GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 16:45

pulcexxx ha scritto:ciao belle come state?
ieri siamo andati dal pediatra, vi dico un po' com'è andata...

la bambina sta bene, è cresciuta un centimetro e ha preso 250 gr in una settimana, quindi è tutto ok. se l'è rigirata come un calzino e il suo approccio mi è piaciuto molto (daneb tralaltro è un pediatra del san camillo e ha studio a villa bonelli se può servirti....)

mi ha dato delle regole per l'allattamento, ve le dico che magari sono utili anche a voi...

allattare a richiesta ok, però ogni volta cominciare un seno e farlo svuotare, continuare un po' con l'altro. alla poppata dopo cominciare da quello non completamente svuotato e così via.
la poppata delle 20-21 deve essere breve, quella di mezzanotte lunghissima. deve far passare la notte il piu possibile. alle tre ignorare le richieste del bimbo finchè possibile (cioè non come facevo io che sentivo un paio di schiocchi di lingua e davo il latte), aspettare il pianto vero e attaccarlo. cercare di arrivare alle quattro di mattina insomma e allattare con luce molto soffusa così che lui capisca subito la differenza giorno-notte.

bere moltissimo DURANTE la poppata, acqua o tisana (la tisana che uso io dice che è perfetta anice-finocchio-galtia), mangiare pochi latticini e del resto di tutto un po'.

dormire durante il giorno aiuta la produzione di latte, perciò riposare quando il bambino riposa.

questo ultimo punto per me è il piu difficile..... :che_dici mi rendo conto che sono un po' stressata perchè ho la mania del perfezionismo, voglio la casa sistemata, io sistemata, la bambina sistemata....non voglio pesare su altri...insomma vorrei essere una superwoman ma non sempre ce la faccio... :che_dici bisogna che mi do una regolata su questo punto e comincio a chiedere esplicitamente aiuto a mio marito perchè non posso occuparmi di casa e bambina insieme, mi stresso non ce la faccio.
oggi pomeriggio anzi ho dormito e mi sento molto molto meglio..

ah poi mi ha detto che dovrei attaccarlo esclusivamente al seno, niente tiralatte e niente biberon di notte...peccato era così comodo.... :buuu

cmq ieri per andare dal pediatra avevo preparato tutto con un'ansia che non vi dico perchè non ero mai uscita con lei, mi stavo vestendo e stavo aspettando mio marito quando lei improvvisamente MI VOMITA DENTRO LA CARROZZINA...l'avevo fatta mangiare troppo perchè avevo paura che poi le venisse fame in macchina :buuu ragazze sembrava l'esorcista, mai vista una cosa simile :x: a parte lo spavento che non vi dico, ma poi ricambia tutto lenzuola tutina body :urka
:ok x la piccola che cresce! e grazie mille x i consigli! :thank_you: penso proprio ke li stamperò... :sorrisoo
ma la luna non ha funzionato con nessuna? :fischia
x la mia amica sì... :-D è nato pietro 3 kg e 300 bellissimo! :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Pierangela » 15 mag 2010, 20:22

Buona sera a tutte carissime!!!!!!!!!!!!
Ed eccomi qui di sabato...avevamo deciso di uscire un pò anche in macchina col mio maritino(visto che per camminare mi manca subito l'aria) ed invece????Piove e c'è un vento ed un freddo tremendo....tutta la settimana bel tempo ed invece oggi...cosi ho preferito non scendere Giulio visto ch'è troppo raffreddato....
Fra l'altro col cambiamento del tempo è da tutto il giorno che mi fa male dove avevo i punti e pure le ovaia...
braciola :ok bene bene per il monitoraggio!!!!
Pulceche bello anche la tua piccolina cresce bene bene :sorrisoo
mmmm non la sapevo la cosa delle 3 di notte...Giulio in pratica si sveglia ogni notte alle 2.30...3.00 che fa qualche lamentino di fame ed io lo prendo subito^_^
Penso che lo sto già viziando...e gli sto abituando le braccia...e solo ch'è irresistibile...basta che lo vedo che sta per piangere e lo prendo... :emozionee
Ieri sera ho cominciato a dargli 1 poppata artificiale che gli spetta ed ha dormito un'oretta in più...anzi già fa anche un'oretta per me...
Mentre questo pomeriggio è stato bravissimo...ha mangiato alle 15.30 e si è svegliato alle 19.00...si è fatto una dormita lunga lunga^^
mmmm speriamo però che almeno dorme questa notte^_^
Voi invece come state????
A proposito di menu...a me in ospedale fra mia zia e mia nonna mi hanno portato i pranzi e le cene visto che son un pò viziatella sul mangiare e le cose dell'ospedale non le mangio...cosi mi son arrivati:gatò,sformato di patate,panini col prosciutto,panini col salame,fettine di carne,macedonie...poverina accanto a me c'era una signora col cesareo che per il primo giorno non poteva mangiare e penso di avergli fatto venire fame^_^
Io invece le fragole in gravidanza le ho mangiate ma adesso la pediatra mi ha detto di non mangiarne perchè son allergizzanti e potrebbero creare problemini a Giulio visto che lo allatto...
Ed invece l'altro giorno ho scoperto ke gli fanno male i kiwy...ne avevo mangiao uno per prova e l'hanno fatto stare male...povero cucciolo...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 15 mag 2010, 20:24

