GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 13:42

crik mi spiace che siano arrivate, però dall'altra parte son contenta per te che preferisci aspettare ancora un pò e poi...... era un situazione strana e di stress per te, non avendo capito quando hai ovulato e con sto ritardo.....
ora almeno ti sarai tranquillizzata!
sinceramente a me non hai per niente stressato anzi, mi preoccupavo solo per te perchè ti vedevo davvero molto agitata!
quando deciderai di ritentare.. ti faccio un corso accellerato di come si individua l'ovulazione! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 13:46

Buongiorno amiche.. :sorrisoo
ieri vi ho dato buca..confesso che ho passato il tempo al pc, ma nella farm..ecco mi sono fatta ingabolare anche là..
a proposito, grazie a tutte le mie vicine.. :ok

il week è andato bene..il tempo non era bellissimo però siamo riusciti lo stesso ad uscire un pochino..per fortuna, perchè Raffi dentro casa più di tanto non si riesce a tenere.. :fischia

sabato si è mangiato il suo primo cornetto tutto da solo..era proprio carino, sembrava un ometto.. :emozionee

ora vi lascio che leggo un pò di arretrati.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 13:52

crik a questo punto..bene per l'arrivo delle rosse..almeno ti calmi un pò e poi ti metti tranquilla a "studiare" l'ovulazione per i prossimi tentativi..cmq a me non mi hai stressata, anzi mi ero anche io emozionata per la tua situazione..
bene anche per l'inizio dell'asilo, vedrai che Nicola si troverà bene.. :ok

mel bene anche per te, che ti sei tranquillizzata per l'asilo..vedi che non era poi così male?!
vedrai che anche la tua piccolina si troverà bene.. :sorrisoo

stefy che noia quando succedono 'ste cose con i mariti.. :che_dici certo che potrebbero essere un pochino più delicati..anche il mio a volte faceva questa battuta quando ero a casa in maternità..sembrava che non mi potessi mai lamentare per nulla, solo perchè stavo a casa dal lavoro..e che cavolo, mica stavo lì a dormire tutto il giorno, però..con due piccoli poi, sicuramente è più stancante che una giornata di lavoro.. :aargh
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 13:53

giorgy ha scritto:crik mi spiace che siano arrivate, però dall'altra parte son contenta per te che preferisci aspettare ancora un pò e poi...... era un situazione strana e di stress per te, non avendo capito quando hai ovulato e con sto ritardo.....
ora almeno ti sarai tranquillizzata!
sinceramente a me non hai per niente stressato anzi, mi preoccupavo solo per te perchè ti vedevo davvero molto agitata!
quando deciderai di ritentare.. ti faccio un corso accellerato di come si individua l'ovulazione! :sorrisoo

Grazie cara..tu pensa che stamattina a me sembrava di essere in fase ovulazione invece mi son venute :hi hi hi hi ..direi che il corso mi serve proprio :che_dici :martello
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 13:57

:sorrisoo ciao Angel
e bravo Raffi che se magnato il cornetto :congratulations:

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da amorepiccolo » 17 mag 2010, 14:43

ciao a tutte
il socio oggi sono a casa e sono riuscita a passare un po'...
innanzitutto grazie dei consigli e del vostreo appoggio :bacio

Terry se la ruota dovesse girare a me faresdti il regalo più grande ma è troppo mi accontenterei di passare una bella giornata con tutte voi e magari riuscire a togliere qualche debito...
comunque per il lavoro c'è un cambiamento da luglio non lavoro più in negozio perchè non ce la fanno con le spese e torno a guardare i bambini a casa certo prendo ancora di meno ma almeno stò con la piccola!!!1

ieri sono andata a comprare qualcosina alla piccola e mi dispiace dovermi trattenere sempre vorrei comprargli mille cose poi lei inizia a scegliere i vestiti dice bello quetto" "quetto no butto" mi sono divertita tanto sta diventando unadonnina

