perchè vada già bene questo mese....
 perchè vada già bene questo mese.... E buono shopping per sabato!

Messaggio da danys71 » 18 mag 2010, 14:00
Messaggio da pikolastellina » 18 mag 2010, 14:08
 è pazza!!),e che non ce ne andiamo in affitto solo perchè stiamo bene in questa casa(
 è pazza!!),e che non ce ne andiamo in affitto solo perchè stiamo bene in questa casa(  ancora piu pazza!!)...eppure lo vede ogni mese quanto sborso alla posta in rate!!!
 ancora piu pazza!!)...eppure lo vede ogni mese quanto sborso alla posta in rate!!!  ...piu i soldi a mio padre del mese......Poi continua con la convinzione che se in questa casa manca lei..siamo spacciati(
 ...piu i soldi a mio padre del mese......Poi continua con la convinzione che se in questa casa manca lei..siamo spacciati(  )...forse devo rinfrescargli la memoria che ho vissuto senza lei beatamente per 1 anno
 )...forse devo rinfrescargli la memoria che ho vissuto senza lei beatamente per 1 anno  ............insomma ha cmq sempre da ridire su tutto e tutti!!!!!!!!!!!!!...... :fuck:
 ............insomma ha cmq sempre da ridire su tutto e tutti!!!!!!!!!!!!!...... :fuck:  ...non vedo l ora di vederti con una nuova panzetta
 ...non vedo l ora di vederti con una nuova panzetta  

Messaggio da cipollina77 » 18 mag 2010, 14:20

che buone notizie!! Ma anche per leo avevi fatto IUI? non mi ricordo sai?
 che buone notizie!! Ma anche per leo avevi fatto IUI? non mi ricordo sai?

Messaggio da pikolastellina » 18 mag 2010, 14:36
 ..............e poi non e malata a tal punto di non capire cio che dice....questa la ritengo FALSITA'!!! e basta!!! perchè davanti fa la bella faccia
 ..............e poi non e malata a tal punto di non capire cio che dice....questa la ritengo FALSITA'!!! e basta!!! perchè davanti fa la bella faccia  .........
 .........
Messaggio da pally » 18 mag 2010, 14:55

siete proprio speciali!!
 siete proprio speciali!! 
  )
 )
Messaggio da rada » 18 mag 2010, 15:00

Messaggio da pally » 18 mag 2010, 15:03
BENE che ANNA nn ha febbrerada ha scritto:buongiorn0!!!
anna è senza febbre, mi sa che era colpa di un dente!!!!
pally,

pikolastellina, ma che ne è stato del curriculum che dovevi portare dove lavora tuo papà? se tu riuscissi a lavorare potreste permettervi una casa in affitto

Messaggio da pikolastellina » 18 mag 2010, 15:07
 Anna...x il lavoro ancora non so nulla.....
 Anna...x il lavoro ancora non so nulla..... 

Messaggio da danys71 » 18 mag 2010, 15:20
 che Anna non ha più la febbre!
 che Anna non ha più la febbre! 

Messaggio da alina » 18 mag 2010, 16:00

Messaggio da alina » 18 mag 2010, 16:04

Messaggio da pascale1982 » 18 mag 2010, 16:22

Messaggio da cipollina77 » 18 mag 2010, 16:37
 . Si vede che non stringeva abbastanza al livello della gambina e lui a spisciato a sinistra...
 . Si vede che non stringeva abbastanza al livello della gambina e lui a spisciato a sinistra...  

Messaggio da cipollina77 » 18 mag 2010, 16:38

Messaggio da tommy75 » 18 mag 2010, 19:28
 allora dateci dentro
  allora dateci dentro   
  speriamo si prenda di coraggio.
  speriamo si prenda di coraggio. 

Messaggio da Maggie1 » 18 mag 2010, 20:34

Messaggio da alina » 18 mag 2010, 21:20
sì, confermo! non sempre però! ieri si è messo covaccino e mi ha chiamata allarmato "mamma!!!" ed io di corsa l'ho messo nel vasinodanys71 ha scritto:...ops... spero di non sbagliare.....pascale1982 ha scritto:ma davvero??? me lo sono persa

Ali, ci sei?
Ci dai conferma?

Messaggio da alina » 18 mag 2010, 21:27
cipollina77 ha scritto:io ho fatto la prima prova con i lavabili.... T ha bagnato pannolino, body e jeans nel giro di 30 minuti.... Si vede che non stringeva abbastanza al livello della gambina e lui a spisciato a sinistra...

la seconda prova la devo ancora fare
 idem con patatine
 idem con patatine di noooo!!
  di noooo!!

Messaggio da patti80 » 18 mag 2010, 21:29

Messaggio da tommy75 » 18 mag 2010, 22:45

x il tuo nipotino.
  x il tuo nipotino.