GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Messaggio da mammy81 » 16 mag 2010, 21:52

boomie mi ero persa la perforazione del timpano di Giulia :urka :coccola
:incrocini per tutte e due le piccole perchè domani sia tutto a posto!

francy perchè il gine vuole farti tornare il ciclo a tutti i costi scusa? :perplesso io la scorsa volta ho partorito a luglio e se non fosse arrivata caterina avrei visto il primo ciclo a maggio e il gine mi ha detto che non era un problema, capita soprattutto se si allatta...anche qs volta ancora non l'ho visto...l'altra volta il tutto si è rimesso in funzione quando paolo faceva solo una poppata al giorno, chissà se anche qs volta sarà così o se compariranno un pò prima
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 mag 2010, 22:35

Pisitta la VI l'abbiamo già fatta grazie!! :thank_you: :sorrisoo anche stasera ha + di 38° ma ha mangiato come un lupo ed è vispa. vedremo domani
Mammy sì Giulia ha avuto otite con perforazione, domani visita di controllo per vedere che la perforazione si sia rimarginata.
notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 mag 2010, 23:51

Boomie75 ha scritto:Pisitta la VI l'abbiamo già fatta grazie!! :thank_you: :sorrisoo anche stasera ha + di 38° ma ha mangiato come un lupo ed è vispa. vedremo domani
Mammy sì Giulia ha avuto otite con perforazione, domani visita di controllo per vedere che la perforazione si sia rimarginata.

ah capito... boh..allora non saprei proprio.. speriamo che domani si risvegli senza febbre e tranquilla... :bacio

Notte a tutte a domani! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 mag 2010, 9:41

Boomie75 ha scritto:Pisitta la VI l'abbiamo già fatta grazie!! :thank_you: :sorrisoo anche stasera ha + di 38° ma ha mangiato come un lupo ed è vispa. vedremo domani
:incrocini :incrocini :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 mag 2010, 9:45

Buongiorno belle sciureeeeeee :cuore

Ieri cresima di nipote :impiccata: alla fine Danette era isterico, poro cucciolo, tutti lo volevano tenere in braccio, pure i bimbi... io non sono una che lo vuole solo x sé, anzi lo lascio tranquillamente, ma così è stato troppo... quando siam rientrati a casa, un'ora di pianto incessante, poi siam riusciti a calmarlo ed ha dormito fin stamattina alle 9! E se non lo tiravo su x poppare tirava dritto non so x quanto... ora ha poppato ed ancora ronfa... piccino :emozionee

Vado a sistemare bacio belleeeeeeee :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 mag 2010, 9:54

TANTISSIMI AUGURI AL NOSTRO TIA di Coffina!!! :bacio
:60_compleanno:
E un bacio a coffina x essera una grande mamma!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 mag 2010, 10:08

:festa Auguroni TIA bellooooooooooo :festa

:bacio Manu xché sei davvero una grand donna :cuore

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 mag 2010, 10:09

Ciao splendide!!!
innanzitutto
:happy_birthady: a TIA!!!!

:incrocini per la piccola Giulia....

Ieri mi sono un pò rilassata... pomeriggio da ikea, ho speso 70 euro di ciaffetti... ho comprato anche delle decorazioni adesive per la camera di carola... a giornio dovrebbe arrivare l'armadio, non vedo l'ora!
Adesso dorme ancora ma io sono distrutta ormai sono alcuni giorni che si sveglia più volte la notte, a volte è come se non riuscisse a trovare una posizione, mi basta aggiustarla o metterle il ciuccio e riparte a dormire... ma intanto io mi sono svegliata!!!! :impiccata: la sera di solito è gasatissima, muove piedi e mani... che dite cosa può essere?
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 17 mag 2010, 11:02

passo al volo x fare gli AUGURI a Mattia!!!!

