GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 2005 ... UN NUOVO INIZIO!!

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2005 ... UN NUOVO INIZIO!!

Messaggio da malelas » 15 mag 2010, 15:41

Eccomi qui...scusate la mia latitanza....ma tra il lavoro...casa e Lorenzo la sera sono vermante cotta!!!..Come state??e i vostri bimbi??
Allora per quanto riguarda il test per il glutine per ora è negativo!!...Ora vi spiego meglio come mai abbiamo fatto questa ricerca!!
Lorenzo soffre di mal di testa improvvisi molto violenti che gli provocano vomito....questi episodi sono iniziati che lui aveva 2 anni e mezzo ma erano molto rari...ultimamente però sono molto ravvicinati..circa uno a settimana ed è veramente uno strazio!La pediatra in primis ha voluto vedere se aveva qualche allergia ma tutto è negativo...e quindi ha iniziato a sospettare che fosse semplice emicrania!!Giovedì scorso siamo stati in un centro neurologico infantile...per capire meglio di cosa si poteva trattare...il professore dopo una lunga e accurata visita...ci ha informato che al 99% si tratta di emicrania (visto che c'è eraditarietà) perchè la visita è andata benissimo ma poichè mi figlio ha anche un leggero strabismo..(che è stato diagniosticato come sindrome di duane dall'oculista)...ci ha informati che potrebbe anche esserci un qualcosa (tipo una ciste di grasso)...che preme sul nervo ottico..(quindi non fa muovere bene l'occhio)...e nello stesso tempo pigiare su dei nervi che gli provocano emicrania e vomito...quindi ci ha informati che dovremmo fare una Risonanza Magnetica in day-hospital...perchè Lorenzo dovrà essere addormentato...con anestesia totale...e lì io sono andata in panico!!...Ora siamo in attesa che ci chiamino per fare tutti i prelievi e poi avuti i risulatati si passerà all'esame!!!...
Ragazze sono veramente nel pallone..non voglio nemmeno pensare all'esito dell'esame...ma solo l'idea dell'anestesia mi mette ansia!!!...mi fate i vostri :incrocini :incrocini !!!scusate lo sfogo e se non ho scritto in maniera chiara!!
Appena possibile vi aggiornerò...anche se non so quando!!!...
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 set 2010, 14:00

VEDO CHE QUESTO GRUPPO HA AVUTO MOLTO SUCCESSO!!! :ahah :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 21 gen 2011, 14:10

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata! :sorrisoo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “Ottobre”