GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da lory75 » 14 mag 2010, 18:43

australia08 ha scritto:comunque ragazzuole, kg in più o kg in meno, l'importante è che stiamo bene e che ci ritroviamo tutte con il novembrino allegro e sano fra le braccia!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ok :ok :ok
Per quanto riguarda il latte, senz'altro ti è utile leggere il topic sull'allattamento al seno e ricordati che non ci sono mamme che non possono allattare, tutto sta nella nostra costanza, ci sono donne che per grazia di Dio sono delle "mucche Carolina" nate ed altre che se lo devono sudare.
Lo dico per esperienza perchè io rientro in questa seconda categoria, ed a questo punto ci vuole solo forza di volontà ed un pizzico di collaborazione del marito. :incrocini :incrocini
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 14 mag 2010, 18:50

ragazze vi auguro un buon week-end, ci risentiamo lunedì domani ho ospiti vengono a trovarci i nostri amici, che è da un po' che non li vediamo, purtroppo essendo lontani non possiamo vederci spesso....ci siamo conosciuti 7 anni fa in vacanza in sardegna e d'allora ci siamo tenuti sempre in contatto.... W gli amici!!!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 14 mag 2010, 18:57

Buonasera a tutte!!!!!!
CHe bello e' venerdi'!!!!! :yeee :yeee
Katia troppa bella questa cosa !! :congratulations: anche io sono daccordo con le altre una denuncina non ci starebbe male......e poi chiedi per quella puntura che ti ha fatto....cavolo ma se come dice lui si era assorbito tutto le mestruazioni dovevano arrivare da sole come mai te l'ha fatta?
Anche io parto da una 46 e per adesso ho messo un chilo..ma perche' a lavorare mangio poco e alla sera rimettevo!! Ora per fortuna sono 2/3 sere che riesco tenere. Speriamo solo di non "esplodere" nel peso. Con Amelia ho messo 10 kg. PEro' ho notato che mi sono "allargata" anche mia figlia con le persone dice "le e' cresciuta la pancia ma anche il cu*o!" :martello Mio marito sta un po' meglio (non ha piu' la febbre e riesce a stare in piedi), le pustole nelle mani si stanno assorbendo mentre nei piedi sembra ancora un lebbroso......ma che malattia strana!!!! Speriamo solo di non prenderla. Oggi c'e' stato un temporale con grandinata e si e' allagato il reparto dove sto io. Io ero agitata perche' i tuoni e i lampi mi fanno paura e secondo me fagiolino l'ha sentito perche' l'ho sentito spesso poi mi sono calmata e non l'ho sentito piu'! L'altra sera ho sognato l'amniocentesi...mi facevano 3 punture ma non sentivo male e fagiolino stava bene speriamo porti bene questo sogno!!!!! :incrocini
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 14 mag 2010, 22:02

KATIAA : i miracoli esistono!!! :-D Sono stra felice, a leggere la tua storia mi è venuta la pelle d'oca! E non ho parole per quel medico... Chissà magari a quante altre ragazze ha sbagliato la diagnosi? Ma ti immagini! :martello
COMUNQUE BENTORNATA!!! :congratulations:

Peso : mi sa che nel gruppo io sono quella che è ingrassata di più, ho già preso 3,5 kg... E' vero anche che io di nausee non ne ho mai avute e ho continuato a mangiare come sempre, vero anche che partivo leggermente sottopeso ma... DOVE ARRIVERO' DI QUESTO PASSO??? :impiccata:

Adesso la panzetta si vede e riesco solo a mettermi i jeans a vita bassa bassa perchè gli altri pantaloni e gonne sono out... non so più che cavolo mettermi!! :aargh VOI AVETE GIA' INIZIATO A COMPRARE QUALCOSA?

Tanti baci a tutte! :cuore :cuore :cuore
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 15 mag 2010, 10:46

ciao pancine!!!
che spavento stamattina.... vado in bagno e trovo le mutandine sporche di rosso chiaro.... faccio pipì e nel pulirmi ancora rosa chiaro con muco.... chiamo subito mio papà e mi dice che se nn sono rosso scuro e se nn ho dolori può essere normale dato che l'utero si sta allargando e può capitare che si strappi qualcosa nel mentre..... mi ha detto di stare tranquilla, ma nn è facile.... ora dopo quasi un'oretta torno in bagno e ho solo il salvaslip macchiato di marroncino.... nn mi era mai successo per Thomas... adesso vediamo... se durante la giornata capita ancora penso di fare un salto al PS... :buuu :incrocini
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 15 mag 2010, 11:26

Buongiorno!!!
Tigrotta stai tranquilla se non sono rosso vivo non devi preoccuparti...ma se sei tanto agitata fai comunque un salto al PS...