ciao bellissime!

Pulce, sei sempre una fonte infinita di informazioni preziosissime!!!! credo mi sia molto utile il numero del/della pediatra!!! poi Villa Bonelli è comodissima per me :ok grazie, come sempre. :bacio

Anche io sapevo che se si decide di allattare al seno non bisognerebbe usare tiralatte o biberon...perchè disabituano il bimbo alla suzione dal capezzolo (che è nettamente più faticosa)...certo è una bella palla...ma...

Perdonami...ma il racconto del vomito dentro la carrozzina mi ha fatto morire dal ridere :ahaha :ahaha immagino l'ansia del momento, ma così come l'hai raccontata è troppo carino :ahaha

Silvietta...la luna ha avuto effetto su una ragazza che scrive sul mio forum...ed è quella con cui facevo il percorso di gravidanza...aveva come dpp il 20 maggio :urka aiuto :urka
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 15 mag 2010, 20:26

Pierangela un bacino pure a te e al tuo piccolo Giulio :bacio

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 15 mag 2010, 20:30

matygol ha scritto:Ciao ragazze!
vi ricordate ancora di me?

Sono tornata sul forum due settimane fa, ma poi non ce l'ho fatta ... Valina ti mando un abbraccio con tutto il :cuore perchè non ho parole.
Hai sempre dimostrato di essere una persona speciale, e lo stai dimostrando ancora :bacio
bentornataaaaaaaaaaaaa!!!!

allora come lo chiamerete il vostro batuffolo? :emozionee
e mi raccomando...non sparire di nuovo!!!

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 15 mag 2010, 23:31

ciao tesorine come state? io finalmente sono tornata a casetta mia :yeee se non fosse per qusto tempaccio che non accenna a smettere :aargh non ne posso piu di questo tempo, non ricordo un maggio così io....e noi che eravamo tutte contente di partorire in maggio :aargh con il bel sole... :prr ....vabbè...a me, sono sincera comincia a salire un po' la fifa per mercoledì, anche se da una parte non vedo l'ora perchè mi sento pesantissima e cominciano a farsi sentire le emorroidi.... :x: speriamo di non soffrire troppo.... :fischia non vedo l'ora di vedere il suo visino.... :emozionee
pulce grazie per i preziosi consigli sull'allattamento...ne farò tesoro, sperando di riuscire a d allattare :incrocini
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 16 mag 2010, 0:31

Passo per un saluto veloxxxxxx
come state???

:ok bene per i bimbi che crescono!

Pulce
ottimi consigli, grazie me li ricordero' piu' avanti! :clap Da quello che ti consiglia il pediatra mi sembra molto ok!
Povera piccola che ha vomitato... e anche povera te... gia' bella pronta in uscita... e ricambiare tutto!! cmq benissimo per la crescita!! :ok

Val, bene per il trio finalmente ritirato!!! :ahaha Qui manca solo il mobile uguale al lettino ( serie hensvik) dove posero' il materassino fasciatoio e poi basta. :ok e' una cameretta economica, utilizzando anche l'armadio che gia' c'era... ma sta diventando carinissima.... :sorrisoo
Oggi abbiamo messo la fascia colorata con Titti, il piccolino di Silvestro, e altri personaggi tutti carinissimi... abbiamo messo su le tende lavate e stirate... e max ha buttato un po' di roba inutile, ha ancora la sua scrivania da buttare o cmq da portare in qualche cantina ( dai miei o i suoi) e poi basta!

