GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino09 chiacchierino dice MmmamMa...che carino!

Bloccato
tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'Agostino09 chiacchierino dice MmmamMa...che carino!

Messaggio da tulipanobianco04 » 15 mag 2010, 23:31

Ciao care!
Mio figlio da ieri dice bene "Mamma"! Che emozione! Pero' non credo chiami me, x' continua a chiamarmi "A"!

Noi di dentini ne abbiamo 2 usciti a fine marzo, ma si intravedono ben 4 sopra e il pediatra ha detto altri 2 sotto!

Mama, :congratulations:! Tieni duro! Massafra e' bella, ma Lecce e la sua provincia hanno il mare più bello della Puglia! Dove hai fatto l'universita'?

Lisa, :festa :clap :yeee x Ale!

Van.. Comprati subito il giubottino che tanto ti piace! Te lo meriti!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 15 mag 2010, 23:53

ciao agostineeeeee :-D :-D

finalemtne sono riuscita amettermi in pari :clap

e finalmente ho un po' di treguaaaa :clap

mi spiego meglio....

i miei sono separati da 20 anni (anche qualcosina in piu' mi sa....)e mio papa' vive in toscana...
domenica scorsa abbiamo battezzato il nano e cosi' mio padre e' venuto su....X 2 SETTIMANE ..OSPITE DI MIA MAMMA :urka ....
io davvero....con tutto l'amore che posso provare per lui....non ce la facevo piu'uu'u'u'u' :bomba

non ho mai conosciuto un uomo pesante,scasnsafatiche,irrispettoso come lui!!!!
mia mamma non fuma e lui che fa?si chiude in cameretta e fuma !!!! :pistole esiste anche il balcone!!!! :aargh
di giorno invece stava da me...per godersi il nipote...peccato che piu' che stare al pc o sulla poltrona davanti alla tele non ha fatto....per il nano e' stata festa...io la tv la tengo sempre spenta visto che lui ci si rincoglionisce davanti :aargh
in piu' non ha mai...e dico MAI fatto il gesto di aiutarmi...non so...ti butto la spazzatura...sparecchio...ti aiuto a apparecchiare....MA VAAAAAA.....una pianta grassa fumante....ecco cose' :bomba

e poi ha anche il coraggio di guardarmi e dirmi "brava...stai facendo proprio un bel lavoro"...e io volevo dirgli..."tu invece stai rompendo i maroni.....biiiiiiiippppppp"....
ma io dico....ma non vedi che attacco a smanettare in casa alle 9 del mattino e non mi fermo mai (mi siedo in relax verso le 11 di sera,visto che l'ale torna tardi dal laoro e prima delle 9 non si cen)....ma mi avesse detto "vai pure a farti la doccia,il caffe' lo faccio io"....noooo.....lui ti chiede se c'e' il caffe...e se tu gli dici di si lui si aspetta che glielo versi,zuccheri,giri e servi mentr lui e' su skype con qualche sua amica....mavvaffanzuuuuummmm.....ma alza quel cu*o e prenditelo il caffe'....ma dove razzo vivi...nel medioevo????

in piu' per 2 settimane non sono potuta andare ad aiutare l'ale in negozio perche' la pianta grassa non e' neanche in grado i dare la merenda o cambiare il pannolo al nano!!! :bomba

pero' quando chiama qualche suo amico "LUI SE LO STA PROPRIO GODENDO IL SUO NIPOTINO"....mabbaff.... :aargh

scusate lo sfogo....ma mi sono mosicata la lingua per 2 settimane....stavo implodendo.... :buuu
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 16 mag 2010, 0:05

abbe'...parlando di cose belle....

lorenzo finalmente mangia le pappe :yeee

e' stata dura e frustrante.....ci sono voluti 2 mesi....per un mese ha mangiato praticamente solo frutta...pero' alla fine ora mangia tutto....purche' sia pastoso....coi pezzetti si fa venire i conati :ahaha

ed e' uscito il 3° dente :congratulations:

palettone sinistro :yeee
e si vede gia' il destro....!!!!
ha i palettoni come me :emozionee

settimana prossima vado anche a misurarlo....e' da marzo che non lo peso :fischia

i risvegli ormai non li conto piu'...altrimenti mi sale la carogna....tanto anche quando lui tira tutta la notte io mi sveglio lo stesso :che_dici

ah....da domani mattina basta tetta a colazione.... :clap

o almeno spero....lui il latte nel bibe non l'ha mai voluto... :fischia
speriamo bene :incrocini

