GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da more » 12 nov 2007, 15:12

SARITA tranquilla anche la mia panza sembra esplodere! :fischia
tra l'altro oggi pomeriggio è durissima e faccio una fatica incredibile a stare seduta alla scrivania ogni tanto mi stendo tanto da sembrare fantozzi! :ahaha

infatti mi ritrovo con quello che dicono LIEB E MARE qui nn si decidono a chiamare quella che mi deve sostituire tanto che ho chiamato io il contatto che ce l'ha procurata dicendogli di darsi una mossa!
per il momento nn riesco assolutamente a stare a casa xè sono da sola in uff e sarebbe un caos!
la mattina anche anche....ma il pomeriggio è un'incubo!

F.SCA sono troooppo contenta per la tua placenta! adesso finalmente potrai stare un po più tranquilla! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 12 nov 2007, 15:13

Ciao a tutte....sono felicissima x le notizie di Romy e F.sca :yeee :ok

Mare e Lieb anch'io sono messa come voi x l'argomento lavoro tanto più che io sono da sola in ufficio e il mio capo (che dall'anno scorso non è più venuto a "trovarmi") non mi ha ancora detto che cosa intende fare: prendere una sostituta oppure trasferire le linee tel. e fax con dirottamente in sede a Milano :pistole Figuratevi che mi aveva promesso che sarebbe venuto a Roma tra mercoledì e giovedì di questa settimana ed io ad oggi non so nulla di certo!

Sabato ho comprato finalmente 2 coprifasce x Melissa e una tutina ma sono decisamente in alto mare x quanto riguarda borsa e preparativi e poi voglio recuperare dalla cantina le scatole con le cose di Camilla x vedere se posso adattare qualcosina...in più non riesco a trovare una camicia da notte decente x il parto :aargh

In merito all'argomento staminali di cui avevo parlato qualche pagina fà, c'è qualcuna che sa se l'ospedale dove si va a partorire si può rifiutare di dare il consenso al prelievo?

Coralluccia: cerca di stare tranquilla e parlane con il tuo gine, sicuramente ti saprà chiarire ogni dubbio e rasserenare :bacio

Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 nov 2007, 15:13

romy_1980 ha scritto:...
Rieccomi qua dopo l'interventino di rimozione del polipetto
Sono stata a letto 2 giorni come richiesto dal gine non voglio raccontarvi l'esperienza spero solo che non si ripresenti perchè stavolta dubito avrò il coraggio di toglierlo.
Il pom. che sono stata su all'ospedale per toglierlo sono nati la bellezza di 5 bimbi
Ne ho visti passare 2 che spettacolo :cuore ho pensato quando nascerà Sofia :emozionee e questo mi aveva fatto scordare il motivo per cui ero lì.
Comunque tra 15 giorni il gine vuole rivedermi ha detto che ho il collo dell'utero un pò malconcio ho una piaghetta in realtà l'aveva già vista dall'ultimo pap test prima che restassi incinta....speriamo bene :incrocini
Il resto tutto ok dovrò trovare il tempo per leggere un pochino gli arretrati...mmm ne dubito!!
Un bacio a tutte
Romy
Romy, dai, almeno è passata ed è andata bene!!!
Io invece ho fatto vedere ieri i risultati del mio nodulo (ma adesso sono 2!!!) a mio cognato che è medico e secondo lui non dovrei toglierli. Sentirò anche il gine, ma pare che il profilo di rischio sia + basso di quello che pareva dalla semplice eco-mammaria!!! Speriamo, perchè non vorrei affrontare interventi adesso e soprattutto vorrei togliermi del tutto il pensiero. dovrò sempre monitorare, soprattutto in allattamento, ma insomma, lo farò!

:yeee il complemese di Zerofolle!!!

