GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
Miche, Rebecca nel nuovo avatar è talmente bella da sembrare finta 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ARIANNA 5 MESI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PROPOSTA TITOLO
GIUGNETTI(07) TRA GORGHEGGI E STRILLETTINI A DIRE MAMMA SON VICINI?
:ahah
BUONANOTTE
GIUGNETTI(07) TRA GORGHEGGI E STRILLETTINI A DIRE MAMMA SON VICINI?

BUONANOTTE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
Arianna ringrazia vivamente per gli auguri del compimese...
Domani inserisco anche io qualche foto di Ari su yahoo
Domani inserisco anche io qualche foto di Ari su yahoo
- anya82
- Master~GolGirl®
Grassiegreta76 ha scritto:Adria e Alice sono uno spettacolo....
Anya se le tagli i capelli me li tieni via? Ci faccio un parrucchino per Gloria :ahah
Ma Adria ha gli occhi blu? Non l'avevo mai notato.... mora e con gli occhi chiari quando sarà grande vi farà penare non poco :prrrr
Sissi complimenti, sei già in splendida forma, non sembri nemmeno una che ha partorito
Tuo marito mi sembra abbia un viso familiare... lavora per qualche banca veronese per caso?

Mi hai fatto venire in mente un titolo...non arrabbiatevi però eh :prrrr
RACCOLTA CAPPELLI TAGLIATI...PER I GIUGNETTI TUTTI PELATI!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
Rossella visto che Ila non c'è mi sono permessa di mandarti mp con indirizzi 

-
- Silver~GolGirl®
GRAZIE mille Anya 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Silvia tesoro dai ilpeggio è passato...silvia78 ha scritto:Grazie mille ragazze per il supporto...![]()
Ma stavolta non funziona! Mi sento proprio uno schifo... mio marito continua a sgridarmi, mi dice di smetterla di comportarmi così... e io continuo a preoccuparmi per ogni cosa che fa Emma... lei ride, parlotta e spernacchia come sempre... da un lato ne sono consapevole, dall'altro ho paura che possa star male nelle prossime ore... ho anche paura di addormentarmi stanotte... la notte scorsa lo sapete ho dormito 2 ore... riuscirò a stare sveglia stanotte per controllarla?
Intanto i sintomi da trauma cranico ce li ho io... sto per vomitare e mi sento svenire... e ho gli occhi da tartaruga a forza di piangere.... sono una dolce imbecilla come dice mio marito...![]()
Mi sono letta dei post anche sul vecchio GOL e ho trovato decine di post come il mio... è caduto, sono una madre orribile, ecc. ecc. e ovunque le stesse risposte... eppure fa ancora troppo male!!! A me, non di certo a Emma... che in questo momento sta facendo delle risatone pazzesche con il papà mentre giocano a "cucibao"...![]()
Continua a vedermi Emma stesa sul pavimento, non so se dimenticherò mai quel momento! E' stato veramente brutto... e purtroppo sono consapevole del fatto che i nostri bimbi cadranno e si faranno parecchi bolli... e magari ci saranno ancora corse al pronto soccorso... ma io oggi non ero proprio pronta!!!
Speriamo che domani il pediatra si degni di visitarla...
Un bacione a tutte! Notte...
Immagino lo spavento...mammamia gia tremo...pero sono cose che possono capitare e per fortuna ilpiu delle volte non succede nulla. altro che MAMMA ORRIBILE!
Sei una DOLCE MAMMINA e la tua ORSETTA EMMA LO SA, ecco perche anche dopo la botta ha continuato a ridere e parlottare

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MICHEmiche76 ha scritto:ho guardato le vs. foto..............sono uno più bello dell'altro!!!!!
PLUGA E ANYA....................BECKY non vedo l'ora di conoscer ele sue nuove amichette!!!!!!!
ANYA lo sai che ho già fatto tagliare i capelli alla piccola???? le andavano negli occhi!!!!!!
ma REBECCA è SUPERFANTASTICA...e quanti capelli

- dadaya
- New~GolGirl®
Eccomi!!
Sono riuscita a leggere qualche pagina di arretrato a post ormai verso la conclusione...
SILVIA!! Come ti capisco..anche a me è capitato con Maya (tra l'altro era notte e stavamo partendo per le vacanze in Croazia. Lei poco dopo si è addormentata ed io ero in paranoia a mille!!). Ora cerco di starci attenta ma è proprio vero che non bastyano mille occhi..io poi vado in paranoia per ogni malanno che non abbia già passato il rodaggio figurati per delle botte del genere!!
Mannaggia non riesco più ad entrare in yahoo..non mi ricordo dove ho scritto la password..beh..ho qualcosa in comune con Piore...
Sono riuscita a leggere qualche pagina di arretrato a post ormai verso la conclusione...
SILVIA!! Come ti capisco..anche a me è capitato con Maya (tra l'altro era notte e stavamo partendo per le vacanze in Croazia. Lei poco dopo si è addormentata ed io ero in paranoia a mille!!). Ora cerco di starci attenta ma è proprio vero che non bastyano mille occhi..io poi vado in paranoia per ogni malanno che non abbia già passato il rodaggio figurati per delle botte del genere!!

