GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
Lo dico almeno ho una motivazione in piu' per mantenere fede all'impegno. Ho deciso di riprovare a smettere di fumare. Lo scopo a sto giro oltre a resistere in eterno e' quello di non ingrassare altri 5 kg!! E di non diventare nevrotica.
Che palle sti vizi, che quando una vuol liberarsene non ce la fa!
Che palle sti vizi, che quando una vuol liberarsene non ce la fa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
GRETA dei miei colleghi che viaggiano con ryan air mi hanno detto che anche se ho il bagaglio da imbarcare devo fare il checkin online
però aspetto la conferma di Giulio, che è preciso + di me
però aspetto la conferma di Giulio, che è preciso + di me

-
- Silver~GolGirl®
- annate
- Master~GolGirl®
Anch'io ho deciso di smettere di mangiarmi le unghie. Sono arrivata al punto in cui mi vergogno di mostrare le mani e poi non sono un bell'esempio per le mie bambine. Spero di riuscirci!
Ecco, ora ve l'ho detto, non posso deludervi!
Ecco, ora ve l'ho detto, non posso deludervi!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
GRETA
"Se si viaggia con 1 o 2 bagagli imbarcabili per persona, sarà necessario corrispondere le tariffe applicabili per tali bagagli e per il check-in online al momento della prenotazione. I passeggeri devono effettuare il check-in online e stampare la carta di imbarco a partire da 15 giorni fino a 4 ore prima dell'orario previsto per la partenza del volo. All'aeroporto è necessario esibire il bagaglio da sottoporre al check-in presso l'apposito banco, dove verrà predisposto per l'imbarco. I banchi del check-in chiudono tassativamente 40 minuti prima della partenza."
"Se si viaggia con 1 o 2 bagagli imbarcabili per persona, sarà necessario corrispondere le tariffe applicabili per tali bagagli e per il check-in online al momento della prenotazione. I passeggeri devono effettuare il check-in online e stampare la carta di imbarco a partire da 15 giorni fino a 4 ore prima dell'orario previsto per la partenza del volo. All'aeroporto è necessario esibire il bagaglio da sottoporre al check-in presso l'apposito banco, dove verrà predisposto per l'imbarco. I banchi del check-in chiudono tassativamente 40 minuti prima della partenza."
-
- Silver~GolGirl®
ciao ANNA!!!
mi sembra di essere ad una riunione degli alcolisti anonimi.....
bene
mi chiamo Rossella, ho 31 anni, e sono a dieta, ma adoro cucinare ed è durissima!!!!!!!!!!!!
mi sembra di essere ad una riunione degli alcolisti anonimi.....
bene
mi chiamo Rossella, ho 31 anni, e sono a dieta, ma adoro cucinare ed è durissima!!!!!!!!!!!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ross niente frigo per la ghiaccia devi solo coprirla con un pò di pellicola trasparente quella per allimenti per intenderci
e per i bagagli con ryanair...i bagagli devi per forza portarli al check-in anche se fai quello online, devono metterci su le etichete, mentre quello a mano te lo fanno solo pesare
lo so per esperienza diretta

Ross niente frigo per la ghiaccia devi solo coprirla con un pò di pellicola trasparente quella per allimenti per intenderci

e per i bagagli con ryanair...i bagagli devi per forza portarli al check-in anche se fai quello online, devono metterci su le etichete, mentre quello a mano te lo fanno solo pesare

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
BUONCOMPLEANNO CRI!!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ele
dai che questa volta ci riesci!!!
Anna
dovrei seguire il tuo esempio...ma passo!!!! 

Anna

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
dimenticavo Ross se non lo fai il check-in online in aeroporto poi te lo fanno pagare 40 euro a persona!!!! bagagli o no da imbarcare!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Brava ANNA. Io invece credo per compensazione, me le sono rosicchiate tutte nel weekend 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Domi ti vedo online come stai? 

-
- Silver~GolGirl®
mortisia75 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ross niente frigo per la ghiaccia devi solo coprirla con un pò di pellicola trasparente quella per allimenti per intenderci![]()
e per i bagagli con ryanair...i bagagli devi per forza portarli al check-in anche se fai quello online, devono metterci su le etichete, mentre quello a mano te lo fanno solo pesarelo so per esperienza diretta

p.s. adesso sono in fregola da viaggio!!!

