GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
- anya82
- Master~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
P.S. noi ci siamo 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Grazie mille ragazze per il supporto...
Ma stavolta non funziona! Mi sento proprio uno schifo... mio marito continua a sgridarmi, mi dice di smetterla di comportarmi così... e io continuo a preoccuparmi per ogni cosa che fa Emma... lei ride, parlotta e spernacchia come sempre... da un lato ne sono consapevole, dall'altro ho paura che possa star male nelle prossime ore... ho anche paura di addormentarmi stanotte... la notte scorsa lo sapete ho dormito 2 ore... riuscirò a stare sveglia stanotte per controllarla?
Intanto i sintomi da trauma cranico ce li ho io... sto per vomitare e mi sento svenire... e ho gli occhi da tartaruga a forza di piangere.... sono una dolce imbecilla come dice mio marito...
Mi sono letta dei post anche sul vecchio GOL e ho trovato decine di post come il mio... è caduto, sono una madre orribile, ecc. ecc. e ovunque le stesse risposte... eppure fa ancora troppo male!!! A me, non di certo a Emma... che in questo momento sta facendo delle risatone pazzesche con il papà mentre giocano a "cucibao"...
Continua a vedermi Emma stesa sul pavimento, non so se dimenticherò mai quel momento! E' stato veramente brutto... e purtroppo sono consapevole del fatto che i nostri bimbi cadranno e si faranno parecchi bolli... e magari ci saranno ancora corse al pronto soccorso... ma io oggi non ero proprio pronta!!!
Speriamo che domani il pediatra si degni di visitarla...
Un bacione a tutte! Notte...

Ma stavolta non funziona! Mi sento proprio uno schifo... mio marito continua a sgridarmi, mi dice di smetterla di comportarmi così... e io continuo a preoccuparmi per ogni cosa che fa Emma... lei ride, parlotta e spernacchia come sempre... da un lato ne sono consapevole, dall'altro ho paura che possa star male nelle prossime ore... ho anche paura di addormentarmi stanotte... la notte scorsa lo sapete ho dormito 2 ore... riuscirò a stare sveglia stanotte per controllarla?
Intanto i sintomi da trauma cranico ce li ho io... sto per vomitare e mi sento svenire... e ho gli occhi da tartaruga a forza di piangere.... sono una dolce imbecilla come dice mio marito...

Mi sono letta dei post anche sul vecchio GOL e ho trovato decine di post come il mio... è caduto, sono una madre orribile, ecc. ecc. e ovunque le stesse risposte... eppure fa ancora troppo male!!! A me, non di certo a Emma... che in questo momento sta facendo delle risatone pazzesche con il papà mentre giocano a "cucibao"...

Continua a vedermi Emma stesa sul pavimento, non so se dimenticherò mai quel momento! E' stato veramente brutto... e purtroppo sono consapevole del fatto che i nostri bimbi cadranno e si faranno parecchi bolli... e magari ci saranno ancora corse al pronto soccorso... ma io oggi non ero proprio pronta!!!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- miche76
- Master~GolGirl®
SILVIA cara....immagino lo spavento ma cerca di tranquillizarti che la tua piccolina sta benone.......
avrebbe continuato a piangere se avesse avvertito ancora dolore.......
si sarà spaventata quanto la sua mamma!!!!
le cattive madri inoltre di certo non stanno su un forum a scambiarsi pareri sui loro bimbi e a preoccuparsi che tutto vada bene come facciamo noi continuamente!!!!
la tua storia è servita a tutte noi per farci capire che adesso è meglio non lasciarli più soli ..........ed io ho potuto sgridare mio marito che ho più volte colto in fallo.....la, lasciava sola sul fasciatoio e lui riempiva la vasca o altro......grazie a te credo non lo farà più........
per quanto riguarda l'ospedale ( ed anche la tua storia con i pediatri) anche io sono disgustata....
spero che anche nell'altro forum ci sia qualcuna che ti dia un consiglio concreto su come intervenire....non si puo' e non si deve lasciar correre...devi scrivere scrivere scrivere e far sapere al tuo comune com'è la situazione sanitaria...ti mando un grosso 

le cattive madri inoltre di certo non stanno su un forum a scambiarsi pareri sui loro bimbi e a preoccuparsi che tutto vada bene come facciamo noi continuamente!!!!
la tua storia è servita a tutte noi per farci capire che adesso è meglio non lasciarli più soli ..........ed io ho potuto sgridare mio marito che ho più volte colto in fallo.....la, lasciava sola sul fasciatoio e lui riempiva la vasca o altro......grazie a te credo non lo farà più........
per quanto riguarda l'ospedale ( ed anche la tua storia con i pediatri) anche io sono disgustata....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
ho guardato le vs. foto..............sono uno più bello dell'altro!!!!!
PLUGA E ANYA....................BECKY non vedo l'ora di conoscer ele sue nuove amichette!!!!!!!
ANYA lo sai che ho già fatto tagliare i capelli alla piccola???? le andavano negli occhi!!!!!!
PLUGA E ANYA....................BECKY non vedo l'ora di conoscer ele sue nuove amichette!!!!!!!
ANYA lo sai che ho già fatto tagliare i capelli alla piccola???? le andavano negli occhi!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®
Sono finalmente riuscita a mettere anch'io qualche foto della scimietta.
Nella speranza che sia una notte tranquilla per tutte noi, in particolare Silvia, vi auguro la buona notte

