GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la bis/tris contagia i parenti, la sorella di moni è incinta accidenti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la bis/tris contagia i parenti, la sorella di moni è incinta accidenti!

Messaggio da simosimo78 » 17 mag 2010, 12:42

SaraR72 ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
frab ha scritto:Simo, hai fissato la prima visita?
si, il 3 giugno, quindi 8 settimane... ma va bene così, se non ci sono emergenze prima :incrocini
xò le beta le devo ripetere in settimana :ok
:emozionee 8 settimane va bene, anch io la prima eco
e allora tanti :incrocini x le beta

sei tu che sei in contatto con mari?
io, mamyanna, emma, non so se altre,
xò adesso voglio aspettare pomeriggio x rimandargli sms, dopo l'operazione dell'1...speriamo bene! :incrocini :incrocini :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 mag 2010, 12:43

Frab in teoria 7 giorni a casa per la varicella...io spero che la Bea non la prenda ma il suo amichetto ce l'ha e comunque qui c'è pieno :impiccata:

Frab, dimmi un pò di Londra...stavo pensando di fare un giretto verso Natale :fischia
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 mag 2010, 12:44

CUCCIOLA78 ha scritto:Frab in teoria 7 giorni a casa per la varicella...io spero che la Bea non la prenda ma il suo amichetto ce l'ha e comunque qui c'è pieno :impiccata:
da una parte anch'io vorrei che lore la facesse, xkè ogni minima bolla penso a quella e invece non è :che_dici
io x fortuna l'ho fatta :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 mag 2010, 12:46

CUCCIOLA78 ha scritto:
Frab, dimmi un pò di Londra...stavo pensando di fare un giretto verso Natale :fischia
dev essere bello a natale! :clap
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 mag 2010, 12:52

Londra è bellissima, ci sono stata tantissime volte, io la consiglio veramente!
sono anche stata fortunata con i voli, perchè hanno chiuso gli scali di londra per problema vulcano, ma noi siamo partiti.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 mag 2010, 12:57

Si ragazze...io è un bel pò che ho voglia di farmi dei giretti ma non sono mai andata ( tra una cosa e l'altra :che_dici ).
Ora che posso decidere per me, mi sono ripromessa di portare la Bea a conoscere il mondo.
I progetti sono: Londra, Praga, Parigi, Barcellona/Madrid, Abu Dhabj ... per ora mi bastano queste mete...prima fra utte Londra perchè è passata una vita da quando l'ho vista e nonj ricordo nulla :ok

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: la bis/tris contagia i parenti, la sorella di moni è incinta

Messaggio da SaraR72 » 17 mag 2010, 13:11

brava Cucciola fai bene! ti divertirai un sacco a portare la Bea in giro :sorrisoo

anch io adoro Londra ed è un bel po che nn ci vado..
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 mag 2010, 13:15

vado a :mangia_mai:

passo verso sera per avere notizie della mamma di mari :incrocini

Un grosso :bacio :bacio a tutte!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 17 mag 2010, 13:35

lette le pagine personali di Cucciola :ahaha

Cucciola, vengo anche io a scoprire il mondo :congratulations: :yeee :yeee che voglia di viaggiare che ho...ma se adesso prendiamo la casa nuova, mi sa che per un po' non possiamo :buuu

frab, quanto siete rimasti a Londra? è da tanto che non ci vado...che voglia :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 17 mag 2010, 13:38

ciao care,

in questi giorni non sto con voi perchè sto passando un periodo difficile dal punto di vista personale......litigo spessissimo col socio.....a dire il vero ultimamente meno lo vedo e meglio sto........poi sono stanca......la casa è sempre un macello nonostante sia sempre dietro a pulire, sistemare, lavare....nessuno in famiglia apprezza quello che faccio.....anzi il socio pensa che non faccio un cavolo.....e quel poco che faccio è fatto pure male

e poi.......

mi chiedo se con tre figli ce la potrei fare, visto che già così annaspo......e sono quasi tentata di lasciar perdere................ma poi ho paura di pentirmene in futuro.......

e........

mi fa male...troppo male leggere delle pance altrui (non me ne voglia nessuna delle incicognate, voi non c'entrate :emozionee ......il problema sono io)

spero che questo periodo passi presto .......