La culletta l'ho montata stasera, in prestito dalle cugine, ed e' un amore!
Il trio, della mia amica e' molto bello, ha un sacco di cosine... tra borsa, materassini, parasole ect.. e la struttura sta ben nascosta dietro la porta della cameretta :ok nn si vede nemmeno

Piano piano comincio a vedere un traguardo organizzazione finalmente!

Sesy cara, Tanti ma tanti :incrocini per mercoledi'... dai dai :ok
Anche qua il tempo e' odioso! Non vuole smettere di fare brutto!! sto rimandando lavatrici da fare ... e faccio solo i lavaggi di roba da stendere sullo stendino in casa... ma che palle pero'

Pierangela
, a Giulio danno fastidio i Kiwi? Io ho un po' paura per le fragole, perche' ne ho mangiate molte... il gine mi ha detto di andare pure tranquilla e mangiarle, ma sono stata un po' esagerata mi sa. :domanda

Notte a tutte quante.... :bacio
Vi abbraccio forte!
Un bacio ai piccolini
Un bacio alla mia Valina :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 16 mag 2010, 9:09

ma che bel soooooleeeeeee....... :bomba
il primo che quest'anno si lamenta dell'allarme siccità...povero lui.... :martello
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 16 mag 2010, 9:20

Buongiorno a tutte, scusate se scrivo poco ma una sbirciatina ogni tanto la vengo a dare per vedere quante maggioline panzute ci sono ancora in giro, e poi ora, per me il problema principale è l'allattamento quindi scrivo e mi informo in altre sez. del forum. Non vi voglio stressare troppo...
Sesy74 ha scritto:

angela per il latte io prendevo la tisana piu latte quando fu di antonio, ma con me non ebbe un gran successo...a me influi molto il fattore nervoso, sai...ritrovarsi a casa con uno scricciolo di 1kg.900....primo figlio...mi prese un po' a male e così, la sera ero piena di latte e la mattina asciutta....una cosa che non ho fatto e che ora se ce ne fosse bisono farei è contattare una consulente della lega del latte. da che ne so io...i consigli che posso darti è di beretanto, anche la tisana al finocchio stimola il latte, attaccare il bimbo spessissimo, r tanta tanta tanta tranquillità, mi raccomando è fondamentale. ma se nonostante tutto ciò tu non riuscissi ad allattare comunque, non farti nessun cruccio, ci hai provato, con il latte artificiale crescono benissimo uguale. :ok
Hai ragione Sesy il fattore emotivo conta eccome. E io purtroppo mi sto demoralizzando troppo per sta cosa, e mettiamoci pure un pò di baby-blues, l'impegno e l'accudimento per Matteo (che è diventato capricciosissimo!!!!!), il dormire poco, il marito che naturalmente non riesce a capire che importanza aveva per me stavolta riuscire....
Insomma, ancora non abbiamo ingranato.
Domani pom ritornerò in reparto in H per la pesata. Speriamo sia cresciuto un pò :incrocini
Per ora sto procedendo così: durante l'arco di tutta la giornata cerco di attaccarlo e stimolarlo a poppare (toccandogli i piedini, le gambine, le braccine, cambiando i seni almeno 2 volte, cambiandogli il pannolino, parlandogli e lodandolo se vedo che poppa) in più gli sto dando delle vitamine Idroplurivit per vedere se migliora un pochino anche nella grinta e nella sua ipotonia.
L'ultima poppata della sera e quella della notte la integro con LA (quindi sono solo 2 poppate di LA al giorno). Inoltre sto prendendo delle gocce di Lactogal un prodotto omeopatico che dovrebbe favorire il latte (mannaggia costa un botto....mi hanno anche segnalato Nursing cp) e sto bevendo molto....
Ragazze vi saluto....anche se non scrivo molto qui, vi leggo comunque il più possibile.
Coraggio sfornate i vostri pargoletti!!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 16 mag 2010, 10:11

angela idroplurivit lo prende pure Giulia, 5 gocce due volte al dì!!
vedrai che bevendo e prendendo il lactogal aumenterà eccome!! prenditi pure la tisana anice finocchio e galtia, me l'ha consigliata pure il pediatra! e poi è naturale e non può fare male!!

ah il pediatra mi ha detto di stimolare il latte bevendo MENTRE si allatta!!! :ok

in bocca al lupo per la pesata!!! :incrocini
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 16 mag 2010, 10:15

daneb81 ha scritto:ciao bellissime!

