GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
appena preso tachi infatti.. ho 37 e qualcosa di temperatura..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ho letto di orata ... non ho parole poverina. un abbraccio forte.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

a me il gine disse che la temperatura intorno a 37 è relativa perchè cmq in gravidanza è un pò più alta.Makotina ha scritto:appena preso tachi infatti.. ho 37 e qualcosa di temperatura..
Fai l'aerosol, io credevo fosse una perdita di tempo ed invece nel giro di 3 giorni sono rinata
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

un aiutino...
Fatti esami del sangue e prenotato bitest alle 12° settimana.. si fa cosi vero? è incredibile secondo me che in alcuni ospedali non si faccia.. ma perchè? io al momento sono riuscita a trovarlo privatamente ... 170.00 euri .... ma solo perchè all ospedale dove lo fanno si prenota in reparto ed è perennemente occupatoooo
Fatti esami del sangue e prenotato bitest alle 12° settimana.. si fa cosi vero? è incredibile secondo me che in alcuni ospedali non si faccia.. ma perchè? io al momento sono riuscita a trovarlo privatamente ... 170.00 euri .... ma solo perchè all ospedale dove lo fanno si prenota in reparto ed è perennemente occupatoooo

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- dani77
- Original~GolGirl®

pipponzo.dani ha scritto:un aiutino...
pensa che il gine a me non l'ha neanche prescritto
io oggi ho fatto gli esami del sangue un salasso per fortuna alcune cose sono esenti ma altre no come gli esami per la tiroide !!!!! uno schifo sempre a pagare
comunque per il resto tutto ok nausee poco o niente sono stanca e mi gira la testa ma sto benone !!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

Ma farai qualche altra cosa per diagnosi prenatale? io la faccio per evitare, spero amniocentesi..

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pipponzo.dani, io ho fatto diretamente la villo.
quelli della tiroide sono scontati per la gestante.
io ho il tesserino per l'esenzione perchè malata cronica.
quelli della tiroide sono scontati per la gestante.
io ho il tesserino per l'esenzione perchè malata cronica.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io mi sa che gli esamoni del sangue li faccio venerdì o giovedì. mi devo preparare mentalmente per farmi togliere tutto quel sangue.
poi credo di vedere la gine mercoledì prossimo..ma vediamo.
il resto tuutto ok. tanto sonno
poi credo di vedere la gine mercoledì prossimo..ma vediamo.
il resto tuutto ok. tanto sonno
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- dani77
- Original~GolGirl®

pipponzo.dani ha scritto:Ma farai qualche altra cosa per diagnosi prenatale? io la faccio per evitare, spero amniocentesi..
solo la transulenca nucale
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Ciau ragazze...
mamma mia, mi dispiace un sacco x Orata!!!
in compenso io ho buone notizie... ieri attina ho fatto l'eco.. 1.88 cm bellina bellina... che emozione vedere il suo cuoricino!!!
poi, la ginecologa mi ha dato da fare l'elettrocardiogramma (visto che credo di non averlo mai fatto) x un controllo.. e adesso mi toccano gli esame del sangue potenti.. mi vien già male solo al pensiero di mettermi la e farmi prosciugare con un ago!!
spero che i valori siano tutti ok almeno!!!
poi ho prenotato già la prossima ecografia... tra 1 mesetto rivedo la pulcina!! SIIII!!!!!
un abbraccio a tutte!
ah si... dpp 24.12...
mamma mia, mi dispiace un sacco x Orata!!!
in compenso io ho buone notizie... ieri attina ho fatto l'eco.. 1.88 cm bellina bellina... che emozione vedere il suo cuoricino!!!
poi, la ginecologa mi ha dato da fare l'elettrocardiogramma (visto che credo di non averlo mai fatto) x un controllo.. e adesso mi toccano gli esame del sangue potenti.. mi vien già male solo al pensiero di mettermi la e farmi prosciugare con un ago!!
spero che i valori siano tutti ok almeno!!!
poi ho prenotato già la prossima ecografia... tra 1 mesetto rivedo la pulcina!! SIIII!!!!!
un abbraccio a tutte!
ah si... dpp 24.12...
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- dani77
- Original~GolGirl®

