da casa mia sono 3 km :-))Boomie75 ha scritto:yes... 8 km da casa...in 5 min di superstrada sono lì!!tic tac77 ha scritto:
DANI ma l'Ikea da te è vicina? noi quì l'abbiamo a Padova, dovrei tornarci per acquistare dei tappeti e qualcosina sfiziosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Oggi si prospetta una lunga giornata di pulizie e ovviamente 0 voglia
Stanotte il maritino ha lavorato e noi 3 abbiamo dormito insieme
finché alle 4 hanno suonato ripetutamente al citofono
erano 4-5 ragazzini sui 14 anni
ho alzato la tapparella e gli ho lanciato 2 mollette :fuck: bast@rdi 
Ragazze sono un po' preoccupata perché credo di aver lasciato a Giadina mia una brutta eredità
l'epistassi
ormai le esce in continuazione sangue dal naso
domani non la mando a scuola e la porto dalla pediatra
spero non vada come x me che si è risolto solo con la pubertà. Lei però ha un brutto vizio
oltre a mettere il dito pollice in bocca mette l'indice nel naso e infatti perde sangue dalla narice destra 

Oggi si prospetta una lunga giornata di pulizie e ovviamente 0 voglia

Stanotte il maritino ha lavorato e noi 3 abbiamo dormito insieme

Ragazze sono un po' preoccupata perché credo di aver lasciato a Giadina mia una brutta eredità

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
nn ci crederete ma finalmente è spuntato il sole

nn ci crederete ma finalmente è spuntato il sole

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qua a parte i capricci della Michela
tutto abbastanza bene
Dani come sta Gaia?
il tappeto è questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10192094" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso però è ok, praticamente con l'anno nuovo ha smesso di perdere il pelo! sarà che tutti i giorni lo aspiravo col folletto?
l'importante è il risultato
barbara
per Giada
Alex qua non usa la serenata, col carattere di m.... dei genovesi rischieresti di prendere delle botte!
Annalysa sono contenta che la gita col tuo ometto sia andata benone
per il campionato
non ricordo altro, vado a combinare qualcosa prima che si svegli il nano
buona domenica a tutte
qua a parte i capricci della Michela

Dani come sta Gaia?

il tappeto è questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10192094" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso però è ok, praticamente con l'anno nuovo ha smesso di perdere il pelo! sarà che tutti i giorni lo aspiravo col folletto?

barbara

Alex qua non usa la serenata, col carattere di m.... dei genovesi rischieresti di prendere delle botte!

Annalysa sono contenta che la gita col tuo ometto sia andata benone

non ricordo altro, vado a combinare qualcosa prima che si svegli il nano
buona domenica a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

oggi giornata dalla suocera ,i bimbi hanno fatto i bravi ,non si poteva fare altro perche pioveva

http://www.montorosuperiore.com/regione" onclick="window.open(this.href);return false; ... -08-02.jpg
Io ho l'ombrellone all'inizio della foto sotto!
ieri ho comprato i sandaletti a Debora ,bellissimi dell'AXA 14€ ne ho presi due paia
http://www.axashoes.it/ITA/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se sfolgiate la collezione alla fine ci sono quelle per le bambine ,sono carinissime e come piacciono a lei tutte luccicose

domani nuova settimana e mercoledi Puzzona ha il saggio di muscia a scuola ,sono emozionata

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buonanotte a tutte le gennarozze 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ...
w-e sarebbe passato tranquillamente se non fosse stato per mia mamma ieri sera .
.. ma è una lunga storia e vediamo se ho il tempo di scriverla ... forse oggi nel pomeriggio.
Comunque sabato ho fatto spese ...purtroppo non per me ma per Emma ... le ho comprato dei costumini veramente carini per il mare ... tra 2 settimane partiamo e
che il tempo migliori.
un
a tutte
w-e sarebbe passato tranquillamente se non fosse stato per mia mamma ieri sera .