VVB :cuore
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 17 mag 2010, 13:39

ho letto della mamma di MARINA......mi dispiace tantissimo......pregherò anche io.....
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 mag 2010, 13:54

ciao Lau, mi dispiace per il periodo di M..... io credo che prendersi un pò di tempo, sistemare le cose con tuo marito e capire se il desiderio del terzo sia comune sia una cosa importantissima. ci sono alti e bassi in qualsiasi matrimonio, l'importante è parlarne in modo costruttivo e maturo. per quel che mi riguarda, la maternità e la vita matrimoniale sono stati dei passaggi importanti ma non indolori, quando per 30 anni fai più o meno quello che desideri, finalmente si hanno due soldi in tasca e un pò di indipendenza, ogni cosa viene sconvolta, ed è un momento, soprattutto per noi donne, veramente difficile, che richiede molto equilibrio personale. io ho vacillato non poco, ma adesso mi sento molto più serena.
il desiderio del terzo c'è, ma non è più assillante come prima, anzi.... :sorrisoo
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 17 mag 2010, 14:01

CUCCIOLA78 ha scritto:Massi io ho capito ma penso che queste siano favole :sorrisoo
Come la famosa tabella cinese, o la questione dei capelli...così come la forma della pancia.
Quando aspettavo la Bea una tizia al bar mi disse: uuuuuuuh ma che bella pancia da maschio :urka
E io " no è una femmina"
E questa " impossibile"
:urka e io "sisi, è femmina"
Lei: ma sicura? :perplesso
E io" si, ho fatto la villocentesi :fuck: "
Anche a me ha fatto sorridere stà storia, per curisità ho provato a fare i conti e ha funzionato ma sono sicura che la cosa è puramente casuale...non ci sono certo basi scientifiche...la tabella cinese ad esempio nel mio caso non ci ha azzeccato per niente!!!

Comunque chi ha scritto questa cosa, ha brevettato la scoperta perchè dice di averla verificata in molti casi.... :perplesso , io credo che Dio scelga per noi ma è comunque divertente leggere questi aneddoti!

Coraggio LAURA non abbatterti!!! :bacio
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 17 mag 2010, 14:02

Uffa Lau non tiposso lasciare un attimo sola. Senza le mie :martello non vai avanti :prr
Scolta.............................. io sono in ripresa e tu in discesa? No non va per niente bene :perplesso adesso mi fermo qui e ti :frusta: finchè non ti faccio ridere e riprendere.
I periodi neri purtroppo li abbiamo tutti per l'uno o l'altro motivo. Ma se ci facciamo sopraffarre dai problemi non andiamo più avanti. Secondo me tu in questo periodo non sopporti nessuno e tantomeno il socio per via del desiderio del terzo figlio. Inconsapevolmente dai la colpa a lui.......... o forse vedi lui che la prende in maniera più soft. Ma è una caratteristica degli omini. :che_dici L'importante è che loro ci siano nel momento del bisogno e te lo dice una che si è "svegliata" dopo l'aborto..... quando ho capito che tante cose il mio lui le sta facendo per farmi stare bene...... come svegliarsi nei suoi giorni di riposo e venire a lavorare con me per non lasciarmi sola con la mia testa. :cuore
Loro ci sono, ci amano e ci proteggono..... solo che sono diversi da noi. :bacio
Se hai bisogno sono qui tesoro. :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 17 mag 2010, 14:03

frab ha scritto:ciao Lau, mi dispiace per il periodo di M..... io credo che prendersi un pò di tempo, sistemare le cose con tuo marito e capire se il desiderio del terzo sia comune sia una cosa importantissima. ci sono alti e bassi in qualsiasi matrimonio, l'importante è parlarne in modo costruttivo e maturo. per quel che mi riguarda, la maternità e la vita matrimoniale sono stati dei passaggi importanti ma non indolori, quando per 30 anni fai più o meno quello che desideri, finalmente si hanno due soldi in tasca e un pò di indipendenza, ogni cosa viene sconvolta, ed è un momento, soprattutto per noi donne, veramente difficile, che richiede molto equilibrio personale. io ho vacillato non poco, ma adesso mi sento molto più serena.
il desiderio del terzo c'è, ma non è più assillante come prima, anzi.... :sorrisoo
:quoto: :quoto: :quoto:
L'amore non finisce mai se c'è dialogo!
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

chiaramax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiaramax » 17 mag 2010, 14:04

frab ha scritto:CHIARAMAX, credo che tu abbia un pò di confusione,
allora se al 16 PM test ovulazione positivo vuol dire che hai ovulato e dovrebbe coincidere (magari il giorno dopo) con il minimo di temperatura.
Poi se c'è stata ovulazione la temperatura comincia a salire e per tutto il PO rimane stabilmente più alta rispetto ai giorni prima dell'ovulazione. Ma ovviamente lo stick è positivo solo 1 o 2 giorni, cioè quelli relativi al picco dell'ormone LH, e poi rimane negativo tutto il PO. Potrai vedere comunque una leggere linea sx (test canadese) per tutto il PO, questo non segnala la gravidanza. ma solo uno stick fatto dal 12 PO con linea SX maggiore della DX è segno di gravidanza.
Grazie, so che sono di legno :martello ... :sorrisoo
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 mag 2010, 14:14