Liebling, non so la tua situazione e sicuramente le persone che hai vicino ti avranno già consigliato per il meglio, ma davvero non puoi sospendere quel c@]£$%&io di lavoro??? Pensaci bene e poi non stai tranquilla con i sensi di colpa ... non so, pensa: e se fossi con una gamba ingessata, dovresti andare lo stesso? Non è forse + importante questo??? Scusa, non voglio intromettermi, ma mi sento molto partecipe con voi febbrarine, quindi prendi il consiglio così, con le migliori intenzioni!
:bacio

Lerry, anche a me hanno detto di usare la crema sui capezzoli, ma mi è sfuggito se devo cominciare già adesso :domanda o solo dopo il parto??? Pazzesco poi il giro degli ospedali! Speremo ben per il mio, mi stai facendo venire il dubbio se optare per quello + tranquillo e periferico di Abano ... quello di PD è + attrezzato se ci sono problemi, ma per ora non ne ho avuti ... e poi le camere sono da 2 o da 4 e spesso PD è pieno, mentre Abano solo da 2 ed è + tranquillo. Devo decidermi prima di partorire, però!
Guaina per gravidanza: ho cominciato a metterla e mi pare comoda, ma ... esiste anche solo la fascia senza slip incorporati??? Perchè io sono comoda anche con la mia con gli slip, ma ... quando la lavo? Mica me la posso mettere per una settimana :urka e poi magari lavarla la sera e rimetterla la mattina! :hi hi hi hi

Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 nov 2007, 15:16

Ah: contentissima per F.sca!!!
Chissà che porti bene anche alle altre
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 12 nov 2007, 15:22

per quanto riguarda la pancera vi consiglio quella completa di slip, la fascia da sola diciamola tutta

NON VALE GRANCHE' si muove troppo

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 12 nov 2007, 15:37

BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE!!!!!!!!!!
...MA DOVE CAVOLO ERAVATE FINITE? AH, NO, SONO IO CHE SONO SPARITA...E' ARRIVATA QUELLA CHE SARA' LA MIA SOSTITUTA IN UFFICIO E PERCIO' NON CE LA FACCIO A CONNETTERMI COSI' LIBERAMENTE COME PRIMA...DA CASA ANCORA NIENTE INTERNET PERCIO' E' DA GIOVEDI' CHE NON CI SI SENTE.

HO LETTO TUTTI GLI ARRETRATI E MI FA PIACERE VEDERVI QUASI TUTTE IN FORMA:

F.SCA: HIP HIP HURRA' PER LA PLACENTA RIALZATA...CHE GIOIA!

ROMY: :yeee OLE' PER IL POLIPETTO DEBELLATO E MILLE :incrocini AFFINCHE' LE COSE VADANO0 PER IL MEGLIO (....SICURAMENTE!)

LIEBLING: COME TI CAPISCO PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO. IO HO ANTICIPATO LA MATERNITA' DI UN MESE (IL GINE NON MI LASCIA LAVORARE L'OTTAVO) E SI SALVI CHI PUO'...MILLE SENSI DI COLPA...E CHE AD APRILE MI LASCIANO A CASA.... :bomba . SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO NON DARE ASCOLTO ALLE VOSINE CHE TI DICONO DI CONTINUARE ANCHE CONTRO VOGLIA...LA MATERNITA', SOPRATTUTTO ALLA FINE, DEV'ESSERE GODUTA E SEGUITA ATTIMO PER ATTIMO, SENZA DISTRAZIONI E PESI; STAI A CASA, NON VOLER STRAFARE, IN UFFICIO CHE SI ARRANGINO; DATTI UN LIMITE MASSIMO OLTRE IL QUALE NON DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE: PER ESEMPIO: CON VENERDI' 16 STOP E IMPONITI DI RISPETTARLO E NON ASCOLTARE CHI PIANGE IL MORTO PERCHE' TU TE NE VAI, NEMMENO SE E' ILTUO CAPO: L'UNICA COSA CHE TI RIGUARDA ORA E' LA GIOIA DI DIVENTARE MAMMA TRA POCHISSIMO...!!! IL MIO GINECOLOGO MI HA DETTO: "DEVI SOLO PENSARE CHE STAI ESERCITANDO UN TUO SACROSANTO DIRITTO!"

