GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da cocciele » 17 mag 2010, 13:06

Elenita ha scritto:
Sissimama ha scritto: Devo assolutamente finire di fare il portapannolini a punto croce, chi proponeva sito con schemi?? Anche io voglio vederlo! Ho ancora un pezzo di tela aida da fare come copertina, una è finita ma questa seconda non so come farla.. magari trovo qualcosa di veloce da fare..
baciotti panzelle, a più tardi!
Io ne ho trovo di carini qui: http://www.megghy.com/punto_croce.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
:ok proprio questo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da cocciele » 17 mag 2010, 13:12

eccomi!
intanto grazie per gli auguri alla mia attila :cuore
e tanti auguri anche a teddy :festa
la festa è andata bene, se non che mi asorella aveva fatto la torta con la bella addormentata nel bosco e carolina ha pianto perchè non voleva tagliarla :che_dici
all'asilo non si è sporcato + di tanto e con due amici in mezzora abbiamo pulito tutto
se riesco metto qualche foto
per il resto ho passato una notte da incubo per sta tosse che mi ha preso...praticamente non respiro, in + carol è venuta in mezzo...che delirio!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 mag 2010, 13:21

fotine messe...
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 14:01

buon giorno luglioline!!!! MA CHE MATTINATA DI SCRIVANE!!!
ora vado a leggere gli arretrati, di questa mattina....
oggi giornata tranquilla, per fortuna ho cenato ad orario normale e la piccola non ha avuto fame e mi ha lasciata dormire!!!

mi è finalmente arrivato il primo pacco pieno di cosine molto carine, a tante altre molto utili...un bel paccone di lenzuolini da lettino!!! :ok copertine, accapatoi, e altre cosine che ancora non ho ben identificato, :ok ho bisogno della consulenza solo per capire a cosa potrebbero servirmi.
come procede la vostra giornata, io oggi per fortuna POCA FAME!!!!
VADO A LEGGERE BACIONI :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 14:18

mamma mia...ELE ...TUTTO STO PRURITO...fatti le analisi di corsa, non credo che sia normale, ma non è qualche alimento che ti mangi o qualche abito che metti, se ti capita otni tanto sto attacco, magari è qualcosa che ti infastidisce, ed eliminandola elimineresti il problema, insomma è un'ipotesi, io sarei stressatissima ed esausta e le proverei tutte!!! :che_dici
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 14:29

[email protected] ha scritto:

Qualcuna di voi ha un negozio (Tezenis, yamamay...) anche online da suggerirmi per acquistare camicie da notte aperte sul davanti a prezzi "UMANI"?? (ovvero non a strozzinaggio come prenatal? :aargh )... oddio... che BALLS!!

IO HO TROVATO TUTTO IN UN NEGOZIO CHE HO TROVATO IN UN CENTRO COMMERCIALE E SI CHIAMA "KISSENE" ma non so se c'è solo qui' in Sicilia sta ditta, perchè io a casa mia non ho mai visto sta catena...e comunque ho trovato delle camice e anche dei pigiami e la vestaglietta davvero a ottimi prezzi, e la qualità è buona, inoltre le fantasie sono carucce, tutte fiorite, molto minimal non cose pompose come si vedono in giro che a me personalmente non piacciono, poi col caldo che farà figurati se mi metto na vestaglia di ricami, sangallo, o pizzi e merletti!!! :che_dici :che_dici

IO DA BRAVA INTERISTA TI RISPONDO "GRAZIE" ORA VEDIAMO CHE SUCCEDERA' SABATO, MA ONESTAMENTE IO MI ACCONTENTO ALLA GRANDE FIN'ORA!!!
congratulazioni alla ROMA che ha fatto una gran rimonta ed è stata davvero SUPER dall'inizio campionato, e non se la prendessero piu' di tanto connessuno, anche se è dura, in fondo sono arrivati secondi e per come erano messi mesi fa!!! :yeee

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 14:48

STEFY io quoto ogni tipo di dolce possibile immaginabile, adoro il cioccolato sopratutto il tortino con cuore morbido, la chantilli poi non ne parliamo :ok la panna cotta, crem caramel...ecc ecc ecc...MANGEREI TUTTO...per fortuna che non mi vanno le cose dolci con questa gravidanza, perchè io normalmente per il dolce finale mangio pochissimo il prima se ho un pranzo....sono una schifosa golosona!!! :fischia

MUZZI...mannaggia le famose macchie solari, si in effetti possono restare anche per piu' di un anno dopo il parto!!! io non sono una gran amante del mare,,,anzi!!( destino ci sono nata e ci vivo tutt'ora a pochi chilometri :buuu ) qundi non mi pongo il problema abbronzatura, a me il sole infastidisce, ho la pelle talmente chiara che comunque usavo normalmente una protezione a 50 e poi a 30...proprio se sono abbronzata dopo mesi di mare passo alla 18, poi il sole per me è vietato dalle 11 del mattino alle 16 del pomeriggio...( ma ci si abbronza lo stesso, anzi è un'abbronzatura molto sana e bella!!) la mia pelle è troppo chiara e delicata....il problema mio e' un'altro:
CHE ANCHE ANDANDO IN GIRO IN MACCHINA, O COMUNQUE DI GIORNO, QUI' CO STO SOLE CHE C'E MI TOCCA LA PROTEZIONE SOLARE IN FACCIA ALMENO 60!!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 mag 2010, 14:53