poi...cos'altro e' successo.... :perplesso

calo un velo pietoso per quanto riguarda il discorso "consumazioni coniugali" visto che qua non si batte chiodo per volre suo :impiccata:

e calo un velo pietoo sul lavoro...visto che l'8 giugno mi scade la maternita' e dovro' licenziarmi visto che a detta loro "se rientri al lavoro devi rientrare al ritmo di prima."...(ovvero dal lunedi' al sabato dalle 9 del mattino alle 7e1/2 di sera)-...mavvaffanzum anche a loro :pistole

ok...vado a nanna....domani si va a franciacorta a vedere la gara di un amico...tanto il nano l paddock ci si trova bene :ok

eppoi se piove si va all'outlet :fischia

notte notteeee :bacio
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 16 mag 2010, 0:06

dimenticavo.....

mi siete mancate :bacio :bacio

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 16 mag 2010, 7:32

Buongiorno,
Ieri Diego si è mangiato gli giochetti ai 4 formaggi. Non voleva più smettere di mangiarsi.
Noi le pappe le mangiamo solo se non ho o mi scordo di prenderli la carne (come oggi).
Dobbiamo essere in uno scatto di crescita: si sveglia affamato e si fa fuori 2 yogurt; pranza con 60gr di carne a vapore e 3 cucchiaio di pastina; 2 vasetti di merenda biscotto; cena al formaggio e tetta. E smette perché secondo me è troppo, lui continuerebbe. Non sono abituata, con Viola è sempre stata un'impresa farla mangiare.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 mag 2010, 8:12

Buona domenica a tutte..
Tulipano, ho studiato a Pescara, ma era pieno di pugliesi. So che Lecce è fantastica, ma diciamo che è già tanto se riusciamo ad arrivare a Massafra, non credo riusciremo a fare il giro turistico come si deve, con Massimo e Emma in macchina :fischia Però sono contenta di scendere a mangiare un po' pugliese :-D

Super, complimenti al papà :martello Ma ti fumava in casa cl bambino presente? :pistole
Buon divertimento a franciacorta e, soprattutto, all'outlet :hi hi hi hi

Cipa, bravo Diego che mangia :ok

A me Emma sta dando una semi-tregua momentanea, la notte. Non si sveglia per niente, si addormenta alle 21 e si sveglia alle 6 (e si alza mio marito :fuck: ), anche se continua a lamentarsi la notte e io devo correre a darle il ciuccio prima che si svegli davvero. Penso di averla abituata male io, avevo paura che svegliasse tutti e ad ogni frigno correvo a metterle il ciuccio e adesso sono COSTRETTA a farlo :sberla:
Sono stata sveglia tra mezzanotte e mezza e le due perchè lei era particolarmente agitata anche senza svegliarsi, però per il resto diciamo che ho dormito.
Ieri sera io e il marito ci siamo concessi :fischia e appena finito.........Massimo ha avuto un altro episodio di Pavor Notturno :che_dici Per fortuna ora so cos'è e mi sono comportata come suggeriscono, gli ho parlato dolcemente evitando di toccarlo. E lui si è tranquillizzato quasi subito e non ha fatto le urla isteriche delle altre volte

VAdo, sta mattina pulisco velocemente casa, poi andiamo al Decathlon e poi a pranzo dai suoceri :perplesso

Ah, sta notte ho sognato che scoprivano che ero un'atleta nata e mi inserivano in uno speciale programma di allenamento :yeee :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 mag 2010, 8:35

Buona domenica ragazze :bacio .
Qui tempo di popò, il giro sul Garda credo verrà rimandato :aargh ma quando arriva la primavera!?! uffa!!!

Ieri ho provato a fare le polpette a Giacomo, cotte al vapore:NON FATELE!!! a me son venute dure e ciuingose :x: !e infatti non le ha mangiate e neanche il formaggino e neanche le zucchine :martello ! però l'altra sera la pastina con gli spinaci, il formaggino e il grana se l'è pappata tutta :ok .
in compenso ieri sera ho fatto per noi il nasello al vapore e anche se faceva fatica a masticarlo...se ne è pappato un bel pezzetto. mah :domanda .