:bacio a dopo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 mag 2010, 12:03

:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: a Mattia e tantissimi baci alla meravigliosa mamma Coffee :cuore :cuore :bacio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 mag 2010, 12:11

:happy_birthady: TIA!!! :cuore

Una :coccola grandissima alle cuccioline acciaccate di Boomie

Vedo che ieri eravate tutte a spasso, brave rave... finalmente!! :ahaha
Anche noi ieri gita a un parco vicino Amsteram, Serena all'inizio era presissima da tutti quei fiori colorati e dagli animali... poi ha iniziato a sclerare :urka soprattutto il viaggio di ritorno in macchina!
E io che stavo organizzando una vacanza in Austria in un mega albergone con annessi e connessi termali... massssè, 9 ore di macchina con la scimmietta urlatrice non so se resisto!! :che_dici
Voi riuscite a fare viaggi lunghi in macchina con bimbi della loro età!? Quale è il segreto?? :hi hi hi hi
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 17 mag 2010, 12:24

grazieeeeeee tesorine mie :emozionee
Il mio piccolo ometto Tia sta diventando grande :buuu ma perchè il tempo va così veloce??
Io ricordo tutto benissimo come se fosse ieri!
Lo adoro vi giuro, adoro letteralmente non lo vorrei diverso da com'è!
So che avrà delle difficoltà ma vedo che le sa gestire benissimo che è un bimbo felice, ed intenso e rifarei tutto di nuovo uguale uguale :emozionee

Ieri noi siamo stati a Leolandia per festeggiarlo, una giornata in tre dedicata a lui, se la meritava, oggi festeggia al nido con palloncini biscotti trombette e cappellini e stasera torta e regali a casa! E' tutto eccitatissimo stanotte si è svegliato 5 volte :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 mag 2010, 13:20

Giorno!!!
per prima cosa TANTI AUGURI A MATTIA!!! :clap :festa :yeee

Bollettino medico:
-orecchio Giulia ok, si è cicatrizzata la perforazione ed ora sono pulite, anche naso e gola sono ok.
-Gaia da stamattina ha la temperatura che oscilla tra i 35 e i 36... :domanda gliel'ho abbassata troppo :ahah cmq sta bene, se oggi rimane sfebbrata domani vola all'asilo perchè non ne può +.
mi domando ancora che cosa possa essere stata questa febbre, mia nonna direbbe una febbre di crescita :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 mag 2010, 13:25

Noproblem bello lo scrapbooking!! :ok c'era un topic apposito qua su gol, ora vedo se lo ritrovo. Cmq un'esperta mi sembrava fosse Roby75.
forum/viewtopic.php?f=18&t=36233" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelly dove andate in Austria?? noi siamo degli habituè, da quando è nata gaia ogni anno in agosto andiamo lì. per i viaggi lunghi, quando sono così piccoli in genere ronfano da Dio, l'importante è fermarsi e farli un po' rilassare in corrispondenza delle poppate. noi forse la seconda settimana di giugno andiamo in calabria, sempre che ci sia ancora posto nel villaggio che avevo addocchiato.

Vado a mangiarmi le fragole, mentre giulia ronfa e gaia rompe. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 17 mag 2010, 14:13

Boomie75, abbiamo ricevuto na buona offerta da qui http://www.lechtalerhof.at/" onclick="window.open(this.href);return false; ma non siamo ancora convinti, se hai qualche dritta e qualche link, me lo passeresti? :please:
In realtà siamo indecisi innanzitutto perchè noi siam sempre andati al mare e la montagna un pò ho paura che ci annoi ( ma sono ignorante in materia), e poi ripeto... mi fa paura il viaggio lungo in macchina con la scricci!! ieri per due ore e mezzo si è fatta venire le paranoie... non oso immaginare quando sarà più grande! Avrà dormito si e no una mezz'oretta :urka e tutto il resto e urlava o piangeva o poppava - vietatissimo tra l'altro, ma che dovevo fà!?!? - Comunque, attendo dritte... merci :ok
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 mag 2010, 14:47