MARY: COME ANDIAMO OGGI :bacio ?

CORALLUCCIA: CHE DIRTI? STAI TRANQUILLISSIMA E VEDRAI CHE TUTTO STA PROCENDENDO PER IL MEGLIO.... :sorrisoo

VALIGIA E VALIGETTA : 10 E LODE: HO PREPARATO TUTTO SIA PER ME CHE PER IL CUCCIOLO...HO TERMINATO GLI ACQUISTI NEL WEEKEND E ORA DEVO SOLO METTERE TUTTO DENTRO. IO METTERO' TUTTO IN UN'UNICA BORSA PERCHE', ALL'OSPEDALE DOVE VADO IO A PARTORIRE, PER IL BIMBO VOGLIONO SOLO IL CAMBIO CON CUI LO PORTEREMO A CASA PERCIO' OCCUPA POCHISSIMO POSTO E UNA BOSRSA E' SUFFICIENTE...IN CASO PORTERA' CIO' CHE MANCA IL MIO MARITONE...!!!

LISA: CAVOLACCIO...CI MANCAVA PURE IL TAMPONAMENTO...TUTTO BENE SPERO? NESSUN COLPO DI FRUSTA, VERO? PER QUANTO RIGUARDA LA MIA GLICEMIA SONO MESSA MOLTO MALE: E' STAZIONARIA A 35...VALORE BASSISSIMO DIPESO DA UN'ALTERAZIONE DEL METABOLISMO DEGLI ZUCCHERI..PUO' CAPITARE IN GRAVIDANZA ANCHE SE CIO' DA' ALCUNE CONTROINDICAZIONI TRA CUI LA TESTA CHE COMINCIA A GIRARE ALL'IMPAZZATA QUANDO MENO TE LO ASPETTI E MI IMPEDISCE, PER ESEMPIO, DI GUIDARE L'AUTO (ANCHE SE A VOLTE, ANZI SPESSO, TRASGREDISCO :prrrr ...SOLO PER BREVISSIMI TRAGITTI: MARKET, MAMMA, CORSO PREPARTO...TUTTI A MENO DI UN KILOMETRO...)

MARE: :bacio E PER QUANTO RIGUARDA IL TUO RIPOSO IO TI CONSIGLIO DI SFODERARE ORA COME NON MAI QUELLA FAMOSA DOSE DI BUON SENSO CHE CARATTERIZZA CIASCUNA DI OI, SOPRATTUTTO ORA IN GRAVIDANZA. E' CHIARO CHE STARE STESA A LETTO 24 ORE SU 24 PER POI ESSERE ASSALITE DA NORVOSO, ANSIA, AGITAZIONE E INSOFFERENZA NON HA SENSO..PERCIO' UNA SANA VIA DI MEZZO NON A MAI MALE. IO, SONO SINCERA, ALMENO IL CORSO PREPARTO IO LO FAREI, A MAGGIOR RAGIONE SE TI ACCOMPAGNA IL MARITO E QUINDI NON GUIDI, SARA' PERCHE' IO L'HO TROVATO UTILE E RASSICURANTE E POI, COMUNQUE, SEI INSIEME AD UN'OSTETRICA CHE IN CASO DI NECESSITA' PUO' INTERVENIRE. SOLO TU SAI COS'E' MEGLIO PER TE, TE LO SENTI...GIUSTO? PER ESEMPIO , ANCHE SE SONO IN FORMA E NON HO ALCUNA CONTROINDICAZIONE A FARLO, IO NON MI METTEREI MAI A RIPRENDERE IL CORSO DI NUOTO PER GESTANTI, SO CHE MI FAREBBE BENISSIMO (SONO SENZA FISICO E SENZA FIATO....POVERA ME AL PARTO!) MA SENTO CHE PER ME E' TROPPO PESANTE E HO DECISO DI NON FARLO NONOSTANTE ANCHE IL GINE ME L'ABBIA CONSIGLIATO; ALTRO ESEMPIO: CAMBIO ARMADI, PULIZIE DI CASA, LAVARE LA BIANCHERIA A MANO IN VASCA, STIRARE PER ORE E ORE DAVANTI ALLA TV:NON DOVREMMO FARLO SPESSO...INVECE SE IO ME LA SENTO LO FACCIO PERCHE' VEDERE LE MIE COSINE IN ORDINE MI FA STARE BENE...SEMBRA STRANO MA E' COSI'!!! QUINDI, CARA MARE, :sorrisoo SOLO TU SAI COS'E' IL MEGLIO PER TE...