ciao care!
innanzitutto tanti :incrocini x le analisi di elenita!intanto spero ke un po' il fastidio ti passi cmq con i prodotti ke ti dai! :bacio
ieri poi mi sn pesata e sn a quota + 15 kg...
cmq a pranzo mi sn abbuffata lo stesso al ristorante... :prr solo ke mi sn resa conto ke non digerisco + come prima...quindi a malincuore dovrò iniziare a fare tanti spuntini e non grandi mangiate... :che_dici
poi ho una stanchezza addosso ke se dovessi partorire non so dove troverei le forze :x: ...probabilmente dalla voglia matta di vedere lla mia cucciola... :emozionee
oggi entro ufficialmente in zona parto (38 settimane! :yeee :clap )quindi domani mattina al tracciato non mi dispiacerebbe molto se mi dicessero ke devono tirarla fuori... :incrocini cmq l'importante è ke tutto vada ok! :ok
:bacio a voi luglioline!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 14:59

Ciao Silvietta :bacio per domani :incrocini

Alceste le nottate stanno diventando un po' difficili per tutte... tieni botta :ok :bacio

Elenita, la valigia l'ho iniziata con entusiasmo, poi mi sono bloccata e non so il perchè. Ecco la ragione per cui non l'ho ancora terminata, eppure credo di avere tutto :domanda

:festa TEDDY AUGURIIIIIIII :congratulations:
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mag 2010, 15:00

buongiorno sorelline :bacio

SILVIETTA per domani :incrocini :incrocini manca pochissimo :sorrisoo

Noi tutto bene a parte che ho trovato le mutandine bagnate e' possibile che perdo il liquido amniotico????? se mi succede ancora chiamo la gine :sorrisoo

ELE CHE SUCCEDE???? VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI :bacio

PER COCCIELE: AUGURONI BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA CAROLINA :festa :festa
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 15:02

WENDY bella ciao come stai?? :bacio

Cocciele carine le foto :cuore

Mammaluna un baciotto :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 15:04

WENDY riguardo le mutandine bagnate ti dovresti rendere conto se sono piccole perdite di pipì spesso frequenti. Parlane con la gine per sicurezza :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mag 2010, 15:06

AUGURONI BUON COMPLEANNO TEDDY :congratulations: :bacio

MUZZI :emozionee ANCH'IO HO QUASI TUTTO PERO' LA VALIGIA NON L'HO ANCORA FATTA MI SEMBRA PRESTO :hi hi hi hi

HO LAVATO TUTTE LE COSINE DEL TATO :yeee :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 mag 2010, 15:06

Sono stata al colloquio con la maestra della materna di Mat.
Sono contenta...
Dice che è un bambino molto vivace ma gestibile, rispettoso delle
regole, per nulla prepotente. Lo trova maturato rispetto a settembre,
collaborativo e addirittura entusiasta, soprattutto quando fanno lavoretti
manuali.. lei lo trova molto preciso e attento.
Secondo quello che vede lei, le caratteristiche principali del suo carattere
sono la dolcezza e la sensibilità... :emozionee

:cuore cuore di mamma :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 15:07

MARTA non ti dico cosa mi mangio quando mi prendono gli attacchi di fame :buuu mi schifisco da sola :x:

SCRI gli attacchi di fame io li ho da quando sono nata :fischia :ahaha

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 mag 2010, 15:08

Silvietta che bello...ti manca davvero poco!! :-D

Wendy... se dovesse continuare la perdita chiama il gine! :ok
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 mag 2010, 15:10

Wendy ha scritto:buongiorno sorelline :bacio

SILVIETTA per domani :incrocini :incrocini manca pochissimo :sorrisoo

Noi tutto bene a parte che ho trovato le mutandine bagnate e' possibile che perdo il liquido amniotico????? se mi succede ancora chiamo la gine :sorrisoo

ELE CHE SUCCEDE???? VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI :bacio

PER COCCIELE: AUGURONI BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA CAROLINA :festa :festa
anch'io...ho chiesto al gine e ha detto che è perfettamente normale, sono secrezioni dovute agli ormoni e gocce di pipì che inevitabilmente scappano...
grazie x gli auguri ad attila
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 17 mag 2010, 15:11

Alla fine niente risottino ai formaggi :buuu Sono avanzate due porzioni di pollo al forno (uno a me e uno a mio marito)e dei tomini freschi, e questo è stato il mio pranzo, con un po' di spinaci. Per consolarmi però ho mangiato un cornetto al cappuccino :fischia

Ieri mi sentivo una balena (anche oggi). Mi sono fatta fare una foto alla pancia (non la metto perchè sono un po' nuda) e l'ho confrontata con quella di Lorenzo: alla fine non è mica tanto più grande!! Eppure a me sembrava. Guardando le vecchie foto ho anche notato che la pancia nelle ultime 5 settimane (se fa come Lorenzo nasce tra 5 settimane :urka ) non era poi cresciuta più di tanto.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 mag 2010, 15:12

e bravo mattia...le maestre di carol mi dicono in continuazione che è simpatica, allegra, una leader positiva...ma sempre sempre troppo in movimento!!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 mag 2010, 15:13

non odiatemi...io mi son pesata e ho perso un altro chilo...adesso sono a + 4!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”