GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da Gisella » 15 mag 2010, 17:24

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora Grazie dei consigli innanzitutto...
Guciola non fatri prendere dal panico! Devi metterti a dieta e dovresti, per farlo correttamente, sentire un diabetologo che segue pance. Stai serena, è risolvibile. Conosco donne che fanno l'insulina e portano a termine le loro gravidanze senza problemi!
Susy[/b io sono stata seguita dalla V. l'ultima gravidanza...Se dovessi per grazia divina avere un'altra chance non andrei sicuramente da lei ....se fossi in te seguirei il consiglio di Blu e andrei da S. Fallo ti prego!
Marasperanza parole sante! E' come se io fossi completamente nuda e lei totalmente vestita con sciarpa, guanti e cappotto! Che strana la gente...davvero...L'ennesima delusione sulle amicizie...non faccio altro che collezionarle....
Roxell fatti vedere per l'emorragia al naso mi raccomando!
Spes grazie per il consiglio sul metforal
Un bacione grande, grande a tutte voi! :bacio
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 15 mag 2010, 17:31

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore Blu sai cosa? mI PIACEREBBE PROPRIO AVERE UNA BELLA PANCIA CON TE!!!
fede incrollabile

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 mag 2010, 20:38

gisella allora tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 mag 2010, 21:49

buona sera ragazze

un benvenuto a Francina e :incrocini

pare che sto meglio, sono sfinita ma felice, ormai siamo una squadra :cuore basta solo affinare qualche situazione.

lascio tanti :incrocini per tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2010, 22:01

iris che bello leggerti :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2010, 22:07

gisella che bello che deve essere il tuo ometto, bravissimo poi!
per il metforal il mio non è un gran consiglio, ti dico sempre di chiedere al centro, perchè purtroppo non so se sto facendo bene
sulle amicizie... bè io ormai ne ho così poche, poche ma carissime! ieri per es una mia amica mi ha accompagnata xchè sa della grav, mio marito non poteva e non volevo dirlo a mia madre che si sarebbe insospettiva, non sono il tipo da 'accompagno' x niente! lei ha 2 bimbi piccini piccini eppure, sono situazioni che mi fanno sentire fortunata.
sono sempre aperta a nuove conoscenze, ma onestamente molto molto cautamente, come dire le fregature insegnano :ahaha
non ti abbattere, alle persone secondo me va dato il giusto peso, così devi fare con la tua collega, non te la prendere :coccola
ah mi fa piacere del tuo consiglio a susy, anche io le ho detto che dalla V. può anche andarci a sentire cosa ha da dire, però una visitina da S. è indispensabile a questo punto!
forsa susy che ce la farai :ok :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 mag 2010, 10:32

buon dì mie care
vi leggo sempre anche se non scrivo e tremo, spero , mi incrocio insieme avoi :bacio
Allora io sarò una mosca bianca a sto punto ma pur prendendo cardio e seleparina da 4000 nessun livido ( solo raramente) e niente sangue dal naso nè gengive...eppure per i medici avevo solo mutazioni di scarsissimo rilievo...mah!
a parte me , roxell, è normalissimo avere sanguinamenti
cmq una mia amica che faceva la mia cura e con mutazioni molto più gravi e tanti anticorpi, succedeva spesso e non si fermavano nemmeno col tranex, alla fine il gine le ha sospeso la cardio, pare che fosse quella a provocarle i sanguinamenti a causa delle piastrine basse
La gravidanza è andata benone cmq anche senza cardio, ma solo con eparina da 4000 per cui tranquilla
intanto aspettiamo che ti dice il dottor S.
blu701, :yeee :incrocini per la ripresa caccia
guciola, nemmeno io capisco di diabete gestazionale ma segui i consigli delle altre :incrocini
Spes, alla grande per il dito di PAOLO :bacio E PER TE AFFINCHè ARRIVI PRESTO dICEMBRE e anche per Luna :incrocini :incrocini :incrocini
Tikka80, anch'io c'ho unaq fifa di riaprire al caccia...per ora aspetto finchè Giuseppe inizia a camminare, poi si vedrà :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 mag 2010, 10:36

iris71, mannaggia per l'endometrite...meno male che va meglio...un bacio alla piccola :bacio
gisella anche per te :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 mag 2010, 11:25

a tutte :bacio :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 mag 2010, 11:26

