GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
lo voglio dire piano piano piano ma forse Alice e' fuori dal virus.......... la sto' ovviamente tenendo a dieta, mangiare molto leggero, e lei e' da stamani che mi prende per mano mi porta in cucina e mi dice "mamma pappa" 
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
io sono sempre presa da mille cose, Tommy, mia mamma e il lavoro, fra l'altro siamo fuori anche noi dalle graduatorie per il nido e devo trovare una soluzione alternativa che possa permettermi.
Passo per un saluto e per un abbraccio ad Anna, che ben lungi dall'essere patetica ha sempre avuto le p@lle per tutti, e anche in questa circostanza sono certa che non sarà da meno. E proprio per questo sarà ancora meno patetica ma più umana se verrà a sfogarsi qui fra noi, e se vorrà "enne" spalle su cui piangere, per poi tornare a tirar fuori le suddette p@lle quando ci sarà da affrontare questa nuova lotta.
Anna carissima, ti sono davvero vicina, non metto iconcine stupide ma ti abbraccio con tutto il cuore...
io sono sempre presa da mille cose, Tommy, mia mamma e il lavoro, fra l'altro siamo fuori anche noi dalle graduatorie per il nido e devo trovare una soluzione alternativa che possa permettermi.
Passo per un saluto e per un abbraccio ad Anna, che ben lungi dall'essere patetica ha sempre avuto le p@lle per tutti, e anche in questa circostanza sono certa che non sarà da meno. E proprio per questo sarà ancora meno patetica ma più umana se verrà a sfogarsi qui fra noi, e se vorrà "enne" spalle su cui piangere, per poi tornare a tirar fuori le suddette p@lle quando ci sarà da affrontare questa nuova lotta.
Anna carissima, ti sono davvero vicina, non metto iconcine stupide ma ti abbraccio con tutto il cuore...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- albachiara
- Expert~GolGirl®

un bacione a tutte vado a casa ci sentiamo lunedi 
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna pensavo che non saresti passata... mi fa piacere che invece tu abbia trovato la forza di scrivere... perchè ci vuole forza a scrivere, diventa tutto terribilmente reale quando è nero su bianco... spero che tu possa aiutare tuo fratello moralmente e praticamente, e su tua mamma non ho dubbi: è una gran donna e sarà capace di essere la numero uno delle mamme per tutti voi!
Io vado via per il WE ma per qualsiasi esigenza CI SONO ok?
Io vado via per il WE ma per qualsiasi esigenza CI SONO ok?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

hai ragione laura, ieri sera mentre scrivevo mi scendevano per la prima volta le lacrime, diventa tutto più reale, buon we e grazie per tutto.
panc accetto volentieri l'intervento del dicembrine power
stella il tuo vagone mi ha fatto ridere e molto piacere: però dati i soliti ritardi delle fs qui non è ancora arrivato
per completare il quadro fabio da oggi antibiotico perchè ha dei linfonodi al collo ingrossati, senza altri sintomi, a parte un po' di gola rossa, ditemi che non può essere nulla di grave.
panc accetto volentieri l'intervento del dicembrine power
stella il tuo vagone mi ha fatto ridere e molto piacere: però dati i soliti ritardi delle fs qui non è ancora arrivato
per completare il quadro fabio da oggi antibiotico perchè ha dei linfonodi al collo ingrossati, senza altri sintomi, a parte un po' di gola rossa, ditemi che non può essere nulla di grave.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

stavo per mettere il caffè al posto del biscotto granulato nel biberon, per la notte, di Alessio.
che bella nottatina mi si sarebbe prospettata eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ale grazie non credevo ma la vostra vicinanza si sente davvero.Alechan ha scritto:Ciao a tutte,
adesso basta che non sono io ad aver bisogno di tutta questa consolazione ma mio fratello.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

voglio farvi ridere: l'altra sera alessio tra pappa sua e arrotondamenti vari anche da sceso dal seggiolone mentre vagava per la casa, ha mangiato circa dalle 19,30 alle 21. a quell'ora si faceva una banana intera che teneva in mano andando in giro per casa. il padre esce dalla porta di casa e lui lo insegue: papà, papà.. io lo blocco prendendolo in braccio e gli dico: aspetta alessio, papà torna subito, è solo andato in macchina a prendere.......e li mi blocco perchè dovevo dire le medicine lasciate sul sedile e non mi venivano parole per semplificare il concetto.
lui sente che mi interrrompo nel parlare, mi guarda e con lo sguardo illunimato , il sorriso a 7
denti e il tono interrogativo mi chiede: PIZZA?
(ogni tanto va a prendere quella d'asporto)
sono scoppiata a ridergli in faccia, dopo tutto quello che hai mangiato ti faresti ancora la pizza, bleahhhh a quest'ora?CESSOOOOOOOOOOOO era tutto felice, sembrava non mangiasse da 2 giorni. avreste davvero dovuto vederla la scena, raccontata non rende :ahah
lui sente che mi interrrompo nel parlare, mi guarda e con lo sguardo illunimato , il sorriso a 7
sono scoppiata a ridergli in faccia, dopo tutto quello che hai mangiato ti faresti ancora la pizza, bleahhhh a quest'ora?CESSOOOOOOOOOOOO era tutto felice, sembrava non mangiasse da 2 giorni. avreste davvero dovuto vederla la scena, raccontata non rende :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, ho letto ma non ho tempo di rispondere. Questo periodo è incasinatissimo. Mando a tutte
e 
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

