GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!
CHIARETTA  

BELLISSIMO IL TICKERRRRR  

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- mademi
 - Master~GolGirl®

puffina mi dispiace un sacco...ma spiegaci meglio, cosa intendi per 'doppia vita'?? da cosa l'hai scoperto?

Anna Claudia 2004*Pasquale  2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- piti
 - Original~GolGirl®

pufpuf  

ti dico solo che noi siamo qui.

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
						- manux77
 - Active~GolGirl®

MA CHE STA SUCCEDENDO A QUESTI UOMINI?????????????????????
PUF: ti voglio bene, anch'io sono qui, quando vuoi.

PUF: ti voglio bene, anch'io sono qui, quando vuoi.
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
						- manux77
 - Active~GolGirl®

La vedo dura....Amy ha scritto:Buon giorno bimbe![]()
stanotte altro sogno, alra pancia, aiuto!!! Ma che sara'!!!Sta diventando preoccupante.
La pancia era di un mio contatto su fb, pero' la persona in questione non ne vuole piu' quindi manux la passo a te che sei trai miei contatti su fb, questa volta era una bambina!
Roba di soldi???? Ni ente ancora
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
						- manux77
 - Active~GolGirl®

Ale ha la febbre da ieri sera 

Poverino dice che non si sente bene...Mercoledì lo porto dalla pediatra: penso sia stato un colpo d'aria preso ieri..tra freddo e caldo.....CHE PALLE!
Sabato è prevista le festa...povera stella, speriamo stia meglio. Oggi tra l'altro doceva andare in gita con il nido: è sfi@ato come la mamma

Buona notte!
Manu

Poverino dice che non si sente bene...Mercoledì lo porto dalla pediatra: penso sia stato un colpo d'aria preso ieri..tra freddo e caldo.....CHE PALLE!
Sabato è prevista le festa...povera stella, speriamo stia meglio. Oggi tra l'altro doceva andare in gita con il nido: è sfi@ato come la mamma
Buona notte!
Manu
						- alessia26
 - Master~GolGirl®

Chiaretta apprendo solo ora della meravigliosa notizia 

so perfettamente che vuol dire la paranoia dopo,ci sono passata....ma tranquilla giorno dopo giorno ti lascerà!!!

so perfettamente che vuol dire la paranoia dopo,ci sono passata....ma tranquilla giorno dopo giorno ti lascerà!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Cri, noi siamo qui, ma non chiuderti in te stessa. Magari cerca un aiuto un po' + "privato" che un forum pubblico, ma ricordati che hai 2 figli piccoli. E con questo non dico che devi tenerti Andrea, se cio' che hai scoperto non lo digerisci, ma hai bisogno di qualcuno che ti sostenga psicologicamente in questo periodo.
Manu, mi sembra giusto che si ammalino prima della festa, classico.

Ieri siamo stati a casa dell'amichetta di viola: stesse scene, stessi capricci, devo dire che mi sono sentita meglio in un certo modo: pensavo che il tutto fosse causato dall'arrivo di Alba, ma li la sorellina e' ancora in pancia, quindi non puo' essere il motivo x cui la bambina fa la s.t.r.o.n.z.a. perdonatemi il termine, ma dovreste vedere come si comportano le 2 signorine.

E non parlatemi di maltempo, qui non se ne puo' veramente +!

Cri, noi siamo qui, ma non chiuderti in te stessa. Magari cerca un aiuto un po' + "privato" che un forum pubblico, ma ricordati che hai 2 figli piccoli. E con questo non dico che devi tenerti Andrea, se cio' che hai scoperto non lo digerisci, ma hai bisogno di qualcuno che ti sostenga psicologicamente in questo periodo.
Manu, mi sembra giusto che si ammalino prima della festa, classico.
Ieri siamo stati a casa dell'amichetta di viola: stesse scene, stessi capricci, devo dire che mi sono sentita meglio in un certo modo: pensavo che il tutto fosse causato dall'arrivo di Alba, ma li la sorellina e' ancora in pancia, quindi non puo' essere il motivo x cui la bambina fa la s.t.r.o.n.z.a. perdonatemi il termine, ma dovreste vedere come si comportano le 2 signorine.
E non parlatemi di maltempo, qui non se ne puo' veramente +!
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- pufpuf
 - Expert~GolGirl®

