passo al volo per salutarvi...sono mancata un sacco di giorni e già siete avantissimo con le pagine e gli argomenti...
non mi ricordo granchè...
saluto Silvia81 e bentornata e complimenti per Martina! Benvenuta kyky!
stanotte Max non si è svegliatoooo!!!!! mi sono svegliata io alle 6.30 pregando che anche lui lo facesse perchè avevo le tette che sembravano due palle da bowling e perdevo latte a fontanella
7.00 - 8.00 latte
12.30 pappa
16.00 latte
21.00 latte
(a volte 3-4 latte)
siccome salta diverse poppate rispetto all'inizio pensavo che il latte diminuisse...invece...ne ho davvero tanto tanto...anche ora sto gocciolando perchè gliel'ho dato alle 12.30 e stasera gli ho dato la pappa...prima di metterlo a letto mi toccherà darglielo se no stanotte scoppio!
svezzamento: faccio quello classico e tradizionale suggerito dal pediatra. sono andata molto bene con Izzy e quindi continuo. Stasera ha mangiato anche la carota e gli è piaciuta. Io però minipimerizzo TUTTO.
cibi sani: penso di avere una dieta equilibrata, noi non mangiamo mai fritti nè robe molto condite o artefatte. Quando compro un alimento leggo sempre gli ingredienti e le tabelle nutrizionali e cerco il più possibile di comprare cose più o meno genuine. Poi penso anche: ok mangiare tanta frutta e verdura....ma poi chissà da dove viene, su che terreno è cresciuta, se gli hanno dato i veleni...boh...l'unica è davvero fare come Enrica che almeno sa cosa mangia perchè la produce lei!