Ci siamo alzati mezz'ora fa!... Per ora entra il Sole dai lucernari, speriamo rimanga così almeno si esce a fare una giratina.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VII)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VII)
Buon giorno!
Ci siamo alzati mezz'ora fa!... Per ora entra il Sole dai lucernari, speriamo rimanga così almeno si esce a fare una giratina.
- exomacco
- BigDaddy

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahfacocerina ha scritto:uaina,ps...pioggia e freddo ..pensate che si sta dicendo che probabilemente l'estate salterà proprio quest'anno..che è successo ciclicamente nei secoli e questo sembra essere quell'anno..ma , staremo a vedere..
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

amoredibimba
Almeno la pizza era buona?... Di solito per i mal di gola bevo semplicemente tanti liquidi tiepidi o caldi. Così la gola è sempre idratata, fa meno male e di conseguenza tossici pure meno. Poi cerco di mantenere caldi gola e petto. Il rimedio con il miele lo faccio ma al posto del latte uso limone. Cioè, fai una sorta di shot metà miele metà succo di limone e lo metti a bagnomaria, poi lo bevi. Da prendere tre volte al giorno.
ireale1608 Invece a me non dispiace che mi tocchino il pancino perché sento come se facessero una carezza a Emiliano e comunque di solito si sente che lo fanno in buona fede... Anche a tuo marito piace il giardinaggio?... Il ristorante dei tuoi è pure pizzeria?
nicoleb5 A mia sorella con suo secondo figlio le avevano programmato il TC e a lei non le andava proprio giù. Insomma, ha fatto un massaggio e si è girato! Lei è convinta che è stato proprio il massaggio a farlo girare, io invece penso che semplicemente il bimbo si è girato al ultimo momento. Fine della storia, parto naturale!... La pasta con le vongole l'ha fatta laurajjj e anche a me ha fatto venire la voglia! Ha fatto una cena tutta di mare!
ireale1608 Invece a me non dispiace che mi tocchino il pancino perché sento come se facessero una carezza a Emiliano e comunque di solito si sente che lo fanno in buona fede... Anche a tuo marito piace il giardinaggio?... Il ristorante dei tuoi è pure pizzeria?
nicoleb5 A mia sorella con suo secondo figlio le avevano programmato il TC e a lei non le andava proprio giù. Insomma, ha fatto un massaggio e si è girato! Lei è convinta che è stato proprio il massaggio a farlo girare, io invece penso che semplicemente il bimbo si è girato al ultimo momento. Fine della storia, parto naturale!... La pasta con le vongole l'ha fatta laurajjj e anche a me ha fatto venire la voglia! Ha fatto una cena tutta di mare!
- exomacco
- BigDaddy

buongiorno!!!!!!!!!!
mi sono alzato da ben mezz'ora!!!!!!! e comincio a fare il pranzo............
invece kat, colazione al volo e di nuovo sotto le pezze!!!
oggi non mi va di combattere troppo con il pranzo...... quindi cosette veloci!
com'è il vostro menu domenicale???
mi sono alzato da ben mezz'ora!!!!!!! e comincio a fare il pranzo............
invece kat, colazione al volo e di nuovo sotto le pezze!!!
oggi non mi va di combattere troppo con il pranzo...... quindi cosette veloci!
com'è il vostro menu domenicale???
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

exomacco Pensa che in Messico d'estate c'è tanto il Sole ma ci sono pure piogge e temporali forti, infatti sta entrando proprio nella stagione degli uragani.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

exomacco Noi anche ci siamo alzati tardi ma non saltiamo la colazione piuttosto si ritarda il pranzo. Di solito se rimaniamo a casa ci si arrangia quindi pasta asciutta con le conserve che mio suocero prepara ogni anno.
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
finalmente non piove, è un pò nuvolo a tratti con il sole...
Stamattina ho dormito fino a quasi alle 11...e il/la mio/a piccolo/a con me...è un dormiglione come me...
Ho pranzato e si sta muovendo un pò, è tranquillo in questi giorni, anche perchè lo spazio ce ne ha ancora tanto che ci balla.
Oggi pomeriggio vado a trovare papà che l'hanno dimesso stamattina, gli hanno dovuto togliere la prostata...e sta così così...speriamo che si rimette presto
Vi saluto ci sentiamo dopo.

finalmente non piove, è un pò nuvolo a tratti con il sole...
Stamattina ho dormito fino a quasi alle 11...e il/la mio/a piccolo/a con me...è un dormiglione come me...
Ho pranzato e si sta muovendo un pò, è tranquillo in questi giorni, anche perchè lo spazio ce ne ha ancora tanto che ci balla.
Oggi pomeriggio vado a trovare papà che l'hanno dimesso stamattina, gli hanno dovuto togliere la prostata...e sta così così...speriamo che si rimette presto
Vi saluto ci sentiamo dopo.
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine e Marco!
Anche qui oggi sembra esserci un pò di sole, speriamo tenga.
Ieri la gita all'acquario di Genova è stata davvero molto bella, ed Irene si è comportata molto bene, peccato il tempo orrendo che ha fatto saltare i giochi sulla spiaggia per i bimbi
Quando siamo rientrati a casa ieri sera, Irene era ancora tutta eccitata dall'esperienza, ma anche molto stanca e sinceramente anche io
Questa mattina mi sono dedicata alla pulizia della casa, che ne aveva un gran bisogno.
A pranzo tagliatelle con i funghi porcini e prosciutto crudo.
Ora mi riposo un pochino e quando si sveglierà Irene andremo alla festa del quartiere!
Buona domenica a tutte!

