GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago07 a Lisa è vicina, piccolo unno sei proprio una leoncina
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: l'ago07 a Lisa è vicina, piccolo unno sei proprio una leoncina
finiva sempre in ... etti

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, ma americano che tecnologia ha? Ventilato o no frost??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Immaginavo...per questo ho chiesto...Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Negli appositi sacchetti...cosa intendi??Vale70 ha scritto:io tengo tutto negli appositi sacchetti e mi dura tantoSaretta78 ha scritto:Domanda: con la verdura e la frutta...è vero che devi sempre sigillare tutto dentro a sacchetti o basta metterla nel suo cassetto apposito?Vale70 ha scritto:io ho un frigorifero classe A no frost con sotto 3 cassetti congelatore che non fanno ghiaccio
solo l'insalata la tengo in sacchetti e nel suo contenitore della tapperware![]()
sì ... scusa ... volevo scrivere cassetti ... sono dislessica ormai dovresti saperlo
E quindi mi dici che non diventerei schiava di sacchetti e sacchettini per conservare frutta e verdura ma basta il suo cassetto apposito...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì io faccio cosìSaretta78 ha scritto:Immaginavo...per questo ho chiesto...Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Negli appositi sacchetti...cosa intendi??Vale70 ha scritto:io tengo tutto negli appositi sacchetti e mi dura tantoSaretta78 ha scritto:Domanda: con la verdura e la frutta...è vero che devi sempre sigillare tutto dentro a sacchetti o basta metterla nel suo cassetto apposito?Vale70 ha scritto:io ho un frigorifero classe A no frost con sotto 3 cassetti congelatore che non fanno ghiaccio
solo l'insalata la tengo in sacchetti e nel suo contenitore della tapperware![]()
sì ... scusa ... volevo scrivere cassetti ... sono dislessica ormai dovresti saperlo
E quindi mi dici che non diventerei schiava di sacchetti e sacchettini per conservare frutta e verdura ma basta il suo cassetto apposito...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
buono il kebab
qui però ci mettono anche le patatine fritte
come in Francia
mi arretrizzo e torno
P.S. il letto che hai visto su internet, sara , è bellissimo
ma considera che un letto del genere va bene finchè non è troppo grande (che poi sembra da bambinetti) e costa tanto (cioè probabilmente vale i soldi che spendi, ma non sono pochi)
insomma...non so se mi sono spiegata
buono il kebab
qui però ci mettono anche le patatine fritte
mi arretrizzo e torno
P.S. il letto che hai visto su internet, sara , è bellissimo
ma considera che un letto del genere va bene finchè non è troppo grande (che poi sembra da bambinetti) e costa tanto (cioè probabilmente vale i soldi che spendi, ma non sono pochi)
insomma...non so se mi sono spiegata
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vado dal pediatra a dopo 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

fatto aerobica, validissima, anche se ora sono a pezzi!
SARA non so proprio niente di frigoriferi... il mio andrebbe bene ma è piccolisssssssssimo!
SARA non so proprio niente di frigoriferi... il mio andrebbe bene ma è piccolisssssssssimo!
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