:prrrr ....DITELO CHE I MIEI PAPIRI VI MANCAVANO.......

:hi hi hi hi
Fedina
DPP 30/01/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 12 nov 2007, 17:44

ECCERTO CHE CI MANCAVANO I TUOI PAPIRI FEDINA!!! :yeee :bacio
VEDI DI ATTREZZARTI ANCHE A CASA ALLA SVELTA :ok

quindi SARITA tu dici che è meglio la pancera con lo slip! umh! ieri nn ho avuto tempo di guardare dove sono andata a ritirare il trio ...xè il maritone era superagitato e nn aveva pazienza :bomba ...ma in settimana devo assolutamente fare l'acquisto!

nn mi ricordo + per il sacco!
voi avete preso la tutona o proprio il sacco?
cavoli avevo la tutona di Manuel e nn la trovo piùùùùùùùùùùùù :buuu
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 nov 2007, 18:04

dagabad ha scritto: In merito all'argomento staminali di cui avevo parlato qualche pagina fà, c'è qualcuna che sa se l'ospedale dove si va a partorire si può rifiutare di dare il consenso al prelievo?
Baciotti
Non ti so dire con certezza se si possono rifiutare, ma credo di sì, perchè anche per la donazione del cordone, non tutti gli ospedali si rendono disponibili!
Bisogna informarsi bene!

Intanto ti mando il sito della banca di Lugano. Scusa se non l'ho fatto prima ma in questo periodo avrei bisogno di giornate di 36 ore!!!!!!!
http://www.stembank.ch
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 nov 2007, 18:13

f.sca ha scritto:Ciao a tutte!
sono super contenta!!!!!! ho fatto l'ecografia ed è andata benissimo! la placenta è salita quindi si è sistemata :yeee e il bimbo sta bene! è lungo 33,6 cm e pesa 980 gr (anche se sui calcoli on line mi da un peso di circa 1030gr :domanda ). Oggi mi sento veramente bene!
Sono veramente felice per te. Ti ho pensato tanto :cuore
Mare rimaniamo io e te. Mi sa che siamo proprio gemelle di pancia in tutti i sensi.
Speriamo che lunedì arrivino buone notizie anche a te. Io dovrò aspettare ancora un mesetto!
Cmq cerchiamo di allentare un po'. Indovina un po'? Io oggi pomeriggio sono stata a casa e non ho lavorato. Mi sento molto orgogliosa di me stessa e meno in colpa :yeee Devo solo cercare di farlo tutti i giorni. La vedo dura ma ci proverò. Proviamoci insieme. A piccoli passi senza dire da domani stop tanto non si può!
Dagabad e More cerchiamo di resistere! :pistole
Lisa: grazie per il consiglio! I vostri consigli sono sempre graditissimi :bacio
Fedina: grazie anche a te :bacio
A domani ragazze
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 nov 2007, 18:18

Ciao a tutte le panciotte!
Come dicevo nella risposta a Dagabad, in questo periodo avrei bisogno di giornate fatte da almeno 36 ore!
Nonostante ora mi possa collegare anche da casa mia, non riesco proprio a trovare il tempo.
La scorsa settimana c'era la preparazione dell'open day a scuola, che è statao fatto ieri (sono stata là dalle 13 alle 19!!!!!!) CHE P@LLE!
Beh, comunque sabato nel pomeriggio, nonostante fossi completamente a pezzi, sono andata con il marito a fare acquisti:
trio CONCORD FUSION color sabbia
lettino e fasciatoio BAMBOLINA modello ELISA
riduttore per il lettino (sì, quelle culline da agganciare al lettino)!

