GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
E poi a me lei non è mai stata antipatica. Anzi! E non sapevo di questo su modo di vedere me. Io non lo provavo nei suoi confronti e permetti....ci sono rimasta molto male.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, ma scusa ma a te stanno sempre simpatici tutti? non ti capita mai che qualcuno ti sia un po' meno simpatico e non hai voglia di frequentarlo? e poi magari lei non vuole un rapporto con te perchè sa che sei anche su gol, e come diceva mi pare pally poco tempo fa, le cose che si raccontano qui rimangono qui e stop, magari non vuole intrattenere rapporti stretti con chi magari poi la legge anche sul gol, dove racconta cose personali
che ci puoi rimanere male lo capisco, ma non farne una tragedia perchè sono cose che capitano tutti i giorni, certo un mondo dove vanno tutti d'amore e d'accordo lo vorremmo tutti, ma mi sembra proprio irreale
che ci puoi rimanere male lo capisco, ma non farne una tragedia perchè sono cose che capitano tutti i giorni, certo un mondo dove vanno tutti d'amore e d'accordo lo vorremmo tutti, ma mi sembra proprio irreale
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
rada, lei ha sempre scritto pochissimo qui su gol. Ma proprio pochissimo. E se non fosse stata lei un giorno a dirmi "hei S., sai chi sono? Guarda le mie foto...
"
io non avrei nemmeno mai saputo che lei fosse qui su gol!!!
E' stata lei a trovarmi e a svelarsi!
A me non stanno sempre simpatici tutti. Però in certe situazioni, così gravi... una persona che magari a pelle non mi andava a genio, se si facesse viva per starmi vicina, la apprezzerei di più di altre persone che magari mi ignorano e se ne fregano.

io non avrei nemmeno mai saputo che lei fosse qui su gol!!!
E' stata lei a trovarmi e a svelarsi!
A me non stanno sempre simpatici tutti. Però in certe situazioni, così gravi... una persona che magari a pelle non mi andava a genio, se si facesse viva per starmi vicina, la apprezzerei di più di altre persone che magari mi ignorano e se ne fregano.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Prima di giudicare se una persona mi sta simpatica o meno, passo un po' di tempo con lei e vedo come si comporta. O perlomeno le do una possibilità. Dopodichè decido.rada ha scritto:stelladelnord, ma scusa ma a te stanno sempre simpatici tutti? non ti capita mai che qualcuno ti sia un po' meno simpatico e non hai voglia di frequentarlo?
A pelle non si scarta nessuno rada!

- alina
- Expert~GolGirl®
io rimango perplessa più che altro nel constatare che è stato tolto un topic, dove probabilmente non è stato detto nulla di grave, rimango perplessa perchè non molto tempo fà venne aperto un topic con delle affermazioni gravissime, profondamente offensive e chiesi venisse tolto e non è stato fatto...anzi addirittura neanche chiesi che venisse tolto il topic ma solo le parole offensive, e vi dico che erano davvero gravi non potete immaginare quanto.... nell'occasione anchio pensai di andarmene da gol, è sì, cara stella non ci capisco più neanche io, c'è davvero qualcosa che non và.... se resto su gol, è solo perchè in voi apriline ho trovato delle compagne di vita valide.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
ali
quand'è che vieni a trovarmi?
Ho voglia di affetto.

quand'è che vieni a trovarmi?

Ho voglia di affetto.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
devo andare donne.

- alina
- Expert~GolGirl®
stella quando di preciso purtroppo non sò dirtelo, ma entro l'anno sicuramente! questa estate comunque ci farebbe a tutti molto piacere se tornaste a trovarci! Il camper può stare in giardino e il rifornimento di frutta e verdura fresche è assicurato! 

- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera
Stella: cito una canzone....
se sei buono ti tirano le pietre, sei cattivo, ti tirano le pietre.....
Insomma in questo mondo marcio di sentimenti in molti non apprezzano la cordialità della gente sensibile come te. Ma non è che lei non vuole avere contatti con te xkè sei proprio su gol e magari potresti venire a conoscenza di cose che lei non vorrebbe venissero svelate?
Capisco come ti senti, ma prendila con filosofia e fregatene, in fin dei conti lo hai detto tu che era solo una conoscente no? Sai quanta acqua scorre sotto i ponti?
Un consiglio: Non smettere mai di essere la persona speciale che sei, x una persona che non ti apprezza ce ne sono tante (noi apriline) che ti adorano
Buonanotte a tutte
Stella: cito una canzone....
se sei buono ti tirano le pietre, sei cattivo, ti tirano le pietre.....
Insomma in questo mondo marcio di sentimenti in molti non apprezzano la cordialità della gente sensibile come te. Ma non è che lei non vuole avere contatti con te xkè sei proprio su gol e magari potresti venire a conoscenza di cose che lei non vorrebbe venissero svelate?

