GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago07 a Lisa è vicina, piccolo unno sei proprio una leoncina
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: l'ago07 a Lisa è vicina, piccolo unno sei proprio una leoncina
scappo a pranzo
There must be some kind of way out of here ...
- alceste
- Master~GolGirl®

approposito sono un pò preoccupata per le analisi, apparte l' anemia galoppante ho i valori dlella ferritina e sideremia davvero bassi, la ferritina è a 4 e il minimo è 15 e la sideremia è a 20 e lo scorso mese era a 90, e sto prendendo integratori su integratori... ora le mando per email al gine ma ho paura che mi faccia fare le flebo di ferro.....
anche a voi è successo?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71,

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®

leda71, buon pranzo!! 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Anche per me giornata infernale in ufficio.....in più sto vento mi sta facendo impazzire......ho mal de crapa da ieri e non mi è ancora passato
Anche per me giornata infernale in ufficio.....in più sto vento mi sta facendo impazzire......ho mal de crapa da ieri e non mi è ancora passato
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

LEDA
tanto per... stanno costruendo qui a ge un nuovo palazzo per trasferirci lì, ora abbiamo 7 piani di un "grattacielo" e vogliono un palazzo solo per noi per poter mettere un bel logo sul tetto.... hanno manie di grandezza qui
ottavio tutta sett a roma...
tanto per... stanno costruendo qui a ge un nuovo palazzo per trasferirci lì, ora abbiamo 7 piani di un "grattacielo" e vogliono un palazzo solo per noi per poter mettere un bel logo sul tetto.... hanno manie di grandezza qui
ottavio tutta sett a roma...
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io ho una fame terribile 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

oggi dalle 13 alle 14 provo la lez di aerobica nel palazzo accanto...
vediamo un po'...
vediamo un po'...
M+J+I
- alceste
- Master~GolGirl®

kiaretta77,
buona lezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:oggi dalle 13 alle 14 provo la lez di aerobica nel palazzo accanto...
vediamo un po'...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
qui tra poppate pannolini e giretto in centro le ore volano
sole caldissimo
oggi pomeriggio prima visita dal pediatra
ho vestito nicolò con delle tutine leggere di mattia ma lui non ci entra quasi più
qui tra poppate pannolini e giretto in centro le ore volano
sole caldissimo
oggi pomeriggio prima visita dal pediatra
ho vestito nicolò con delle tutine leggere di mattia ma lui non ci entra quasi più
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Leda: tutto chiaro
cmq tanti
x la vendita
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- baby75
- Expert~GolGirl®

leda71 ha scritto:Fed: Milotto violento??!!
molto bene per il tempo che vi siete presi per voi![]()
![]()
qui io sto con tutte le dita del corpo incrociate: forse Marco riesce a vendere 1 dei 2 ristoranti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi anche i vostri incricini magici pleeeeeeeeaseeeeee
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

anna meno male x il seno!! eh si, fossi stata te a pesaro magari riuscivamo ad incontrarci!!!
fed mi spiace x il periodaccio... cmq io sono contro la tv, categoricamente. Noi la teniamo praticamente sempre spenta, va il pc con qualche dvd appositamente selezionato: nemo, toystory, aristogatti, topolino, monsters&co, ecc. La tele è troppo pericolosa, basta un attimo che passano qualcosa che loro non capiscono e a te sfugge, cosa rimane impresso nelle loro testoline? Boh, meglio non rischiare. Canali come yoyo sono deleteri perchè sono senza fine, come osservava qualcuna. Poi non tutti i cartoni mi sembran validi, alcuni sembrano fatti apposta per rimbambirli... meglio un sano calcio ad un pallone!
bravi che avete chiesto aiuto, e mi sembra ottima l'idea delle seratine solo x voi!! aiuterà anche milo, vedrai!
NB per il discorso morte, MAI dire che sta dormendo. In qualche modo potrebbero associare l'addormentamento alla morte, e avere paura di andare a dormire. Si possono creare gravi traumi (successo alla sorellina di una bimba deceduta molto piccola). Si spiega la verità, cioè che la vita nasce e poi un giorno si spegne, come accade per le altre cose in natura come i fiorellini o gli insetti. Se non afferrano ancora bene il concetto non fa nulla, l'importante è non associarlo ad altro.
fed mi spiace x il periodaccio... cmq io sono contro la tv, categoricamente. Noi la teniamo praticamente sempre spenta, va il pc con qualche dvd appositamente selezionato: nemo, toystory, aristogatti, topolino, monsters&co, ecc. La tele è troppo pericolosa, basta un attimo che passano qualcosa che loro non capiscono e a te sfugge, cosa rimane impresso nelle loro testoline? Boh, meglio non rischiare. Canali come yoyo sono deleteri perchè sono senza fine, come osservava qualcuna. Poi non tutti i cartoni mi sembran validi, alcuni sembrano fatti apposta per rimbambirli... meglio un sano calcio ad un pallone!
bravi che avete chiesto aiuto, e mi sembra ottima l'idea delle seratine solo x voi!! aiuterà anche milo, vedrai!
NB per il discorso morte, MAI dire che sta dormendo. In qualche modo potrebbero associare l'addormentamento alla morte, e avere paura di andare a dormire. Si possono creare gravi traumi (successo alla sorellina di una bimba deceduta molto piccola). Si spiega la verità, cioè che la vita nasce e poi un giorno si spegne, come accade per le altre cose in natura come i fiorellini o gli insetti. Se non afferrano ancora bene il concetto non fa nulla, l'importante è non associarlo ad altro.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

