ciao ragazze tutto bene? io per il momento non ho novità...sto cercando di mettermi in contatto con il dottore che mi farà la villo per farmi fare sempre da lui un eco per l'età gestazionale,su consiglio del mio gine,ma è praticamente come fare un terno al lotto!!!!! voi?
fatemi sapere se c'è qualche buona nuova!
un bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIPROVIAMOCI IN COMPAGNIA!!!
-
sabri68
- New~GolGirl®

-
Isolde
- New~GolGirl®

Re: RIPROVIAMOCI IN COMPAGNIA!!!
Ciao a tutte e scusate per la latitanza!!!
Sabry, sono proprio felice che vada tutto bene e spero che la villo ti dia solo buone notizie!!!
Irene, io il progesterone lo devo prendere in ovuli vaginali, ma sono incasinata... Devo iniziare domani che sarà il 16 pm, ma non credo di aver ancora ovulato, non ne ho avuto i sintomi e mi è stato detto che l'assunzione del progesterone prima dell'ovulazione può bloccarla!!! E come faccio a restare incinta se non ovulo?!
Sono due giorni che cerco la gine ma non riesco a rintracciarla, non ho più il suo numero di cellulare perchè i miei cani hanno mangiato il caricabatterie del cellulare e ho perso tutti i numeri!!!
Non so come fare, domani ci riprovo, ma se non la trovo??!!
Voi ne sapete niente di questa storia dell'ovulazione? Perchè in internet ho trovato notizie contrastanti...
Help!!
Abbracci a tutte!
Sabry, sono proprio felice che vada tutto bene e spero che la villo ti dia solo buone notizie!!!
Irene, io il progesterone lo devo prendere in ovuli vaginali, ma sono incasinata... Devo iniziare domani che sarà il 16 pm, ma non credo di aver ancora ovulato, non ne ho avuto i sintomi e mi è stato detto che l'assunzione del progesterone prima dell'ovulazione può bloccarla!!! E come faccio a restare incinta se non ovulo?!
Sono due giorni che cerco la gine ma non riesco a rintracciarla, non ho più il suo numero di cellulare perchè i miei cani hanno mangiato il caricabatterie del cellulare e ho perso tutti i numeri!!!
Non so come fare, domani ci riprovo, ma se non la trovo??!!
Voi ne sapete niente di questa storia dell'ovulazione? Perchè in internet ho trovato notizie contrastanti...
Help!!
Abbracci a tutte!
- pink3
- New~GolGirl®

ciao isolde, fai i test per l'ovulazione, sono più affidabili dei sintomi. io uso i test canadesi, ma puoi trovarne di tanti tipi sia in farmacia che nei super mercati!
-
annart
- New~GolGirl®

Ciao a tutte... 2 settimane fà il mio angioletto ha deciso di lasciarmi ad appena 9 settimane. La cosa devastante è che ce ne siamo accorti all'11°, quando, tutti felici e scalpitanti, eravamo andati dal gine per vederlo/a. Non vi dico la sua sorellina quanto era impaziente. E poi la tragedia! Il cuoricino si era fermato ed io, da 15gg portavo il mio tesoro nella pancia, lo accudivo, stavo attenta a che non succedesse niente, prendelo l'acido folico... insomma lo amavo con tutta me stessa.... ma lui non c'era +. Magari, se avessi avuto qualche sintomo avrei iniziato a prepararmi psicologicamente!!!! Stò male e non mi passa! Dice il gine una malformazione cromosomica... chissà... la natura ha scelto per noi ma io non mi dò pace!!! Io lo voglio, lo amo, lo penso sempre e mi manca tanto. Mi manca quella sensazione di felicità esplosiva che mi faceva svegliare tutte le mattine con un progetto, un'aspettativa, con l'obiettivo di dare alla luce il frutto di tanto amore e tanto desiderio di crescere una vita. Temo che stò cadendo in depressione... ogni donna incinta che vedo mi provoca il magone e ogni bambino mi fà pensare al mio che non c'è +. E quando mia figlia che ha solo 3 anni mi chiede del fratellino io mi sento morireeeeee.
Ci riproverò? Non sò, credo di sì ma ho tanta, tanta paura!
Ci riproverò? Non sò, credo di sì ma ho tanta, tanta paura!
- pink3
- New~GolGirl®