Capisco come ti senti, ma prendila con filosofia e fregatene, in fin dei conti lo hai detto tu che era solo una conoscente no? Sai quanta acqua scorre sotto i ponti?
Un consiglio: Non smettere mai di essere la persona speciale che sei, x una persona che non ti apprezza ce ne sono tante (noi apriline) che ti adorano

Buonanotte a tutte

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON SABATO AMORINE
STELLA
mi dispiace tanto per come ti sei sentita...di queste cose nella vita reale ne succedono parecchie..pure da amicizie il quale reputavi vere per anni...per cui hai dato anima e corpo....poi dopo ti accorgi che non era come tutto sembrava....insomma....succedono ogni giorno....bisogna imparare a chi dare il proprio affetto,calore,amicizia,...per poi non prendere dopo battoste!! PERO' NON CAPISCO CHE CENTRIAMO NOI!!! E TU PER COLPA SUA ABBANDONERESTI NOI??? NOOO,NON SONO D ACCORDO...IO NON LO FAREI MAI!!
.............poi non ho ben capito,ma ti hanno insultata le agostine??? che e successo?!.........................

STELLA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno belle 

- tommy75
- Master~GolGirl®
si è messo a piovere
e pensare che fino a pochi istanti fa c'era il sole

e pensare che fino a pochi istanti fa c'era il sole

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
oggi anduamo a terni,
a domani
oggi anduamo a terni,
a domani
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
dora ieri è stata caricata di medicine, tra cui anche le siringhe perchè ha le adenoidi troppo infiammate
il medico mi ha detto che se fa belle giornate può anche uscire se non le fa no, quindi ieri era una giornata estiva l'ho portata dai nonni, oggi è autunno quindi in casa
STELLA che ci sei restata male, lo capisco, perchè tu sei stata mossa dall'umanità che hai, però ti parlo per mia esperienza personale, perchè vorrei farti capire il punto di vista anche della mamma di lisa, il punto è questo, allora anch'io anche per il mio lavoro, sto a contatto con tutto il paese, parlo con tutti, anche con chi mi è antipatica, per carineria, poi ci sono quelle clienti simpaticissime che chiacchieriamo particolarmente, ma quando rita è stata male, nessuno ha saputo niente anche se con alcune clienti si è istaurato un rapporto tipo di amicizia se cosi vogliamo chiamarlo, qui al paese di rita lo sanno solo i nostri amici più intimi, neanche i familiari di mio marito sanno niente, perchè la malattia di un figlio è una cosa cosi delicata che non si vuole parlare di questo con tutti, soprattutto con chi si possono aver detto due o tre battute per carineria per strada, il dolore è una cosa molto intima, che va condivisa con chi si vuole, anche a me dopo la nascita di rita mi chiamarono molte golline e se la saranno anche presa, perchè io non ho risposto, perchè in quel momento non mi andava di sentire nessuno, quindi anche se tu sei stata mossa dal più sincero dei sentimenti, devi anche capire il pensiero di quella mamma, che sta lottando da quando quella cucciola è nata... per quanto riguarda gol io poi non me la prenderei cosi tanto anche perchè molte golline vengono solo per sfogare tutta la loro insoddisfazione qui, si vede da alcune risposte che danno... stella tu sei una persona intelligente non farti fermare da questo, e spero di averti aiutato a capire anche i sentimenti in questo momento di questa mamma.

