Fra8392 ha scritto:
new! tu ricordati....

Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:30
Fra8392 ha scritto:
new! tu ricordati....
Messaggio da Angioletta » 15 mag 2010, 23:31
Messaggio da phyd » 15 mag 2010, 23:31
Messaggio da phyd » 15 mag 2010, 23:32
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:33
anche la nostra è una reflex digitale della fujiDiana76 ha scritto:Ho capitonewmamy ha scritto:nel senso che abbiamo una macchina fotografica reflexDiana76 ha scritto: New in che senso vai di digitale?
ma io la trovo troppo complessa da utilizzare
soprattutto quando devi immortalare un bambino
(non c'è da perder tempo per catturare certe immagini)
quindi utilizzo una fotocamera digitale che
è decisamente più pratica e compatta
quindi la si può tenere sempre in borsa![]()
Si, le compatte sono sicuramente più pratiche![]()
Comunque la D90 è una reflex digitale
Messaggio da Veru » 15 mag 2010, 23:33
sì, va beh... siete 2 tecnici!Fra8392 ha scritto:no.Emma70 ha scritto: Una domanda: ma l'hard disk è sicuro al 100%????
noi abbiamo l'hardisk di rete, un hardisk di backup + un backup online
Messaggio da starla82 » 15 mag 2010, 23:35
Mah guarda, io non ho subito nessun trauma quella notte per fortuna.Angioletta ha scritto:Certo, la capisco anch'io, anzi, non so come fai tu, avendo vissuto quello che hai vissuto...io credo che rimarrei scioccata per sempre! Ci vuole davvero tanto coraggio.starla82 ha scritto:Per quello e perché mia mamma ora lavora nella filiale di Pescara della società.Angioletta ha scritto:Starla, come mai tuo padre e due* tuoi fratelli stanno con te e tua madre con gli altri no? Per via del terremoto e delle abitazioni piccole? Se invece non è per quello ignora la mia domanda troppo invadente.
E non ha nessuna intenzione di tornare qui.. e io la capisco![]()
*tre
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:35
si certo ma non mi dà soddisfazione,Diana76 ha scritto:New ma la reflex non la puoi usare pure in automatico?
Messaggio da phyd » 15 mag 2010, 23:37
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:37
infatti io non ci ho capito una cippa lippa .................Emma70 ha scritto:sì, va beh... siete 2 tecnici!Fra8392 ha scritto:no.Emma70 ha scritto: Una domanda: ma l'hard disk è sicuro al 100%????
noi abbiamo l'hardisk di rete, un hardisk di backup + un backup online
Messaggio da Angioletta » 15 mag 2010, 23:37
Per via della mancanza di privacy?starla82 ha scritto:Mah guarda, io non ho subito nessun trauma quella notte per fortuna.Angioletta ha scritto:Certo, la capisco anch'io, anzi, non so come fai tu, avendo vissuto quello che hai vissuto...io credo che rimarrei scioccata per sempre! Ci vuole davvero tanto coraggio.starla82 ha scritto:Per quello e perché mia mamma ora lavora nella filiale di Pescara della società.Angioletta ha scritto:Starla, come mai tuo padre e due* tuoi fratelli stanno con te e tua madre con gli altri no? Per via del terremoto e delle abitazioni piccole? Se invece non è per quello ignora la mia domanda troppo invadente.
E non ha nessuna intenzione di tornare qui.. e io la capisco![]()
*tre
E' molto peggio stare qui adesso
Messaggio da roberta » 15 mag 2010, 23:38
davvero? ma io sto iniziando adesso...e la nikon è proprio difficile da usare..Diana76 ha scritto:Robi in "tempo libero" c'è il gruppo di fotografia
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:38
idemDiana76 ha scritto:In borsa comunque porto sempre la compatta, sempre nikon (colpix). Sono ottime
Messaggio da Veru » 15 mag 2010, 23:39
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:39
davveroooooo ??????starla82 ha scritto:Mah guarda, io non ho subito nessun trauma quella notte per fortuna.
E' molto peggio stare qui adesso
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:41
non farti tentare da questo oggetto del desiderioEmma70 ha scritto: Macchina Foto: uso la compatta ma mi piacerebbe provare una reflex.
Messaggio da Fra8392 » 15 mag 2010, 23:44
Messaggio da newmamy » 15 mag 2010, 23:44
anzi si, se vuoi ti vendo la mianewmamy ha scritto:non farti tentare da questo oggetto del desiderioEmma70 ha scritto: Macchina Foto: uso la compatta ma mi piacerebbe provare una reflex.
Messaggio da roberta » 15 mag 2010, 23:44
io una sony pocket un po vecchiotta, ma l'adoroDiana76 ha scritto:Anche io per ora con la reflex sono un pò bloccata, infatti spesso faccio le foto in automatico (quando ho fretta), se no le faccio in manuale![]()
In borsa comunque porto sempre la compatta, sempre nikon (colpix). Sono ottime
Messaggio da Veru » 15 mag 2010, 23:46
guarda che la compronewmamy ha scritto:anzi si, se vuoi ti vendo la mianewmamy ha scritto:non farti tentare da questo oggetto del desiderioEmma70 ha scritto: Macchina Foto: uso la compatta ma mi piacerebbe provare una reflex.
![]()
dopo averle sparate grosse,
vado davvero a nanna