Comunque sabato ho fatto spese ...purtroppo non per me ma per Emma ... le ho comprato dei costumini veramente carini per il mare ... tra 2 settimane partiamo e

un

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®
DYNASTAR ma perchè da te il tempo è brutto?
quì finalmente da ieri c'è il sole e la temperatura si è rialòzata

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Paola anche noi partiamo tra due settimane! Io non sono per niente nell'ottica, non so tu .... L'unica cosa che ho comprato è una maglietta tipo muta per Marco
. Temo che l'acqua sarà gelida ...
Nel frattempo stamattina siamo andati dalla pdf, Marco ha la tonsillite. Devo dire che lui è tranquillissimo e non si lamenta, l'unica cosa è che non mangia niente. Sarà perfetto per la prova costume!
Scappo, devo andare a lavorare.

Nel frattempo stamattina siamo andati dalla pdf, Marco ha la tonsillite. Devo dire che lui è tranquillissimo e non si lamenta, l'unica cosa è che non mangia niente. Sarà perfetto per la prova costume!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sailor dove vai al mare??? noi forse in calabria la seconda di giugno... qua ogni giorno cambiamo idea 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®
tic tac77 ha scritto:DYNASTAR ma perchè da te il tempo è brutto?

- dynastar
- Master~GolGirl®
io non vedo l'orasailor moon ha scritto:Paola anche noi partiamo tra due settimane! Io non sono per niente nell'ottica, non so tu .... L'unica cosa che ho comprato è una maglietta tipo muta per Marco. Temo che l'acqua sarà gelida ...

Emma ha ancora bisogno di qualcosina, vediamo se riesco domani .... per Viola siamo

sailor moon ha scritto: Nel frattempo stamattina siamo andati dalla pdf, Marco ha la tonsillite. Devo dire che lui è tranquillissimo e non si lamenta, l'unica cosa è che non mangia niente. Sarà perfetto per la prova costume!![]()
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Sole, velato a tratti, ma sole
Anche se adesso pare rannuvolatosi
Non ho più tempo, uffa, ma non posso non mandarvi un abbraccio
Sole, velato a tratti, ma sole

Non ho più tempo, uffa, ma non posso non mandarvi un abbraccio

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
anche qua sole velato da ieri ma almeno non piove
sailor
per marco
paola cosa ti ha combinato tua mamma?
ecco il nano si è svegliato
dormeva da 15 minuti
poi troppo gli fa male 
scappo
anche qua sole velato da ieri ma almeno non piove

sailor

paola cosa ti ha combinato tua mamma?

ecco il nano si è svegliato

scappo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Sono ancora in ufficio e mi sono portata dietro asciugamano, mutanda e Infasil per il bidettino:alle 16.00 ho il pap-test a gratis (campagna contro i tumori al collo dell'utero), anche se i bagni quì sono pulitissimi (compresi di bidet), mi tocca ora fare le acrobazie per nn appoggiarmi...ce la farò
nn torno a casa, perchè l'Asl è a circa 200 mt dal Tribunale

- tic tac77
- Master~GolGirl®
SAILOR
a Marcuzzo e la tonsillite...ma a me mai niente per indurmi a digiunare
ho ripreso a magnà come una maialina, poi per adesso ci sono i miei e hanno portato un sacco di prelibatezze sicule, tra cui il tanto agognato PESCE

- dynastar
- Master~GolGirl®
tic tac77 ha scritto:Sono ancora in ufficio e mi sono portata dietro asciugamano, mutanda e Infasil per il bidettino:alle 16.00 ho il pap-test a gratis (campagna contro i tumori al collo dell'utero), anche se i bagni quì sono pulitissimi (compresi di bidet), mi tocca ora fare le acrobazie per nn appoggiarmi...ce la farò![]()

