GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano
sole il mal di stomaco almeno va meglio??e ci vai alla fiera del fitness 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano
Vado, ma sinceramente mi e` passato l'entusiasmo.. Spero mi torni un po' di voglia. Sono veramente a terra oggi.cipetta ha scritto:sole il mal di stomaco almeno va meglio??e ci vai alla fiera del fitness
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- pricettina
- Master~GolGirl®
come mai sole?
sempre per lo stesso idiota?

sempre per lo stesso idiota?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA....v.italica..c'è un negozio che vende abiti x comunioni battesimi [email protected] le presi li'..ne aveva di bellissime....oppure in via colonna mondo [email protected] altrettanto belle...
SOLE...ma a che ora parti....
SOLE...ma a che ora parti....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
sole dai magari ti diverti
le giornate migliori escono quando meno te l'aspetti
irene grazie domani vado a farmi un giro in realtà il vestitino me l'ha prestato mia cugina anche se manca il coprispalle e nn ho trovato nulla che ci si potesse abbinare speriamo faccia caldo
stasera se riesco vi posto una foto delle prove del vestitino
spes dove sei

irene grazie domani vado a farmi un giro in realtà il vestitino me l'ha prestato mia cugina anche se manca il coprispalle e nn ho trovato nulla che ci si potesse abbinare speriamo faccia caldo

spes dove sei

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA.....si si si...foto della cucciolotta....
ma li ci puoi andare anche solo x gli accessori io il vestito l'avevo preso da un'altra parte....
SPES è andata a modena credo x visita di paoletto...
SOLE....vai vai divertiti beata gioventu'..come dicevano li vecchiarell
LIUDA...ho letto che domani c'è la sagra del carciofo a prezza..una mia amica su fb..dici che è divina....

ma li ci puoi andare anche solo x gli accessori io il vestito l'avevo preso da un'altra parte....
SPES è andata a modena credo x visita di paoletto...
SOLE....vai vai divertiti beata gioventu'..come dicevano li vecchiarell
LIUDA...ho letto che domani c'è la sagra del carciofo a prezza..una mia amica su fb..dici che è divina....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- pricettina
- Master~GolGirl®
fa schifo il carciofo 

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- soleluna79
- Master~GolGirl®
parto domattina alle 8 perchè vado un giorno da un'amica a bologna anche se è previsto temporale su tutti i fronti.
Sono stanca. Notte.
Sono stanca. Notte.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
sole qui acqua a tragni ma che schifo sembra il mese di novembre alle 21.30 eravamo già tutti in pigiama
buon viaggio
price nn ti piace il cynar
spes scusa nn sapevo
o nn mi ricordavo
prof tutto ok
irene scusami avevo capito ma mi sono spiegata male cmq con questo tempo va a finire che manco domani concludiamo niente e le calzine le vado a vedere a cepagatti...fa lu fredd chissà pure io con il vestitino leggero leggero
vabbè vado notte a tuttee buon we noi domenica Comunione

price nn ti piace il cynar

spes scusa nn sapevo

prof tutto ok
irene scusami avevo capito ma mi sono spiegata male cmq con questo tempo va a finire che manco domani concludiamo niente e le calzine le vado a vedere a cepagatti...fa lu fredd chissà pure io con il vestitino leggero leggero

vabbè vado notte a tuttee buon we noi domenica Comunione

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno pupe
cip andata e tornata, un mazzo da paura
ma con ottimi risultatiiiiiiiiiiiiii
finalmente qcs che girasse bene!!
hanno tolto il puntino a paolo per cui era in previsione interv in autunno in ambulatorio, in un nano secondo, aveva circa 3 cm di filo dentro
fatto un tutorino per la notte
indicati esercizi da fare a casa
è andato tutto bene a parte il rientro, appena messo piedi giù dal treno il mal di testa di è moltiplicato e mi sono sentita male, strada facendo non ho fatto altro che vomitare, poi a casa sono collassata sul letto
va bò cmq è fatta, oggi speriamo di riprendermi

cip andata e tornata, un mazzo da paura
ma con ottimi risultatiiiiiiiiiiiiii

hanno tolto il puntino a paolo per cui era in previsione interv in autunno in ambulatorio, in un nano secondo, aveva circa 3 cm di filo dentro

fatto un tutorino per la notte
indicati esercizi da fare a casa

va bò cmq è fatta, oggi speriamo di riprendermi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole divertiti!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno, io oggi c'ho na stanchezza...ieri sera sono uscita con le amiche e sono tornata tardi, verso le 4 si è svegliata nicole e scottava tantissimo infatti aveva la febbre a 38, quindi tachipirina ed ha dormito incollata a me con l'aggravante che mi tirava i capelli, quindi mi so svegliata con un mal di testa da paura, ho fatto colazione con l'antidolorifico
spes sono contenta che il viaggio a modena sia andato bene
per i malesseri
irè certo che tuo padre proprio non si regola eh?
cipetta si si le foto della piccola patatina!!!
sole vai vai che ti diverti sicuramente

spes sono contenta che il viaggio a modena sia andato bene

irè certo che tuo padre proprio non si regola eh?
cipetta si si le foto della piccola patatina!!!

sole vai vai che ti diverti sicuramente

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
sole buon divertimento
ripasso in notturna se no crollo sul divano,sto prendendo l'antibiotico per l'infiammazione al dente del giudizio,ho aspettato 15 gg ma l'infiammazione era un pò troppo estesa,in compenso l'antibiotico sta atterrando me
....
ciauuuuuuuuuuuuuuu
ripasso in notturna se no crollo sul divano,sto prendendo l'antibiotico per l'infiammazione al dente del giudizio,ho aspettato 15 gg ma l'infiammazione era un pò troppo estesa,in compenso l'antibiotico sta atterrando me

ciauuuuuuuuuuuuuuu
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
prof
e grazie ancora! 

- proferina
- Master~GolGirl®
ma di cosa?!?!?!?scherziSpes ha scritto:profe grazie ancora!

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
buona domenica, anche se ormai è finita!
- pricettina
- Master~GolGirl®
nooooooo!!!!!!!!cipetta ha scritto:price nn ti piace il cynar![]()
io sono piu' per il bayles

oh mamma ragazze mieeeeeeeeeeeeeeee

- proferina
- Master~GolGirl®
lo so c'ho il marito a luttopricettina ha scritto:nooooooo!!!!!!!!cipetta ha scritto:price nn ti piace il cynar![]()
io sono piu' per il bayles![]()
oh mamma ragazze mieeeeeeeeeeeeeeeela roma ha perso lo scudetto
![]()
![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®
lasciamo perde... e pensare che domani avevo bisogno di mio fratello, non gli si potrà parlare per una settimana almeno 

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze sono al lavoro e c'ho un sonno terribile mi sa che oggi non combino proprio niente
nicole nonostante non avesse più la febbre è stata fastidiosa tutta la notte e respirava male...mi spiegate com'è possibile che le è venuto il raffreddore senza mettere piede fuori?
poi alle 7 si è svegliata e naturalmente ha svegliato anche me...giusto perchè avevo dormito molto
pricettina bellissimo il nuovo avatar!!!!!
per la roma
prof come va l'infiammazione?
spes

nicole nonostante non avesse più la febbre è stata fastidiosa tutta la notte e respirava male...mi spiegate com'è possibile che le è venuto il raffreddore senza mettere piede fuori?

poi alle 7 si è svegliata e naturalmente ha svegliato anche me...giusto perchè avevo dormito molto

pricettina bellissimo il nuovo avatar!!!!!

prof come va l'infiammazione?
spes

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm