GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da hope » 12 nov 2007, 13:23

Yle pure qui :yeee :yeee evviva Simone!!!! :cuore

Isoletta :cuore anche io ti capisco e i tuoi pensieri sono anche i miei. Io vado a momenti, ci sono giorni che mi sento bene fiduciosa e ottimista. Giorni in cui mi sento inadeguata, vuota e non completa.
ci sono giorni che non faccio altro che pensare al mio bimbo, a come sarà sentirlo e come sarà la nostra vita, ma ci sono giorni in cui voglio godermi questi momenti rari, questa felicità con il mio amore e questa vita a due che mi dà tanto.

Allora penso che un figlio non è tutto, che c'è il nostro amore prima di ogni cosa. Che la vita è fatta di tante cose belle da scoprire... e finchè posso non voglio fermarmi a piangere su me stessa ma voglio vivere! perchè i giorni passati a disperarmi e a piangere non me li restituisce nessuno...

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 nov 2007, 15:08

Yle non sono arrivata in tempo per gli :incrocini ma ci sono per i festeggiamenti :yeee :yeee :yeee

:yeee EVVIVA SIMONE-BIRO :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 nov 2007, 15:35

[quote=Hope]
Allora penso che un figlio non è tutto, che c'è il nostro amore prima di ogni cosa. Che la vita è fatta di tante cose belle da scoprire... e finchè posso non voglio fermarmi a piangere su me stessa ma voglio vivere! perchè i giorni passati a disperarmi e a piangere non me li restituisce nessuno...[/quote]

Ciccina sono molto felice di leggere queste parole... :cuore .

Isola forse ha ragione Mynnie..devi prenderti un periodo di pausa dalla caccia, dalla Pma per ritrovare te stessa e quindi grinta e determinazione. Quello che mi sento di ripeterti è che se non sei tu stessa la prima a crederci difficilmente riuscirai ad affrontare un nuovo percorso con tutte le sue incognite. Affidati all'amore di tuo marito, lasciati coccolare e prova ad amarTI un po' di più.
Tp dice bene: non potrai essere migliore di quanto sei già. :cuore
Mynnie quando ti danno l'esito dei tuoi tamponi? :incrocini
Manu quanto rimarrai in Italia a Dicembre? Romane che dite ci organizziamo per l'evento?
Silly ma che bell'avatar.. :fischia :prrrr ! Ti stai risparmiando un po' o sei sempre affaticata?
ELFINA mi dispiace per Ale e la sua influenza...però se hai qualche foto saremmo felici di vederle.
Mare io non voglio essere pesante ma secondo me un po' di riposo non ti farebbe male. Insomma per non saper nè leggere e nè scrivere io userei prudenza..In fondo fino ad oggi hai continuato normalmente la tua vita senza troppi ostacoli..un pochino di Sacra Sindone non ti potrà fare male dai..e fankiulo il lavoro! :incrocini
ALE per tuo suocero :incrocini e :festa per il vostro anniversario.
Saretta evviva tuo padre!!! :yeee
Tippina il primo trimestre tra nausee, cambiamenti ormonali ed ansia è sicuramente il + difficile. Io sono stata fortunata perchè ho sofferto solo di acidità e nient'altro..( paranoie a parte ) ma posso garantirti, come dice anche Fefi, che il secondo trimestre è davvero bello. Io a volte mi scordo di essere incinta e mi sento benissimo..a parte un po' di affanno se mi muovo troppo. Come vedi il tempo scorre anche per il tuo ticker..vedrai che quanto prima ti ritroverai al quarto mese senza accorgertene. :incrocini

Tornando alla mia morfo è andato tutto bene come vi ho anticipato. Le misure sono perfette e con mia sorpresa l'ecografista ha fatto una foto 3D del viso di Biro..veramente bella.
Dopo l'esame sono andata a comprargli una tutina per la nascita e le scarpine da fagottino. Tutto azzurro ovviamente. Il giorno della nascita lo voglio tipo confettino.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 nov 2007, 16:56

:yeee GRANDE BIRO BIRO :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore :-D :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 nov 2007, 17:06

Yle io un piccolo regalo per Simo l'ho già preso :fischia :cuore pero' aspetto di sapere cosa ti serve mi raccomando che marzo è dietro l'angolo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 nov 2007, 18:28

ciao bellezze

questo pomeriggio mi sono fatta un pisolino di 2 ore!!! e il piccolo ancora dorme!!!
sarà perchè stanotte si è svegliato di continuo per il vento??!! :bomba :bomba

domani mattina partiamo per qualche giorno a zonzo per la Toscana... spero comunque di riuscire a connettermi con la schedina rossa vodafone per salutarvi!!!

un bacio a tutte ed uno speciale a Simo-Biro :bacio :bacio
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 19:05

buonasera cikabar
oggi va meglio a parte la giornataccia e tra un pò mi tocca ritornare al lavoro per il turno di notte.

YLE non ho avuto un attimo di tempo per mandarti un sms...cmqe :yeee :festa evviva Biro Biro Pizellone Simone!!! :festa :yeee sono davvero felice per te :bacio

metto le patate in forno e torno a leggere i vostri mess... :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 nov 2007, 19:17

Hoppina grazie.. :emozionee !
Isoletta,Ledina... :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 19:43

ecchime!
Yle sai che ad ottobre quando siamo tornati dalla vacanza la mia cognatina ci ha fatto vedere l'eco 3d della batuffola??? :emozionee Era una foto uguale alla tua......io ed Isolamarito eravamo con gli occhi a cuore! :emozionee :ahah il commento di mio padre:" Ma quella è la sua faccia davvero???" :che_dici :ahah :ahah :ahah
era bellissima!

p.s. l'altro ieri le ho comprato un set di cappellino con cresta di gallina, sciarpina chic e guantini...tutto arancion, giallo e rosa! Sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 19:58

amiche mie grazie per tutte le parole che avete speso per me :emozionee

so di sembrare incoscente e forse un pò folle, ma nonostante questa tristezza che a volte mi soffoca, mi sono domandata molto in questi giorni se davvero non fosse meglio lasciar perdere o cmqe apsettare di rimettermi psicologicamente...bè, mi sono risposta che io non voglio smettere di provare, che l'unica spinta che da qualche giorno sento forte dentro di me è quella di provare, provare ad andare avanti...
ho provato anche a convincermi che sarebbe meglio aspettare, ma il senso di soffocamento invece di diminuire, aumentava! :urka
Non sono una che mollafacilmente, anche se davvero più passa il tempo più è difficile.
Fortunatamente il mio lavoro mi fa staccare molto la spina del pensiero bimbo (anche se a volte mi incanto)...spesso ci penso poco, poi magari mi arriva un flash e mi incupisco, ma vi assicuro che so apprezzare la mia vita anche così com'è...
Non so se riesco a spiegarmi. Boh! :domanda
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 nov 2007, 20:46

Ciao Isola, ti capisco al 100% e provo tutto quello che dici tu.
Anche io a volte penso che sarebbe meglio staccare, ma l'idea di perdere anche quei tentativi, mi fa stare ancora peggio.
Tu ascolta il tuo cuore e vedrai che la serenita' tornera' e prima o poi questi benedetti figli arriveranno.
Sai cosa... mi sa che alla fine bisognera' chiamarli Vittorio o Vittoria... ho reso l'idea??

Ragazze volevo mandarvi un :bacio ad Yle per la eco, a Ale il suo primo anno a tutte le altre feste o cose belle, iniziative che avete preso.
Ho scritto poco perche' ho un mal di testa cane ed infatti tra poco esco.. perdonatemi se vi do' poca soddisfazione, ma non ce la faccio a stare al computer. Scrivo domani....
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 nov 2007, 20:49

MANU :bacio
mi dispiace per il tuo malditesta...
spero che le cose col maritino vadano meglio :incrocini
a domani...speriamo entrambe di avere un pò più di tempo
A.2008M.2012

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 12 nov 2007, 21:57

Buonasera cikabar!! :sorrisoo
Ovviamente passo per congratularmi con YLE per il suo SUPER BIRO-BIRO... la fotina è stupendaaaaa!!!! :ok
E poi via sms ti ho già detto tutto... mannaggia a te stavo più agitata di quando l'ho fatta io!!! :fischia

TP quoto le altre: i primi tre mesi sono stra-delicati e soprattutto molto carichi d'ansia, poi dal quarto mese inizierai a godertela davvero, almeno io sono stata divinamente... ed ero troppo felice del mio super panzone che iniziava a "invadermi" la vita!! L'ultimo mese sarà un po' + duro vuoi per il peso e l'ingombro vuoi per la maledettissima fretta che avrai di vedere il tuo capolavoro!

ISOLA come ti ho detto ieri ti ripeto di fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ciò che senti, se sei sicura che dentro di te ci vuoi riprovare subito questa è sicuramente la cosa migliore da fare!!
Le parole di TP sulla vita a 2 che cambia subito ed effettivamente non torna più come prima sono realissime... solo che finchè non si prova sulla propria pelle questa sensazione sembra sempre che siano parole senza senso... invece ve lo posso assicurare che sono vere, cambia ogni singolo minuto della vostra vita, diventa tutto diverso, sicuramente bellissimo, meraviglioso... ma una punta di malinconia per quando si era una coppia vi assicuro che c'è sempre in fondo al cuore...anche se come dico sempre a tutti non sostituirei mai Ambra con niente al mondo :cuore

ELFA mi dispiace per la tosse di Ale, cavoli, proprio al compleanno!! vedrai che il ped ti darà un buon rimedio e presto il tuo ometto starà di nuovo in formissima... mandagli un super bacio da parte mia!

Baciotti a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 12 nov 2007, 22:50

Seraaaa
in questi giorni sono impegnata perchè sto preparando tutto per sabato: anche noi compiremo un anno :cuore però cinque minuti da dedicare a voi li trovo.
YLE sono contenta per Biro Biro stia benone :yeee ricordo che la mia morfologica fu davvero emozionante (l'eco più bella in assoluto).
Ma non mi dire che ancora non lo senti perchè non è possibile :domanda
ALE :incrocini per tuo suocero.
ISOLA solo tu sai cosa è meglio per te e cosa ti fa stare meglio, se decidi di tentarte nuovamente con la pma allora devi essere preparata non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Sai bene che la testa ha un ruolo fondamentale in queste cose...tu devi crederci fino in fondo. Io non ho dubbi che il tuo bimbo arriverà presto però tu devi essere positiva per accoglierlo nel migliore dei modi :cuore
TP ti hanno già detto tutto le altre, questa è la fase più brutta della gravidanza però è anche vero che la nausea è segno che tutto preocede nel migliore dei modi quindi ben venga :ok
ELFA non sai quanto mi dispiace che Ale non si sia potuto godere la sua festa, povero amore. Speriamo che per Mercoledì stia meglio perchè ho proprio voglia di vederlo :cuore
SILLY il rientro al lavoro sarà duro ma credo che poi tutto rientri nella routine quotidiana. Ce la farai :bacio

UN BACIO A TUTTE TUTTE ANCHE CHI NON HO NOMINATO :bacio :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 nov 2007, 9:36

Buongiorno amiche,

Isola :cuore sono felice di sentirti dinuovo combattiva :cuore

Mynnie :cuore come va?

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 13 nov 2007, 9:38

buongiorno. Sono di corsissima e non so se potrò collegarmi per il resto della giornata.

Yle :emozionee Simone è splendido! Auguri in ritardo per ylemarito :festa

Isola :cuore Tp ti ha scritto una grandissima verità e delle parole stupende. Tantissimi :incrocini

Tp :cuore

Elfa :cuore come sta Ale? Spero meglio.

un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 13 nov 2007, 9:39

Tp :cuore sto abbastanza bene ma il lavoro è davvero tantissimo e non ho un attimo per respirare (ma neanche per pensare, quindi meglio!)...
Un :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 nov 2007, 15:42

Buonasera belle :sorrisoo

Isoletta così ti voglio :ok

Scusate se vado di corsa ma con il fatto che devo stare a riposo sto cercando di portarmi il lavoro a casa che tradotto significa che lavoro più del solito solo che lo faccio seduta sul divano di casa mia :che_dici

Baciotti a tutte, a dopo (spero :fischia )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 17:16

buonasera cikabar

TP :cuore :cuore

MYNNIE, ALE certo che credo alle parole di TP ! Lo immagino...poi Isolamarito ne è ben consapevole (lui ha già avuto il suo figliolo) e ne abbiamo parlato spesso...non intendevo dire che non sarà così per me.
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 nov 2007, 17:27

Eccomi... in ritardissimo... :hi hi hi hi

Mal di testa passato, finalmente. Vedo che siete tutte di corsa...

YLE saro' a Firenze dal 21 dic al 6 gen, non vedo l'ora!!

Oggi ho un po' di c@g@tt@ anche io... ieri sera avevo una cena a casa mia e mi sa che ho bevuto troppo vino... e oggi sto cosi' :x:

ISOLA ti voglio forte! :cuore

Scusate.. torno in bagno.... :fischia
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”