annaaaa scusa stavo scrivendo qua e non ho visto il tuo messaggio su fb!!! sorry!!

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

figurati cara, io non ci vado mai da lavoro,oggi è stata la prima volta in assoluto!!baby75 ha scritto:annaaaa scusa stavo scrivendo qua e non ho visto il tuo messaggio su fb!!! sorry!!![]()
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ecco...ho mangiato..
Tortelloni burro e salvia.....e ananas
Tortelloni burro e salvia.....e ananas
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Adesso vi chiedo un consiglio perchè Alberto mi sta facendo una testa grande come una capanna...
Dobbiamo cambiare il frigorifero.....per forza! (Ieri sera sono andata a prendere la ricotta che era chiusa in frigo da una settimana,con scadenza 5 giugno...acida da buttare...ed è la fine della maggior parte dei cibi che sta dentro a quel frigo)...
Dunque...cosa consigliate??
Statici? Alias classico vecchio frigorifero
Ventilati? Alias frigorifero classico ma con questo ricircolo di aria interno che mantiene tutto più asciutto e con antibatterico
No Frost? Alias frigorifero di nuova generazione ma dove sei costretto a sigillare tutto altrimenti si seccano i cibi e più efficiente a conservazione e umidità all'interno del frigorifero
IO ho già deciso cosa voglio e anche trovato il modello perfetto per casa nostra....ad Alberto non va bene perchè vuole un altro genere di frigorifero...
Voi,cosa avete?? Cosa comprereste??
Aiuuuuuuuuuttttttttttooooooooooooo
HA delegato me alla ricerca e all'acquisto...ma poi non gli va quello che scelgo..
Dobbiamo cambiare il frigorifero.....per forza! (Ieri sera sono andata a prendere la ricotta che era chiusa in frigo da una settimana,con scadenza 5 giugno...acida da buttare...ed è la fine della maggior parte dei cibi che sta dentro a quel frigo)...
Dunque...cosa consigliate??
Statici? Alias classico vecchio frigorifero
Ventilati? Alias frigorifero classico ma con questo ricircolo di aria interno che mantiene tutto più asciutto e con antibatterico
No Frost? Alias frigorifero di nuova generazione ma dove sei costretto a sigillare tutto altrimenti si seccano i cibi e più efficiente a conservazione e umidità all'interno del frigorifero
IO ho già deciso cosa voglio e anche trovato il modello perfetto per casa nostra....ad Alberto non va bene perchè vuole un altro genere di frigorifero...
Voi,cosa avete?? Cosa comprereste??
Aiuuuuuuuuuttttttttttooooooooooooo
HA delegato me alla ricerca e all'acquisto...ma poi non gli va quello che scelgo..
- baby75
- Expert~GolGirl®

sara boh... io per casa nuova ho acquistato un rex classe A, di più nin zò!! ecco, guarderei al consumo, piuttosto che a tutte ste altre menate, tanto deve fare freddo e basta, no? però se ti estingue il portafogli per pagare la bolletta, ecco, quello si che conta!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

baby75,
inizio a segnare i pareri...