Nella speranza che sia una notte tranquilla per tutte noi, in particolare Silvia, vi auguro la buona notte

- anya82
- Master~GolGirl®
Caspita Miche!!! A noi non manca ancora tanto
...ci costeranno una fortuna in parrucchiera queste bimbe :ahah

- anya82
- Master~GolGirl®
Sissy ho visto le foto...bellissima quella nell'altalena...che tenera 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Silvia, se ti serve, qui in Gruppissimi, sotto Topiconi vari etc. c'è un forum chiamato Mamme con la toga, sono mamme avvocato, gentilissime, che dispensano consigli legali a chi ne ha bisogno, prova a chiedere a loro se puoi fare qualcosa...
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- anya82
- Master~GolGirl®
Greta che occhioni blu che ha la princess
e la tutona di Eeyore è troppo bella 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
in quattro, e stasera l'ho presa al volo mentre si stava tuffando di testa dal sofá, minchiarola, che spavento! silvia, non sei l'unica!!!Piorellino ha scritto:in treanya82 ha scritto:Siamo in dueSissyWW ha scritto: Aspettiamo.... e forse è quasi meglio.... sono terrorizzata anche io all'idea che cada e finora l'ho lasciata un sacco di volte da sola sul letto o sul fasciatoio.... SONO UN'INCOSCIENTE![]()
![]()
![]()

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
io le ho tagliato la frangia... un disastro!!!miche76 ha scritto:ho guardato le vs. foto..............sono uno più bello dell'altro!!!!!

- SissyWW
- Active~GolGirl®
ANYA ho visto ora le foto di ADRIA che bella!!!
Non è che presteresti qualche capello ad ALice????? Qui siamo ancora delle "CRAPE PELATE"..
Non è che presteresti qualche capello ad ALice????? Qui siamo ancora delle "CRAPE PELATE"..
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Ragazze bisogna già pensare al nuovo post...
DORMI GIUGNETTO PER MAGIA, O LA MAMMA TI BUTTA VIA
:ahah :ahah

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie Anya, l'ho trovata su ebay, e per amortizzare il costo glie la uso quando veniamo via dalla piscina, sopra al pigiama 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
Silvia non te la prendere sei una mamma stupenda, ma queste cose succedono!! E non è che se con il primo hai imparato, con il secondo non succede...silvia78 ha scritto:Grazie mille ragazze per il supporto...![]()
Intanto i sintomi da trauma cranico ce li ho io... sto per vomitare e mi sento svenire... e ho gli occhi da tartaruga a forza di piangere.... sono una dolce imbecilla come dice mio marito...![]()
Mi sono letta dei post anche sul vecchio GOL e ho trovato decine di post come il mio... è caduto, sono una madre orribile, ecc. ecc. e ovunque le stesse risposte... eppure fa ancora troppo male!!! A me, non di certo a Emma... che in questo momento sta facendo delle risatone pazzesche con il papà mentre giocano a "cucibao"...![]()
Per la storia dell'ospedale quoto le altre devi mobilitarti!!!
Un grosso

Cmq io mi aspetto prima o poi che cada... e vivo con l'ansia...
- miche76
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Ragazze bisogna già pensare al nuovo post...
DORMI GIUGNETTO PER MAGIA, O LA MAMMA TI BUTTA VIA
:ahah :ahah
IL GIUGNETTO RADUNATO LA PRIMA PAPPA HA GIA' MANGIATO
IL GIUGNETTO SUCCHIA E SPUTACCHIA: FRUTTA E PAPPA, CHE PACCHIA!
io voto per la TERZA!!!!!!!
la prima mi sembra un po' troppo cruenta!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- anya82
- Master~GolGirl®
Grazie Sissy
Anch'io voto la terza!!!

Anch'io voto la terza!!!
- miche76
- Master~GolGirl®
ROSSELLA se ti ricordi mi mandi in MP l'indirizzo esatto dell'agriturismo???????
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Adria e Alice sono uno spettacolo....
Anya se le tagli i capelli me li tieni via? Ci faccio un parrucchino per Gloria :ahah
Ma Adria ha gli occhi blu? Non l'avevo mai notato.... mora e con gli occhi chiari quando sarà grande vi farà penare non poco :prrrr
Sissi complimenti, sei già in splendida forma, non sembri nemmeno una che ha partorito
Tuo marito mi sembra abbia un viso familiare... lavora per qualche banca veronese per caso?
Anya se le tagli i capelli me li tieni via? Ci faccio un parrucchino per Gloria :ahah
Ma Adria ha gli occhi blu? Non l'avevo mai notato.... mora e con gli occhi chiari quando sarà grande vi farà penare non poco :prrrr
Sissi complimenti, sei già in splendida forma, non sembri nemmeno una che ha partorito
Tuo marito mi sembra abbia un viso familiare... lavora per qualche banca veronese per caso?

-
- Silver~GolGirl®
ILAAAAAAAAA mi rimanderesti la tua mail in mp...non riesco più a trovare l'indirizzo per rinviarti le foto per il calendario uffinoooo