GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da giorgy » 16 mag 2010, 15:13

ciao tesore, come va?? oggi è una bellissima giornata di sole e che bello stendere tutto e vedere che tutto si asciuga...
oggi abbiamo fatto la grigliata di agnello con mia sorella, mio papà, tatjana, i miei suoceri e all'ultimo son venuti due vicini di casa. è stato piacevole. a proposito di tatjana: sua figlia è incinta! son tanto contenta per lei ma penso che ora tatjana sentirà + di prima la lontananza da su figlia.. immagino. poi tatjana è davvero una persona dolce e sensibile!
ora gloria è al parco col suo papà: vuole imparare ad andare in bici senza rotelle. io volevo andare con loro, ma proprio oggi lory ha pensato di non dormire.
pensate che ieri si è addormentato oltre l'una perchè c'erano gli amici e stamattina alle 7.45 era sveglio (di solito dorme dalle 21.30-22 finoalle 7.30-7.45 e poi nel pomeriggio alle 12.30 -13 dorme e tira un paio d'ore). nonostante il sonno da recuperare ... ora è ancora sveglio. a dire il vero ora non lo sento + e mi sto illudendo che si possa essere addormentato da solo sul divano.. m dubito!!
appena crolla vado a stirare.. ho un sacco di roba da stirare ma soprattutto le odiosissime lenzuola.
si sente che la nonnina è partita. .,.. però devo dire che sono piuttosto al passo con la roba da lavare estirare.
è partita oggi, o meglio.. è uscita di casa stanotte verso le 3.30 povera! ora sarà già in grecia. le auguro che vada tutto bene perchè negli ultimi giorni soffriva un pò di mal di schiena.
per il resto nessuna novità, se non che mi è arrivato il ciclo e ho un pò di doloretti... che barba, speravo proprio che non mi tornassero + sti dolori mestruali e invece....
vi auguro una buona domenica care!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2010, 15:47

Buongiorno bellesse :bacio scusate se non son passata ieri ma la mia mattina di lavoro si è trasformata in una giornata di lavoro :urka che balls...vabbè, cmq son soddisfatta perchè tra me e mia mamma abbiamo rigirato tutto l'ufficio e ora non mi resta che risistemare la mia postazione di lavoro, ma son proprio soddisfatta :-D...

e finalmente oggi pomeriggio di puro relax mentre Klo e Fed sistemano il giardino e Fra è a nanna :hi hi hi hi così giochicchio su internet mentre mi vedo una mamma per amica su mya...si può essere più fannulloni??? :prr

05maggio :coccola per te...io capisco che i mariti/compagni si sentano messi da parte ecc ecc ecc..ma penso anche che comportandosi così non aiutano certo il riavvicinarsi :martello bhà, a me, quando sento queste cose, viene solo un nervoso tremendo!!!! :martello :martello

Crik :coccola per te... mi sa che un mini-virus ce lo siamo beccati anche io e mio marito, da ieri siam entrambi disturbati...speriamo non passi ai bimbi :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2010, 15:50

Giorgy :coccola per la sessione intensiva di stiro e per le rosse ...e :yeee per la grigliata, chissà che nn si sistemi il tempo, così da riuscire a fare qualche grigliata anche noi :incrocini

bacio :bacio a dopo...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2010, 20:14

criss ciao che brutto lavorare anche al sabato! bene per il tuo momento di relax, ogni tanto ci vuole

ah gloria in bici.. un disastro. è caduta ed è tornata a casa prestissimo tutta delusa. spero che non si demoralizzi tropp e che ci riprovi presto :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 mag 2010, 21:54

giorgy ha scritto:criss ciao che brutto lavorare anche al sabato! bene per il tuo momento di relax, ogni tanto ci vuole

ah gloria in bici.. un disastro. è caduta ed è tornata a casa prestissimo tutta delusa. spero che non si demoralizzi tropp e che ci riprovi presto :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
credo sia normale che ci rimangano un pò male perchè loro vorrebbero essere capaci al primo colpo...vedrai che la voglia di imparare prevarrà sulla delusione di qs prima prova :bacio

criss :yeee per il momento di relax...per il lavoro extra :coccola :coccola
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 8:24

buongiorno
passo per un saluto velocissimo
stiamo un pochino meglio ma ieri Nicola ha fatto 8 scariche di diarrea, io ho un mal di pancia assurdo e non riesco a mangiare..
domattina cmq rifaccio per l'ultima volta il test di gravidanza :aargh ..mi sento che sto ovulando in questo periodo..secondo voi cosa vuol dire?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2010, 9:25

buongiorno! :sorrisoo

anche da noi ieri e' comparso il sole ma con un sacco di vento :x:
comunque una capatina con amici al parco giochi l'abbiamo fatta (infatti era strapieno :fischia )...meglio che stare chiusi in casa..