è stata una nottata alluncinante, non ho praticamente chiuso mai occhio se non per una ventina di minuti mentre allattavo. Mi sono alzata alle 3 e sono andata nel letto di tommy e me lo sono abbracciato un po', avevo bisogno di contatto umano, poi mi sono alzata almeno 5 volte e giravo per casa come uno zombie.
stamattina sono a pezzi, a digiuno da tre giorni ma se tocco cibo rimetto immediatamente, sto in piedi a fatica e ho una faccia gonfia come un'anguria.
Ieri sera non gli ho parlato, sono andata a prederli di ritorno dalla gita e poi subito a nanna, lui sembrava più premuroso del solito (anche se sono sicura che non sospetti nulla) ma mi rendo conto che lo guardo già come un estraneo. Non so nemmeno più chi è, cosa è stato che cosa è vero e che cosa farlo. Mi sermbra impossibile che una persona possa fingere per così tanto tempo senza rimorsi, senza mai un cedimento, senza nemmeno sentirsi in colpa e io non essermi mai accorta di nulla.
Ho deciso di smettere di andare a leggere e guardare quello che ho trovato, direi che mi sono fatta male abbastanza....ora devo solo trovare il coraggio di parlargli ma in pensiero va inesorabile ai bambini, a Tommy soprattutto che è già in una fase delicata per via della sorellina, a mia mamma che morirà di dolore e a me....sì anche a me...che nonostante tutto sento di amarlo ancora....

stamattina sono a pezzi, a digiuno da tre giorni ma se tocco cibo rimetto immediatamente, sto in piedi a fatica e ho una faccia gonfia come un'anguria.
Ieri sera non gli ho parlato, sono andata a prederli di ritorno dalla gita e poi subito a nanna, lui sembrava più premuroso del solito (anche se sono sicura che non sospetti nulla) ma mi rendo conto che lo guardo già come un estraneo. Non so nemmeno più chi è, cosa è stato che cosa è vero e che cosa farlo. Mi sermbra impossibile che una persona possa fingere per così tanto tempo senza rimorsi, senza mai un cedimento, senza nemmeno sentirsi in colpa e io non essermi mai accorta di nulla.
Ho deciso di smettere di andare a leggere e guardare quello che ho trovato, direi che mi sono fatta male abbastanza....ora devo solo trovare il coraggio di parlargli ma in pensiero va inesorabile ai bambini, a Tommy soprattutto che è già in una fase delicata per via della sorellina, a mia mamma che morirà di dolore e a me....sì anche a me...che nonostante tutto sento di amarlo ancora....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010
- Amy
 - Expert~GolGirl®

Buon giorno maggioline  

pufpuf: mi spiace troppo, pero' non ti buttare giu' cosi', fallo per te, per i bimbi e cerca di tenerti in forze mangiando almeno un pochino visto che allatti!

pufpuf: mi spiace troppo, pero' non ti buttare giu' cosi', fallo per te, per i bimbi e cerca di tenerti in forze mangiando almeno un pochino visto che allatti!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
						- Amy
 - Expert~GolGirl®

Qui e' arrivato il caldo, ma caldo proprio, oggi ho mandato Jack all'asilo senza giacca e per venerdi'prevedono 24 gradi! 

Chiaretta: il ticker e' bellissimo!

Chiaretta: il ticker e' bellissimo!
						- alessia26
 - Master~GolGirl®

Puf cara.........
te come tutte le altre per me siete diventate ormai delle amiche...amiche vere...e vorrei tantissimo fiodarmi da te e lasciarti in uno sfogo libero...come farei con qualsiasi altra amica...ma purtroppo il nostro è solo un modo virtuale per lo più....e non posso far altro che scriverti qui in un forum...
Ma i sentimenti sono veri...quelli spero abbattano questo monitor e che tu riesca davvero ad avvertire cmq una vicinanza un senso di calore!!!
Come ti hanno già detto,fai benissimo a contare e sfogarti con noi ma hai bisogno anche di un concereto...parlane con qualcuno a a te vicino.Fidati fallo.Non tenerti tutto dentro.
Non so cosa hai scoperto,posso intuirlo...non voglio neanche provare a metterti nei tuoi panni,con mio marito siamo peggio che cane e gatto,è un continuo litigio,ma non potrei mai immaginarmi la vita senza lui,e credo che così sia un po' per tutte finchè non si scoprono retroscena....
stella ti mando un abbraccio fortissimo e sappi che cmq ci siamo,da un pc,ma siamo persone vere e sian qui!