Anche qui oggi sembra esserci un pò di sole, speriamo tenga.
Ieri la gita all'acquario di Genova è stata davvero molto bella, ed Irene si è comportata molto bene, peccato il tempo orrendo che ha fatto saltare i giochi sulla spiaggia per i bimbi
Quando siamo rientrati a casa ieri sera, Irene era ancora tutta eccitata dall'esperienza, ma anche molto stanca e sinceramente anche io
Questa mattina mi sono dedicata alla pulizia della casa, che ne aveva un gran bisogno.
A pranzo tagliatelle con i funghi porcini e prosciutto crudo.
Ora mi riposo un pochino e quando si sveglierà Irene andremo alla festa del quartiere!
Buona domenica a tutte!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Ah beate voi che riuscite a dormire fino a tardi....io stamattina sono stata svegliata da Irene alle sei 
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
- susi75
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!
NOtiziona: ho perso mezzo chilo
Ma oggi a pranzo...... ne avrò recuperato uno
Le bimbe sono andate a letto ora.
Le sveglio epr le 16 e poi partiamo (nella speranza di trovare parcheggio).
Ho trovato un croccante troppo buono ed oggi voglio farne un po' di scorta
NOtiziona: ho perso mezzo chilo
Ma oggi a pranzo...... ne avrò recuperato uno
nicoleb5 ha scritto:......
SUSI oggi veniamo a voghera! ti chiamo sul cellulare quando arriviamo! va bene?
Le bimbe sono andate a letto ora.
Le sveglio epr le 16 e poi partiamo (nella speranza di trovare parcheggio).
Ho trovato un croccante troppo buono ed oggi voglio farne un po' di scorta
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

Menù del pranzo:
bimbe e marito: braciole di maiale e carote in insalata + pane.
Io: due mini-panini (poco più grandi di quelli usati per le feste di compleanno) al sesamo con 100 gr di fesa di tacchino e carote in insalata +...... croccante
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bimbe e marito: braciole di maiale e carote in insalata + pane.
Io: due mini-panini (poco più grandi di quelli usati per le feste di compleanno) al sesamo con 100 gr di fesa di tacchino e carote in insalata +...... croccante
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- susi75
- Master~GolGirl®

Vado a tagliare i capelli a mio marito.
Odio farllo, ma....... mi ha promesso ben ben 50 euro
... e visto che non lavoro.........
Ma chepp@alle però....
Odio farllo, ma....... mi ha promesso ben ben 50 euro
... e visto che non lavoro.........
Ma chepp@alle però....
-
haili
- Active~GolGirl®

oggi niente pranzo a casa di mamma.. allora mi ci sono messa io ai fornellli....
paiella e spiedini di pesce al forno con patate...e per dolce GELATOOOOOOOOOOO
ed ora mi sento di un gonfio..... ma a certe cose non riesco proprio a resistere
paiella e spiedini di pesce al forno con patate...e per dolce GELATOOOOOOOOOOO
ed ora mi sento di un gonfio..... ma a certe cose non riesco proprio a resistere
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
-
haili
- Active~GolGirl®

susi..... anch'io di solito taglio i capelli al marito...... sto mese li ha tagliati fuori... mah!!! almeno non abbiamo avuto capelli in giro per casa.... 
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSI grazie del messaggio non partiamo prima perchè non conosciamo bene Voghera e non so dove parcheggiare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- susi75
- Master~GolGirl®

Nicole... hai una voce giovanissima
Non vedo l'ora di conoscervi
Io ho appena guadagnato 50 euro.... quanto croccante che mi posso comperare
Io ho appena guadagnato 50 euro.... quanto croccante che mi posso comperare
- susi75
- Master~GolGirl®

Ora scarico le fotine fatte ieri e le metto nell'album
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Eccomi dopo pranzo!
Pasta asciutta al pomodoro con scaglie di emmental, due fettine d'arista al forno, mezzo vasetto di yogurt alla fragola e orzo lunghissimo.
Pasta asciutta al pomodoro con scaglie di emmental, due fettine d'arista al forno, mezzo vasetto di yogurt alla fragola e orzo lunghissimo.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Mio marito è l'addetto al taglio prato e bordi e aspira-foglie e petali, io invece mi occupo di sistemare le piante e di tagliare il salice e di comprarne altre..Sandreli ha scritto: ireale1608 Invece a me non dispiace che mi tocchino il pancino perché sento come se facessero una carezza a Emiliano e comunque di solito si sente che lo fanno in buona fede... Anche a tuo marito piace il giardinaggio?... Il ristorante dei tuoi è pure pizzeria?
Si, il rist dei miei è anche pizzeria e il fine settimana vado a dare una mano per l'asporto, anche perchè altrimenti sarei a casa da sola
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

kat1975 Anch'io sono una dormigliona...
Per tuo padre, sai anche il mio ha qualche problemino con la prostata però non lo possono operare.
filom71 Buona festa di quartiere!
susi75 - haili Anch'io mi improvviso parrucchiere con mio marito anche se in realtà solo glieli spunto un po' ma gratis!
susi75 - nicoleb5 Che bello, oggi vi conoscerete!
filom71 Buona festa di quartiere!
susi75 - haili Anch'io mi improvviso parrucchiere con mio marito anche se in realtà solo glieli spunto un po' ma gratis!
susi75 - nicoleb5 Che bello, oggi vi conoscerete!