Abbiamo speso un capitale, ma siamo contenti degli acquisti! La prossima settimana andrò anche a comprare le cose per il corredino, visto che di quelle non ho ancora preso nulla.
Piano piano faccio tutto.
Il problema più grosso è che sto ancora lavorando e quindi non trovo mai il tempo per fare le cose.

Per il corso pre-parto, ho chiamato oggi in clinica e mi hanno detto che i 9 incontri per le mamme di febbraio si terranno a gennaio.
Meglio così, anche perchè con il lavoro non potrei andare prima. Conto di andare a lavorare fino alle vacanze di Natale, se va tutto bene!

Per Gioconda: io per il raduno lombardo conto di esserci. Mi va bene qualsiasi luogo, possibilmente nel week end (indifferente pranzo o cena.... o merenda!!)
Converrebbe fare un proposta per il giorno e il posto, così da avere qualche adesione e capire se ne vale la pena. Finchè si resta sul vago nessuno riesce a dare risposte definitive!

Giovedì ho la visita........ speriamo bene!
Baci a tutte.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 12 nov 2007, 18:48

Lisa la crema alla lanolina è proprio per l'allattamento ma mi hanno detto che se si ha la pelle dei capezzoli molto secca si può usarla anche prima visto che è idratante e protettiva. Io l'ho già provata ed è difficilissima da stendere! prima la devi scaldare un po' tra le mani, sembra cera d'api!

oggi avevo l'eco di accrescimento: a quanto pare la pupa continua a strafregarsene dell'arteria ombelicale unica: è 36,51 cm x 1.180 g :urka :urka :urka ...e durante l'eco deglutiva il liquido amniotico e leccava con gusto il cordone ombelicale!!! :urka :ahaha :hi hi hi hi (una scena carinissima! la gine ha detto che è abbastanza frequente, pare che ai piccoletti piaccia molto leccare il cordone...)
Già adesso è una buongustaia... :fischia
mamma di A. & A.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 nov 2007, 18:56

liebling ha scritto:Mare rimaniamo io e te. Mi sa che siamo proprio gemelle di pancia in tutti i sensi.
Speriamo che lunedì arrivino buone notizie anche a te. Io dovrò aspettare ancora un mesetto!
Cmq cerchiamo di allentare un po'. Indovina un po'? Io oggi pomeriggio sono stata a casa e non ho lavorato. Mi sento molto orgogliosa di me stessa e meno in colpa :yeee Devo solo cercare di farlo tutti i giorni. La vedo dura ma ci proverò. Proviamoci insieme. A piccoli passi senza dire da domani stop tanto non si può!

Lieb anch'io oggi pomeriggio sono stata a casa :yeee
Mi sono portata un pò di roba dietro e ho lavorato tra poltrona e divano :hi hi hi hi
Hai ragione tu, procediamo di giorno in giorno cercando di fare del nostro meglio (e di riposare il più possibile).
E come dice la nostra saggia Fedina...alla fine seguire il buon senso è sempre la scelta migliore :sorrisoo

Lerry già l'eco di accrescimento? Ma non si fa più avanti? O forse quella è un'altra cosa e mi sto sbagliando io... :domanda
Cmq evviva la tua pupa che cresce benissimo :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 nov 2007, 19:11

uhhh ragazze ma quanto scriveteeeee!!! ora che leggo gli arretrati va sempre a finire che è tardi e non ho più tempo per rispondere :che_dici

F.sca e Romy :yeee un ansia in meno!!!