Super...lascia la pianta grassa fumante in Toscana, và! mi sembra che come presenza sia alquanto ingombrante ed indesiderata :che_dici .

mama...quando hai la prima gara :hi hi hi hi !?!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 mag 2010, 9:47

buon giorno agostine..anche qua tempo di schifo..qualcuno ha fatto la danza della pioggia evidentemente :che_dici

super ben tornata :clap e per la pianta grassa nn invitarla +..che se ne vada in albergo :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 mag 2010, 10:13

cipa78 ha scritto:Dopo 2 giorni e mezzo di ciuccio, ora Diego non lo vuole già più.
:che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 mag 2010, 10:20

Buongiorno...che schifodi tempo non si va proprio da nessuna parte...che ballooooonsssss
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2010, 12:47

Buona domenica
superjojoforse si capisce xchè tua madre lo abbia lasciato :che_dici

Cipaso che è è un crucio non avere il ciuccio, ma a questo punto non insisterei più

Oggi cè il sole ma un vento pazzesco

Si va a pranzo dai suoceri :fischia cioè al piano di sotto :hi hi hi hi

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 mag 2010, 15:29

van perchè hai tolto la firma?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 mag 2010, 18:19

Buonasera...siamo andati a faqre un giropomeridiano in macchina senza scendere perchè c'era vento....
Francesco in questoperiodo mangia poco e niente....mah glièpasserà, nel frattempo gliè spuntato il 4 dentino, ma mi sa che ancora non è finita.....ha troppo raffreddore, tosse e vcatarro..... ufff :aargh

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2010, 19:22

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA

PAOLA GATTONA :yeee :yeee

Stavo stirando e mio marito mi fa: "Vanè guarda Paola, sta gattonando" e io sposto la testa e la vedo, lì col culetto in aria che cammina 4 zampe :emozionee
il primo passo verso l'indipendenza da braccia :hi hi hi hi

Lory non lo so no l'ho tolta io, ora vedo :che_dici
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2010, 19:24

E' rispuntata la firma, mi sa che è un problema del sito

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 mag 2010, 19:37

La curiosita inizia a farsi sotto. I cognati sono spuntati che volevano sapere dove fossimo stati ieri con la scusa che devo cambiare il regalo a mio nipote xchè troppo grande di misura e hanno voluto sapere cosa avessimo comprato. Così gli detto che avevamo preso le cose per la mansarda che anche loro dovranno fare dalla loro parte, ma come al solito se prima non si muovono gli altri loro non si schiodano xche fanno tutto per emulazione. La loro faccia diventava verde per ogni csa gli dicessi :spiteful: Ma naturalmente quando la faranno la loro serà sempre piu bella e le cose piu costose. Io sto cercando di risparmiare in tutto e me ne frego se prendo cose economiche l'importante che siano discrete e consone alle nostre tasche.
vi faccio vedere la vasca che abbiamo comprato. Non vedo l'ora di tuffarmici dentro :hi hi hi hi
http://www.glassidromassaggio.it/wa/index2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
il modello capri

Asia ('04) &Paola ('09)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 16 mag 2010, 21:47

van, :congratulations: a Paola per il gattonamento
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 17 mag 2010, 0:05

no no...MAMA...per fortuna a casa ma la pianta gras nn ci prova neanche ad accendersi una sigaretta :pistole fuma acasa di mia madre nella mia vecchia cameretta :pistole

VAN...evviva paola la gattonatrice :clap

ed evviva la vasca nuova :-D

oggi alla fine siamo stati in autodromo...c'era proprio una bella giornata.... :ok
ma che voglia di tornare in sella che ho!!! chissa' quando potro' ritornare a farmi una bella giornata in pista :buuu

MAMA...approposito di sogni...l'altra notte ho sognato che eravamo in spagna a girare....metto la tuta (era proprio un sogno visto che mi entrava :ahaha ),salgo in moto e vado verso l'ingresso pista.....ma mi perdo nel paddock e non lo trovo!!!! :x: :x:

missa' che dobbiamo farci analizzare :fischia

finalmente e' finita la lavatrice :clap

stendo e vado a letto...domani mattina piscina col nano:clap

notte notte mammine :bacio

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 mag 2010, 7:40

Buongiorno :bacio .
Ieri domenica tranquilla coronata da un tempo così così. Quindi ieri mattina ho spedito i maschi dai suoceri e ho :stirare: guardando Twilight (mama :bacio )...abbiamo mangiato e poi riposato sul divano intanto che il pupo dormiva e poi ce ne siamo andati a fare un giretto sul lungo lago (Mantova è circondata da tre laghi) e a mangiarci il gelato...che Giacomo ha mooooolto gradito :hi hi hi hi !

Super...fai andare la lavatrice di notte :perplesso ? spero abitiate da soli e non in condominio, sennò :martello !
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 mag 2010, 7:44

Ho inserito due fotine della mia città natale :sorrisoo .
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”