GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono triste perché mio figlio non sta bene

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Sono triste perché mio figlio non sta bene

Messaggio da elisa76 » 18 mag 2010, 12:27

So che è stupido, che come sempre passerà. Che dopo la visita dalla pediatra oggi pomeriggio mi tranquillizzerò ecc. Però non riesco a non stare male per il mio cucciolo di 3 anni che ieri ha avuto la febbre alta e sono diversi giorni che ha la tosse e nonostante le cure consigliatemi non passa.
Ieri poi abbiamo superato noi stessi: mi è stato praticamente tutto il giorno in braccio, non voleva stare in piedi ma solo sdraiato in braccio a me. Non ha mangiato niente e quei due wurstel che si è mangiato la sera li ha rivomitati insieme ai corn flakes che ha voluto nel pomeriggio...
Stamattina tutti puntini rossi sul tronco... poca febbre e io con la paranoia che si sia preso una malattia pericolosa per la gravidanza. La cucciola che ho dentro si muove, ma non riesco a gioire al 100%: mi fa tanta tenerezza il mio cucciolone che ogni tanto viene e mi dice:"Che sei arrabbiata con me?" Povera stellina! Mi viene da piangere, sapete?
Spero tanto che guarisca presto, spero che non abbia preso una malattia infettiva pericolosa per la cucciola che ho dentro, spero con tutto il cuore che possa tornare ad essere il bambino dispettoso e terribile che è sempre stato.
Scusate per lo sfogo, ma mi sento terribilmente giù di morale e ho anche un po' paura per quello che mi dirà la pediatra oggi pomeriggio.
Un bacio a tutte...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sono triste perché mio figlio non sta bene

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2010, 13:29

elisa76, capisco il tuo stato d'animo.
E' difficile vedere i nostri piccoli che non stanno bene. Ma loro sono forti e hanno una capacità di ripresa incredibile!
Vedrai che oggi il ped ti tranquillizzerà. :incrocini
Stai tranquilla anche per la tua creaturina, la proteggi tu con i tuoi anticorpi.
Dai, sù col morale, vedrai che presto il tuo bimbo tornerà ad essere un piccolo terremoto!! :ok
:sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 18 mag 2010, 13:43

Elisa :bacio ti capisco quando stanno male ci fanno sempre preoccupare!!! E sono così fragili!!
Vedrai che alla visita sarai rassicurata, noi mamme ci facciamo sempre tante angosce!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 18 mag 2010, 14:07

Già, le mamme!! Ci preoccupiamo sempre troppo... però davvero, vederlo così indifeso che in un attimo si addormenta neanche avesse fatto tutta la notte in piedi mi stringe il cuore! Per non parlare di ieri sera. Io non lo faccio mai dormire al lettone tranne quando sta male. L'unica volta che ha ripreso a sorridere è stato quando gli ho detto che avrebbe dormito nel lettone con me. Tutto rosso dalla febbre andava in giro per casa a dare la buona notte a tutti. Amore mio dolce!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 mag 2010, 14:13

Dai sintomi che hai descritto sembrerebbe quinta malattia.... e da quando escono i puntini è tutto in discesa, cala anche la febbre e poi scompare tutto. speriamo sia quella, e cmq ti capisco perfettamente! :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 18 mag 2010, 14:27

Poco fa gliel'ho rimisurata e aveva 38... Speriamo che non sia quinta malattia! Ho letto che in gravidanza può essere pericolosa se contratta prima della 22sima settimana! Non vedo l'ora di andare dalla pediatra. Oggi c'è dalle 17. Quando il tempo deve passare non passa mai, è incredibile!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 mag 2010, 15:41

elisa76, immagino la tua paura e tristezza....facci sapere immediatamente cosa dice la pediatra,un consiglio vorrei darti però....lui per dirti quella frase forse si sente un pò trascurato...magari non è così e solo una sensazione!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 18 mag 2010, 16:31

Beh, prima andavamo sempre al parco insieme, poi ho fatto l'amniocentesi e per una settimana non sono potuta andare con lui. Ora ce lo porta sempre il nonno (il papà sta fuori per lavoro e non tornerà prima di Luglio) ma io cerco sempre di stare con lui, giocare con lui quando torna... Non sarò la più perfetta delle madri, a volte sono severa e mi chiedo se faccio bene ad esserlo. Però, in fondo, chi di noi lo è? Non l'ho mai sfiorato con un dito, a volte gli ho dato delle punizioni come non poter vedere i DVD che a lui piacciono, ma in fondo non gli posso far fare tutto quello che dice lui (malattia in corso a parte, ovviamente, perché allora mi potrebbe chiedere qualsiasi cosa).