Susy...solo questo :coccola :bacio :cuore

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 16 mag 2010, 13:54

buongiorno e buona domenica a tutte voi!
Spes ciao, ho letto del ditino e sono contenta per Paolo! A proposito del metforal io lo sto prendendo perchè con l'ultima gravidanza andata male mi era venuta l'insulino resistenz (o pre diabete come l'aveva definita la V.). Ora il mio indice glicemico homa è comunque alto e DL mi ha confermto la necessità di prendere il metforal. La R. ha aggiunto che non è sicur di volermelo dare in gravidanza. Giusy (seguita dallo stesso centro lo ha preso anche durante la gravidanza). Cerca di metterti in contatto con il centro. Comunque non ti preocuppare ho letto degli studi sul farmaco e non è teratogeno.
Susy vai da S. mi raccomando!
Iris bella davvero la tua squadra...
Spes hai ragione sul discorso che fai sulle amicizie...cavoli non capisco come mai nonostante i miei anni continui ad essere così sensibile...ogni volta riescono a ferirmi.
Per quanto mi riguarda ho preso una decisione: voglio riprovarci a prescindere dagli ultimi esami che saranno pronti a giugno. L'unica cosa che non prendo è il cortisone. Ritengo che se dovesse andare bene potrò prenderlo a test positivo.
Certo il problema di fondo è lo stress lavorativo che nelle prossime settimane sarà intenso. Ho spesso tensione nervosa ma quando la sento arrivare prendo valeriana 125 e un pochino mi aiuta. Sono convinta che avrei bisogno di qualcosa di più forte tipo psicofarmaco ma se voglio programmare una gravidanza non posso iniziare ad assumere nulla.
Avrei una domanda/consiglio da chiederVi: trai i vari esami la R. ha richiesto il citomegalovirus: qulacuna di voi sa dirmi cosa è e che cosa comportano i risultati?
Grazie e bacioni :bacio :bacio
fede incrollabile

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 16 mag 2010, 14:05

buona domenica
ho letto gli arretrati spero di ricordarmi tutto
Susy: :coccola e segui il consiglio di blu contatta pure S. :incrocini
Guciola: ti capisco la gravidanza di Chiara è stata faticosa, sempre a riposo: prima il distacco, poi l'incubo della placenta bassissima appoggiata al collo dell'utero fino a 30 settimane, curva glicemica da schifo nonostante la dieta ferrea da ben prima della gravidanza, alla sembrava che Chiara fosse più piccola del dovuto....in nove mesi la cosa che mi sono sentita dire più spesso era di "stare a riposo!" ....è stato pesante ma alla fine l'importante è che tutto vada bene, il diabete gestazionale è molto più frequente di quanto si immagini , io ricordo che una conoscente incinta contemporaneamente a me si mangiava e beveva qualunque cosa e glicemia perfetta, io facevo "la fame" da quasi un anno e sono stata al limite del diabete. Spesso basta una dieta ferrea
roxell: si è fermato il sangue dal naso? forse effetttivamente troppo anticoagulante in circolo
Blu, tikka :clap :incrocini per la ripresa della caccia...
Gisella: la R: non ti ha detto nulla della "pausa caccia" durante le analisi ? a me ricordo che sia la R che la DC dissero che non dovevo assolutamente cercare una gravidanza finchè il quadro clinico non fosse completo e finchè non avessi fatto la cura preventiva per rimettere a posto la mia tiroide :incrocini
Mary: mi sa che Simone sta per arrivare :fischia

dimenticavo
venerdi scorso visita di controllo dalla DC ma senza eco
cmq analisi ok e collo dell'utero ok
la cucciola comincia a scalciare in maniera più decisa :emozionee oggi è riuscita a sentirla anche il papà!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 16 mag 2010, 14:08

gisella: il citomegalovirus te lo fanno fare per verificare se lo hai già avuto o meno in passato, nel primo caso saresti immune e tanto di guadagnato nel secondo caso in gravidanza doiavesti rifare l'esame ogni mese
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 16 mag 2010, 14:40

White grazie....allora la R. mi ha detto di chiedere M. da quando posso cercare una gravidanza. M. che mi fatto l'istero il 13 maggio ha detto che posso provarci da subito perchè sull'utero non ci sono cicatrici.
La tiroide la sto curando già dall'ultima gravidanza quindi ottobre 2009 ed i valori sono a posto a parte antireoglobulina che l'ultima volta era a 16. la R. ha detto che va bene eutirox 50 da aumentare in caso di gravidanza a 75.

Alcuni test prescritti dalla R. riguardano nuivamente il discorso delle autoimmunità che però avevo già fatto e la riserva ovarica per valutare se dovessi aver bisogno di una stimolazione se non riesco a rimanere più incinta da sola.