giorgy
:incrocini perche' Gloria non si demoralizzi...e ci riprovi con la bici senza rotelle..pensa che mio marito voleva proporlo a Matilde gia' quest'anno... :impiccata: (lei non ci riesce ma pur di compiacerlo diceva di saperci andare.. :perplesso )

crik.. :incrocini per il test e che passi presto il virus.

criss lo sai che io ho tutta la serie di "una mamma per amica".. :-D e quando Davide esce la sera a volte vedo con Matilde degli episodi nel lettone.. :che_dici

mammy hai recuperato almeno un po' di sonno? :domanda

...sabato in piscina con Sofia (ormai manca solo una lezione)...e' andata "leggermente" meglio..di certo non la iscrivo piu'..ha tempi di ambientamento troppo lunghi e poi che senso ha appoggiarsi ad un'insegnante se poi devo seguirla passo passo facendole fare altre cose :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 17 mag 2010, 9:42

Giornoooo........

Crik speriamo che si riescaa risolvere la situazione, quantomeno per essere più serena!

Giorgy come è andato l'esperimento del letto? Ho letto su fb dellla nottata di prova.

Noi venerdi pomeriggio siamo riandati a vedere il nido in cui è stata presa Mel.
Confermo l'ottima impressione che mi aveva fatto, e anche al socio è piaciuto!
Poi è abbastanza piccolo ( ha 2 stanzone grandi e il giardino non è così piccolo come mi ricordavo), ospita infatti circa 20/22 bimbi dai 12 ai 36 quindi non è dispersivo come tanti che ho visto che addirittura hanno 80 bambini.

Insomma speriamo bene :incrocini

Vado a far finta di lavorare.... :ahaha
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mag 2010, 9:46

mel credo 20 bambini sia un numero ideale per un nido!

sono contenta che l'impressiona buona sia stata riconfermata! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 9:47

crikorki ha scritto:buongiorno
passo per un saluto velocissimo
stiamo un pochino meglio ma ieri Nicola ha fatto 8 scariche di diarrea, io ho un mal di pancia assurdo e non riesco a mangiare..
domattina cmq rifaccio per l'ultima volta il test di gravidanza :aargh ..mi sento che sto ovulando in questo periodo..secondo voi cosa vuol dire?

significa che se fosse così il ciclo ti arriverà tra 14 giorni, al chè ti consiglio il famoso check up perchè con un ritardo così lungo... meglio un controllino!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 10:35

Ebbene si stanotte è stata la notte dei tentativi:
dunque abbiamo tolto la spondina del letto a gloria e abbiamo messo il lettino di lory in camera con gloria
gloria voleva provare a fare addormentare lei lorenzo, era entusiasta di averlo in camera sua: quindi gli ha fatto vedere i teletubbies, poi gli ha cantato le ninnananne e raccontato le storie.. io nel frattempo facevo altre cose.. torno là e ........... facevano il biscotto party! :ahaha :ahaha alla faccia del dormire!
lorenzo tutto felice in piedi nel lettino che faceva il simpaticone :che_dici
al chè ho detto che dovevano cercare di dormire e non giocare
ma non c'è stato niente da fare, così verso le 22.15 ho detto a mio marito di prendere lory e farlo dormire e io mi son presa gloria.
una volta addormentati erano entrambi nel loro letto in camera di gloria.. che teneri!
ma..............
eheheh come poteva essere andato tutto bene???????? un delirio.......

gloria è caduta dal letto verso mattina ma non si è fatta niente perchè avevo messo un piumone invernale matrimoniale piegato sotto il letto. fortunatamente non si è spaventata nè fatta male...
lorenzo alle 2.30 è voluto venire nel nostro letto......
insomma un insuccesso totale. ma non ci si scoraggia

ora ho solo dei dubbi: io ho voluto metterli nella cameretta di gloria perchè è + vicina alla mia camera, in modo da sentire lorenzo meglio (la sua cameretta è + lontana) ma anche per rendere la novità + piacevole per entrambi...
mio marito vuole invece che si abitui subito a stare in camera sua.
da una parte ha ragione, ma dall'altra vorrei fare le cose con calma!