chiaramax ha scritto:
frab ha scritto:CHIARAMAX, credo che tu abbia un pò di confusione,
allora se al 16 PM test ovulazione positivo vuol dire che hai ovulato e dovrebbe coincidere (magari il giorno dopo) con il minimo di temperatura.
Poi se c'è stata ovulazione la temperatura comincia a salire e per tutto il PO rimane stabilmente più alta rispetto ai giorni prima dell'ovulazione. Ma ovviamente lo stick è positivo solo 1 o 2 giorni, cioè quelli relativi al picco dell'ormone LH, e poi rimane negativo tutto il PO. Potrai vedere comunque una leggere linea sx (test canadese) per tutto il PO, questo non segnala la gravidanza. ma solo uno stick fatto dal 12 PO con linea SX maggiore della DX è segno di gravidanza.
Grazie, so che sono di legno :martello ... :sorrisoo
macchè!! :ahaha guarda che riuscire a capirci qualcosa non è facile, io ci ho messo un pò :che_dici

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 mag 2010, 14:17

Lau :coccola tesoro, mannaggia...mi spiace. Se posso dire la mia cerca di parlare col marito, sistematevi e come dice Frab, parlate in modo costruttivo. Non aspettare che si spezzi l'armonia. :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 mag 2010, 14:19

lau71 ha scritto:ciao care,

in questi giorni non sto con voi perchè sto passando un periodo difficile dal punto di vista personale......litigo spessissimo col socio.....a dire il vero ultimamente meno lo vedo e meglio sto........poi sono stanca......la casa è sempre un macello nonostante sia sempre dietro a pulire, sistemare, lavare....nessuno in famiglia apprezza quello che faccio.....anzi il socio pensa che non faccio un cavolo.....e quel poco che faccio è fatto pure male

e poi.......

mi chiedo se con tre figli ce la potrei fare, visto che già così annaspo......e sono quasi tentata di lasciar perdere................ma poi ho paura di pentirmene in futuro.......

e........

mi fa male...troppo male leggere delle pance altrui (non me ne voglia nessuna delle incicognate, voi non c'entrate :emozionee ......il problema sono io)

spero che questo periodo passi presto .......

VVB :cuore
lau tesoro ti capisco benissimo!!!!!!!! mi ritrovo nella stessa identica situazione, meno vedo il socio e meglio è in sti giorni (e sono gli unici in cui ringrazio che lavori così tanto) mi sento dire che non faccio una mazza, che la casa fa schifo e che ho troppo tempo per me e lui non ne ha :che_dici :che_dici Il mio non fare una mazza è aiutarlo con la ditta, fare il controllo qualità fatture riba etc..., tenere un giardino di 1000 m e farci anche dei lavori, tenere la casa, tenere i bimbi e lavorare facendo 2 giorni si e 1 no i corsi alle scuole elementari oltre ai corsi di atletica. Per lui questo è non fare un tubo. Anch'io vacillo all'diea del terzo,quindi come vedi ti capisco bene. i miei figli mi fanno tornare il sorriso, piango poi li vedo e per un momento passa tutto. Cerca di essere forte è solo un periodo, dopo la discesa c'è sempre la salita e quando sarai più felice tranquilla e rilassata vedrai che arriverà anche questo terzo pargoletto da te tanto desiderato :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 mag 2010, 14:19

buongiorno bis e tris :clap :clap

SIMO AUGURONI PER LE BETA SONO SPLENDIDE.......LE DEVI RIPETERE PERO' PRIMA DI UNA SETTIMANA......SOLO COSI'VEDIAMO L'ANDAMENTO E SE LA GRAVIDANZA E' IN UTERO UN SOLO VALORE NON SIGNIFICA NIENTE :hi hi hi hi BELLISSIMO IL TIKER :emozionee :congratulations:

LAU :sberla: GUARDA CHE VENGO LI E TI TIRO SU IO IL MORALE.......E' NORMALE CHE CI SONO DELLE INCOMPRENSIONI CON IL MARITOZZO E' SUCCESSO ANCHE A ME PERO' DEVI PRENDERE LE COSE UN PO' SOFT E CERCARE DI PARLARGLI :coccola

PER IL TERZO BIMBO DEVI SAPERE BENE COSA VUOI E SE CE LA FAI CON DUE CE LA FARAI ANCHE CON TRE ....... :bacio SE HAI BISOGNO SIAMO QUI :bacio

NON HO LETTO NULLA DELLA MAMMA DI MARY CHE SUCCEDE??? :sorrisoo

CUCCIOLA ORA CHE SEI LIBERA DAI LIBERO SFOGO AI VIAGGI SARA' BELLISSIMO VIAGGIARE CON LA BEA :cuore

MAMY IERI ERA A FINALE E' PASSATA DA OVADA E NON SI E' NEANCHE FERMATA :martello :sberla:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”