cara annart,
è normale che tu sia distrutta in questo momento e devi continuare a sfogarti, non tenere tutto dentro di te, perchè ti farebbe solo male, noi siamo qui per ascoltarti! e ci siamo passate tutte, quindi non sei sola con il tuo dolore.
anch'io ho già un figlio ed è lui la mia energia per andare avanti e cercare di superare tutte le difficoltà che una seconda gravidanza mi sta creando. credo che tu debba fare lo stesso, guarda tua figlia, e pensa che devi essere forte per lei e essere felice per lei. la tua tristezza lasciala a noi del forum
vedrai che quando sarai pronta arriverà un'altra gravidanza.
un forte abbraccio
è normale che tu sia distrutta in questo momento e devi continuare a sfogarti, non tenere tutto dentro di te, perchè ti farebbe solo male, noi siamo qui per ascoltarti! e ci siamo passate tutte, quindi non sei sola con il tuo dolore.
anch'io ho già un figlio ed è lui la mia energia per andare avanti e cercare di superare tutte le difficoltà che una seconda gravidanza mi sta creando. credo che tu debba fare lo stesso, guarda tua figlia, e pensa che devi essere forte per lei e essere felice per lei. la tua tristezza lasciala a noi del forum
vedrai che quando sarai pronta arriverà un'altra gravidanza.
un forte abbraccio
-
annart
- New~GolGirl®

Grazie cara Pink... hai ragione e credimi ci provo ma poi, vuoi perchè è l'inizio, vuoi perchè c'è ancora chi non lo sà e chiede, succede sempre qualcosa che mi ci fà pensare e le lacrime scendono da sole. Mi arrabbio da morire quando mi dicono "ma la causa?" e poi fanno "beh meglio così no?" Ed io vorrei urlare perchè penso che allora, se nascesse un figlio con problemi sarebbe un guaio? Beh per me no! Il mio pensiero frequente è: "malformazioni cromosomiche"... ma io lo voglio lo stesso!!!!!!!!!!!!!! Io già lo amavo e non riesco a dimenticarlo o a dire.. beh c'era un problema, meglio così perchè un figlio che non stà bene non lo voglio. Mi capisci? Una mamma ama a prescindere e se ci sono delle difficoltà ama ancora di più. Sono sfiduciata perchè chi non ha vissuto questa tragedia non può capire e talvolta anche chi l'ha vissuta non lo fa. Io sò solo che mi sento così vuota. Mi manca qualcosa... ce l'avevo ed è svanito. Ed io non sò perchè.
- pink3
- New~GolGirl®

cara annart,
urla quanto vuoi!!
è normale che ti venga ancora da piangere, sono passate solo 2 settimane. poi ricordati che stai avendo un post parto, anche se eri solo di 9 sett. i sintomi sono uguali e hai ancora gli ormoni in subbuglio!
credo che si una madre voglia sempre bene al suo bambino, ma forse devi provare a pensare che il tuo piccolo non ce l'ha fatta perchè aveva qualcosa di molto serio, e non ha avuto la forza di vivere. in questo periodo di gestazione viene ancora chiamato embrione propio perchè è nella fase di formazione, e quindi il nostro corpo capisce da solo cosa sta succedendo.
dovresti iniziare ad accettare la cosa e continuare a lasciare libero il tuo dolore. vedrai che poi starai meglio.
il tempo aiuta, sai!
urla quanto vuoi!!
è normale che ti venga ancora da piangere, sono passate solo 2 settimane. poi ricordati che stai avendo un post parto, anche se eri solo di 9 sett. i sintomi sono uguali e hai ancora gli ormoni in subbuglio!
credo che si una madre voglia sempre bene al suo bambino, ma forse devi provare a pensare che il tuo piccolo non ce l'ha fatta perchè aveva qualcosa di molto serio, e non ha avuto la forza di vivere. in questo periodo di gestazione viene ancora chiamato embrione propio perchè è nella fase di formazione, e quindi il nostro corpo capisce da solo cosa sta succedendo.
dovresti iniziare ad accettare la cosa e continuare a lasciare libero il tuo dolore. vedrai che poi starai meglio.
il tempo aiuta, sai!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
mi dispiace ma la costituzione di nuovi gruppi è ammessa solo nelle sezioni apposite e dietro autorizzazione di un Amministratore.
Quindi questo topic lo chiudiamo perché contrario alle regole del Forum
mi dispiace ma la costituzione di nuovi gruppi è ammessa solo nelle sezioni apposite e dietro autorizzazione di un Amministratore.
Quindi questo topic lo chiudiamo perché contrario alle regole del Forum
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!