Si filippo ha un bel po' di reflusso! il mio latte o l'artificiale normale li butta fuori a rigoli o gettate! allora siamo con l'antireflusso!baffy ha scritto:
DEDA
ma ha tanto reflusso il tuo filippo??
e come mai si becca tutti sti virus? dice che glieli porta a casa fratell??
uff, pesante la situazione........
e a coliche come va??
per ora a me sembra abbastanza bene.......... tranne che alla sera ciuccia anche per un ora e mezza..........
ma ricordami una cosa......... con le coliche........ stirao diritti le gambine o si rannicchiano come ranocchi??![]()
però si tiene a bada così!
le coliche sono finite se dio vuole!
e muoveva le gambine su e giù!!! sia dritte che a ranocchio! devi fargli fare la "bicicletta" con le gambine, massaggi sul pancino o fargli produrre un bel pò di puzze!!! così l'aria esce! io lo stimolavo un po' con il termometro!
per i virus, si... arrivano anche dal fratello! poi non è nato in un periodo particolarmente caldo... quindi subito all'inizio ha preso la bronchiolite
ORA HA DI NUOVO LA BRONCHIOLITE! abbiamo saltato il richiamo del vaccino e spero che guarisca prima del 19 perchè l'abbiamo posticipato a mercoledì prossimo!
IO FACCIO COSì ORA INFATTI! SI ESCE CON L'OVETTO!!!baffy ha scritto: poi mia cugina mi ha fatto venire in mente che il passeggino essendo un trio , potrei montare l ovetto su ruote cosi ci sta anche sta benedetta pedana per seba........... geniale!!!!!!!!!!