Vale70 ha scritto:giovedì pomeriggio ho il parrucchiere![]()
speriamo nicolò stia buono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma no daiElastygirl ha scritto:Già....che emozione....e che ansia finchè non rientraMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Ieri pom sono sparita (e non sono riuscita nemmeno a salutare!), ma qua tra un risveglio di Luca, l'uscita da scuola e il catechismo di Davide.....era un delirio![]()
Stanotte dalle 4 in poi in biancoEra agitatissimo perchè non riusciva a fare la cacca....poi ce l'ha fatta (e con gli interessi
) alle 7
![]()
Stamattina sono uscita e ha dormito dalle 8 alle 12!
Oggi Sonia ha la sua prima gita con la scuola, come crescono in frettagià la gita!!!
dove sono andati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

stendo il bucato e poi vado al super, se riesco ci si legge + tardi

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900, 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Vicino Cremona, in una fattoria didattica con tanti laboratori e animali di tutti i tipiVale70 ha scritto:ma no daiElastygirl ha scritto:Già....che emozione....e che ansia finchè non rientraMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Ieri pom sono sparita (e non sono riuscita nemmeno a salutare!), ma qua tra un risveglio di Luca, l'uscita da scuola e il catechismo di Davide.....era un delirio![]()
Stanotte dalle 4 in poi in biancoEra agitatissimo perchè non riusciva a fare la cacca....poi ce l'ha fatta (e con gli interessi
) alle 7
![]()
Stamattina sono uscita e ha dormito dalle 8 alle 12!
Oggi Sonia ha la sua prima gita con la scuola, come crescono in frettagià la gita!!!
![]()
dove sono andati
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vado dal pediatra a dopo 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mi butto mezz'ora sul divano....A dopo 
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

rieccomi! mi rifocillo un po' dopo la spesa (pane & salame
) 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Eccoci...
al parco stavamo x volar via. io ero in super ansia e continuavo a coprirgli le orecchie col cappellino e a proteggerlo con la carrozzina. abbiamo trovato un angolo riparato, 15 min. di relax e poi abbiamo mangiato e ovviamente appena inizio a mangiare lui si sveglia. via di tetta e intanto va via il sole e lo allatto con coperta di lana.
appena finito via di corsa, passeggiatina (perché intanto è riuscito il sole) ma Dadi ovviamente si addormenta solo quando decido che basta e sto tornando alla macchina... sono sfinita dall'esperienza.
tempo si cacca!
prima del parco pesata: 3,950 kg
mi sembrava cresciuto infatti!
stanotte incubo, credo respiri male e sia infastidito. ho chiesto all'ostetrica ma non mi ha dato grandi consigli se non quello di lavargli il nasino con la fisiologica anche 2 o 3 volte al giorno... ho preso l'aspiratore nasale ma non ha muco da aspirare... almeno non visibile
inoltre ha ricominciato a far casotto x attaccarsi... mi viene il latte alle ginocchia... parte bene, 2 ciucciate, si stacca, si lamenta perché vuole ciucciare ma spinge via la tetta... 'sto show x 10 minuti e poi si attacca bene e via
ma quanto ci metterà ad imparare sul serio?
non gli sto nemmeno dando più il ciuccio anche perché ultimamente lo vuole poco...
be', finito lo sfogo... credo che il vento ci renda tutti nervosi...
al parco stavamo x volar via. io ero in super ansia e continuavo a coprirgli le orecchie col cappellino e a proteggerlo con la carrozzina. abbiamo trovato un angolo riparato, 15 min. di relax e poi abbiamo mangiato e ovviamente appena inizio a mangiare lui si sveglia. via di tetta e intanto va via il sole e lo allatto con coperta di lana.
appena finito via di corsa, passeggiatina (perché intanto è riuscito il sole) ma Dadi ovviamente si addormenta solo quando decido che basta e sto tornando alla macchina... sono sfinita dall'esperienza.
prima del parco pesata: 3,950 kg
stanotte incubo, credo respiri male e sia infastidito. ho chiesto all'ostetrica ma non mi ha dato grandi consigli se non quello di lavargli il nasino con la fisiologica anche 2 o 3 volte al giorno... ho preso l'aspiratore nasale ma non ha muco da aspirare... almeno non visibile
inoltre ha ricominciato a far casotto x attaccarsi... mi viene il latte alle ginocchia... parte bene, 2 ciucciate, si stacca, si lamenta perché vuole ciucciare ma spinge via la tetta... 'sto show x 10 minuti e poi si attacca bene e via
non gli sto nemmeno dando più il ciuccio anche perché ultimamente lo vuole poco...
be', finito lo sfogo... credo che il vento ci renda tutti nervosi...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