buongiorno
che forza Alessio mangione
che forza Alessio mangione
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Anna con ritardo arrivo a manifestarti tutta la mia solidarietà. Ti hanno detto tutto le altre care dicembrine con cui condivido ogni singola parola, mi sento di aggiungere un pensiero particolare per tua mamma, una notizia del genere fa male a chiunque, ma solo adesso possiamo capirlo quanto possa far male ad una mamma! Un sincero e forte abbraccio!
Bello Alessio spazzolatore!!!
Claudia, Puglia, States quanto viaggiano anche i tuoi piccoli!?! Ma un viaggetto di 20/30 km quando ve lo fate per venirci a trovare???
Oggi ho ritirato gli esiti degli esami, a parte il mio solito numero di piastrine, il resto sembra tutto ok, non vi nascondo che mentre andavo a ritirarli mi sono venuti in mente mille pensieri, anche perchè non posso dire di sentirmi in forma, saltuariamente durante la giornata continuo ad avere giramenti di testa accompagnati da un senso di soffocamento, ma secondo voi può davvero essere la stanchezza e l'ansia?
Bello Alessio spazzolatore!!!
Claudia, Puglia, States quanto viaggiano anche i tuoi piccoli!?! Ma un viaggetto di 20/30 km quando ve lo fate per venirci a trovare???
Oggi ho ritirato gli esiti degli esami, a parte il mio solito numero di piastrine, il resto sembra tutto ok, non vi nascondo che mentre andavo a ritirarli mi sono venuti in mente mille pensieri, anche perchè non posso dire di sentirmi in forma, saltuariamente durante la giornata continuo ad avere giramenti di testa accompagnati da un senso di soffocamento, ma secondo voi può davvero essere la stanchezza e l'ansia?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

vi sto trascurando lo so...ma chi ha più tempo per rilassarsi?
io ancora influenzata e mal di testa di continuo da 10giorni....gabry tanto per cambiare febbre!NN ne posso più..da un mese e mezzo ogni settimana febbre,bronchite,otite,virus.... il pediatra a pagamento mi ha prescritto esami urine per una sicurezza anche se lui è convinto che ha preso il virus che ho io.Il problema è come fare con l'urine?ho già messo due sacchettini ma nn sn serviti,ha fatto la pipì fuori.ci riprvoeremo domani sera.sn settimane che nn usciamo.da quando ha avuto la convulsione nn si èpiù ripreso.
Anna ti abbraccio...lo so sn scontati gli
però arrivano dal cuore.in quest'utlimo perido sto sentendo un problema dietro l'altro di salute tra conoscenti e molte persone giovani ma io dico perchè si deve soffrire così tanto?!...è prprio vero quello che mi diceva mia nonna"la salute è tutto"..in realtà me lo diceva in siciliano...
un bacio a tutte..tempo scaduto salvo mi chiama...ma è possibile che in questa casa devo far tutto io........
io ancora influenzata e mal di testa di continuo da 10giorni....gabry tanto per cambiare febbre!NN ne posso più..da un mese e mezzo ogni settimana febbre,bronchite,otite,virus.... il pediatra a pagamento mi ha prescritto esami urine per una sicurezza anche se lui è convinto che ha preso il virus che ho io.Il problema è come fare con l'urine?ho già messo due sacchettini ma nn sn serviti,ha fatto la pipì fuori.ci riprvoeremo domani sera.sn settimane che nn usciamo.da quando ha avuto la convulsione nn si èpiù ripreso.
Anna ti abbraccio...lo so sn scontati gli
un bacio a tutte..tempo scaduto salvo mi chiama...ma è possibile che in questa casa devo far tutto io........
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Oggi ho trovato la ditta per il trasloco. Ho fatto una piccola "gara d'appalto". Ho chiamato 3 ditte e gli ho fatto fare il sopralluogo e poi ho scelto
POi abbiamo fatto altri servizi per la questione casa! Che stanchezza!
Oppure è la cervicale.
Serena
per Gabriel e per te
Buonanotte a tutte
Oggi ho trovato la ditta per il trasloco. Ho fatto una piccola "gara d'appalto". Ho chiamato 3 ditte e gli ho fatto fare il sopralluogo e poi ho scelto
POi abbiamo fatto altri servizi per la questione casa! Che stanchezza!
secondo me si. Io credo che soprattutto l'ansia possa influire su come ci sentiamo fisicamente. Pensa a quale situazione della vita quotidiana ti faccia girare la testa (e qualcos'altro) o ti soffochi!saltuariamente durante la giornata continuo ad avere giramenti di testa accompagnati da un senso di soffocamento, ma secondo voi può davvero essere la stanchezza e l'ansia?
Oppure è la cervicale.
Serena
Buonanotte a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buona domenica
Kuanita [/b ]come sta il fratellino?
Kuanita [/b ]come sta il fratellino?
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buona domenica anche a tutte voi!
Mickey bene per gli esami
io ho sofferto di ansia e quello che provavo e che provo ancora quando mi capita (anche se molto raramente) è proprio senso di soffocamento, mi manca l'aria..
Panc ottimo metodo!
Alta
e
per te e Gabry.
Anch'io ho fatto influenza con raffreddore ma oggi sto meglio..
Kuan
Mickey bene per gli esami
io ho sofferto di ansia e quello che provavo e che provo ancora quando mi capita (anche se molto raramente) è proprio senso di soffocamento, mi manca l'aria..
Panc ottimo metodo!
Alta
Anch'io ho fatto influenza con raffreddore ma oggi sto meglio..
Kuan
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anna sei costantemente nei miei pensieri.. xò ancora nn ti sogno eh!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che fine avete fatto tutte?
Buonanotte e baci
Buonanotte e baci
- skritch
- Expert~GolGirl®

