GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ghiandolina infiammata

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ghiandolina infiammata

Messaggio da lisotta » 17 mag 2010, 9:46

premesso che....è un inveno che lottiamo con perenne tosse catarrosa....facciamo aerosol....ma a volte di piu a volte di meno la tosse C'è SEMPRE!!!!
giovedi e venerdi mia figlia ha avuto episodi di febbriciattola ovviamente associata alla tosse... al nido gira sta benedetta varicella e siccome aveva una macchietta sospetta siamo stati in casa 2 giorni...poi la febbre è sparita e la macchietta si è rivelata solo un foruncolo...
ieri pomeriggio mi accorgo che dietro la nuca c'è una ghiandolina .... ovviamente IO DONNA ANSIA.....l ho portata al pronto soccoso pediatrico per farla vedere.... la ped mi ha rassicurata...( facendomi anche sentira una stupidina...) perche mi ha detto che i bambini di gliandoline infiammate ne hanno tantissime.... che basta un raffreddore che si infiammano....che probabilemnte è dovuto a questo stato di infiammazione generale di gola e bronchi.... di stare tranquilla ecc...ec...ecc....
ovviamente io tranquilla la sono al 50% domani mattina ho appuntamento dalla mia ped e la faro visitare anche da lei .

la mia domanda..è.... anche ai vostri è capitato che per uno stato infiammatorio venissero fuori giandoline??
DIETOLINA

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ghiandolina infiammata

Messaggio da zuzzu » 17 mag 2010, 15:43

quando mi è capitato per la prima volta di sentire una ghiandolina al mio Gabri ho telefonato alla pediatra che mi ha detto: ma DEVONO esserci ghiandoline palpabili! sarebbe grave se non ce ne fossero! signora, vuol dire che suo figlio "funziona bene"!!!! :urka
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 17 mag 2010, 18:29

no ma davvero?????????????????????????????????
io a volte rimango allibita da certe risposte dei medici....
DIETOLINA

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 17 mag 2010, 21:48

listtoa le ghiandole infiammate sono proprio uno dei sintomi evidenti di infezioni in atto. Possono venire anche per un raffreddore. E permanere per qualche tempo.

Io che sono stata definita a due anni "un soggetto linfatico" convivo con ghiandole infiammate da una vita.
Cioè sono una a cui si infiammano anche solo perchè le guardi...però è normale che si infiammino quando ci sono situazioni infettive, come raffreddori, tossi, influenze, e via dicendo. TRanquillizzati :sorrisoo

Anche il mio secondogenito, alla visita per la piscina per il certificato per acquaticità, aveva parecchie ghiandole infiammate, il dottore, che non è la sua pediatra, mi ha chiesto: signora, è stato ammalato i recente? e lo era stato. PEr cui mi ha detto "allora è sicuramente per quello!". e stop.
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”