CIANCI: quoto chi dice che sei una mamma e una donna meravigliosa!
sei stata bravissima con Gioele e raccoglierai ottimi frutti dai tuoi ometti!
MILA: bene x visita e per il vitellino!
e ottima idea quella delle 2 torte!
FRA: mi spiace x l'umore. sai che qui puoi sfogarti, vero?
VALE: com'è andata la visita?
ELASTY: be', se anche Luca che è sempre bravo ieri ha fatto le bizze mi consolo... mi sa che anche stanotte va male, con tutto 'sto vento...
che emozione la gita di Sonia!
IRIS: impedita nelle pulizie nasino a rapporto
domani costringo la pediatra a insegnarmi fisicamente a farlo...
MILA: bene x visita e per il vitellino!
FRA: mi spiace x l'umore. sai che qui puoi sfogarti, vero?
VALE: com'è andata la visita?
ELASTY: be', se anche Luca che è sempre bravo ieri ha fatto le bizze mi consolo... mi sa che anche stanotte va male, con tutto 'sto vento...
che emozione la gita di Sonia!
IRIS: impedita nelle pulizie nasino a rapporto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

POTTI peccato per la giornata un po' storta... sto tempo è una maledizione!

- Germy
- Platinum~GolGirl®

eccomi
visita tutto ok
lungo 53 cm (pure secondo lui alla nascita hanno sbagliato
)
cranio 36,5 e pesa 4.530 (per la sua bilancia)
ha detto che è sveglissimo di sguardo, tiene su la testa in modo impressionante insomma un fenomeno
e poi ha aggiunto che dopo 3 figli sono io che gli insegno qualcosa e di fare tutto secondo il mio istinto
visita tutto ok
lungo 53 cm (pure secondo lui alla nascita hanno sbagliato
cranio 36,5 e pesa 4.530 (per la sua bilancia)
ha detto che è sveglissimo di sguardo, tiene su la testa in modo impressionante insomma un fenomeno
e poi ha aggiunto che dopo 3 figli sono io che gli insegno qualcosa e di fare tutto secondo il mio istinto
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

HAI RAGIONE!!!!cianci ha scritto: anche lui bacia il fratellino, ma evidentemente non è quello che va osservato. ANZI. ho capito che spesso lo fanno per far contenti noi, perchè li guardiamo e magari tutti dicono "dai un bacio al fratellino, etc. etc". In realtà sono gesti . Vanno osservati molto di più gli atteggiamenti e gli sguardi.Almeno, io sto imparando questo. Ma forse non vale per tutti.
Ora che mi ci fai pensare lui cerca la mia approvazione quando lo bacia o lo vuole prendere e subito dopo bacia anche me!
che tenerezza..................
Ops..buon pomeriggio!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:POTTI peccato per la giornata un po' storta... sto tempo è una maledizione!![]()
![]()
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze
finalmente riesco a trovare 2 minuti per scrivervi.
Come ho visto che già sapete la mia meraviglia è nata il 28 aprile ale 17.02 (era proprio destinata ad essere un'aprilia
)
Parto tutto ok, se non che neranche stavolta sono riuscita ad ottenere l'epidurale
Purtroppo la cucciola dorme pochissimo, la notte dorme addosso mentre quasi nulla di giorno...insomma,sono a pezzi
Un bacione a tutte!!!
Come ho visto che già sapete la mia meraviglia è nata il 28 aprile ale 17.02 (era proprio destinata ad essere un'aprilia
Parto tutto ok, se non che neranche stavolta sono riuscita ad ottenere l'epidurale
Purtroppo la cucciola dorme pochissimo, la notte dorme addosso mentre quasi nulla di giorno...insomma,sono a pezzi
Un bacione a tutte!!!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

VALE
x nicolò
e sul tuo istinto non c'erano dubbi
SMILLA
bentornata 
SMILLA
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Smilla03,

- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao Smilla!Smilla03 ha scritto:Ciao Ragazze![]()
Come ho visto che già sapete la mia meraviglia è nata il 28 aprile ale 17.02 (era proprio destinata ad essere un'aprilia)
Parto tutto ok, se non che neranche stavolta sono riuscita ad ottenere l'epidurale![]()
![]()
Purtroppo la cucciola dorme pochissimo, la notte dorme addosso mentre quasi nulla di giorno...insomma,sono a pezzi![]()
Un bacione a tutte!!!
I nostri cuccioli faranno il compleanno insieme!
Anche Dario è nato il 28 aprile, alle 7,26!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale: bene per la visita! E bravo Nicolò! 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma voi li state vestendo ancora in ciniglia
vorrei cominciare con il cotone ma non so
forse avevo già chiesto questa cosa
vorrei cominciare con il cotone ma non so
forse avevo già chiesto questa cosa