GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

sono seduta in ufficio da 42 minuti e ha già mal di schiena! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
beate voi... io sto contando i minuti ma il tempo sembra non passare mai quando aspetti qualcosa...
Per quanto riguarda le allergie ho ritirato gli esami proprio l'altro giorno, sono allergica praticamente a tutto...a parte la mandorla e la nocciola che sapevo già sono allergica anche all'artemisia vulgaris, agli arachidi, alle noci!!! Oggi vado subito a fissare una visita dall'allergologo perchè se dovessi gonfiarmi come mi è successo l'anno scorso sono rovinata! Il problema è che questa pianta a cui sono allergica fiorisce da giugno ad ottobre quindi proprio lo centro in pieno!! ma siete sicure che lo zirtec si puo' prendere in gravidanza? cmq dopo la visita chiedo e vi dico..
Scappo, buona giornata a tutte...

Per quanto riguarda le allergie ho ritirato gli esami proprio l'altro giorno, sono allergica praticamente a tutto...a parte la mandorla e la nocciola che sapevo già sono allergica anche all'artemisia vulgaris, agli arachidi, alle noci!!! Oggi vado subito a fissare una visita dall'allergologo perchè se dovessi gonfiarmi come mi è successo l'anno scorso sono rovinata! Il problema è che questa pianta a cui sono allergica fiorisce da giugno ad ottobre quindi proprio lo centro in pieno!! ma siete sicure che lo zirtec si puo' prendere in gravidanza? cmq dopo la visita chiedo e vi dico..
Scappo, buona giornata a tutte...
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- littlemom
- Expert~GolGirl®

giornoooo
mamma fa troppo caldo pero, anche se ce un po di vento io ho caldo
oggi sono andato a fare gli esami , cavolo ho una chiazza rossa intorno a dove ha bucato, e mi fa un male.
per il resto tutto bene a parte la stanchezza che ce lo da 2 min che mi alzo.
MIK: dai la prossima volta si fara vedere vedrai
.
tanti
per chi ha visite morfo ed esami
dai torno a lavoro a dopo
mamma fa troppo caldo pero, anche se ce un po di vento io ho caldo
per il resto tutto bene a parte la stanchezza che ce lo da 2 min che mi alzo.
MIK: dai la prossima volta si fara vedere vedrai
tanti
dai torno a lavoro a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- rosleta
- Active~GolGirl®

chi è la maialaaaaa????lahelga ha scritto:rosaaa maiala!! brava brava fai bene, portati avanti che dopo il parto hai 40 gg di astinenza!! la sera del 40esimo dovevate vedermi... anzi no!!![]()
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io soffro di allergia stagionale, ma mi è molto diminuita da quando anni fa ho fatto il vaccino. Quindi quest'anno solo rinite e non vale la pena prendere nulla. L'unica cosa rosleta di solito i test si fanno in periodi lontani da quello allergico perché altrimenti risultano falsati, io infatti li avevo fatti a dicembre. Ora rischi che ti diano un risultato più catastrofico di quello che sarebbe in realtà perché sei in fase allergica quindi reagisci "male" a tutto 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e brave le bambine che riescono a fare tutto :)
io non con questa gravidanza non ci riesco , ho provato ieri ma ho avuto una contrazione alla pancia che mi sono spaventata
con questa gravidanza ho mille paure e para
io non con questa gravidanza non ci riesco , ho provato ieri ma ho avuto una contrazione alla pancia che mi sono spaventata
con questa gravidanza ho mille paure e para
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- rosleta
- Active~GolGirl®

Cavoli Laura fino a Settembre è tanto!!! io pensavo di fare fino a fine luglio, poi tutto agosto di ferie e far partire la maternità da Settembre... anche se in effetti sarebbe meglio fare il + possibile per avere + tempo dopo il parto!!! ma ci vuole un certificato per continuare a lavorare fino alla fine?LAO80 ha scritto:Io penso di stare a casa da metà settembre. Perchè ho pensato che alla fine agosto me lo faccio quasi tutto a casa per le ferie, poi rientrerei un paio di settimane e poi starei a casina ad aspettare il cucciolotto... spero di riuscire a fare così e di stare bene fino all'ultimo.rosleta ha scritto:Uff.. che giornataccia oggi..! nn vedo l'ora di tornare a casa!!!!
Volevo chiedere a chi lavora in ufficio, quando pensate di iniziare la maternità? A me lo chiedono di continuo, io vorrei lavorare il + possibile ma col caldo e il pancione non so come sarà quindi non voglio dare una data che poi magari non riesco a rispettare...!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io per fortuna di allergie non ne ho
e spero che non mi vengano
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io non ho allergie fortunatamente.
se tutto va bene il programma sarebbe questo:
lavoro fino fine giugno, vado in ferie 3 settimane, riprendo il lavoro altre tre settimane, poi maternità facoltativa che ho ancora da finire della Stella per 35 giorni, rientro per 1 settimana e il 19 settembre inizio nuova maternità.
se tutto va bene il programma sarebbe questo:
lavoro fino fine giugno, vado in ferie 3 settimane, riprendo il lavoro altre tre settimane, poi maternità facoltativa che ho ancora da finire della Stella per 35 giorni, rientro per 1 settimana e il 19 settembre inizio nuova maternità.
- rosleta
- Active~GolGirl®