Danyta fantastica l'idea delle pozzanghere appena posso proverò aanche io la mia piccola è un maschiaccio combinaguai apprezzerà molto :ahaha
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 14:47

ciao crik..
bisogna che resetti il ticker, altrimenti non ti dice il vero.. :sorrisoo

io voglio togliere la spirale..ma dite che è troppo scorretto nei confronti di mio marito?!
magari metterlo davanti al fatto compiuto renderà più semplice discuterne..o no?!
io di solito non uso questi mezzi estremi, ma ora mi sono stufata visto che ogni volta che provo ad affrontare il discorso lui 1) non risponde 2) cambia discorso 3) mi guarda così: :perplesso :che_dici :bomba :sberla:
ho reso l'idea?!

che faccio?! :fischia

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 14:51

lo so lo so che per fare un altro bimbo dobbiamo essere in perfetto accordo, ma io odio sentirmi ignorata e non ricevere risposte..guardate preferisco che mi dica "non ne voglio sapere" piuttosto che rimanga sempre sul vago..non è giusto che io cerchi cmq di rispettare le sue idee, cercando di mediare, mentre lui si permette di ignorarmi e farla cadere dall'alto.. :aargh

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 mag 2010, 15:34

Buon giorno a tutte... :bacio
Ieri è stata una giornata fantastica...la mattina siamo stati a passeggio e ho preparato il prando a degli amici, nel pomeriggio abbiamo portato i bambini al santuario del nostro paese per le benedizione... stato bellissimo sopratutto perchè c'erano un sacco di bimbi, tutti di amici della mia età..è stato bello trovarsi tutti assieme.... :sorrisoo

Ieri sera io e il socio abbiamo chiarito...io sono scoppiata a piangere, probabilmente un po di stres perche voglio sembre fare tutto ed avere tutto sotto controllo......il socio anche lui era quasi in lascime perchà la sua frase ha detto che è stata da me fraintesa...mi ha detto che ha sbagliato il tono in cui me l'ha detto, e che voleva solo farmi capire che devo dare la priorità ai bimbi invece alla casa e a rendere tutto preciso e perfetto...e che io sbaglio a correre dietro a tutto...
Ma che ci devo fare...sono fatta cosi...cmq mi sono ripromessa di non impazzire per tutto che pian piano si fa...

Oggi pomeriggio porto entrambi i bmibi dal pediatra..Nicola è pieno di catarro. e Gabriele mi sembra respiri un po male...bo non so magari è solo un po di raffreddore, ma per sicurezza li porto entrambi... :incrocini
Povero Grabriele, ieri l'ho dovuto aiutare con il termometro poverino, stamattina invece si è scaricato da solo mentre guardava la zia... speriamo si regolarizzi...intanto io mi sto mangiando un po di prugne e kiwi... :incrocini

Oggi la suocera si è messa a disposizione per venire in vacanza con noi... :urka
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 mag 2010, 15:36

Terry82 ha scritto:stefy capisco come tu ti sia sentita ferita :coccola ma ho come l'impressione che dietro alle parole di tuo marito, per quanto poco carine e indelicate, si celi una sensazione di essere messo in disparte.
se così fosse, sappi che è una condizione normale e fisiologica che avviene in tutte le coppie in cui nasce un bambino.
inizialmente, il padre riconosce il rapporto esclusivo che c'è nella diade madre- bambino e le esclusive attenzioni che la prima dedica (necessariamente) al secondo e si mette da parte lasciando spazio a questo rapporto.
successivamente, il padre cerca di riattirare la madre anche a sè, per riottenere il rapporto precedente alla nascita del bambino.
non c'è nulla di anomalo o sbagliato in quello che vi sta succedendo. è normale che tu cerchi di far coinciliare 300 mila cose (casa, nicola, gabriele, allattamento, sonno e stanchezza), ed è anche normale che lui si senta un pò trascurato.
cercate di ritagliarvi degli spazi tutti per voi. chiedete aiuto per esempio ai nonni per concedervi anche una volta a settimana di uscire da soli tu e lui. la coppia ne trarrà grandi benefici, tu ti sentirai meglio e i bambini saranno contenti di vedere che mamma e papà si vogliono bene :bacio