te come tutte le altre per me siete diventate ormai delle amiche...amiche vere...e vorrei tantissimo fiodarmi da te e lasciarti in uno sfogo libero...come farei con qualsiasi altra amica...ma purtroppo il nostro è solo un modo virtuale per lo più....e non posso far altro che scriverti qui in un forum...
Ma i sentimenti sono veri...quelli spero abbattano questo monitor e che tu riesca davvero ad avvertire cmq una vicinanza un senso di calore!!!
Come ti hanno già detto,fai benissimo a contare e sfogarti con noi ma hai bisogno anche di un concereto...parlane con qualcuno a a te vicino.Fidati fallo.Non tenerti tutto dentro.
Non so cosa hai scoperto,posso intuirlo...non voglio neanche provare a metterti nei tuoi panni,con mio marito siamo peggio che cane e gatto,è un continuo litigio,ma non potrei mai immaginarmi la vita senza lui,e credo che così sia un po' per tutte finchè non si scoprono retroscena....
stella ti mando un abbraccio fortissimo e sappi che cmq ci siamo,da un pc,ma siamo persone vere e sian qui!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ciao!
Cri ... chissà com'è andata ... riordati di non rinchhiuderti, di farti aiutare e di provare a mangiare, Lucrezia ha bisogno di te e anche Tommy.
Ti abbraccio fortissimo.
Vi saluto e ripasso dopo che vado dal medico a farmi prescrivere l'unico farmaco che posso prendere per l'allergia, sperando serva perchè ono davvero distrutta.

Cri ... chissà com'è andata ... riordati di non rinchhiuderti, di farti aiutare e di provare a mangiare, Lucrezia ha bisogno di te e anche Tommy.
Ti abbraccio fortissimo.
Vi saluto e ripasso dopo che vado dal medico a farmi prescrivere l'unico farmaco che posso prendere per l'allergia, sperando serva perchè ono davvero distrutta.
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- francy1978
 - Expert~GolGirl®

PUFPUF :  

ALESSIA E TUTTE LE MAGGIOLINE CHE HANNO AVUTO LA PANCIA D'ESTATE:l'estate che avete passato con la pancia che costume vi mettevate? Intero o due pezzi? io sarei per il due pezzi..ma forse devo comprare il due pezzi premaman comunque? Nel senso che gli slip sono diversi dagli slip dei costumi normali????
CHIARETTA:
 per la tua allergia  

ALESSIA E TUTTE LE MAGGIOLINE CHE HANNO AVUTO LA PANCIA D'ESTATE:l'estate che avete passato con la pancia che costume vi mettevate? Intero o due pezzi? io sarei per il due pezzi..ma forse devo comprare il due pezzi premaman comunque? Nel senso che gli slip sono diversi dagli slip dei costumi normali????
CHIARETTA:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
- Amy
 - Expert~GolGirl®

Io l'anno scorso ero a 20 settimane quando sono andata in vacanza e ho preferito metter eil costume intero, mia zia mi diceva che la pancia non deve prendere il solefrancy1978 ha scritto:ALESSIA E TUTTE LE MAGGIOLINE CHE HANNO AVUTO LA PANCIA D'ESTATE:l'estate che avete passato con la pancia che costume vi mettevate? Intero o due pezzi?
						- Amy
 - Expert~GolGirl®

Hai scritto delle parole bellissime Alessia e sopratutto vere!alessia26 ha scritto:Puf cara.........
						- Amy
 - Expert~GolGirl®

pufpuf: ti sto oensando, chissa' come procedono le cose li da te? Non ti mando un messaggio perche' non voglio disturbarti pero' ti penso tanto! 

- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Puf fregatene di quello che pensano gli altri di lui e cerca di farti aiutare, x quello che pensano di te e provano x te ed i tuoi figli.

Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
- petra
 - Active~GolGirl®

mamma mia puf puf mi sembra un bruttissimo incubo immagino come tu possa stare!
ti sono vicinissima!
io a volte sarei spinta dalla curiosità di guardare il telefonino ma poi desisto , per paura... anche se in fondo mi fido!
cerca di restare lucida ed in salute, fallo per i tuoi figli!
forse se l'hai scoperto dopo tanto tempo vuol dire che voleva farsi scoprire!!! ci hai pensato? forse "magari"vuole solo la spinta per cambiare facendoti scoprire tutto, io almeno me lo auguro....
magari gli hai già parlato .. e non era come sembrava... magari era uno scherzo di una tua amica...magari ... magari ...
cara ti abbraccio forte

ti sono vicinissima!
io a volte sarei spinta dalla curiosità di guardare il telefonino ma poi desisto , per paura... anche se in fondo mi fido!
cerca di restare lucida ed in salute, fallo per i tuoi figli!
forse se l'hai scoperto dopo tanto tempo vuol dire che voleva farsi scoprire!!! ci hai pensato? forse "magari"vuole solo la spinta per cambiare facendoti scoprire tutto, io almeno me lo auguro....
magari gli hai già parlato .. e non era come sembrava... magari era uno scherzo di una tua amica...magari ... magari ...
cara ti abbraccio forte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
 - Active~GolGirl®

chiaretta .. sono felicissima per te ... ecco una buona notizia...sono sicura andrà benissimo...e sono felice che sei rimasta incinta così presto...prestissimo! continua a darci belle notizie che qui ce ne tanto bisogno!!!!

Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!