STELLA che ci sei restata male, lo capisco, perchè tu sei stata mossa dall'umanità che hai, però ti parlo per mia esperienza personale, perchè vorrei farti capire il punto di vista anche della mamma di lisa, il punto è questo, allora anch'io anche per il mio lavoro, sto a contatto con tutto il paese, parlo con tutti, anche con chi mi è antipatica, per carineria, poi ci sono quelle clienti simpaticissime che chiacchieriamo particolarmente, ma quando rita è stata male, nessuno ha saputo niente anche se con alcune clienti si è istaurato un rapporto tipo di amicizia se cosi vogliamo chiamarlo, qui al paese di rita lo sanno solo i nostri amici più intimi, neanche i familiari di mio marito sanno niente, perchè la malattia di un figlio è una cosa cosi delicata che non si vuole parlare di questo con tutti, soprattutto con chi si possono aver detto due o tre battute per carineria per strada, il dolore è una cosa molto intima, che va condivisa con chi si vuole, anche a me dopo la nascita di rita mi chiamarono molte golline e se la saranno anche presa, perchè io non ho risposto, perchè in quel momento non mi andava di sentire nessuno, quindi anche se tu sei stata mossa dal più sincero dei sentimenti, devi anche capire il pensiero di quella mamma, che sta lottando da quando quella cucciola è nata... per quanto riguarda gol io poi non me la prenderei cosi tanto anche perchè molte golline vengono solo per sfogare tutta la loro insoddisfazione qui, si vede da alcune risposte che danno... stella tu sei una persona intelligente non farti fermare da questo, e spero di averti aiutato a capire anche i sentimenti in questo momento di questa mamma.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
intanto buongiorno...nel frattempo mi leggo che è successo...
qui fa freddo
qui fa freddo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
per chi può può leggere le mie pagine personali, per un aiuto
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
grazie a tutte per le vostre parole.
Rispondo a tutte insieme senza nominarvi... se no non so come fare.
Allora...
Non lascerò voi apriline per questo e neanche le luglioline o le 80ine... Ma il resto di gol probabilmente sì. Ora sono mossa da un enorme dispiacere quindi dico così.
Per il resto vi dico, se Simona non voleva che io leggessi di lei qui su gol, poteva benissimo non farsi riconoscere da me. Io non l'avrei mai riconosciuta se non mi avesse detto lei che era lei! Inoltre scriveva talmente poco rispetto a me...che semmai sarebbe potuto essere il contrario: cioè avrebbe potuto dare fastidio a me che lei leggesse tutto di me. Ma lei scriveva una volta al mese! E neppure niente di personale!
Per il discorso invece della riservatezza della malattia di un figlio...dico, ok, va bene. Uno è libero di mantenere l'omertà (probabilmente lo farei anch'io), ma allora perchè non la mantiene anche su forum pubblici? Cioè, esclude, me, vicina di casa e compagna che potrà vedere tutta la vita, e invece manda sms ogni 5 minuti a gente che non ha mai visto (che poi pubblica i suoi sms su un forum NAZIONALE)?
Non mi sembra una cosa tanto normale...no?
Comunque io non sono qui per fare una causa a Simona, che adesso ha altro a cui pensare. Queste discussioni che sono uscite con me saranno di sicuro delle stronz...ate rispetto a quello che sta vivendo. Perciò lungi da me dirle qualsiasi cosa di questo argomento, almeno finchè non si sarà ripresa sua figlia. E di sicuro non tramite forum, ma di persona e con la massima delicatezza e dolcezza.
grazie a tutte per le vostre parole.

Rispondo a tutte insieme senza nominarvi... se no non so come fare.
Allora...
Non lascerò voi apriline per questo e neanche le luglioline o le 80ine... Ma il resto di gol probabilmente sì. Ora sono mossa da un enorme dispiacere quindi dico così.
Per il resto vi dico, se Simona non voleva che io leggessi di lei qui su gol, poteva benissimo non farsi riconoscere da me. Io non l'avrei mai riconosciuta se non mi avesse detto lei che era lei! Inoltre scriveva talmente poco rispetto a me...che semmai sarebbe potuto essere il contrario: cioè avrebbe potuto dare fastidio a me che lei leggesse tutto di me. Ma lei scriveva una volta al mese! E neppure niente di personale!
Per il discorso invece della riservatezza della malattia di un figlio...dico, ok, va bene. Uno è libero di mantenere l'omertà (probabilmente lo farei anch'io), ma allora perchè non la mantiene anche su forum pubblici? Cioè, esclude, me, vicina di casa e compagna che potrà vedere tutta la vita, e invece manda sms ogni 5 minuti a gente che non ha mai visto (che poi pubblica i suoi sms su un forum NAZIONALE)?

Comunque io non sono qui per fare una causa a Simona, che adesso ha altro a cui pensare. Queste discussioni che sono uscite con me saranno di sicuro delle stronz...ate rispetto a quello che sta vivendo. Perciò lungi da me dirle qualsiasi cosa di questo argomento, almeno finchè non si sarà ripresa sua figlia. E di sicuro non tramite forum, ma di persona e con la massima delicatezza e dolcezza.

- patti80
- Silver~GolGirl®
STELLA credimi scrivere su un forum è molto più semplice, poi detta cosi mi meraviglio, perchè anche noi siamo un gruppo unito, ed insieme abbiamo condiviso tutto dei nostri cuccioli, tanto che personalmente mi sono affezionata un po' a tutti anche non vedendovi mia di persona, come si fa poi un giorno a non dirsi niente se un bimbo non sta bene? io credo che sia impossibile
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
patti80 ha scritto:STELLA credimi scrivere su un forum è molto più semplice, poi detta cosi mi meraviglio, perchè anche noi siamo un gruppo unito, ed insieme abbiamo condiviso tutto dei nostri cuccioli, tanto che personalmente mi sono affezionata un po' a tutti anche non vedendovi mia di persona, come si fa poi un giorno a non dirsi niente se un bimbo non sta bene? io credo che sia impossibile
ci sono gli mp, o le pagine personali se uno ci tiene a dire qualcosa di davvero personale, come fai tu stessa Patty.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Patty, anch'io mi sono affezionata a voi... tanto tanto. Davvero.
Altrimenti mi sa che davvero me ne sarei andata stavolta.
Ma...vi voglio bene.
alina, buona giornata a terni.
Altrimenti mi sa che davvero me ne sarei andata stavolta.
Ma...vi voglio bene.
alina, buona giornata a terni.