questione tempo metereologico... cioè ormai nn basta piu' stendere un velo pietoso!! Ma direttamente una bella colata di cemento!!!!

qua ora è avariabile, ora sole ora nuvole... però c'è vento! Che pizza!!!
  qua ora è avariabile, ora sole ora nuvole... però c'è vento! Che pizza!!!Oggi però vado dall'estetista a darmi una bella sistemata: ceretta, pedicure....
 Poi io e Rossella andiamo a mangiarci un gelato.. gliel'avevo promesso già ieri poi pareva venisse su il finimondo e allora le ho detto che la gelateria è chiusa... (a parte che mi sembra che dove andiamo di solito è chiuso al giovedì...)e si è distratta giocando con la casetta in giardino.
 Poi io e Rossella andiamo a mangiarci un gelato.. gliel'avevo promesso già ieri poi pareva venisse su il finimondo e allora le ho detto che la gelateria è chiusa... (a parte che mi sembra che dove andiamo di solito è chiuso al giovedì...)e si è distratta giocando con la casetta in giardino.Spannolinamento: anche la mia pediatra ha detto che 2 anni sono pochini per togliere il pannolino, poi va da bimbo a bimbo... Io vorrei intanto che imparasse a dire "cacca" nn quando la sta già facendo ma almeno 2 secondi prima... in modo da aver il tempo di togliere vestiti e pannolino... poi vediamo per la pipì ci sarà tempo... Alla scuola materna nn ci va a settembre 2010 ma nel 2011 quindi abbiamo tempo, nn voglio stressarla troppo....
Ciuccio prima dei 3 anni credo che sarà duro toglierglielo... le serve assolutamente per dormire... Poi durante il giorno quando usciamo glielo tolgo...
Ele forte il tuo pediatra...
 anche qui in zona ce ne sono di così "simpatici"..... soprattutto per il fatto che la maggior parte ti prende per maniaca quando i bimbi hanno la febbre...la maggior parte prima dei 3 giorni di febbre anche a 39 nn te lo vede.. meno male la mia nn è così!
 anche qui in zona ce ne sono di così "simpatici"..... soprattutto per il fatto che la maggior parte ti prende per maniaca quando i bimbi hanno la febbre...la maggior parte prima dei 3 giorni di febbre anche a 39 nn te lo vede.. meno male la mia nn è così!LJUDA
 anche con mio marito nn è un gran periodo... nn si rende conto sempre del solito discorso: stare assieme 24 ore su 24 con Rossella nn è così facile, e quando lei nn è con me io sono in casa a pulire, sistemare il disordine perenne.... nn è che quando lei è con la zia o nonna io me ne vado ingiro per i caolvi miei! E così si incavola quando alla sera alle 10 prendo sonno in divano con Rossella!! Nn abbiamo un minimo di vita sociale... se volgiamo stare con qualcuno dobbiamo sempre essere NOI ad invitare a cena gli altri e io mi sono rotta a star sempre a cucinare per gli altri! Ci vuole un minimo di contraccambio ma pare nn esistere, anche la mia amica che l'abbiamo invitata l'ultimo dell'anno con suo marito eil bimbo.... nn ha mai contraccambiato fin'ora anche solo con una pizza! E io mi sono rotta... Così ce ne stiamo da soli, quando nn vengono su i miei...
 anche con mio marito nn è un gran periodo... nn si rende conto sempre del solito discorso: stare assieme 24 ore su 24 con Rossella nn è così facile, e quando lei nn è con me io sono in casa a pulire, sistemare il disordine perenne.... nn è che quando lei è con la zia o nonna io me ne vado ingiro per i caolvi miei! E così si incavola quando alla sera alle 10 prendo sonno in divano con Rossella!! Nn abbiamo un minimo di vita sociale... se volgiamo stare con qualcuno dobbiamo sempre essere NOI ad invitare a cena gli altri e io mi sono rotta a star sempre a cucinare per gli altri! Ci vuole un minimo di contraccambio ma pare nn esistere, anche la mia amica che l'abbiamo invitata l'ultimo dell'anno con suo marito eil bimbo.... nn ha mai contraccambiato fin'ora anche solo con una pizza! E io mi sono rotta... Così ce ne stiamo da soli, quando nn vengono su i miei...al sabato o domenica ha sempre mille cose da fare qui a casa, giardino e altre cose... quindi nn si va tanto ingiro.. poi ora ci si mette pure il tempo! WOW! vabbè gli uomini nn possono capire... bisognerebbe far cambio... quando proprio mi tira alle strette allora glielo dico in faccia che per un mese lui stia a casa con Rossella come faccio io e io vado a lavorare.-.. dopo 24 ore sarebbe già delirante!!!

Vado a sistemare la cucina prima di uscire...

) della Tazenis ... cavoli, hanno veramente le taglie super sballate visto che indossato a Viola le era enorme ... ad Emma (che vesto 4-5 anni) le calzava a pennello
 ) della Tazenis ... cavoli, hanno veramente le taglie super sballate visto che indossato a Viola le era enorme ... ad Emma (che vesto 4-5 anni) le calzava a pennello  
 Poi han fatto sentire altri pareri e dicevano che nn è vero, che ci sarà caldo bello etc...!! Certo che a Giuliacci qualche anno fa da parte deigli albergatori trentini mi sembra  si è preso delle denunce perkè diceva che pioveva sempre e un mare di gente ha disdetto le prenotazioni!  :fuck:
  Poi han fatto sentire altri pareri e dicevano che nn è vero, che ci sarà caldo bello etc...!! Certo che a Giuliacci qualche anno fa da parte deigli albergatori trentini mi sembra  si è preso delle denunce perkè diceva che pioveva sempre e un mare di gente ha disdetto le prenotazioni!  :fuck: 

Che hanno fatto gli anni.
  Che hanno fatto gli anni.

e quel giorno, quando ho fatto la comunione era la festa della mamma....
  e quel giorno, quando ho fatto la comunione era la festa della mamma....  e ho ritrovato anche una mia amica che nn vedo da 5 anni e molto probabilmente riusciremo a vederci quando vado al mare, a Carole. Lei abita vicino.
  e ho ritrovato anche una mia amica che nn vedo da 5 anni e molto probabilmente riusciremo a vederci quando vado al mare, a Carole. Lei abita vicino.