Mik hai ragione ma ho davvero il terrore di gonfiarmi come mi è successo l'anno scorso: avevo i polpastrelli tipo E.T. tondi tondi, gli occhi alla rocky balboa e un prurito assurdo da per tutto. Sono andata in ospedale, mi hanno fatto 2 belle punturone di cortisone e mi hanno spedita a casa... Dopo un paio di mesi mi è successo di nuovo, ho preso dell'antistaminico e dopo 3 giorni mi sono sgonfiata ma se mi succede adesso che faccio??!!
Littlemom proprio ieri ho letto che fare
aiuta perchè rilassa sia la pancia che la mamma 
Littlemom proprio ieri ho letto che fare
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche io volevo lavorare fin al ottavo mese ma mi sa che vado un po prima.
L'agosto sono costretta di stare a casa perche ho il pupo a casa, quindi prendo ferie, poi a settembre devo fare l'inserimento alla Scuola materna, ed non so se me la fanno a l'inizio o alla fine, che per il 16 Settembre sarebbe l'ultimo gg di lavoro, tanto vale prendere ferie anche per quei gg cosi non brucio un mese di maternità e faccio 1+4 .
L'agosto sono costretta di stare a casa perche ho il pupo a casa, quindi prendo ferie, poi a settembre devo fare l'inserimento alla Scuola materna, ed non so se me la fanno a l'inizio o alla fine, che per il 16 Settembre sarebbe l'ultimo gg di lavoro, tanto vale prendere ferie anche per quei gg cosi non brucio un mese di maternità e faccio 1+4 .
- littlemom
- Expert~GolGirl®

piu che rilassarsi mi sono agitata ed ho fatto pure fatica ad addormentarmi,rosleta ha scritto:
Littlemom proprio ieri ho letto che fareaiuta perchè rilassa sia la pancia che la mamma
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ci vuole il certificado dal tuo gine che descrive che puoi ancora lavorare e poi devi preparare i doc per mandare al imps. di solito si va dal gine del ASL, pero lo fanno anche i privati, quindi chiedi al tuo gine se lui puo lasciare , se no devi prendere l'appuntamento per il gine del ASL.rosleta ha scritto:Cavoli Laura fino a Settembre è tanto!!! io pensavo di fare fino a fine luglio, poi tutto agosto di ferie e far partire la maternità da Settembre... anche se in effetti sarebbe meglio fare il + possibile per avere + tempo dopo il parto!!! ma ci vuole un certificato per continuare a lavorare fino alla fine?LAO80 ha scritto:Io penso di stare a casa da metà settembre. Perchè ho pensato che alla fine agosto me lo faccio quasi tutto a casa per le ferie, poi rientrerei un paio di settimane e poi starei a casina ad aspettare il cucciolotto... spero di riuscire a fare così e di stare bene fino all'ultimo.rosleta ha scritto:Uff.. che giornataccia oggi..! nn vedo l'ora di tornare a casa!!!!
Volevo chiedere a chi lavora in ufficio, quando pensate di iniziare la maternità? A me lo chiedono di continuo, io vorrei lavorare il + possibile ma col caldo e il pancione non so come sarà quindi non voglio dare una data che poi magari non riesco a rispettare...!
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
e brava MIK!!! solo 1 kg e pure il pupo più grande
ho ritirato l'amnio: un bel, sano maschietto
e brava MIK!!! solo 1 kg e pure il pupo più grande
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®

o mamma un altro maschiettoMinù ha scritto:buondì
e brava MIK!!! solo 1 kg e pure il pupo più grande![]()
femminuce, dove sieteeeee, fatevi sentire, ci hanno invaso i maschietti
- LAO80
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutte panzottine belle!!
Brava Mik! Tu sì che sei diligente... solo un kg.... Brava davvero!
Brava Mik! Tu sì che sei diligente... solo un kg.... Brava davvero!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

Rosa, ti ha già detto tutto Enora, proprio così basta un certificato del gine che dice che non ci sono rischi.
Se stai bene secondo me non è nulla di così catastrofico continuare a lavorare... Io la scorsa gravidanza ho lavorato mezza giornata fino al giorno del termine...
Se stai bene secondo me non è nulla di così catastrofico continuare a lavorare... Io la scorsa gravidanza ho lavorato mezza giornata fino al giorno del termine...
- LAO80
- Active~GolGirl®

Minù, W! Un bel maschietto! Ma soprattutto w perchè tutto va bene ed il bimbo è sano!