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 18 mag 2010, 19:28

Cazzarola! Questa non ci voleva proprio! SCARLATTINA
Domani andrò a fare il tampone faringeo per vedere se l'ho contratta... Che p***E! Lo sapevo io che qualcosa andava storto!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 mag 2010, 19:57

elisa76, Allora per quando riguarda la scarlattina non so neanche se in gravidanza è pericolosa...ma cmq ti faccio tantissimi :incrocini e almeno sai cosa tiene il bimbo già è qualcosa....

Per quanto riguarda la frase di tuo figlio....nessuna di noi è una mamma perfetta...e anch'io sto trascurando Emmanuel per questa gravidanza,solo che tuo figlio lo dice e il mio no (perchè ha 2 anni),fai bene ad educarlo..ma sec me tu sei anche triste appunto perchè si mettono tante cose insieme come anche il fatto che tuo marito non c'è ora...ti consiglio una coccola in più e anche le punizioni ovviamente... :hi hi hi hi a volte siamo talmente stanche che ci sfugge questo particolare...parlo per esperienza fatta!!! un bacio e un grande in bocca al lupo.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2010, 20:33

elisa76, guarda qui:
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... iugno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la terza domanda è sulla scarlattina

:bacio
Marzolina 2010

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 18 mag 2010, 20:45

Allora non è una "terribile malattia esantematica" come la varicella e la rosolia! Meno male! Stasera lui sta meglio. Sembra che la vista dell'antiobiotico che inizierà stasera gli abbia fatto bene :sorrisoo
Ha mangiato tre pizzette ed ora sta mangiando i bastoncini di pesce.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 mag 2010, 23:40

cucciolo menomale và.......tanti :incrocini

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 mag 2010, 8:31

Elisa leggerti mi ha fatto una tenerezza infinita :coccola
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 19 mag 2010, 12:11

Stanotte sono stata sveglia a cercare di lenire il prurito che aveva sulla schiena. Parlava nel dormiveglia e a volte non riuscivo a distinguere cosa diceva davvero e cosa invece era dovuto al sonno. Stamattina si è svegliato, si è bevuto i suoi bei 200 ml di latte e biscotti e piano piano ha ricominciato a correre per casa. Dispetti ancora non ne fa :sorrisoo Ora è occupato a vedere su youtube i treni che passano alla stazione di Moncalieri (è un po' fissato). Gli voglio un bene immenso, lo adoro, è tutta la mia vita :cuore Speriamo che presto ricominci a mangiare per bene, ma di certo non lo forzerò.

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2010, 13:35

Sono contenta che il tuo bimbo stia meglio :sorrisoo
Anche il mio, che ha 3 anni, è appassionato di treni e guarda su youtube video di locomotive e treni vari!!!!
...ma Moncalieri in provincia di Torino?
Marzolina 2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 19 mag 2010, 22:14

elisa ke belloooo :sorrisoo

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 20 mag 2010, 12:00

Enjoy ha scritto:...ma Moncalieri in provincia di Torino?
Penso di sì, se non ci sono altri Moncalieri...

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 mag 2010, 13:19

Quando stanno male è normale sentirsi così!
Vorremmo aiutarli, stare male al posto loro... Ma ci sentiamo impotenti :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 giu 2010, 16:47

sembrava di leggere me...ti capisco in pieno...io sto malissimo quando il cucciolo ha la febbre...
anche lui mi si attacca come una cozza e vuole stare solo con me...teneeeeeeeeeeeeeroooooooooo :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”