Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 16:29

Messaggio da val978 » 14 mag 2010, 16:58
 )
 ) )
 )

Messaggio da daneb81 » 14 mag 2010, 17:00

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2010, 17:10
 buongiorno maggioline!
 buongiorno maggioline! mi fa morire questa cosa del "menu" dopo parto! ci ho troppo pensato perchè dopo il cesareo ho avuto diritto a un bel NIENTE
 mi fa morire questa cosa del "menu" dopo parto! ci ho troppo pensato perchè dopo il cesareo ho avuto diritto a un bel NIENTE   per 24 ore
 per 24 ore   e finalmente alla cena del secondo giorno un bel
 e finalmente alla cena del secondo giorno un bel   ......PASSATO DI VERDURA  e FORMAGGIO BIANCO  :ahah
 ......PASSATO DI VERDURA  e FORMAGGIO BIANCO  :ahah  

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2010, 17:12
 peer le coliche e la gelosia! io torno a casa domani ma già vedo che paolo da segni tangibili di gelosia
 peer le coliche e la gelosia! io torno a casa domani ma già vedo che paolo da segni tangibili di gelosia  

Messaggio da pamela » 14 mag 2010, 17:12

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2010, 17:16
 anche io qui da sola mi sento a volte un po "persa"
 anche io qui da sola mi sento a volte un po "persa"   mia madre si sta facendo in quattro poveretta per star dietro alla mia casa: mi fa la spesa e prepara da mangiare ai miei figli e mio marito da una settimana
 mia madre si sta facendo in quattro poveretta per star dietro alla mia casa: mi fa la spesa e prepara da mangiare ai miei figli e mio marito da una settimana   e poi appena puo viene anche a tenermi compagnia!
 e poi appena puo viene anche a tenermi compagnia! 

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2010, 17:22

tieni duro con l'allattamento!
 tieni duro con l'allattamento!   Come ti hanno già detto il latte viene se il bimbo ciuccia ( e se lo fa correttamente
 Come ti hanno già detto il latte viene se il bimbo ciuccia ( e se lo fa correttamente   ) Piu ci provi e piu ottieni risultati
 ) Piu ci provi e piu ottieni risultati   
  lei piangeva talmente che appena attaccata si addormentava
 lei piangeva talmente che appena attaccata si addormentava   e cosi stamattina -50 gr
 e cosi stamattina -50 gr   e tutto da "ricominiciare"
 e tutto da "ricominiciare"   
  ma ha avuto grosse difficlota  a digerire e si è riaddormentata solo dopo la poppata delle 16 ! Mi hanno dato anche
 ma ha avuto grosse difficlota  a digerire e si è riaddormentata solo dopo la poppata delle 16 ! Mi hanno dato anche
Messaggio da val978 » 14 mag 2010, 17:42

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2010, 18:04
 grandi questi mariti che prima sbottano e poi sanno di aver fatto una grande cozzata!!!
 grandi questi mariti che prima sbottano e poi sanno di aver fatto una grande cozzata!!!   

Messaggio da wally1706 » 14 mag 2010, 18:06
 Sto pensando che sono entrata qui lunedi che c'era ancora sole e caldino e domani esco che è inverno
 Sto pensando che sono entrata qui lunedi che c'era ancora sole e caldino e domani esco che è inverno   

Messaggio da braciola » 14 mag 2010, 19:44

a Wally che domani tornerà a casa con la piccola Emma

Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 20:25
io devo confessare ke qlch fetta di salame me la sn mangiata...val978 ha scritto:io dopo il parto voglio:
un salame (intero)
un prosciutto crido (idem)
una fiorentina al sangue, praticamente cruda
un tiramisù
una montagna di fragole (le fragole all'amuchina fanno schifo...)
vorrei anche una bottiglia di vino rosso e una pina colada, ma mi sa che dovrò aspettare ancora

Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 20:31
braciola ha scritto:Ciao maggioline belle
eccomi di ritorno dall'ospedale, dopo il monitoraggio.
Falso allarme, il liquido c'è
meno male, avevo paura dell'induzione
Checco è bello grosso e al monitoraggio si muoveva tanto,
meno male così non abbiamo dovuto svegliarlo con le caramelle
Prossimo monitoraggio 21 maggio, proprio come Daneb
rispetto a mercoledì 12 maggio il collo dell'utero adesso è:
Raccorciato, di consistenza soffice, e con dilatazione permeabile.
Lo sviluppo fetale è compatibile col 90° percentile
Speriamo bene
Stasera c'è la luna nuova,
chissà se succederà qualcosa a qualche maggiolina

é tornato il maritino vado a preparare la cena,
ripasso più tardi.
 x il monitoraggio!
 x il monitoraggio! 

Messaggio da daneb81 » 14 mag 2010, 21:29

Messaggio da matygol » 14 mag 2010, 21:33
 perchè non ho parole.
 perchè non ho parole.

Messaggio da matygol » 14 mag 2010, 21:59
 a tutti i nostri maggiolini e alle loro mamme!
 a tutti i nostri maggiolini e alle loro mamme! anche io non vedo l'ora! Anche se è un periodo molto delicato...
 anche io non vedo l'ora! Anche se è un periodo molto delicato...  non so cosa consigliarti in più di quanto ti hanno già detto le altre, se non di attaccare il bimbo più spesso o di usare il tiralatte. Bevi molto, e non farti prendere dallo stress
 non so cosa consigliarti in più di quanto ti hanno già detto le altre, se non di attaccare il bimbo più spesso o di usare il tiralatte. Bevi molto, e non farti prendere dallo stress   perchè le cose migliorino.
 perchè le cose migliorino. 

della buonanotte a tutte!
 della buonanotte a tutte!
Messaggio da Alekikka69 » 15 mag 2010, 0:29
 per tutto... con tre figli...marito ect.. capperi!!! hai il tuo da fare,
  per tutto... con tre figli...marito ect.. capperi!!! hai il tuo da fare,   anche per Paolo che non sia troppo geloso.
  anche per Paolo che non sia troppo geloso. 

a parte le caramelle nauseanti iperglucosate!
  a parte le caramelle nauseanti iperglucosate!   

)...   mi ubriachero' soltanto...  Birra e Vino!!!  non vedo l'oraaaaaaaaa  :ahah
 )...   mi ubriachero' soltanto...  Birra e Vino!!!  non vedo l'oraaaaaaaaa  :ahah  

Messaggio da val978 » 15 mag 2010, 10:20

la causa: acidità e bruciore....8 ore dopo cena...non ho parole...però ieri sera siamo andati a mangiare fuori...pesce...e anche un dito di vino bianco...quindi sono stata punita...
 la causa: acidità e bruciore....8 ore dopo cena...non ho parole...però ieri sera siamo andati a mangiare fuori...pesce...e anche un dito di vino bianco...quindi sono stata punita...  

Messaggio da pulcexxx » 15 mag 2010, 16:20
 mi rendo conto che sono un po' stressata perchè ho la mania del perfezionismo, voglio la casa sistemata, io sistemata, la bambina sistemata....non voglio pesare su altri...insomma vorrei essere una superwoman ma non sempre ce la faccio...
 mi rendo conto che sono un po' stressata perchè ho la mania del perfezionismo, voglio la casa sistemata, io sistemata, la bambina sistemata....non voglio pesare su altri...insomma vorrei essere una superwoman ma non sempre ce la faccio...   bisogna che mi do una regolata su questo punto e comincio a chiedere esplicitamente aiuto a mio marito perchè non posso occuparmi di casa e bambina insieme, mi stresso non ce la faccio.
 bisogna che mi do una regolata su questo punto e comincio a chiedere esplicitamente aiuto a mio marito perchè non posso occuparmi di casa e bambina insieme, mi stresso non ce la faccio.  
  ragazze sembrava l'esorcista, mai vista una cosa simile
 ragazze sembrava l'esorcista, mai vista una cosa simile   a parte lo spavento che non vi dico, ma poi ricambia tutto lenzuola tutina body
 a parte lo spavento che non vi dico, ma poi ricambia tutto lenzuola tutina body