GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
buondì! e buon lunedì a tuute!
ricominciamo?
oggi c'è il sole..... speriamo che duri, fine settimana di c.a.cca per il tempo!
vado a sistemare casa!
besos!
ricominciamo?
oggi c'è il sole..... speriamo che duri, fine settimana di c.a.cca per il tempo!
vado a sistemare casa!
besos!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Gruppo di acquisto solidale. Sono gruppi di persone che di solito abitano vicine che acquistano prodotti da coltivatori locali o cmq da aziende. Questo permette di scegliere prodotti buoni a prezzi più bassi rispetto a quelli della grande distribuzione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Ah ok, sisì conoscevo... non sapevo aveste fondato un gruppo di qto tipo anche su gol 

Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Mi ripropongo sempre di informarmi se ce n’è uno nella mia zona e poi non so come e cosa fare e rimando a data da destinarsi.ishetta ha scritto:Gruppo di acquisto solidale. Sono gruppi di persone che di solito abitano vicine che acquistano prodotti da coltivatori locali o cmq da aziende. Questo permette di scegliere prodotti buoni a prezzi più bassi rispetto a quelli della grande distribuzione.
Oggi finalmente il sole!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no no, non è su gol. E' qui in zona da me... e abitando vicine il gioco è fatto.printemps ha scritto:Ah ok, sisì conoscevo... non sapevo aveste fondato un gruppo di qto tipo anche su gol
Koala puoi vedere se ce n'è uno in zona visitando questo sito
http://www.retegas.org" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Da qui non posso andare a vedere perché ho tutti i siti bloccati tranne gol (????) e pochi altri ma questa sera da casa, se riesco ad avere un momento ci guardo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cmq da noi ci sono 3 famiglie con bambini e poi altri single.
- koala1
- Master~GolGirl®
Ho degli amici che aderiscono a dei Gas ma sono in un paese completamente dall’altra parte della città rispetto a dove abito io e sarebbe troppo scomodo per me. Devo vedere se trovo qualche cosa di comodo da casa mia. Mi frena un po’ il fatto che loro mi parlavano di acquisti di grandi quantità (di carne, di frutta, detersivi ) che poi loro conservano in cantina o congelando e io non ho proprio spazio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
I detersivi da noi sono in flaconi da 20 o 5 litri. Quello da 5 non occupa molto spazio.
La carne anche da noi è grande... ma io non l'ho ancora presa.
Frutta e verdura sono cassette da 7 chili mi sembra e sono quindicinali.
Poi ho preso assorbenti lavabili e caffè e pasta per ora solo da provare.
La carne anche da noi è grande... ma io non l'ho ancora presa.
Frutta e verdura sono cassette da 7 chili mi sembra e sono quindicinali.
Poi ho preso assorbenti lavabili e caffè e pasta per ora solo da provare.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze,
sono sempre latitante, ho approfittato delle belle giornate x stare sempre fuori dsato che a casa le due pesti nn si sopportano!!
Ovviamente da sabato anche qui il tempo fa schifo, oggi piovicchia ed è freschino.
ai piccoli malatini
Koala che bella la tua squadra
Gas:anche io ci avevo pensato ma le grosse quantità mi spaventano.
Kikka se vuoi ascoltare tutti per il nome fai notte!!Scegliete quello che piace a voi e a Mat
Sissi ma è sicuro che passerai a 4 ore??
Ci
per il lavoro.
Bici :quanto mi piacerebbe andarci, ma qui purtroppo non è possibile.
sono sempre latitante, ho approfittato delle belle giornate x stare sempre fuori dsato che a casa le due pesti nn si sopportano!!
Ovviamente da sabato anche qui il tempo fa schifo, oggi piovicchia ed è freschino.

Koala che bella la tua squadra

Gas:anche io ci avevo pensato ma le grosse quantità mi spaventano.
Kikka se vuoi ascoltare tutti per il nome fai notte!!Scegliete quello che piace a voi e a Mat

