se dimentico la sua tazza magica con l'acqua quando vado a riprenderlo al nido, nei giorni successivi mi chiede subito, appena usciamo, "hai dimenticato?" come a dire che se è già successo una volta non può proprio fidarsi.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!
Invece Matteo quando ne combino una mi dice con la sua faccia furbetta "mamma pasticciona!"
se dimentico la sua tazza magica con l'acqua quando vado a riprenderlo al nido, nei giorni successivi mi chiede subito, appena usciamo, "hai dimenticato?" come a dire che se è già successo una volta non può proprio fidarsi.....

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Invece Matteo quando ne combino una mi dice con la sua faccia furbetta "mamma pasticciona!"
se dimentico la sua tazza magica con l'acqua quando vado a riprenderlo al nido, nei giorni successivi mi chiede subito, appena usciamo, "hai dimenticato?" come a dire che se è già successo una volta non può proprio fidarsi.....![]()
mitico Matteo :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ah lunedì faccio il servizio fotografico alla ragazza che ha vinto il concorso..se mi mandate la foto per Maggio magari le prossime potreste essere voi
(anche perchè lei non partecipa :ahah )
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

ma non scadeva il 25?
adesso mando anch'io...
Certo che questi promogeniti sono proprio forti!
adesso mando anch'io...
Certo che questi promogeniti sono proprio forti!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fino al 25 si possono mandare le foto per Maggio!!!!
Fino al 20 invece si poteva votare fino al concorso di aprile..ma visto che la prima ha qualcosa tipo 130 voti e la seconda (Lin) una 5oina direi che ormai l'esisto è scontato
..per cui ci siamo già accordate sulla data per il servizio
E per chi ha due bimbi e avrebbe il problema che il servizio del concorso è per una persona sola appena arrivo a 500 fan metto una megapromozione riservata ai primi 5 che se la aggiudicano
ok..ho finito lo spazio pubblicitaria della giornata :ahah :ahah :ahah :ahah
Fino al 20 invece si poteva votare fino al concorso di aprile..ma visto che la prima ha qualcosa tipo 130 voti e la seconda (Lin) una 5oina direi che ormai l'esisto è scontato
E per chi ha due bimbi e avrebbe il problema che il servizio del concorso è per una persona sola appena arrivo a 500 fan metto una megapromozione riservata ai primi 5 che se la aggiudicano
ok..ho finito lo spazio pubblicitaria della giornata :ahah :ahah :ahah :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Io te la mando, ma visti i numeri sospetto che parteciperò sempre senza vincere... pazienza 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

enrica ma se non ricordo male tu non sei messa male a livelli di voti..sei tipo la terza!!!!

- fede80
- Expert~GolGirl®

ciao carissime,
sì, forse è vero, Katia ha capito subito che è un periodo un po' "no" per me...
sarà la preoccupazione x la mia amica che si deve operare...
sarà il pensiero di cosa fare a settembre, se troverò un lavoro decente...
sarà il tempo instabile (oggi no, c'è un bel sole infatti sono più allegra)...
sarà che Isabella ha ricominciato a fare delle scenate incredibili a volte che davvero devo legarmi le mani x non darle uno scapaccione sonoro...
uffa...passerà...
però, a parte tutto sono serena, Max cresce più che bene, è dolcissimo (un vero tenerone rubabaci), molto interattivo soprattutto con sua sorella (la cerca sempre e quando la trova le fa dei sorrisoni incredibili
), sveglio, attivo (ora dorme sempre o a pancia in giù girandosi da solo, col le manine sotto il cuscino o sul fianco (troppo cucciolo!)), ha una forza sovrumana...sta seduto, gioca, chiacchiera, fa le pernacchie, si dondola da solo nella sdraietta con gran divertimento...insomma, mi sento davvero fortunata! 
sì, forse è vero, Katia ha capito subito che è un periodo un po' "no" per me...
sarà la preoccupazione x la mia amica che si deve operare...
sarà il pensiero di cosa fare a settembre, se troverò un lavoro decente...
sarà il tempo instabile (oggi no, c'è un bel sole infatti sono più allegra)...
sarà che Isabella ha ricominciato a fare delle scenate incredibili a volte che davvero devo legarmi le mani x non darle uno scapaccione sonoro...
uffa...passerà...
però, a parte tutto sono serena, Max cresce più che bene, è dolcissimo (un vero tenerone rubabaci), molto interattivo soprattutto con sua sorella (la cerca sempre e quando la trova le fa dei sorrisoni incredibili
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Fede fai bene a sentirti fortunata Max è un paciocco bellissimo!!
Quando ti senti giù guarda le tue due meraviglie e pensa che al mondo non potevi fare nulla di più bello
Quando ti senti giù guarda le tue due meraviglie e pensa che al mondo non potevi fare nulla di più bello
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

fede
ti capisco al 100 % e lo sai benissimo
Per qualsiasi cosa sai che ci sono
Ambra:foto mandata
Stavolta magari i muovo prima, visto che ho capito che dovevo fare l'alto ieri....