Sono terrorizzata: dall'inerzia ed allo stesso modo dall'azione....sì letteralmente TERRORIZZATA, una parte di me mi dice "non provare abortirai ancora" un'altra "provaci andrà bene"....
Mi sono incaponita su questo volere a tutti costi il secondo figlio...e non so nemmeno spiegare il perchè
fede incrollabile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2010, 17:20

buongiorno pupe, passo velocemente che una montanga di panni hanno bisogno di una stiratina, ma proprio ina, io lo odio!
gisella fai come ti senti, se la R ti ha detto così procedi pure e tanti XXX
grazie x l'info metforal, io non mi fido per il semplice fatto che credo che con una serissima alimentazione riesco a tenere a bada i valori senza troppi farmaci, ma dato che spesso nelle poliabortive viene prescritto fino alla 14 credo che farò una cosa del genere, ma non ho ancora deciso, appena mi sentiro di riprendere una buona attività fisica ricontrollerò anche i valori
per il cito, io devo rifarlo per es, perchè non l'avevo avuto così come la toxo, onestamente spero di essermeli fatti in questi anni, ma dubito
per il resto, sicuramente sarà fuori luogo e non mi dovrei permettere, però non credi che forse dovresti prima rincorrere uno stato d'animo migliore per affrontare una ricerca? te lo dico solo perchè io mi sento davvero messa a dura prova, e mi sentivo pronta a tutto :impiccata:
in ogni caso ti auguro il meglio, valuta tu, e cerca di non farti sopraffare dagli impegni lavorativi, un :bacetto :incrocini
white sono contentissima :clap
cocci :incrocini fin da ora, per la decisione :sorrisoo

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 16 mag 2010, 17:43

Buona domenica care!
Oggi me la sono vista brutta con LAURA...ha fatto una brutta caduta :buuu ed ha sbattuto la fronte nello spigolo della cornice della porta, ke è sporgente xkè c'è lo zoccolo...appena la presi aveva un buco :urka ...subito ghiaccio, poi pomatina x gli emetomi, stavo morendo d'infarto, e poi è uscito un brutto bernoccolo col lividino, cucciolina quanto ha pianto...ora tutto ok...è finita bene!!!!

Cocci...ke bello rileggerti...Come sta il piccolo giuse? Dai giuse sbrigati a camminare cosi mamma ti fa la compagnia :hi hi hi hi

Gisella...il cito non influisce agli aborti...si fa di routin in grav! :incrocini

White... :ok x la visita!! Gia' si fa sentire pure dal papa' :emozionee

Iris...Meno male ke va meglio :bacio

Spes... :bacio

Baci a tutteeeeeeeeeeee

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 16 mag 2010, 20:42

buona sera a tt
ragazze già fatto ho mandato un e.mail al dottS. e mi chiese di mandaregli tt gli analisi
tramite e.mail io gli ho risposto ke aspettavo gli esami del cariotipo abortivo e dell'istologico e avrei preso direttamente un appuntamento
quindi sto solo aspettando qst ultimi esami.......

io sto dinuovo da mamma ,papà da ieri ha dinuovo la febbre alta
uffi uffi uffi uffi ..........
nn c'è la faco a vederlo così giù
un kiss a tt
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2010, 21:09

bravissima susy!!! :clap
povero papà, tanti :incrocini speriamo l'infezione passi presto

una :coccola speciale a laura e soprattutto a mamma
immagino che spavento, loro dopo un pò ridono contenti e noi :impiccata:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 mag 2010, 10:01

Ciao ragazze, buongiorno!
Grazie a tutte per i consigli, so che un una dieta super-ferrea non ci dovrebbero essere problemi, è solo un po' di sconforto il mio...
Gisella, magari la tua collega non ti ha detto della gravidanza perchè non sapeva come dirtelo, proprio perchè sapeva tutta la tua storia...
Spes, evviva il ditino di Paolo!!
Susy, la convalescenza è lunga, è normale, stai tranquilla... :coccola
Tikka chissà che spavento!!! E il bello è che poi loro ridono come niente fosse, a noi rimane l'ansia per un giorno intero invece!!!
Cocci, che bello risentirti! :ok
White, siamo destinate così, che ci vuoi fare??
Roxell :bacio
Scappo, va, così combino qualcosa in casa...

ciao ciao!

PS: stasera visita dalla gine... :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 mag 2010, 10:20

buongiorno a tutte .... e :incrocini a guciola per la visita!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”