Valery non è che non voglio stare con voi...è che essendo mancata un po' mi sento un po' spaesata...e poi è sicuro che nascerà a dicembre...ma comunque ho iniziato con voi e quindi continuerò a passare...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 15 mag 2010, 11:48

tigrotta...stai tranquilla...hai avuto rapporti per caso?
Io ieri dopo il rapporto dell'altra sera ho notato piu muco anche sticky...quindi potrebbe essere
io ho avuto diversi doloretti stanotte..soprattutto ovaie osso sacro e reni...credi che stiamo espandendo...
io ieri sera H&M per jeans premaman(una figata..ma 50 euro :che_dici ) che gia indosso e una camicia da notte piu comoda :ok
stamattina invece col marito decoder e nuova scopa elettrica della MIELE (sembra portentosa :ok )
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 mag 2010, 11:50

GIO76: traditriceeeeeeeeeeeeee :prr :prr
TIGROTTA: che dire.....se ti continua fallo un salto al PS, per la tua tranquillità anche se anche io credo che non sia niente di grave, anche tuo padre te l'ha detto :ok
COSTUME ESTIVO: voi come pensate di mettervi in costume? In due pezzi o pezzo intero??? Io bohhhhhhhhhhhhhhhh
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 mag 2010, 11:51

PUZZINA: anche io mi sono comprata i jeans premaman da 49.90 da H&M..forse sono i stessi :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 mag 2010, 12:28

lory anch'io la penso proprio come te.
purtroppo con la prima gravidanza ho proprio esagerato, non mi sono curata di mangiare corretto e i chili in più non sono riuscita a perderli, purtroppo poi ho allattato solo 3 mesi, ma in quel periodo ,mangiavo di tutto e di più... :fischia
col cavolo che si dimagrisce se si mangia come un bue anche in allattamento, almeno così per il mio fisico.

questa volta non voglio fare lo stesso errore, non voglio approfittare della gravidanza per ingrassare a dismisura
senza troppe fisse e paranoie basta starci attente.
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 mag 2010, 12:34

oggi 13 settimane precise
evviva :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 mag 2010, 12:39

vestiti io non ho ancora comprato nulla, ma i pantaloni devo iniziare a slacciarli un po' perchè dopo essere stata seduta diverse ore iniziano a stringere.

costume assolutamente intero :sorrisoo ma perchè il mio fisico non consente altro, però per chi ha solo la pancina da gravidanza ....e le invidio molto... :hi hi hi hi sono bellissimi anche i due pezzi che risaltano appunto la gravidanza, ho letto di diverse taglie 40, tutte al mare col bikini!!! :sorrisoo

sempre che prima o poi arrivi l'estate, io parto fra tre settimane ma se continua così in spiaggi ci devo andare con il piumino :ahaha
Immagine

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 15 mag 2010, 13:26

katiaa ha scritto:ciao a tutte...........vi iecordate di me?
ho una storia incredibile da raccontarvi.........l'8 maggio il mio EX gine mi ha fatto una ecografia col suo piccolo apparecchio nel suo studio da cui nn si vede nulla..........deduzione la camera nn c'è più mi9 spiace ma si è riassorbito! dico di nn avere avuta nessuna perdita e mi spiega k nn significa nulla si è riassorbito!
chiaramente delusione cmq mi faccio forza perchè c'é tommi.....mi fa una puntura e mi dice k tra una 20 di giorni avrò una mestruazione abbondante in cui espellerò il tutto
io continuo ad avere una nausea strana e a sentirmi stanca pur stando a casa dal lavoro.........mia mamma insiste perchè io chiami un altro gine per avere delle risposte e sapere perchè nn sto bene..........(la paura da ignorante era k la camera riassorbitasi potesse fare infezione o qls di simile).......racconto il tutto al gine k rimane molto molto perplesso, mi chiede di andare stamattina a fare un ecografia interna da cui si vede un BIMBO formato col cuore k batte e k falle dimensioni è alla 10+4 sett
PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOO

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini CHE EMOZIONE! :emozionee :emozionee :emozionee
Sara 15/11/2010

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 15 mag 2010, 13:38

eccomi, l'ultima volta che sono andata in bagno nn c'era più niente.... l'altro giorno abbiamo avuto un rapporto io e il socio, e sarà che ha toccato qualcosa... per ora nn ho più perdite di nessun tipo... spero proprio che sia stato solo un piccolo capillare o un rapporto un pò più forte del solito (anche perchè nn abbiamo mai smesso...) anche perchè io ho già passato tutte e 2 le situazioni (emorragia e battito fermo...) quindi so com'è l'emorragia da aborto... dai, pensa positivo!!!!! :ok anche se ho mille paure... xò nn penso che debba passare tutto io.... quello che ho già passato basta e avanza.... :sorrisoo
cambiamo discorso vestiti io al mercato ho comprato dei pantaloni da ginnastica molto carini e comodi, 5€ al paio!! :ok e poi penso di ordinarli sul sito della Redoute dei jeans x la gravidanza... sono belle cose e a buon prezzo... xò per ora i jeans a vita bassa miei taglia 42 mi vanno ancora.... :spiteful:
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 mag 2010, 13:45