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!
oggi Gaia è sfebbrata, Giulia l'ho portata al controllo dell'orecchio e va bene!
speriamo che duri perchè domani gaia la voglio portare all'asilo.
Qua sole ieri pomeriggio e stamattina ora RIPIOVE
però sono contenta, ieri una gollina è venuta qua e ha deciso di passare 15 gg in un appartamento di mia suocera: vivremo una attaccata all'altra!!
oggi Gaia è sfebbrata, Giulia l'ho portata al controllo dell'orecchio e va bene!

speriamo che duri perchè domani gaia la voglio portare all'asilo.
Qua sole ieri pomeriggio e stamattina ora RIPIOVE

però sono contenta, ieri una gollina è venuta qua e ha deciso di passare 15 gg in un appartamento di mia suocera: vivremo una attaccata all'altra!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®
Ecco la mia storia:
premessa:
A mio marito non piaceva il lavoro che stava facendo e oltretutto a gennaio gli hanno comunicato che la ditta si sarebbe trasferita (a breve)a + di 50km da dove abitiamo, senza miglioramento di paga e senza mensa. Questo avrebbe voluto dire non solo partire da casa prestissimo ma rientrare tardi e dover pranzare “al sacco” per mancanza di trattorie/pizzerie vicine … lo aveva fatto per più di 10 anni prima di cambiare lavoro e non voleva ricominciare ….
La ditta poi ha iniziato a far ricorso alla cassa integrazione e, praticamente, tutto il suo stipendio andava in babysitter visto che la ragazza doveva tenere Viola ed Emma ….
La situazione non migliorava, anzi … visto che la babysitter a settembre non avrebbe più avuto tutte le mattine libere visto che doveva frequentare l’università e fare praticantato per assistente sociale, e, il nido che c’è nelle vicinanze proprio non mi piace perchè è situato all’interno della casa di riposo per anziani …. Quelle vicine erano già tutte piene e così dopo lunghe parlate con Valerio abbiamo deciso che, al trasferimento della ditta, si sarebbe licenziato …. Così il 31 luglio 2009 ha dato le proprie dimissioni
Ed è a questo punto che cominciato le discussioni con mia mamma
Insomma a mia mamma sta faccenda non va giù … un uomo che non lavora non è un buon marito … ma alla fine è a casa e pulisce, sistema, e prepara pranzo e cena (e devo dire che è un ottimo cuoco!), in più Viola è con suo padre: il meglio babysitter che una figlia possa avere!!
Questa era la premessa ed ora quello che è successo ieri che mi ha fatto andare su tutte le furie:
Ero andata con le bimbe da lei perché non sopportavo più che Emma guardasse la TV e Viola voleva sempre stare in braccio (se non finisce di mettere i denti sclero) … dopo un po’ che ero lì mi domanda se vado con le bimbe al mare con lei: avrebbe prenotato così 2 stanze anziché 1 per 2 settimane: 1 settimana mio fratello mia cognata e le bimbe e una settimana “voi”… pensavo “Voi” nel senso famiglia e quindi io mio marito e le bimbe e invece ….. l’invito era solo rivolto a me e alle bimbe….
Ma come, mio fratello può portare la moglie (che non lavora) e io non posso portare mio marito???
Ah, in più, mi ha detto che se per caso avevo bisogno di aiuto con le bimbe (???) mia sorella sarebbe stata felice di venire con noi …. Eeeehhhhh, mai sorella????
Ma stiamo scherzando???
Così, pacatamente le ho risposto che quelle sono le uniche settimane che stiamo insieme senza orologio né orari e quindi preferisco stare con mio marito…
Ho capito che forse le nostre scelte possono anche non essere condivise da tutti ma, dopo aver analizzato tutti i pro e i contro quella era la scelta più giusta da farsi, visto anche che ora quella ditta è in difficoltà non solo perché molti dipendenti se ne sono andati ma anche perchè non ha più molta liquidità ….
premessa:
A mio marito non piaceva il lavoro che stava facendo e oltretutto a gennaio gli hanno comunicato che la ditta si sarebbe trasferita (a breve)a + di 50km da dove abitiamo, senza miglioramento di paga e senza mensa. Questo avrebbe voluto dire non solo partire da casa prestissimo ma rientrare tardi e dover pranzare “al sacco” per mancanza di trattorie/pizzerie vicine … lo aveva fatto per più di 10 anni prima di cambiare lavoro e non voleva ricominciare ….
La ditta poi ha iniziato a far ricorso alla cassa integrazione e, praticamente, tutto il suo stipendio andava in babysitter visto che la ragazza doveva tenere Viola ed Emma ….
La situazione non migliorava, anzi … visto che la babysitter a settembre non avrebbe più avuto tutte le mattine libere visto che doveva frequentare l’università e fare praticantato per assistente sociale, e, il nido che c’è nelle vicinanze proprio non mi piace perchè è situato all’interno della casa di riposo per anziani …. Quelle vicine erano già tutte piene e così dopo lunghe parlate con Valerio abbiamo deciso che, al trasferimento della ditta, si sarebbe licenziato …. Così il 31 luglio 2009 ha dato le proprie dimissioni
Ed è a questo punto che cominciato le discussioni con mia mamma
Insomma a mia mamma sta faccenda non va giù … un uomo che non lavora non è un buon marito … ma alla fine è a casa e pulisce, sistema, e prepara pranzo e cena (e devo dire che è un ottimo cuoco!), in più Viola è con suo padre: il meglio babysitter che una figlia possa avere!!
Questa era la premessa ed ora quello che è successo ieri che mi ha fatto andare su tutte le furie:
Ero andata con le bimbe da lei perché non sopportavo più che Emma guardasse la TV e Viola voleva sempre stare in braccio (se non finisce di mettere i denti sclero) … dopo un po’ che ero lì mi domanda se vado con le bimbe al mare con lei: avrebbe prenotato così 2 stanze anziché 1 per 2 settimane: 1 settimana mio fratello mia cognata e le bimbe e una settimana “voi”… pensavo “Voi” nel senso famiglia e quindi io mio marito e le bimbe e invece ….. l’invito era solo rivolto a me e alle bimbe….
Ma come, mio fratello può portare la moglie (che non lavora) e io non posso portare mio marito???
Ah, in più, mi ha detto che se per caso avevo bisogno di aiuto con le bimbe (???) mia sorella sarebbe stata felice di venire con noi …. Eeeehhhhh, mai sorella????
Ma stiamo scherzando???
Così, pacatamente le ho risposto che quelle sono le uniche settimane che stiamo insieme senza orologio né orari e quindi preferisco stare con mio marito…
Ho capito che forse le nostre scelte possono anche non essere condivise da tutti ma, dopo aver analizzato tutti i pro e i contro quella era la scelta più giusta da farsi, visto anche che ora quella ditta è in difficoltà non solo perché molti dipendenti se ne sono andati ma anche perchè non ha più molta liquidità ….
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Paola, onestamente???
lascia perdere le menate di tua madre, se non dipendete da lei, non ha alcun diritto di giudicare il vostro menage familiare.
se voi siete sereni e felici, lasciala pensare quel che vuole, l'importante è che vada bene a voi.
E, visti i fatti, anche io avrei fatto la stessa scelta vostra, con il solo problema che mio marito è UN PESSIMO CUOCO!
Però anche io ci sarei rimasta malissimo all'invito ristretto a voi 3, non esiste proprio, probabilmente me la sarei mangiata.
lascia perdere le menate di tua madre, se non dipendete da lei, non ha alcun diritto di giudicare il vostro menage familiare.
se voi siete sereni e felici, lasciala pensare quel che vuole, l'importante è che vada bene a voi.
E, visti i fatti, anche io avrei fatto la stessa scelta vostra, con il solo problema che mio marito è UN PESSIMO CUOCO!

Però anche io ci sarei rimasta malissimo all'invito ristretto a voi 3, non esiste proprio, probabilmente me la sarei mangiata.

G.(MMVII) & G.(MMX)