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
ho un sonno pazzesco e sto letteramente dormendo sulla scrivania, stanotte non ho chiuso occhio e adesso sono in coma!!!
è da ieri sera che ho mal di pancia, stamattina le fitte erano veramente forti tanto che ho preparato una sacca alla veloce....poi però sono diminuite e ho deciso di venire al lavoro, se capita qualcosa almeno qui ho l'ospedale a 5 minuti di strada
Cri
Buon Compleanno!!!!!!
Vale
come di capisco!!!!! io ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio in anestesia generale (non erano fuori ma dentro la gengiva sotto gli ultimi molari)
per cui so benissimo come si sta.....brodini e papponi a oltranza... evita di lasciarti tirare da altre cose così guarisci più in fretta, masticare è proprio l'ultima cosa da fare
Ele
certo che deve essere veramente brutto convivere con mal di testa così
gravi
e il tuo senso di soffocamento???

ho un sonno pazzesco e sto letteramente dormendo sulla scrivania, stanotte non ho chiuso occhio e adesso sono in coma!!!
è da ieri sera che ho mal di pancia, stamattina le fitte erano veramente forti tanto che ho preparato una sacca alla veloce....poi però sono diminuite e ho deciso di venire al lavoro, se capita qualcosa almeno qui ho l'ospedale a 5 minuti di strada
Cri

Buon Compleanno!!!!!!
Vale
come di capisco!!!!! io ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio in anestesia generale (non erano fuori ma dentro la gengiva sotto gli ultimi molari)
per cui so benissimo come si sta.....brodini e papponi a oltranza... evita di lasciarti tirare da altre cose così guarisci più in fretta, masticare è proprio l'ultima cosa da fare

Ele

certo che deve essere veramente brutto convivere con mal di testa così
gravi

e il tuo senso di soffocamento???
-
- Original~GolGirl®
Anna
io avevo un'amica che se le rosicchiava fino a farsele quasi sanguinare una cosa abominevole....però penso sia più dura che smettere di fumare perchè le mani mica te le puoi tagliare???!!!! sono sempre lì a disposizione e maledettamente tentatrici

io avevo un'amica che se le rosicchiava fino a farsele quasi sanguinare una cosa abominevole....però penso sia più dura che smettere di fumare perchè le mani mica te le puoi tagliare???!!!! sono sempre lì a disposizione e maledettamente tentatrici

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Domi ciao
mamma mia gli avevi tolti in anestesia generale? aiuto!!!!!! oggi sto un pò meglio oltre al mangiare la cosa che mi ha disturbata di più è stato non potter lavare i denti e neppure usare un il colluttorio
per via dei punti. Da oggi però finalmente posso almeno usare il colluttorio....e la prima cosa che ho fatto appena alzata
volevo dirti un altra cosa.....quando devi fare la prossima visita? non vorrei illuderti però secondo me tutti i tuoi dolorini e il sonno fanno promettere solo bene

mamma mia gli avevi tolti in anestesia generale? aiuto!!!!!! oggi sto un pò meglio oltre al mangiare la cosa che mi ha disturbata di più è stato non potter lavare i denti e neppure usare un il colluttorio

volevo dirti un altra cosa.....quando devi fare la prossima visita? non vorrei illuderti però secondo me tutti i tuoi dolorini e il sonno fanno promettere solo bene

- Edf
- Master~GolGirl®
Avendo (avuto) entrambi i vizi mi sento di poter dire che smettere di fumare e' piu' difficile.
Si' DOMI e' terribile avere sempre mal di testa. Terribile e invalidante. Terribile pensare "Wow! Sono BEN 3 giorni che non ho mal di testa"
Cmq ora la pillola la smetto e la situazione dovrebbe migliorare.
Il senso di soffocamento e' quasi svanito, spero di resistere e che non torni piu'.
Per te un milione di
Si' DOMI e' terribile avere sempre mal di testa. Terribile e invalidante. Terribile pensare "Wow! Sono BEN 3 giorni che non ho mal di testa"

Cmq ora la pillola la smetto e la situazione dovrebbe migliorare.
Il senso di soffocamento e' quasi svanito, spero di resistere e che non torni piu'.
Per te un milione di

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!
buongiorno giugnomamme
CRI BUON COMPLEANNO

CRI BUON COMPLEANNO

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®