Per qualsiasi cosa sai che ci sono
Ambra:foto mandata
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

dub lo so che sono (o ero...) terza, ma con una differenza di voti impressionante!
fede ti capisco, capitano i momenti in cui è più difficile avere il sorriso sulle labbra, ti mando una
Però poi, come dici anche tu, noi abbiamo la fortuna di avere dei bimbi belli e sani che tirerebbero su il morale a chiunque! 
fede ti capisco, capitano i momenti in cui è più difficile avere il sorriso sulle labbra, ti mando una
- fede80
- Expert~GolGirl®

Katia, Dub, Enrica...siete davvero carine carine

- barbara
- Basic~GolGirl®

fede cara ti abbraccio..passera' vedrai..
ambra mica ho capito chi ha vinto sai...
sono troppo felice..per cosi poco direte..nicolo' e' da ieri che fa' ciao..pensavo fosse un caso ma invece oggi lo rifa'
ambra mica ho capito chi ha vinto sai...
sono troppo felice..per cosi poco direte..nicolo' e' da ieri che fa' ciao..pensavo fosse un caso ma invece oggi lo rifa'
baby
- fede80
- Expert~GolGirl®

dub adesso vedo di cercare/fare una foto a Max ridens...quelle che ho sono tutte mosse 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze devo andare a combinare qualcosa, stamattina ho passato mezza mattinata da mia mamma per risistemarle i canali sul digitale terrestre e non sono riuscita
Io ste baracche di decoder le brucerei in piazza. Poi ora con le cicliche estensioni ad altre zone vanno sempre in palla e bisogna ricominciare da capo. Tanto la popolazione italiana ha un'età media di 25 anni e conoscenze tecniche approfondite
Mi toccherà fare il giro da tutte le cariatidi di famiglia (posso dirlo, tanto non leggono gol
) a risistemare le tv
Oggi alle 17:30 arriva pure l'operaio a prendere le misure per fare le zanzariere della porta a vetri della cameretta di Matteo. Con sto tempo temo proprio che a giorni arriveranno nugoli di zanzare tigri a sbranarselo! E per fortuna abito ai piedi delle montagne e non in piena pianura!
Scappo
Oggi alle 17:30 arriva pure l'operaio a prendere le misure per fare le zanzariere della porta a vetri della cameretta di Matteo. Con sto tempo temo proprio che a giorni arriveranno nugoli di zanzare tigri a sbranarselo! E per fortuna abito ai piedi delle montagne e non in piena pianura!
Scappo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

barbara ha scritto:fede cara ti abbraccio..passera' vedrai..![]()
ambra mica ho capito chi ha vinto sai...![]()
guarda che siamo mamme anche noi e ci p.i.s.c.i.a.m.o. sotto per le stesse cose!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dub...da niente sei partita in quarta vedo
non ho ancora visto chi ha vinto
...certo che 130 voti...ha smosso tutto il parentado eh?
per regolamento dovresti mettere che si può vincere una volta sola (all'anno)...altrimenti i soliti 130 torneranno alla carica e vincerà sempre la stessa
non lo dico x me che vista la mia qualità/voglia di fotografa fa schifo...ma x le altre
non ho ancora visto chi ha vinto
per regolamento dovresti mettere che si può vincere una volta sola (all'anno)...altrimenti i soliti 130 torneranno alla carica e vincerà sempre la stessa
non lo dico x me che vista la mia qualità/voglia di fotografa fa schifo...ma x le altre
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fede80
- Expert~GolGirl®

graziebarbara ha scritto:fede cara ti abbraccio..passera' vedrai..![]()
ambra mica ho capito chi ha vinto sai...![]()
tenero Nicolò che fa ciao!!
tu come stai, ho letto che sei raffreddata?
- claudia@
- Master~GolGirl®

Fede....mi spiace x il periodo un pò NO
x il lavoro...non ti avevano offerto un buon reintegro all'aeroporto?
cmq. hai ragione a rifarti il morale sui tuoi gioiellini
x il lavoro...non ti avevano offerto un buon reintegro all'aeroporto?
cmq. hai ragione a rifarti il morale sui tuoi gioiellini
- claudia@
- Master~GolGirl®

anche Noemi ha fatto una settimana che continuava a fare CIAO CIAO...o meglio...chiude e apre la manina come se facesse il gesto...ovviamente senza sapere cosa signifacasse xchè noi non glielo avevamo mai mostrato...xò era simpatico quando lo faceva alla gente e tutte a risponderle CIAOOOOO