io alla peddi non glielo ho mica detto che ancora allatto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
'giorno mammukkine!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Perchè, secondo te la mia lo sa
???
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Stamattina quando si è svegliato, l'ho portato un po' nel lettone con noi, mi si è tuffato addosso, mi ha infilato la testa nel pigiama e ha strillato "Ciuccie!!! Che buone!!!!" :ahah :ahah :ahah
...marito rassegnato :ahah , vuol davvero credere che, come ha detto, a 4 anni smette!
...marito rassegnato :ahah , vuol davvero credere che, come ha detto, a 4 anni smette!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io il pediatra non lo vedo da quando la piccola aveva 6 mesi 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui diana l'adorapally ha scritto::ahah :ahah :ahahjordan ha scritto:Ish x caso hai qcs contro Hello Kitty?
e abbiamo in casa già di ogni.
nn mi dispiace
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui sapevano anche i muri del burindi che allattavo :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buona sera
speriamo che il titolo del topic sia veramente di buon auspicio
qui influenza terribile
tre giorni sia io che la puzzola con vomito e 39 di febbre
adesso un po' meglio, ma gran raffreddorone
tanto che non riuscendo a ciucciare mi ha lasciata quasi 2 giorni senza poppate...mi è venuto un ingorgo
oggi, però, mi ha aiutata a ristabilire la situazione
e chi ci credeva che avrebbe smesso? però almeno ha dato prova che riesce ad addormentarsi anche solo con le coccole
speriamo che il titolo del topic sia veramente di buon auspicio
qui influenza terribile
tre giorni sia io che la puzzola con vomito e 39 di febbre
adesso un po' meglio, ma gran raffreddorone
tanto che non riuscendo a ciucciare mi ha lasciata quasi 2 giorni senza poppate...mi è venuto un ingorgo
oggi, però, mi ha aiutata a ristabilire la situazione
e chi ci credeva che avrebbe smesso? però almeno ha dato prova che riesce ad addormentarsi anche solo con le coccole
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

a me Hello Kitty non piace
a mia figlia sì (vedere costume di carnevale nel fotoalbum
)
ma non mi piace nemmeno Barbie
l'importante è che piaccia a lei e che non sia troppo diseducativo
a mia figlia sì (vedere costume di carnevale nel fotoalbum
ma non mi piace nemmeno Barbie
l'importante è che piaccia a lei e che non sia troppo diseducativo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cricetina: che bello il lavoretto, mi sarei commossa anche io
per il lavoro no comment, ma come dici tu di questi tempi almeno hai un lavoro
pediatra: la mia non ci vede mai
tanto che al bilancio di salute dei 2 anni non ci sono andata e mi ha telefonato (lei che non vuole nemmeno essere disturbata) per ricordarmelo
le ho risposto tranquillamente che non mi serviva... :fuck: alla ped strunz che mi ritrovo
per il lavoro no comment, ma come dici tu di questi tempi almeno hai un lavoro
pediatra: la mia non ci vede mai
tanto che al bilancio di salute dei 2 anni non ci sono andata e mi ha telefonato (lei che non vuole nemmeno essere disturbata) per ricordarmelo
le ho risposto tranquillamente che non mi serviva... :fuck: alla ped strunz che mi ritrovo
...sogno completato!
...sogno completato!
- elettra
- Original~GolGirl®

Buonasera mammukke!!!
Riesco a passare una volta ogni tre mesi lo so, sono imperdonabile ma il tempo per stare al pc non c'è se non la sera tarda e a quel punto sono troppo stravolta anche solo per ricordarmi come mi chiamo...mi
da sola per essere così poco presente...ora riesco a scrivere perchè il marito s'è portato via i tre pargoli visto che ho la febbre...pensavo fosse influenza invece si tratta di un dotto bloccato me ne sono accorta stamane perche' mi faceva malissimo e c'è proprio una zona rossa e dura sul seno sx..la colpa è mia che ieri non ho attaccato Ginevra dopo pranzo come invece faccio solitamente, ma sinceramente non pensavo che dopo 14 mesi potesse succedere ancora...
L'allattamento continua a gonfie vele anche se la notte ora sta nel suo lettino (attaccato al mio) e spesso dorme tutta la notte di filato..all'inizio mi è dispiaciuto che non ciucciasse più la notte e ho avuto paura che fosse l'inizio della fine ma la cosa importante, infondo, credo sia seguire e assecondare il suo istinto quindi...
Un
a tutte
Riesco a passare una volta ogni tre mesi lo so, sono imperdonabile ma il tempo per stare al pc non c'è se non la sera tarda e a quel punto sono troppo stravolta anche solo per ricordarmi come mi chiamo...mi
L'allattamento continua a gonfie vele anche se la notte ora sta nel suo lettino (attaccato al mio) e spesso dorme tutta la notte di filato..all'inizio mi è dispiaciuto che non ciucciasse più la notte e ho avuto paura che fosse l'inizio della fine ma la cosa importante, infondo, credo sia seguire e assecondare il suo istinto quindi...
Un
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- laura69
- Master~GolGirl®

loretta83, ora vado su internet a crecare il seducente e seduttibile e poi se trovo qualcosa ve lo posto..
cricetina70, non vedo l'ora che il mio bimbo mi faccia commuovere con cose del genere..intanto mi accontento degli abbracci e dei baci che mi dà la mattina appena sveglio e prima di dormire..e lo fa solo con me!!
cricetina70, non vedo l'ora che il mio bimbo mi faccia commuovere con cose del genere..intanto mi accontento degli abbracci e dei baci che mi dà la mattina appena sveglio e prima di dormire..e lo fa solo con me!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- loretta83
- Gold~GolGirl®

aspetto curiosa laura 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:'giorno.
tutto bene? sopravvissuti a sabato??
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
pally
- Master~GolGirl®

sono arrivati i risultati degli esami di settimana scorsa
tsh sceso a 1,81,ora finalmente posso dire di essere ufficialmente a caccia della cicogna!

tsh sceso a 1,81,ora finalmente posso dire di essere ufficialmente a caccia della cicogna!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

bene!!!! e adesso...forza con la ginnastica!!pally ha scritto:sono arrivati i risultati degli esami di settimana scorsa![]()
tsh sceso a 1,81,ora finalmente posso dire di essere ufficialmente a caccia della cicogna!![]()
![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì Sìtopinaf ha scritto:ishetta ha scritto:'giorno.![]()
CI SIAMO DIVERTITI
PALLY
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
pally
- Master~GolGirl®

anche a te caraishetta ha scritto:Sì Sìtopinaf ha scritto:ishetta ha scritto:'giorno.![]()
CI SIAMO DIVERTITI![]()
PALLY![]()
![]()
OTma dove sei stata sabato??
- farfalla
- Master~GolGirl®

PALLY

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a casa di topinafpally ha scritto:anche a te caraishetta ha scritto:Sì Sìtopinaf ha scritto:ishetta ha scritto:'giorno.![]()
CI SIAMO DIVERTITI![]()
PALLY![]()
![]()
![]()
![]()
OTma dove sei stata sabato??