MARE e Liebling io cercherei di stare a casa dal lavoro :hi hi hi hi ..lo so lo so..fosse facile..però non è giusto nemmeno mettere a rischio pupi e pupe per il lavoro..si attaccassero un po' al tram caspita!!! :bomba

per la PANCERINA io le ho tutte e 2 ..molto più comoda quella amovibile..non fosse altro che almeno la potete usare tutti i gg..quella con le mutandine invece va lavata ogni gg..e lo trovo assurdo ..o ne comperate 2 ! però sono soldi in più che vanno...

io ho cominciato la valigia stamattina
per la CAMICIA DA NOTTE per il parto mi sono trovata benissimo alla Pren@tal

io per il raduno sinceramente non so se ci sarò o meno dipende da dove lo fate e quando ...fatemi sapere ..anche se io avrei sentito la necessità prima di instaurare un vero rapporto prima..però sono io che sono fatta così..prima di uscire con mio maito abbiamo chattato per oltre un mese..ci ciamo scambiati foto ecc...e poi mi sono decisa :hi hi hi hi diciamo che devo carburare :fischia

oggi pomeriggio ho mangiato una ventina di clementine ... :urka vabbè meglio la frutta della nutella..però azz..se continuo così tra un po' decollo a mò di mongolfiera...
sono preoccupata perchè la pancia alla sera è davvero esagerata..la dott.ssa di mia nonna mi ha detto che è troppo grossa e bassa per essere a 27 settimane!!! e io sono andata in paranoia..il bello è che alcuni mi dicono che ce l'ho piccola..altri troppo grossa :aargh
la gine dice che sono gonfia ma che l'utero e il liquido sono normali..insomma mi fido di lei e cerco di stare tranquilla...

cmq l'altra sera ho capito che cos'è una contrazione ..insomma dopo zim zim con mio marito la pncia si è contratta ed è rimasta così per qualche minuto..a me sembrava un eternità.. :buuu
che brutta sensazione!!!

CORALLUCCIA ma che iella !adesso si è saputo della sorella di tuo marito??!!! cmq io credo non ci siano problemi se hai fatto la morfo e ti hanno detto che è tutto ok io starei tranquilla... :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 12 nov 2007, 19:20

mare hai ragione, in genere l'eco di accrescimento si fa verso la 32a ma io l'ho dovuta anticipare (in sostanza ne farò una in più delle solite 3) perchè ho l'arteria ombelicale unica, cioè nel cordone ombelicale -anziché 2 arterie e 1 vena- ho solo 1 arteria e 1 vena... e questo potrebbe portare a problemi di accrescimento... che grazie a Dio non si sono verificati :incrocini :sorrisoo

quoto meimi per la camicia da notte Prenatal: io l'ho presa sab scorso ed è perfetta: di un bel cotone morbido, bianca, tutta abbottonata davanti, a manica corta e lunga appena sopra il ginocchio :ok costo sui 36 € e naturalmente si può usare per tutta la vita, mica solo per il parto! :hi hi hi hi

per il raduno, naturalmente anche nel mio caso dipende da quando e dove si farà... :fischia però secondo me conoscersi di persona è una idea carina :ok poi anche scrivere sul forum diventa tutta un'altra cosa... :sorrisoo
mamma di A. & A.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 12 nov 2007, 19:32

sono di nuovo in ufficio da mio marito e ne approfitto del fatto che sono passata a prenderlo per scrivervi grazie del vostro affetto...in questi giorni in cui ho una tempesta ormonale già di mio, il mio umore è un pò sotto le scarpe e cmq ho deciso che ne parlerò con il gine e nonostante tutto andrò avanti...comunque vadano le cose la bimba è mia e me la tengo...fa già parte del mio cuore e non voglio pensare ad altro...
io credo che ci sia qualcuno lassù e spero mi assista sempre nella buona e nella cattiva sorte...