Nelly, la montagna è sicuramente + noiosa del mare, soprattutto per chi di mare durante l'anno non ne fa.
Io vivendoci adoro la montagna in estate, perchè mi rilasso, mangio come un lupo, sto al fresco e mi faccio delle megadormite.
Però capita che ti becchi anche la settimana in cui piove e stai in casa a giocare a carte, perchè non c'è nulla da fare.
Ultimamente in Austria noi andiamo nella zona di Seefeld, in Tirolo, a metà strada tra Innsbruck e Monaco. Siamo stati anche in Carinzia (a Katschberg dove c'è un fantastico hotel: http://www.falkensteiner.com/it/hotel/funimation" onclick="window.open(this.href);return false;), in Germania (a Garmisch e a Mittenwald).
Di solito andiamo in appartamento perchè con le bimbe lo trovo + comodo a livelli di spazi, poi chiaramente NON CUCINO, e si va a mangiare fuori, quindi non ho tanti link da darti, prova a fare una ricerca per familienhotel e vedi cosa salta fuori.
Noi privilegiamo le zone vicino alle grandi città proprio perchè in caso di maltempo ci andiamo a fare un giro da qualche parte.
Per la pupa che in macchina piange.. ahia! pensavo stesse tranquilla, in effetti ci sono bambini a cui la macchina non piace, e non c'è verso di calmarli, ricordo che c'era una gennarina07 il cui bimbo in auto non ci voleva proprio stare, strillava per tutto il percorso e per loro spostarsi (anche solo per brevi tragitti) era un trauma.
PERò :martello A TE CHE ALLATTI MENTRE L'AUTO VIAGGIA!!! NON SI FA!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 mag 2010, 15:03

Boomie75 ha scritto:
PERò :martello A TE CHE ALLATTI MENTRE L'AUTO VIAGGIA!!! NON SI FA!!!
qualche volta lo faccio anche io.......... :fischia :fischia
mi :martello da sola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 mag 2010, 15:11

La mia ginecologa quando ero incinta di Gaia mi disse una cosa che mi rimase impressa, quando feci la TN e poi la villocentesi mi disse "signora, sono opinioni personali e fa bene a fare indagini... se lo ricordi anche una volta che la bimba è nata e la porterà in auto...!
ci sono tanti genitori che durante la gravidanza fanno 2mila esami per accertarsi della salute dei loro figli e poi magari in auto non li legano o non li mettono nei seggiolini... e lì basta davvero un attimo a mettere in pericolo la vita dei bimbi o a menomarli!"
ero di 8 settimane, figuratevi un po' l'attenzione che potevo dare a questa paternale... ma una volta nata mi è tornata in mente, ed in effetti ne vedo tantissimi di bambini non legato in auto, per me è da folli.
scusate ma è davvero pericoloso.
basta una brusca frenata, un tamponamento e se il bimbo non è legato, essendo leggero, può volare e sfondare il parabrezza...
pensateci.
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 17 mag 2010, 15:12

Ciao a tutte!!
Oggi Paolo ha fatto le sue prime pernacchie su mia risposta! Che soddisfazioni! Da sabato si esercitava, ma oggi ha risposto!!
E' un cucciolo favoloso, mi sciolgo ogni volta che lo guardo... :cuore
Oggi facciamo il controllo alle anche e eco ai reni
Mammy nn e' che il gine voglia per forza farmi venire le rosse, forse ha sentito la mia preoccupazione e allora mi vuole stimolare magari x farmi prendere la pillola...
Tanti auguri a Tia!!! :clap :clap :festa
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 mag 2010, 15:20

Boomie75 ha scritto:La mia ginecologa quando ero incinta di Gaia mi disse una cosa che mi rimase impressa, quando feci la TN e poi la villocentesi mi disse "signora, sono opinioni personali e fa bene a fare indagini... se lo ricordi anche una volta che la bimba è nata e la porterà in auto...!
ci sono tanti genitori che durante la gravidanza fanno 2mila esami per accertarsi della salute dei loro figli e poi magari in auto non li legano o non li mettono nei seggiolini... e lì basta davvero un attimo a mettere in pericolo la vita dei bimbi o a menomarli!"
ero di 8 settimane, figuratevi un po' l'attenzione che potevo dare a questa paternale... ma una volta nata mi è tornata in mente, ed in effetti ne vedo tantissimi di bambini non legato in auto, per me è da folli.
scusate ma è davvero pericoloso.
basta una brusca frenata, un tamponamento e se il bimbo non è legato, essendo leggero, può volare e sfondare il parabrezza...
pensateci.
hai assolutamente ragione, io sono molto attenta alla sicurezza in auto, la lego anche dentro la navetta quando siamo in auto
ma quando urla che sembra che la stiano ammazzando, reclama la tetta, e non mi posso fermare sil ciglio della strada, perché vorrebbe dire star ferma lì per tre quarti d'ora... qualche volta cedo
è sbagliato, lo so, ma l'ho fatto

Bloccato

Torna a “Gennaio”