qui c'è il sole
abbiamo dormito fino alle 10 e nicolò dorme ancora quindi per uscire aspetto dopo pranzo

intanto sto pulendo i pavimenti e tappeti
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:01
Messaggio da Piorellino » 16 mag 2010, 11:03
se l'e' cavata benissimo!!!! lui non si scompone con niente...Vale70 ha scritto:Piorellino,con 5 bimbi
![]()
![]()
hai fatto bene
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:24
piore, dei cani sapevo, ma i gatti sterilizzati????Piorellino ha scritto:![]()
![]()
ma e' piu normale di quanto tu creda :ahah
il mio cane maschio si t@@@@@'@a tutti i peluche di casa, ma il suo preferito era un cammello...erano cosi affiatati che quando i miei viaggiavano anche il cammello andava con loro...e dovevi vedere che performance![]()
ah BUONA DOMENICA!!!!
Stiamo andando a messa
Messaggio da Piorellino » 16 mag 2010, 11:28
lo fanno anche loro credimi ne abbiamo 4 e 2 maschi sterilizzatimilly73 ha scritto:piore, dei cani sapevo, ma i gatti sterilizzati????Piorellino ha scritto:![]()
![]()
ma e' piu normale di quanto tu creda :ahah
il mio cane maschio si t@@@@@'@a tutti i peluche di casa, ma il suo preferito era un cammello...erano cosi affiatati che quando i miei viaggiavano anche il cammello andava con loro...e dovevi vedere che performance![]()
ah BUONA DOMENICA!!!!
Stiamo andando a messa![]()
ah, buona domenica
Messaggio da Piorellino » 16 mag 2010, 11:29
PIGRONIIIIIIIIIIIIIIVale70 ha scritto:buongiorno
qui c'è il sole
abbiamo dormito fino alle 10 e nicolò dorme ancora quindi per uscire aspetto dopo pranzo
intanto sto pulendo i pavimenti e tappeti
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:29
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:32
milly73 ha scritto:buongiorno belle!!!
com'è che stamattina sono la prima![]()
![]()
sono arrivata ad una conclusione con i gatti...anzi con koko![]()
credo che lo porterò dallo psichiatra....![]()
ieri sera stava tr@@@@@@o con il cavallino peluche di emma![]()
all'inizio ho pensato che stesse facendo le fusa, come suo solito, poi ha iniziato ad accerchiarlo e a ronfare come un disperato![]()
MA COM'E' POSSSIBILEEEEEEEE![]()
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:33
ce l'abbiamo io e pioremilly73 ha scritto:solo qua non si sa più che sia il sole?
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:34
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:37
ributtarli in maremilly73 ha scritto:ehmmm, mi serve un consiglio culinario![]()
mio marito ha avuto la brillante idea di comprare i granchi che naturalmente sono vivi...
mio zio cuoco dice che le chele vanno tagliate quando sono ancora vivi![]()
a mio marito la cosa fa impressione naturalmente oltre ad immaginarmelo per tutta casa con il granchio agganciato al suo naso :ahah
comunque...
come si fa a sopprimere l'animale senza farlo soffrire?
converrà soffocarlo in qualche modo o buttarlo dentro l'acqua bollente?
ditemi che non sono in grado di sentire dolore...VI PREGO
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:37
Vale70 ha scritto:ce l'abbiamo io e pioremilly73 ha scritto:solo qua non si sa più che sia il sole?
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:37
speriamomilly73 ha scritto:Vale70 ha scritto:ce l'abbiamo io e pioremilly73 ha scritto:solo qua non si sa più che sia il sole?
vale sembra che l'anticiclone delle azzorre si sia deciso a darsi da fare...quindi forse la prox settimana 'sto cavolo di pioggia se ne andrà...
E CHE CHE I CONTADINI NON SI AZZARDINO A LAMENTARSI QUEST'ANNO![]()
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:37
INTENDI DIRE RIPORTALI ALLA COOPVale70 ha scritto:ributtarli in maremilly73 ha scritto:ehmmm, mi serve un consiglio culinario![]()
mio marito ha avuto la brillante idea di comprare i granchi che naturalmente sono vivi...
a mio marito la cosa fa impressione naturalmente oltre ad immaginarmelo per tutta casa con il granchio agganciato al suo naso :ahah
comunque...
ditemi che non sono in grado di sentire dolore...VI PREGO![]()
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:38
ecco sìmilly73 ha scritto:INTENDI DIRE RIPORTALI ALLA COOPVale70 ha scritto:ributtarli in maremilly73 ha scritto:ehmmm, mi serve un consiglio culinario![]()
comunque...
![]()
Messaggio da Piorellino » 16 mag 2010, 11:38
:fuck:Vale70 ha scritto:ce l'abbiamo io e pioremilly73 ha scritto:solo qua non si sa più che sia il sole?
Messaggio da Piorellino » 16 mag 2010, 11:39
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:41
nun ce l'ho la vasca da bagnoVale70 ha scritto:ecco sìmilly73 ha scritto:INTENDI DIRE RIPORTALI ALLA COOPVale70 ha scritto:ributtarli in maremilly73 ha scritto:ehmmm, mi serve un consiglio culinario![]()
comunque...
![]()
nel frattempo mettili in vasca da bagno
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:41
Messaggio da Germy » 16 mag 2010, 11:42
Messaggio da milly73 » 16 mag 2010, 11:44
si, si piore...io sono preistorica dentro non è che la cosa mi fermerà dal mangiarli...Piorellino ha scritto:ma buttali nell acqua bollente, non scherzare!!!
io sono una donna di mare, nata in una citta che e' la nr 2 per la pesca...i granchi come le aragoste, interi in acqua bollente![]()