190/mens.Fra8392 ha scritto:new tu quanto paghi x Filippo?
magari Milano e Pisa hanno 2 costi diversi...
esclusi i pasti x i quali si paga 4,oo euro/cad

Messaggio da newmamy » 16 mag 2010, 22:55
190/mens.Fra8392 ha scritto:new tu quanto paghi x Filippo?
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 22:56
New,newmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
il prezzo è comunque troppo basso
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 22:56
il prezzo è quello. è un validissimo asilo ed è privatonewmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Messaggio da vale77 » 16 mag 2010, 22:57
con 62 euro a bambino non ci coprono di certo i costi.Fra8392 ha scritto:il prezzo è quello. è un validissimo asilo ed è privatonewmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
probabilmente a Milano i prezzi sono nettamente diversi... non ti so dire...
tu quanto paghi x Filippo?
io quando andavo a lavoro li vedere entrare già alle 7:30 e il pomeriggio escono alle 16 (almeno quella deve essere l'uscita ufficiale... poi sai... le suore le tengono anche di + di solito... non è che te li mettano x la strada xchè chiudono e vanno via)
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 22:58
New, mi dici il modello e a quanto la vendi?newmamy ha scritto:mi piacerebbe venderla x comprare una nuova compatta nikonDiana76 ha scritto: New, allora non la vendere. Magari fra qualche anno avrai più tempo e ti ci potrai dedicare un pò
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 22:59
forse effettivam c'è differenza tra milano e pisa...newmamy ha scritto:190/mens.Fra8392 ha scritto:new tu quanto paghi x Filippo?
esclusi i pasti x i quali si paga 4,oo euro/cad
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 23:00
non so lì ma qui importa se è nido o materna.... i nidi vanno sui 500 euro almenonewmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 23:01
questo non lo sovale77 ha scritto:con 62 euro a bambino non ci coprono di certo i costi.Fra8392 ha scritto:il prezzo è quello. è un validissimo asilo ed è privatonewmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
io quando andavo a lavoro li vedere entrare già alle 7:30 e il pomeriggio escono alle 16 (almeno quella deve essere l'uscita ufficiale... poi sai... le suore le tengono anche di + di solito... non è che te li mettano x la strada xchè chiudono e vanno via)
avranno qualche cofinanziamento
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 23:02
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 23:03
Messaggio da newmamy » 16 mag 2010, 23:03
non metto in dubbio che sia validoFra8392 ha scritto:il prezzo è quello. è un validissimo asilo ed è privatonewmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Messaggio da newmamy » 16 mag 2010, 23:04
se c'è una convenzione comunale, il discorso cambia!Emma70 ha scritto:New,newmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
il prezzo è comunque troppo bassociao....
Qui da noi invece cambia se nido o materna... Il nido privato costava nel 2005 630 euro al mese, la materna privata (dalle suore) nel 2007 intorno ai 100 euro al mese (con convenzione comunale).
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 23:04
ri-quoto.... magari mi considerateEmma70 ha scritto:New,newmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Qui da noi invece cambia se nido o materna... Il nido privato costava nel 2005 630 euro al mese, la materna privata (dalle suore) nel 2007 intorno ai 100 euro al mese (con convenzione comunale, ormai le fanno molti asili perchè quelli comunali sono pieni).
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 23:05
ok... mi hai lettanewmamy ha scritto:se c'è una convenzione comunale, il discorso cambia!Emma70 ha scritto:New,newmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Qui da noi invece cambia se nido o materna... Il nido privato costava nel 2005 630 euro al mese, la materna privata (dalle suore) nel 2007 intorno ai 100 euro al mese (con convenzione comunale).
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 23:08
non lo so New.newmamy ha scritto:non metto in dubbio che sia validoFra8392 ha scritto:il prezzo è quello. è un validissimo asilo ed è privatonewmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
però se è un asilo privato (intendo non convenzionato e quindi che non gode di sussidi comunali),
mi spieghi come fanno a coprire i costi di gestione di una struttura complessa come un asilo con un'entrata mensile complessiva di euro 2.500,00????
non so, mi vien da pensare ai costi del personale, le pulizie, l'acqua, il riscaldamento, la luce, il materiale didattico ecc. ecc.
quei soldi non basterebbero nemmeno per pagare 1 maestra !!!
Messaggio da Fra8392 » 16 mag 2010, 23:10
ok... mi hai lettaEmma70 ha scritto:newmamy ha scritto:se c'è una convenzione comunale, il discorso cambia!Emma70 ha scritto:New,newmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Messaggio da newmamy » 16 mag 2010, 23:10
è questa:Emma70 ha scritto:New, mi dici il modello e a quanto la vendi?newmamy ha scritto:mi piacerebbe venderla x comprare una nuova compatta nikonDiana76 ha scritto: New, allora non la vendere. Magari fra qualche anno avrai più tempo e ti ci potrai dedicare un pò
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 23:12
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 23:14
e xchè non dovrebbero dirlo scusate??Fra8392 ha scritto:ok... mi hai lettaEmma70 ha scritto:newmamy ha scritto:se c'è una convenzione comunale, il discorso cambia!Emma70 ha scritto:New,newmamy ha scritto:non importa che sia una materna e non un nido.Fra8392 ha scritto: non è un asilo nido ehh? è una scuola materna.
Qui da noi invece cambia se nido o materna... Il nido privato costava nel 2005 630 euro al mese, la materna privata (dalle suore) nel 2007 intorno ai 100 euro al mese (con convenzione comunale).![]()
![]()
ps: se non lo si chiede espressamente non lo dicono che sono convenzionati...
Messaggio da Veru » 16 mag 2010, 23:17
ne parlo con Marco e ti faccio sapere...newmamy ha scritto:è questa:Emma70 ha scritto:New, mi dici il modello e a quanto la vendi?newmamy ha scritto:mi piacerebbe venderla x comprare una nuova compatta nikonDiana76 ha scritto: New, allora non la vendere. Magari fra qualche anno avrai più tempo e ti ci potrai dedicare un pò
http://www.fujifilm.it/cont/010new/010n" onclick="window.open(this.href);return false; ... iindex.asp
vorrei realizzare almeno 90 euro.....................