VI VOGLIO BENE MAMME E INCLUDETE ME NELLE VOSTRE PREGHIERE ORA PIU' CHE MAI ( ovvio che mi riferisco a chi crede)...

A PRESTO E UNA BUONA SERATA A TUTTE
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 nov 2007, 21:07

Buonasera a tutte.
Oggi non ho mica acceso il computer...mio marito si è ammalato, ci mancava solo questo.
stasera è venuto il medico di famiglia (carissimo!) a vederlo:TONSILLITE!
Porca miseria, e mi sono strapazzata da morire, oggi.
Ho dovuto anche prendere la macchina, dopo almeno 3 mesi che non la toccavo.
Ora sono stanchissima, le gambe e la schiena non reggono proprio più.
QUindi tutti a letto.

Ripasso domani e spero di leggere gli arretrati.
NOTTE!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 nov 2007, 21:56

Buonasera a tutte!!!

INTANTO MI SCUSO CON TUTTE VOI PERCHè ULTIMAMENTE NON RIESCO AD ESSERE TRA VOI COME PRIMA...HO LE GIORNATE SEMPRE PIENE DI COSE DA FARE...

Vedo che molte sono in procinto di terminare di preparare i valigiotti... ecco, io sono in alto mare :buuu (IO COMUNQUE NE PREPARERò UNO PER ME E UNO PER MASSIMO, VISTA L'ESPERIENZA CON ANGELICA), non ho proprio tempo e quando ce l'ho me ne dimentico perchè mi butto sul divano o sotto la doccia e chi si è visto si è visto.
Ora mi sono connessa ma sono comunque di corsa perchè il pc è in camera di Angelica ed è ora della nanna, quindi... per fortuna che c'è il socio che mi dà una mano e me l'ha cambiata e le ha messo il piagiamino :emozionee

Comunque intanto tanti auguri per chi ha fatto il complemese, ZEROFOLLE mi sembra...

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite varie (io ce l'ho domani per il controllo del liquido :incrocini )

Un urrà per F.SCA e la sua placenta risalita!

MARYPEPPE, poverino tuo marito, ma tu cerca di stargli alla larga :che_dici :ahaha

:incrocini per CORALLUCCIA e MORE

Per quanto riguarda la cremina sui capezzoli, io ne usai una omeopatica e le ragadi mi sono venute lo stesso...stavolta userò anche i paracapezzoli :x:

VADO, SONO STANCA! STO LAVORANDO COME UNA SCHIAVA DEI CAMPI DI COTONE!!!!
NON CE LA FACCIO PIùùùùùùù

BUONANOTTE, è ORA DELLA DOCCIA....

PS: NON HO VISTO GIOCONDA IN QUESTE PAGINE COME MAI????

GIOCONDAAAAAAAAAAA!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 nov 2007, 8:17

Buongiorno a tutte Febbrarine

Quesito del giorno: le cosine del bimbo voi come le lavate? Con quale detersivo? e le lavate a mano o in lavatrice?

Bella domanda eh?!?!

Un super baciotto....passo dopo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 13 nov 2007, 8:33

per ora vengo spesso in ufficio dal maritozzolo chissà come mai eh? :fischia

anche se non posso stare molto....

grazie premamma per il tuo superincrocio...

Francesca io le cose dei bimbi li lavo a mano e quando non ce la faccio perchè magari sono troppe ho un programma in lavatrice che è come lavarli a mano il detersivo è quello normale però liquido non in polvere faccio fare un risciaquo in più quando li metto in lavatrice e una marea quando li lavo io...l'importante è non lasciare residui di sapone....almeno mio figlio non ha mai avuto problemi...

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 13 nov 2007, 8:34

vi lascio buona giornata a tutte voi....

Bloccato

Torna a “Febbraio”