che dite?? consigli??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 10:37

mel bene per il nido :yeee :yeee

cance forte matilde che vuole farsi bella agli occhi del papy dicendo che sa già andare in bici .. che forti sti bimbi! :ahaha

per gloria e la bici.. grazie a tutte e speriamo che veramente ci riprovi presto!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 11:33

BUONGIORNO LUGLIOLINEEEEEEE!!!! :bacio :bacio

Per oggi mi dovrete sopportare a singhiozzo :buuu infatti abbiamo sconnesso pc e rete aziendale quindi mi ritrovo isoltaa dal mondo virtuale...e proprio perchè io non sono dipendente da internet... MI SENTO COME SE MI AVESSERO AMPUTATO LE GAMBEEEEE!!!! :urka :ahaha :ahaha

Cmq nel pome conto di tornare on-line :yeee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 11:33

giorgy ha scritto:ah gloria in bici.. un disastro. è caduta ed è tornata a casa prestissimo tutta delusa. spero che non si demoralizzi tropp e che ci riprovi presto :incrocini
:coccola :coccola cucciola :emozionee dai, noi facciamo tutte il tifo per lei :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2010, 11:36

cancerina72 ha scritto:criss lo sai che io ho tutta la serie di "una mamma per amica".. :-D e quando Davide esce la sera a volte vedo con Matilde degli episodi nel lettone.. :che_dici
:hi hi hi hi anche io ce l'ho tutta e in dvd originali (è stata una fucilata perchè i cofanetti costavano un sacco, ma uno per volta me li son fatti regalare :sorrisoo ) e ogni tanto me li rivedo :emozionee mi piace tantissimo quella serie :emozionee

Crik :coccola e :incrocini per te..
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 11:54

criss ha scritto:BUONGIORNO LUGLIOLINEEEEEEE!!!! :bacio :bacio

Per oggi mi dovrete sopportare a singhiozzo :buuu infatti abbiamo sconnesso pc e rete aziendale quindi mi ritrovo isoltaa dal mondo virtuale...e proprio perchè io non sono dipendente da internet... MI SENTO COME SE MI AVESSERO AMPUTATO LE GAMBEEEEE!!!! :urka :ahaha :ahaha

Cmq nel pome conto di tornare on-line :yeee
criss pure io senza internet mi sento triste e sola.. viene pure a me la sindorome da calimero mi sa! prima non funzionava internet (per dieci minuti neanche) ero già preoccupata! :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 11:55

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:ah gloria in bici.. un disastro. è caduta ed è tornata a casa prestissimo tutta delusa. spero che non si demoralizzi tropp e che ci riprovi presto :incrocini
:coccola :coccola cucciola :emozionee dai, noi facciamo tutte il tifo per lei :cuore
grazieeeeeeeeee :cuore

la cosa che mi spiace è che devo trovare l'occaasione per riportarla. io al parco con lei e lory da sola.. e toglierle le rotelle.. non è possibile. e mio marito è sempre pieno di impegni

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2010, 12:20

ma pookie dov'è??

ehiiiiiiiiii ti devo informare che non ci saremo alla gara di monza, mio marito andrà ma io no perchè gloria ha uno spettacolino per la festa dell'asilo...... mannaggia, contavo di rivederti e riempirti caramelle per fabio :ahaha
sarà per la prox occasione
:bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 13:31

rieccomi..
SONO ARRIVATE LE ROSSE ..
sarete contente anche voi almeno non vi stresso più con dubbi e domande.. :hi hi hi hi
in realtà sono contenta cosi...meglio se la cicogna arriva verso fine anno :ok
Giorgy mi spiace per la piccola Gloria..vedrai che da ogni piccola sconfitta imparerà e presto saprà andare senza rotelline :ok
io se fossi in te credo metterei già Lorenzo nella sua stanzetta onde evitare fra un pò lo "stress" di un altro cambio..tanto sono sicura che se piange o si lamenta l'orecchio di mamma lo sente sempre anche se la stanza è un pò lontana..

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 mag 2010, 13:34

MEL BENE PER IL NIDO :ok
Io vado questa sera a iscrivere Nicola e pagare la caparra, inizierà verso metà settembre e farà solo il mattino, lo andrò a prendere dopo pranzo verso l'una (cosi mangio anch'io con calma a casa mia :prr ) e poi dai nonni
SPERO SOLO NON SI AMMALI TROPPO :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”