pao: leggo solo ora, scusa
ieri sera è andata bene
pappa (pochissima), un po' di gioco, pulizia nanna, libretto e letto
solita routine, ma senza papà
ti sembra che non allatto più?
:fuck:
e non lo avrei detto?
il problema non era l'aspirina per me, ma per l'allattamento!!!
ma era proprio l'unica cosa che avevo in casa e non mi sembrava il caso di uscire
ieri sera è andata bene
pappa (pochissima), un po' di gioco, pulizia nanna, libretto e letto
solita routine, ma senza papà
ti sembra che non allatto più?
e non lo avrei detto?
il problema non era l'aspirina per me, ma per l'allattamento!!!
ma era proprio l'unica cosa che avevo in casa e non mi sembrava il caso di uscire
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Saretta, ma ventilato e no-frost non sono cose alternative.
la ventilazione vale per la zona frigorifero
il no-frost per la zora congelatore
il mio prossimo acquisto sarà un congelatore a pozzetto, così ci metto le verdure dell'orto dei miei e le mangio tutto l'inverno!
il mio prossimo acquisto sarà un congelatore a pozzetto, così ci metto le verdure dell'orto dei miei e le mangio tutto l'inverno!
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto: .....uff i gatti....c'è uno che vuole la ciotola per mangiare che non posso lasciare fuori altrimenti se la finisce l'altro che è quasi obeso
:ahah
libretti: la mia passione...nel senso che mi viene il vomito ogni volta che devo leggerli
perchè?
perchè mi devo ricordare nei minimi dettagli come li ho raccontati la prima volta
eh sì, perchè le favole non si possono raccontare come sono realmente
ho una figlia troppo sensibile
i 3 porcellini hanno il lupo amico revisore delle casette
biancaneve ha l'amico cacciatore che l'aiuta a trovare la casetta dei 7 nani
Crudelia è la zia che ama i cagnolini bianchi a macchie nere
potrei continuare ad oltranza...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ti garantisco che possono viaggiare insieme....ma anche separatamente...leda71 ha scritto:Saretta, ma ventilato e no-frost non sono cose alternative.
Il frigo che piace a me è solamente ventilato.....poi ci sono i solo NO FROST(e non solo nel frigorifero)...e i combinati con ventilato frigo e no-frost freezer...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara mi spiace ma non ne ho idea, so solo che è comodissimo in quanto molto funzionale, ha il dispencer x acqua , ghiaccio o ghiaccio tritato x le granite e non mi ha mai dato un problema, è uno degli acquisti più azzeccati pre-matrimonio, in più la mia marca è proprio quella americana che costa un botto, per non parlare poi oggi con l'Euro.....io ho avuto la fortuna che nel 2000 c'erano ancora le lire ed essendo l'ultimo del negozio mi ha fatto un super prezzo......
Kiara come sta Zoe e tu?
Scusa ma ho capito bene allatti ancora????
Se si sei un mito
Kiara come sta Zoe e tu?
Se si sei un mito
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

baby e fed che scrivono????
allora è proprio arrivata la fine del mondo
però leggo buone nuove
Leo che non si è quasi mai ammalato (non seriamente)
e Milo che si sta spoppando da solo...mi spiace, però, per la storia dello psi
allora è proprio arrivata la fine del mondo
però leggo buone nuove
Leo che non si è quasi mai ammalato (non seriamente)
e Milo che si sta spoppando da solo...mi spiace, però, per la storia dello psi
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

si si, Saretta, proprio questo intendevo. Che sono cose diverse non incompatibili. 
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto: Kiara come sta Zoe e tu?
Se si sei un mito
oggi meglio, grazie
siamo ancora raffreddatissime e con tosse bruttissima, ma poche linee di alterazione
anche l'umore ringrazia
allatto...sì, ma ancora troppo
siamo sulle 4 poppate al giorno
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:
qui io sto con tutte le dita del corpo incrociate: forse Marco riesce a vendere 1 dei 2 ristoranti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi anche i vostri incricini magici pleeeeeeeeaseeeeee
si risolverebbero un bel po' di casini eh
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto: tanto per... stanno costruendo qui a ge un nuovo palazzo per trasferirci lì, ora abbiamo 7 piani di un "grattacielo" e vogliono un palazzo solo per noi per poter mettere un bel logo sul tetto.... hanno manie di grandezza qui![]()
ottavio tutta sett a roma...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste ha scritto:approposito sono un pò preoccupata per le analisi, apparte l' anemia galoppante ho i valori dlella ferritina e sideremia davvero bassi, la ferritina è a 4 e il minimo è 15 e la sideremia è a 20 e lo scorso mese era a 90, e sto prendendo integratori su integratori... ora le mando per email al gine ma ho paura che mi faccia fare le flebo di ferro.....anche a voi è successo?
no, per fortuna mai avuto disturbi
ma la mia vicina di letto mi disse che non riusciva in nessun modo a tenere la ferritina alta e quindi doveva sempre fare le flebo
la sideremia manco so cos'è
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

4 poppate al giorno
Complimenti
io non ho resistito neanche 40 giorni
purtroppo nonostante lui fosse famelico e ciucciasse benissimo io avevo poco latte e sono dovuta passare x forza a quello artificiale, pensa che nel giro di un giorno se ne era già andato.....tutta uguale a mia madre......
Ma quando andrà all'asilo???
Complimenti
Ma quando andrà all'asilo???
Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto: ho vestito nicolò con delle tutine leggere di mattia ma lui non ci entra quasi più
bello il ciuccione della zia Kiara
...sogno completato!
...sogno completato!