Mannaggia non riesco più ad entrare in yahoo..non mi ricordo dove ho scritto la password..beh..ho qualcosa in comune con Piore...
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
dadaya ha scritto:Eccomi!!
SILVIA!! Come ti capisco..anche a me è capitato con Maya (tra l'altro era notte e stavamo partendo per le vacanze in Croazia. Lei poco dopo si è addormentata ed io ero in paranoia a mille!!). Ora cerco di starci attenta ma è proprio vero che non bastyano mille occhi..io poi vado in paranoia per ogni malanno che non abbia già passato il rodaggio figurati per delle botte del genere!!![]()

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Buonanotte fanciulle
passo per un salutino veloce e per un mondo di coccole a Silvia.
.
volevo dire qlc altro ma non mi ricordo più.... ah si PLUGA, SF è alle prese con il socio, nel senso che dalle ultime notizie andava bene, ma lui gli dava da farepiù delle bimbe.
. MSCILLI invece? oggi non si è vista?.
ROSS se non sbaglio Cherry viene, e addirittura da sabato... cmq io ci sono.
Baci e sogni d'oro a tutte
passo per un salutino veloce e per un mondo di coccole a Silvia.

volevo dire qlc altro ma non mi ricordo più.... ah si PLUGA, SF è alle prese con il socio, nel senso che dalle ultime notizie andava bene, ma lui gli dava da farepiù delle bimbe.

ROSS se non sbaglio Cherry viene, e addirittura da sabato... cmq io ci sono.
Baci e sogni d'oro a tutte
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Complimenti ragazze ho visto le foto di la e i cugignetti e le cugignette :-) sono davvero delle piccole meraviglie.
Notte Notte
Notte Notte
Aspettando te :) ...

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Ragazze che serata...alessio non ne voleva sapere di dormire se non in braccio a me
sono sfinita, ma poi mi metto a lavorare al calendario e.......................................ma quanto sono belli??????????????????????????????????????????'' Sarò idiota ma mi metto a piangere di commozione...guardo i loro faccini e penso a quando erano nelle nostre pance che scalciavano o non calciavano e noi giù con le nostre paranoie all'annuncio della loro nascita ed il racconto del ritorno a casa..............
va be' meglio se vado a nanna
notte buona

sono sfinita, ma poi mi metto a lavorare al calendario e.......................................ma quanto sono belli??????????????????????????????????????????'' Sarò idiota ma mi metto a piangere di commozione...guardo i loro faccini e penso a quando erano nelle nostre pance che scalciavano o non calciavano e noi giù con le nostre paranoie all'annuncio della loro nascita ed il racconto del ritorno a casa..............

va be' meglio se vado a nanna

notte buona

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Original~GolGirl®
Buongiornoooooooooooo
Ieri sera Samuele alle 20
gli faccio il bibe, da 180ml, ne ha mangiati 60
poi urlava dal sonno
e andato a letto con 60 ml di latte e se
svegliato stamani alle 5,20

Ieri sera Samuele alle 20
gli faccio il bibe, da 180ml, ne ha mangiati 60
poi urlava dal sonno
e andato a letto con 60 ml di latte e se
svegliato stamani alle 5,20

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
oggi giornata di preparativi.... mi sono fatta la lista delle cose di Gloria (scalda pappa, thermos etc.) come minimo mi servono 2 valige solo per lei, e io dovrò schiacciare tutto in uno zainetto
Speriamo di non lasciare a casa nulla
Un bacio a tutte, vado a preparare la pappa per oggi (altrimenti quando ha fame inizia a strillare come una pazza e tutto il pranzo è accompagnato da acuti disperati, così la batto sul tempo e al primo versetto le caccio il cucchiaio in bocca
)
oggi giornata di preparativi.... mi sono fatta la lista delle cose di Gloria (scalda pappa, thermos etc.) come minimo mi servono 2 valige solo per lei, e io dovrò schiacciare tutto in uno zainetto

Speriamo di non lasciare a casa nulla

Un bacio a tutte, vado a preparare la pappa per oggi (altrimenti quando ha fame inizia a strillare come una pazza e tutto il pranzo è accompagnato da acuti disperati, così la batto sul tempo e al primo versetto le caccio il cucchiaio in bocca

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Un passaggio veloce prima di andare da mia nonna a fare la spesa
Adria questa mattina si è svegliata alle 4:30 per poi riaddormenarsi e io sono sveglia da allora
, stavo per tornare nel mondo del sonno quando è squillato il telefono, rispondo e sento uno che mi parla in tedesco
Silvia come hai passato la notte?
Greta fai un buon viaggio...vogliamo vedere le foto quando torni, e mi raccomando fai un pò di sano shopping anche per noi
Yuma e bravo Samu
Ila
Buona giornata a tutte
Un passaggio veloce prima di andare da mia nonna a fare la spesa

Adria questa mattina si è svegliata alle 4:30 per poi riaddormenarsi e io sono sveglia da allora

Silvia come hai passato la notte?

Greta fai un buon viaggio...vogliamo vedere le foto quando torni, e mi raccomando fai un pò di sano shopping anche per noi

Yuma e bravo Samu

Ila

Buona giornata a tutte

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ho pochissimi soldianya82 ha scritto:
Greta fai un buon viaggio...vogliamo vedere le foto quando torni, e mi raccomando fai un pò di sano shopping anche per noi![]()

Maledetta facoltativa

- anya82
- Master~GolGirl®