scusate l'assenza
Anna coraggio, mi unisco al coro delle nostre amiche, e senza giri di parole nè faccine o incrocini, ti mando un abbraccio grandissimo... ma vorrei essere là per farlo.
novità: martina ha fatto un vaccino e sta bene. comincia a pronunciare suoni diversi e variamente combinati, che somigliano a paroline (gatte=latte ma gatto è sempre babbau
)
Irene sabato è andata alla sua prima festa di 18 anni.
ahi come crescono!!!
fla ed io abbiamo passato una settimana che "intensissima" è dir poco e ci aspetta forse anche peggio. a me mi hanno confermato il contratto fino al 31.12 ancora con contratto interinale... non è proprio il massimo, ma ... meglio di niente!
e cmq continuo a guardarmi intorno ... non si sa mai.
oggi non sto bene: ho un mal di gola che a malapena respiro (le tonsille si baciano tra di loro da quanto sono grosse) e ho un rash cutaneo - lievemente pruriginoso - su tutto il tronco il collo, un po' sulle guance e sulle braccia... se non è scarlattina o mononucleosi... (visto che febbre non dovrei averne) ... è probabile che abbia mangiato qualcs che non è piaciuta al mio fegato..... MEGU tu che dici?
alle 16 mi faccio vedere dal dottore.
Anna coraggio, mi unisco al coro delle nostre amiche, e senza giri di parole nè faccine o incrocini, ti mando un abbraccio grandissimo... ma vorrei essere là per farlo.
novità: martina ha fatto un vaccino e sta bene. comincia a pronunciare suoni diversi e variamente combinati, che somigliano a paroline (gatte=latte ma gatto è sempre babbau
Irene sabato è andata alla sua prima festa di 18 anni.
fla ed io abbiamo passato una settimana che "intensissima" è dir poco e ci aspetta forse anche peggio. a me mi hanno confermato il contratto fino al 31.12 ancora con contratto interinale... non è proprio il massimo, ma ... meglio di niente!
oggi non sto bene: ho un mal di gola che a malapena respiro (le tonsille si baciano tra di loro da quanto sono grosse) e ho un rash cutaneo - lievemente pruriginoso - su tutto il tronco il collo, un po' sulle guance e sulle braccia... se non è scarlattina o mononucleosi... (visto che febbre non dovrei averne) ... è probabile che abbia mangiato qualcs che non è piaciuta al mio fegato..... MEGU tu che dici?
alle 16 mi faccio vedere dal dottore.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

indovinellO: quale è il primo giorno di sole dopo due giorni di pioggia ininterrotta?
risposta: il lunedì
risposta: il lunedì
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Anche qui tempo incerto
IO ho un sonno e una fame micidiale. Non vedo l'ora che arrivino le 13.00 per addentare il mio paninozzo!
Baci a tutte
Anche qui tempo incerto
IO ho un sonno e una fame micidiale. Non vedo l'ora che arrivino le 13.00 per addentare il mio paninozzo!
Baci a tutte