Ma tu leggi nel pensiero delle persone Terry.... :bacio grazie mille per le tue belle parole....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 15:45

Ieri sera io e il socio abbiamo chiarito...io sono scoppiata a piangere, probabilmente un po di stres perche voglio sembre fare tutto ed avere tutto sotto controllo......il socio anche lui era quasi in lascime perchà la sua frase ha detto che è stata da me fraintesa...mi ha detto che ha sbagliato il tono in cui me l'ha detto, e che voleva solo farmi capire che devo dare la priorità ai bimbi invece alla casa e a rendere tutto preciso e perfetto...e che io sbaglio a correre dietro a tutto...
Ma che ci devo fare...sono fatta cosi...cmq mi sono ripromessa di non impazzire per tutto che pian piano si fa...
visto Stefy che si risolvono le cose?!
guarda anche io sono la tipa che vuol fare da sola senza chiedere aiuto e spesso mi capita che rimango male per le cose che mi dicono.. :che_dici
l'importante cmq è che ne abbiate parlato e messo in chiaro le cose..sono sicura che lui non voleva offenderti.. :ok
in fondo la cosa prioritaria sono i bimbi e voi due..al resto puoi pensarci con calma..o almeno provarci!

bella la vostra giornata di ieri..io purtroppo ho solo una coppia di amici con un bimbo piccolo, tutti quelli della mia età ancora fanno la vita da adoloscenti..io non li capisco proprio..ormai non li invidio nemmeno più..come si fa a 30 anni a non avere ancora un verso, a non aver costruito niente?! io mi sentirei una [email protected] il mondo è bello perchè è vario.. :perplesso ma io non ce la posso fare!! :hi hi hi hi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 15:57

hai ragione Angel devo modificarlo..
io se fossi in te ne parlerei con il socio prima di togliere la spirale..secondo me è meglio che anche lui sia sicuro e voglia questo secondo bambino..

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 16:02

Stefy bene per la chiarita con il socio.. :ok
Mi spiace per i piccoli raffreddati :coccola ..speriamo arrivi un pò di caldo cosi tutti i malanni se ne vanno

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 16:11

crikorki ha scritto:rieccomi..
SONO ARRIVATE LE ROSSE ..
sarete contente anche voi almeno non vi stresso più con dubbi e domande.. :hi hi hi hi
in realtà sono contenta cosi...meglio se la cicogna arriva verso fine anno :ok
:coccola :coccola :cuore ... io ci sono stata poco, ma nn mi hai stressata, anzi :coccola :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 16:16

05maggio benisismo per il chiarimento ... spesso quando si è entrambi stanchi o nervosi si tende a fraintendere toni e modi ... cmq cerca di farti aiutare più che puoi, non è debolezza da parte tua ma umanità, non ce la puoi fare a far tutto :coccola :coccola
angel79 ha scritto:con due piccoli poi, sicuramente è più stancante che una giornata di lavoro.. :aargh
:quoto: al 100000000% :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2010, 16:18

crik bene per le rosse allora.. :sorrisoo :bacio

amore piccolo..sono contenta che tu riesca ad avere tempo per il lavoro ma anche per la piccola...
e' vero le cose da bimba sono troppo sfiziose.. :che_dici

stefy che bella domenica, sono contenta che abbiate chiarito!