Pulce, sei sempre una fonte infinita di informazioni preziosissime!!!! credo mi sia molto utile il numero del/della pediatra!!! poi Villa Bonelli è comodissima per me :ok grazie, come sempre. :bacio

Anche io sapevo che se si decide di allattare al seno non bisognerebbe usare tiralatte o biberon...perchè disabituano il bimbo alla suzione dal capezzolo (che è nettamente più faticosa)...certo è una bella palla...ma...

Perdonami...ma il racconto del vomito dentro la carrozzina mi ha fatto morire dal ridere :ahaha :ahaha immagino l'ansia del momento, ma così come l'hai raccontata è troppo carino :ahaha
t'ho fatto ridere con la scena del vomito eh???? :ahaha pensa quando è tornato mio marito e mi ha trovato in reggiseno con in mano la bambina da una parte e lenzuolini puliti dall'altra che cercavo di rifarle la carrozzina :x:

ti mando il rif. del pediatra in mp

lo so che il biberon dovrebbe impigrire il bambino, però a lei non mi pareva facesse quest'effetto :perplesso piu che altro il tiralatte per me aveva il vantaggio di svuotare veramente tutto il seno, lei spesso è sazia prima e io rimango dolorante :buuu e comunque un pochino lo tiro uguale per darle le goccine di vitamine, in altra maniera è impossibile :urka
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 16 mag 2010, 17:11

ragazze, sono qui!!
sono viva e tutto va bene!!

non ho avuto internet, e sono stata in pensiero per voi.

qualcuno mi aggiorni!! quanti bimbi sono nati??

la mia sta bene dove sta e non ne vuole sapere ancora :cuore

cerchero' di leggere un pochino... ma e' un mese che non sono piu' in contatto con voi e non ho idea di che sia successo!!

un bacione e auguri per voi!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 mag 2010, 17:32

phoebe2, :-D meno male che sei tornata!!! siamo stati in pensiero per te e ti abbiamo pensata un sacco!!!
La prima pagina è aggiornata ma sfortunatamente ci sono anche notizie proprio brutte. :coccola
Ti scrivo un mp :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 mag 2010, 17:43

io sono tornata a casa ieri mattina :emozionee
Che bello mettere Emma nel suo lettino...... :emozionee e praticamente lasciarcela tutto il giorno :-D
povera cucciola rischio davvero di dimenticarmi che esista: devo sempre svegliarla per darle da mangiare... :-D
So che non durerà, ma per ora sembra finta :incrocini :ok
Ieri sera le ho dato l'ultima tettata alle dieci e mezza e sono andata a dormire.
Si è svegliata piangendo alle 3:00 :che_dici .... :fischia ma non ne ha voluto sapere di mangiare :domanda
L'ho cullata e calmata per circa un oretta :che_dici ma in due giorni è l'unica ora che ha pianto :domanda (inutile precisare che mio marito oggi pomeriggio ha fatto due ore di siesta :fischia per "riprendersi" da questa notte da incubo :ahah )
Poi finalmente ha preso un pochino di latte e si è riaddormentata verso le quattro...
Stamattina l'ho svegliata alle nove :sorrisoo e ha mangiato...poi di nuovo subito nanna fino alle 13:30 ....l'ho allattata ancora guardando il GP e adesso dorme ancora :-D
Ogni tanto andiamo a vederla e dorme proprio beata :emozionee
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 16 mag 2010, 17:57

ho dato un'occhiata agli aggiornamenti. auguri per i nuovi bimbi e mi piange il cuore per Ale... mi ricorda qualcosa...

spero che qualcuno mi dica piu' dettagli a riguardo. speravamo tutte che ce l'avrebbe fatta, vero??

e Valina che fine ha fatto, sapete se passa ancora per il forum... beh, non mi stupirei se non lo facesse piu'. io non lo farei, come non l'ho fatto ai miei tempi.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 16 mag 2010, 18:40

ciao phoebe che bello leggerti di nuovo e sapere che va tutto bene!