albimicky, che bello 13 settimaneeee :sorrisoo
costume io metto uno intero della marca Arena che ho preso da decatlon ed è premaman il due pezzi non mi piace...
vestiti oggi volevo andare al mercato ma pioveeeeee :buuu però metto prevalentemente tute,poi comprerò qualche cosa su bon prix e poi via con i vestitini freschi :ok
questione perdite io con Emmanuel sia dopo un rapporto,che sforzandomi in bagno ne ho avute..e quindi ora non mi azzardo a far nulla!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 mag 2010, 13:48

tigrotta un aborto inizia con perdite rosso vivo...da poche a tante e poi si aggiungono grumi rosso scuro....a te è stato il rapporto,evita fino alla prossima visita ginecologica :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 15 mag 2010, 14:12

Ciao! sono contenta per tutte le novità!
io intanto ho cambiato ginecologo, ho preso un appuntamento all'ospedale buzzi con un ginecologo privato e mi sono informata per i corsi pre parto... li è sempre pieno! Almeno ora faccio tutto in ospedale e sono piu' tranquilla!
Sara 15/11/2010

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 15 mag 2010, 14:16

il mio incubo...purtroppo si è avverato..è avvenuto tutto talmente in fretta che ancora sicuramente non mi rendo conto.
Ieri mattina mi telefona il medico in persona e mi dice che la villocentesi ha rivelato una trisomia e qui ovviamente anche se avevamo pensato e ripensato siamo GELATI. Ma la cosa peggiore è che abbiamo dovuto decidere subito di recarci in ospedale perchè ero già nel limite massimo per effettuare un raschiamento, sett prossima avrei già dovuto affrontare un vero e proprio parto :ph34r: .
E quindi ragazze il mio piccolo non c'è più..abbiamo valutato ma non ce la saremmo mai sentita, nè per noi ne per il nostro Ale di affrontare qualcosa di così tremendo...L'intervento è stato rapido e indolore, fisicamente intendo, ora sono imbottita di methergin che mi rende la testa vuota.
Spero che sia chi tra di voi condividerebbe o no questa scelta cerchi di capirci...
Sarò sempre Novembrina nel cuore e auguro alle altre come me di riincontrarci prestissimo..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 mag 2010, 14:31

laurarpa ha scritto:il mio incubo...purtroppo si è avverato..è avvenuto tutto talmente in fretta che ancora sicuramente non mi rendo conto.
Ieri mattina mi telefona il medico in persona e mi dice che la villocentesi ha rivelato una trisomia e qui ovviamente anche se avevamo pensato e ripensato siamo GELATI. Ma la cosa peggiore è che abbiamo dovuto decidere subito di recarci in ospedale perchè ero già nel limite massimo per effettuare un raschiamento, sett prossima avrei già dovuto affrontare un vero e proprio parto :ph34r: .
E quindi ragazze il mio piccolo non c'è più..abbiamo valutato ma non ce la saremmo mai sentita, nè per noi ne per il nostro Ale di affrontare qualcosa di così tremendo...L'intervento è stato rapido e indolore, fisicamente intendo, ora sono imbottita di methergin che mi rende la testa vuota.
Spero che sia chi tra di voi condividerebbe o no questa scelta cerchi di capirci...
Sarò sempre Novembrina nel cuore e auguro alle altre come me di riincontrarci prestissimo..

Ciao tesoro....mi dispiace tantissimo credimi!! nessuna di noi può permettersi di giudicare una tua scelta,che appunto è solo tua...per come ho letto e per come è stato il ragionamento hai fatto benissimo...sempre meglio un raschiamento che un parto....io ti faccio tanti :incrocini e so che non è facile superare questa cosa...se hai bisogno sono qui un bacio e un abbraccio..adesso cerca di distrarti e pensa che tutto questo incubo è finito!!! :coccola

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 15 mag 2010, 15:00

laura... quoto vale, nessuna può permettersi di giudicare... tu e il tuo compagno avete preso una decisione, credo ragionata, pensata e sentita... un abbraccio enorme :coccola

ops...

buongiorno a tutte!
stamattina visita alla carotina dal gine! dopo aver controllato esami del sangue ed esito dell'ultrascreen (tutto ok :ok ) prima mi ha fatto una visita interna per verificare se la sotto era tutto apposto. utero rilassato e tutto ok :ok poi visita alla carotina... mamma mia nn stava mai ferma! nn riusciva a fare una foto dell'eco decente... peccato! è cresciuta tantissimo, ha misurato il femore x vedere qnt lunga è... 18.8 mm di gamba... circa 14 cm dai suoi conti :-D (ho provato anche con il calcolatore di gol... 17 cm :urka ... chissà qual'è giusto! :domanda ... :ahaha ).
ora morfo del 16....

ci centiamo stasera perchè ora si va a fare shopping!!!!

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”