uffi
sono tornati i piccioni in soffitta !!!!!!
in piu' quest'anno abbiamo fatto le scale in cemento per salire nel sottotetto e c'e' un ingresso piccino sara' 120x120 senza porta e questi uccellacci scendono giu' per le scale ..............
che faccio !!!!!! ok faremo fare la porticina ma come li mando via di li
sono tornati i piccioni in soffitta !!!!!!
in piu' quest'anno abbiamo fatto le scale in cemento per salire nel sottotetto e c'e' un ingresso piccino sara' 120x120 senza porta e questi uccellacci scendono giu' per le scale ..............
che faccio !!!!!! ok faremo fare la porticina ma come li mando via di li
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

un cane acchiappa uccelli?
quello di mia mamma per esempio non se ne fa scappare uno :ahah
quello di mia mamma per esempio non se ne fa scappare uno :ahah
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao belle pancine io sono stanchissima perchè a metà notte mi sveglio e non riesco più a prendere sonno facilmente, ho taanto sonno.
Oggi mi ha chiamato la segr. del gine ho l'appuntamento giorno 1 che bello rivedrò il mio fagiolino
Oggi mi ha chiamato la segr. del gine ho l'appuntamento giorno 1 che bello rivedrò il mio fagiolino
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- VY
- Master~GolGirl®

SONO TORNATAAAAAAAA!
Ciao a tutte panzotte, come state?la mia vacanza e' andata benissimo..ho mangiato come un porcello ma ho deciso di non pesarmi per una settimana
Le mie bimbe soo state abbastanza brave tutto sommato!
Il fagiolino lo rivedro' domani pomeriggio
a me sono spariti anche quei 2 sintomi che avevo
e voi?domani mi metto in pari con gli arretrati, ora sono ko..siamo in piedi dalle 2 di stanotte..ma si puo' fare un volo alle 5.30 del mattino???
un abbraccio gigante a tutte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- hilary76
- New~GolGirl®

vy BENTORNATA!
ambra 83
ma perchè parli al femminile una speranza???
in tal caso siamo in 2 
ambra 83
[url=http://lilypie.com]

- muumi
- New~GolGirl®

Buonasera pancine,
sono anch'io una dicembrina, sono alla 8+5, già mamma di Sofia (4 anni) e già gollina fra le settembrine 2005.
Non ho ancora fatto la prima eco, avrei dovuto farla domani, ma la gine mi ha spostato l'appuntamento a lunedì.... non ce la faccio più ad aspettare
sono anch'io una dicembrina, sono alla 8+5, già mamma di Sofia (4 anni) e già gollina fra le settembrine 2005.
Non ho ancora fatto la prima eco, avrei dovuto farla domani, ma la gine mi ha spostato l'appuntamento a lunedì.... non ce la faccio più ad aspettare
Sofia è arrivata l'11/9/2005
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bionasera dicembrine!!!!
Leggo solo ora di Orata!!!! Mamma mia come mi dispiace!!!!
Vy bentornata!!! Sono felice che vi siate divertiti!!!!
Anch'io la notte dormo male: alle 2,30 mi sveglio per fare pipì e poi non mi addormento più. Però che fatica alzarmi la mattina
Stasera ho mangiato decisamente troppo! Insalatona con tonno, due tostini e macedonia!!!! é il "volume" del cibo che mi sta fregando dandomi una sensazione di soffoco!
Trismamme a rapporto!!!! come reagiscono le persone quando dite che aspettate il terzo???? La mia esperienza? Sono tutte contente ma con la netta sensazione che sospettino che sia "capitato" e non cercato! E quando spiego loro che l'abbiamo desiderato mi chiedono "perchè?? Volete forse il maschio???" Nooooo! Ma cribbio non si può semplicemente volere un figlio???
Leggo solo ora di Orata!!!! Mamma mia come mi dispiace!!!!
Vy bentornata!!! Sono felice che vi siate divertiti!!!!
Anch'io la notte dormo male: alle 2,30 mi sveglio per fare pipì e poi non mi addormento più. Però che fatica alzarmi la mattina
Stasera ho mangiato decisamente troppo! Insalatona con tonno, due tostini e macedonia!!!! é il "volume" del cibo che mi sta fregando dandomi una sensazione di soffoco!
Trismamme a rapporto!!!! come reagiscono le persone quando dite che aspettate il terzo???? La mia esperienza? Sono tutte contente ma con la netta sensazione che sospettino che sia "capitato" e non cercato! E quando spiego loro che l'abbiamo desiderato mi chiedono "perchè?? Volete forse il maschio???" Nooooo! Ma cribbio non si può semplicemente volere un figlio???
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- muumi
- New~GolGirl®