valina ogni tanto è passata a salutarci, ma è comprensibilmente distrutta, non trova consolazione in niente, come è ovvio. purtroppo non sappiamo ancora cosa è accaduto di preciso al piccolo Ale, credo che anche valina sia in attesa degli esiti dell'autopsia...

wally che meraviglia questa dormigliona!! speriamo continui così!! :ok

adesso a casa con me ci sono i miei, così mamma stira, papà guarda la bimba che dorme e io cucino per stasera. mio marito invece è andato a sistemare delle cose a casa nuova...non vedo l'ora che finiscano questi benedetti lavori!!

vado, baci a tutte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 16 mag 2010, 18:42

Ciao Phoebe, finalmente...
eravamo preoccupate per te e non sapevamo come rintracciarti.

Molti maggiolini sono nati visto? ma purtroppo la notizia di Valina ci ha lasciate tutte veramente turbate.... se vedi le ultime pagine del post precedente e almeno sino a qualche pagina fa di questo, potrai notare che non avevamo nemmeno voglia di scrivere... siamo rimaste agghiacciate dalla brutta notizia.( sono solo pochi giorni che abbiamo ripreso un po' a raccontarci... anche per i piccolini nati perche' e' giusto avere notizie di loro che sono i protagonisti!!)
Valina e' una splendida persona, sta attraversando un periodo veramente brutto e cmq solo persone che ci sono passate, come te, lo sanno.
Ogni tanto passa a salutarci ( e ci messaggiamo con lei quasi tutte) e nonostante il suo immenso dolore, cerca di fare coraggio a noi e di darci serenita'. E' stupenda! :cuore
Preghiamo tutte per lei e che possa convivere con questa situazione e che quanto prima ritorni a pensare al suo futuro di essere mamma.

Phoebe, meno male che sei riapparsa. anche Guciola e le altre magike erano preoccupate per te.
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 mag 2010, 21:19

Ero passata con l'allegria nel cuore per fare le congratulazioni alle neomamme maggioline, e a cuoriosare i simpatici lamenti di chi è agli sgoccioli e non ne può più...mentre mi appresto a organizzare una piccola festa dei 4 anni del mio maggiolino, e trovo questa terribile notizia...

Non conosco bene Valina, e non posso neppure dire che capisco il suo dolore, perchè è una cosa talmente grande che solo chi ci è passato può davvero capire fino in fondo, ma voglio dirle, anzi, Valina, ti parlo personalmente, ti mando un abbraccio, che non ti serve a nulla, ma viene dal cuore. Ti sono vicina, stringiti forte a tuo marito in questo dolore che state affrontando insieme e cerca di guardare avanti, anche se ora forse ti sembra impossibile.

ciao.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 mag 2010, 9:25

buongiorno a tutte ragazze,
e grazie per le vostre parole. Sapevo ceh per il mio silenzio vi sareste preoccupate e non sapevo come fare! tante grazie, siete carine!!

Ieri non riuscivo a non pensare a Valina, ne parlavo con mio marito, ho riletto indietro dei suoi ultimi aggiornamenti, che in aprile il suo controllo e' andato bene, il bimbo era 2 kg passati, solo il pancino non era cresciuto, forse era un sintomo...mah! ma non ho trovato ne' un racconto, ne' altri dettagli.

che sappiate, e' nato e poi morto? e' morto nella pancia? qualcuno lo sa?

anche mio marito era sconvolto per lei... arrivare al nono mese, dopo tutte quelle lotte... e poi per il tipo che e' lei...

ma forse queste disgrazie succedono proprio alle persone forti...

Le scrivo un MP, semmai lo leggera'.

per voi, c'e' qualcuna con sintomi??

oggi passa la mia ostetrica...

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 17 mag 2010, 9:35

Ciao Phoebe2,
non sai che gioia risentirti :ok
Dopo quello successo a Valina, temevamo anche per te :buuu
sono contenta che tutto vada bene,
hai deciso il nome della piccolina?
:incrocini per la visita di oggi con l'ostetrica.

Quello che sappiamo di Valina è che non sentiva più il bimbo nella pancia,
il 3 maggio è andata dal suo gine per sentire il battito,
e lì le hanno detto che era morto,
poi è dovuta andare a Novara per fare il cesareo,
ora aspetta i risultati dell'autopsia. :buuu
Non c'è giorno che non pensiamo a lei o non preghiamo per lei :cuore
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

Bloccato

Torna a “Maggio”