anche la miri è qualche settimana che fa così: appena qualcuno esce dalla porta, lei piange comeefes ha scritto:Mah non saprei perchè anche Alessandro ha un po' di questi momenti.tatacaro ha scritto:Pluga ha scritto:Tata è solo mooolto femmina.![]()
Stamattina non si staccava un secondo e mi chiamava con il vocino mentre l'ho lasciata dai miei....
Pensavo di aver messo al mondo una bambina tanto carina... una bambolina... ora secondo me quella bambolina si chiama Chucky
Oh, ma mi devo preoccupare?!?![]()
![]()
Vi ricordate quando vi dicevo che il mese scorso soffriva di papite acuta? Ora invece ha la mammite superacuta. Da circa tre settimane quando vado al lavoro, piange come un matto, se vado in bagno un secondo, anche se c'è Giulio con lui, viene davanti alla porta del bagno e bussa disperato. Insomma non posso fare un passo che ce l'ho attaccato.
Poi ieri i miei sono partiti per il mare e ha pianto mentre uscivano di casa.
Ma che è, ci vorrebbe sempre tutti assieme?
una disperata... solo quando la lascio al nido se la ride

quanso ha la luna frignetta e chiede di venire in braccio... cosa molto strana per lei che è mooooolto selvatica
e a propos: lei è proprio tanto selvatica... quasi prepotente: quandi ci sono altri bimbi ruba i giochini, i ciucci. se vede un gioco lo vuole e cerca di mandare via chi ci sta giocando in quel momento...

cmq vista l'incidenza di questo tipo di comportamnenti in bimbi della stessa età, credo si possa trarre la conclusione che trattasi di comportamento nella norma