Sissi ma è sicuro che passerai a 4 ore??
Ci

Bici :quanto mi piacerebbe andarci, ma qui purtroppo non è possibile.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
A proposito di bici, sono andata a prendere Fede ascuola prima perchè passava il giro d'Italia sotto casa mia.
arrivata a scuola, le maestre stavano preparando i bimbi con tanto di striscione e strumenti vari(trombette, coperchi)per farli assistere alla tappa che passava proprio aventi alla scuola.Si sono radunati tutti sullo spiazzale e hanno fatto il tifo per i ciclisti.E' stato carino.Se riesco carico il video.
Fortuna che il tempo ha retto, dopo 5 minuti dal passaggio cadeva acqua a secchiate!!Che tempo del cavolo!!!!
arrivata a scuola, le maestre stavano preparando i bimbi con tanto di striscione e strumenti vari(trombette, coperchi)per farli assistere alla tappa che passava proprio aventi alla scuola.Si sono radunati tutti sullo spiazzale e hanno fatto il tifo per i ciclisti.E' stato carino.Se riesco carico il video.
Fortuna che il tempo ha retto, dopo 5 minuti dal passaggio cadeva acqua a secchiate!!Che tempo del cavolo!!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte...volevo ringraziarvi per i consigli...sono sempre preziosissimi e mi fanno sembrare la cosa meno tragica di quello che è...
Ish a parte le spese condominiali....sono a 20 km da casa di mia mamma e per come si sono messi lavoro e bimba...è un disagio troppo grande...noi ci spariamo circa 60/70 km al giorno fra portare la Eli da mia mamma e andare al lavoro...
Garden mi informarò sul domus variabile...sono pure cliente INTESA...
I 230,000 li avevano e li hanno tuttora perchè hanno fatto un ottimo investimento che gli aveva fruttato ben 500,000....ma non pensiamoci che è meglio!!!
Kikka per la ristrutturazione ne avevamo messi 20.000 noi e 20.000 i suoceri...senza contare gli ulteriorii 20.000 che gli abbiamo dato di affitto in 5 anni...totale 40.000 euro buttati nel cesso!!!
scappo...vado dalla cucciola...a domani...
Ish a parte le spese condominiali....sono a 20 km da casa di mia mamma e per come si sono messi lavoro e bimba...è un disagio troppo grande...noi ci spariamo circa 60/70 km al giorno fra portare la Eli da mia mamma e andare al lavoro...
Garden mi informarò sul domus variabile...sono pure cliente INTESA...
I 230,000 li avevano e li hanno tuttora perchè hanno fatto un ottimo investimento che gli aveva fruttato ben 500,000....ma non pensiamoci che è meglio!!!
Kikka per la ristrutturazione ne avevamo messi 20.000 noi e 20.000 i suoceri...senza contare gli ulteriorii 20.000 che gli abbiamo dato di affitto in 5 anni...totale 40.000 euro buttati nel cesso!!!

scappo...vado dalla cucciola...a domani...

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®
fatti assolutamente dire come hanno fatto e vedi se riesci a replicare il colpaccio pure tu!!sissi1978 ha scritto:I 230,000 li avevano e li hanno tuttora perchè hanno fatto un ottimo investimento che gli aveva fruttato ben 500,000....ma non pensiamoci che è meglio!!!

- kk751
- Master~GolGirl®
oggi ho cominciato a preparare i completini per edoardo per l'H ... 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
agrate conturbia ... ma non so se vale la pena da milano ... comunque noi abbiamo passato una bella mattinata ...M76 ha scritto:buonasera!!! finalmente il sole e mega biciclettata!
kk dov'è la torbiera?? e com'è??
grazie minù... x le indicazioni.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
garden ha scritto:fatti assolutamente dire come hanno fatto e vedi se riesci a replicare il colpaccio pure tu!!sissi1978 ha scritto:I 230,000 li avevano e li hanno tuttora perchè hanno fatto un ottimo investimento che gli aveva fruttato ben 500,000....ma non pensiamoci che è meglio!!!
....assolutamente! dicci come hanno fatto ....vediamo se possiamo farlo anche noi!!!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk751 ha scritto:oggi ho cominciato a preparare i completini per edoardo per l'H ...

- carmpan
- Master~GolGirl®
quindi è confermatoishetta ha scritto:kk751 ha scritto:oggi ho cominciato a preparare i completini per edoardo per l'H ...

- garden
- Master~GolGirl®
Sissi comunque se tuo marito parlasse con suo padre, spiegandogli che siete grati per la casa ma fate troppa strada tutti i giorni e quindi stare in quella casa vi viene scomodo, magari il padre potrebbe aiutarvi dandovi quanto meno un anticipo, e così anche gli liberereste la casa che potrebbe affittare percependo un reddito integrativo.
Ho capito che per tuo marito è meno problematico stare lì rispetto a te ed è poco incline a chiedere, però in effetti deve essere stancante (oltre che costoso) macinare tanti km al giorno, quindi mi sa che il primo su cui fare "pressione" (coi modi giusti) dovrebbe essere tuo marito. Tu intanto vedi come si mette la questione lavorativa tua...
quando saprai qualcosa di certo?
Ho capito che per tuo marito è meno problematico stare lì rispetto a te ed è poco incline a chiedere, però in effetti deve essere stancante (oltre che costoso) macinare tanti km al giorno, quindi mi sa che il primo su cui fare "pressione" (coi modi giusti) dovrebbe essere tuo marito. Tu intanto vedi come si mette la questione lavorativa tua...

- garden
- Master~GolGirl®
comunque ho degli amici che hanno la casa di proprietà data dai genitori, e tutti si lamentano perchè fondamentalmente una casa, per quanto bella e spaziosa, è meglio scegliersela da soli, altrimenti si noteranno tutti i lati negativi perchè pur apprezzando il notevole risparmio non la si sente mai propria e non risponde appieno alle proprie esigenze (es. chi si lamenta perchè è troppo centrale, chi perchè è troppo grande, o troppo piccola, o troppo isolata, o calda o fredda...).
Un giorno, potendo, penso che la cosa migliore sia dire ai propri figli di scegliersi la casa che si vuole, e poi i genitori danno un anticipo (più o meno sostanzioso a seconda delle possibilità) per aiutarli nel realizzare quel che loro desiderano. Se magari hanno già una casa in più, venderla e dividere il ricavato tra i figli.
Un giorno, potendo, penso che la cosa migliore sia dire ai propri figli di scegliersi la casa che si vuole, e poi i genitori danno un anticipo (più o meno sostanzioso a seconda delle possibilità) per aiutarli nel realizzare quel che loro desiderano. Se magari hanno già una casa in più, venderla e dividere il ricavato tra i figli.