angel per il secondo bimbo..secondo me hai tempo ancora un po'..almeno dovresti aspettare che sia pronto anche tuo marito e chiarire a cuore aperto con lui la questione. Non vi conosco bene, ma tu pensi davvero che lui voglia un figlio solo? :domanda o che sia solo una questione di tempo..?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 16:18

angel79 ha scritto:ella la vostra giornata di ieri..io purtroppo ho solo una coppia di amici con un bimbo piccolo, tutti quelli della mia età ancora fanno la vita da adoloscenti..io non li capisco proprio..ormai non li invidio nemmeno più..come si fa a 30 anni a non avere ancora un verso, a non aver costruito niente?! io mi sentirei una [email protected] il mondo è bello perchè è vario.. :perplesso ma io non ce la posso fare!! :hi hi hi hi
Angel hai rubato il mio pensiero: noi abbiamo una sola coppia di amici "figliati", ma purtroppo la bimba è nata a marzo e loro sono tipi che finchè lei nn avrà 15 anni non si muoveranno più di casa :impiccata: quindi ciao ciao...

anche noi tutti amici single o "morosati", fanno vita da 20enni anche se hanno 10 anni di più :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 16:21

angel79 ha scritto:io voglio togliere la spirale..ma dite che è troppo scorretto nei confronti di mio marito?!
magari metterlo davanti al fatto compiuto renderà più semplice discuterne..o no?!
io di solito non uso questi mezzi estremi, ma ora mi sono stufata visto che ogni volta che provo ad affrontare il discorso lui 1) non risponde 2) cambia discorso 3) mi guarda così: :perplesso :che_dici :bomba :sberla:
ho reso l'idea?!

che faccio?! :fischia
Anche io ne parlerei con il marito, magari cercando di capire il perchè non vuole parlare di fare il secondo ...magari ha paura economicamente o magari ha paura di perdere le tue attenzioni :coccola ...
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 16:47

allora grazie per aver risposto al mio delirio..adesso mi sento un pò sc**a ad aver scritto così..non è che mio marito NON VOGLIA in assoluto un altro figlio..è d'accordo ad avere un altro figlio questo l'ha sempre detto, solo che non si capisce QUANDO..l'ultima volta che ne abbiamo parlato, sembrava essersi stabilizzato sull'autunno..e io mi ero messa il cuore in pace, almeno avevo una risposta e me la facevo andar bene..ora invece non ne vuole nemmeno parlare e se ci provo mi dice che lo stresso..così io mi sto facendo mille pare, del tipo che se poi ci vuole un pò di più per beccare la cika passa un sacco di tempo, che sono "vecchia"..davvero magari sono io che me la sto prendendo troppo..un'altra cosa che lui dice è che Raf è ancora piccolino, che lui vuole goderselo ben bene e non perdere nemmeno un istante..allora cosa dobbiamo aspettare che abbia 18 anni?! :urka
insomma, io forse sono ansiogena, ma lui è troppo "lento".... :fischia e poi non ho il coraggio di parlargli di 'sta roba perchè ho paura che si arrabbi e stiamo così poco insieme che non mi va di litigarci..allo stesso tempo ingoio i rospi pensando che lui non verrà mai da me a dirmi che "è pronto" ...
insomma..avete capito qualcosa?! :domanda
in quanto al fatto di togliere la spirale senza dirglielo..non credo che potrei riuscirci..mi sentirei un'imbrogliona..e non mi va proprio di mentire, senza togliere che non sono nemmeno capace a farlo e mi si legge tutto in faccia..

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mag 2010, 16:51

a voi sembra normale che il figlio della mia amica, dai 3 a 6 mesi non sia cresciuto per niente (o pochissimo) di peso?! e che la pediatra a quell'età li veda ogni 3 mesi?! e che non gli abbia detto nulla di questa NON crescita, se non che- evidentemente- il latte della mamma non era sufficiente?! :urka
io sono rimasta così quando me l'hanno detto..ora hanno iniziato lo svezzamento e quel bimbo si spazzola tutta la pappa in 2 secondi..per merenda mangia anche 100gr di frutta frullata... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”