Vy,
non ci posso credere, anche tu una dicembrina 2010, che bella sorpresa 
- muumi
- New~GolGirl®

Ciao Grillina,
io quando vedo le trismammine..... se il terzo sia capitato o meno... non ci penso nemmeno, più che altro le guardo con profonda ammirazione.....si, si,... sono sincera. E glielo dico pure.... profonda ammirazione per la voglia e il coraggio di essersi rimesse in gioco per ben 3 volte.
Coraggio che io non ho, e non ho avuto neppure per ricominciare questa seconda avventura. È una lunga storia... ho passato molto male il periodo "dei primi mesi"....
Comunque... il destino ha deciso per me (nonostante le precauzioni
), e adesso, dopo lo shock iniziale, eccomi qua, si ricomincia... 
io quando vedo le trismammine..... se il terzo sia capitato o meno... non ci penso nemmeno, più che altro le guardo con profonda ammirazione.....si, si,... sono sincera. E glielo dico pure.... profonda ammirazione per la voglia e il coraggio di essersi rimesse in gioco per ben 3 volte.
Coraggio che io non ho, e non ho avuto neppure per ricominciare questa seconda avventura. È una lunga storia... ho passato molto male il periodo "dei primi mesi"....
Comunque... il destino ha deciso per me (nonostante le precauzioni
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

VY bentornata!!
e allora per la terza volta dopo la 9 settimana via i sintomi!
Io ho ancora nausee leggere solo dopo i pasti. Ma non certo come quelle della sesta settimana.
Stasera sono un po' incazzosa.
Su un link di facebook a cui sono iscritta è uscita una discussione rispetto all'epidurale. E ho letto di quei commenti agghiaccianti da gente tropppoooo chiusa e rigida. Mi hanno fatto incazzare. Dicono che scegliere l'epidurale significa amare meno un figlio e che se non si vuole soffrire si evita di avere un figlio. E questo detto da una donna. Mentre un uomo sta asserendo che il dolore crea maggior contatto con il figlio da cui il rapporto trarrà beneficio.
Io ho linkato loro delle pubblicazioni di riviste scientifiche, loro mi hanno linkato siti di dubbia provenienza.
Sono allibita.
Mi ha risposto ancora ma adesso sono stanca...
:fuck:
e allora per la terza volta dopo la 9 settimana via i sintomi!
Io ho ancora nausee leggere solo dopo i pasti. Ma non certo come quelle della sesta settimana.
Stasera sono un po' incazzosa.
Su un link di facebook a cui sono iscritta è uscita una discussione rispetto all'epidurale. E ho letto di quei commenti agghiaccianti da gente tropppoooo chiusa e rigida. Mi hanno fatto incazzare. Dicono che scegliere l'epidurale significa amare meno un figlio e che se non si vuole soffrire si evita di avere un figlio. E questo detto da una donna. Mentre un uomo sta asserendo che il dolore crea maggior contatto con il figlio da cui il rapporto trarrà beneficio.
Io ho linkato loro delle pubblicazioni di riviste scientifiche, loro mi hanno linkato siti di dubbia provenienza.
Sono allibita.
Mi ha risposto ancora ma adesso sono stanca...
:fuck: