però non disperare, in primis perchè la ruota gira, e in secondo luogo perchè cercando cercando potreste trovare la casetta che fa al caso vostro (è fondamentale che abbia un basso costo di condominio!!). A quel punto magari il mutuo al 100% non ve lo danno, ma un 10-20.000 € di anticipo magari poi li potresti chiedere ai tuoi genitori e/o parenti, anche in prestito. Quindi tu intanto cerca, non perdere la speranza, e pian piano vedi come si evolvono le cose. Dai che sapessi come vedevo tutto nero io alcuni anni fa...eppure la ruota gira, e la buona volontà alla lunga da sempre buoni frutti, vedrai che succederà anche a te. Intanto non ti abbattere, affronta un giorno per volta e non smettere di cercare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
sissi cavolo, se ti dimezzano orario (e stipendio) ci credo che cambia tutto!!
però non disperare, in primis perchè la ruota gira, e in secondo luogo perchè cercando cercando potreste trovare la casetta che fa al caso vostro (è fondamentale che abbia un basso costo di condominio!!). A quel punto magari il mutuo al 100% non ve lo danno, ma un 10-20.000 € di anticipo magari poi li potresti chiedere ai tuoi genitori e/o parenti, anche in prestito. Quindi tu intanto cerca, non perdere la speranza, e pian piano vedi come si evolvono le cose. Dai che sapessi come vedevo tutto nero io alcuni anni fa...eppure la ruota gira, e la buona volontà alla lunga da sempre buoni frutti, vedrai che succederà anche a te. Intanto non ti abbattere, affronta un giorno per volta e non smettere di cercare.

- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Grazie Garden ....davvero cercherò di non vedere proprio tutto nero!!!
...almeno ci posso provare!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- koala1
- Master~GolGirl®

Io ho cercato casa per quasi un anno e avevo trovato anche soluzione che mi sarebbe piaciuta ma la questione soldi è sempre vincolante. Anche noi non abbiamo soldi da dare come anticipo, le banche non concedono mutui al 100% e trovare ‘un finanziatore’ è molto difficile. Visto il problema economico però ho smesso di cercare perchè a vedere delle case carine e non potermele permettere mi viene una gran tristezza e preferisco non guardare nemmeno. Girerà la ruota e arriveranno dei soldi? Per quel che mi riguarda non vedo molte possibilità
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

i soldi sono sempre vincolanti... una mia amica era messa peggio di voi, poi però alcuni anni dopo il matrimonio una zia del marito si è resa disponibile a dar loro 20.000 € per l'anticipo, una sorella 5.000 €...ora hanno ridimensionato un pò le loro pretese e ora stanno girando, hanno già trovato qualcosa di carino anche se aspettano qualcosa di meglio. Però fino a 6 mesi fa non avrebbero mai pensato di poter comprare casa e nessuno si era reso disponibile, assolutamente!!
per questo consiglio di girare sempre, poi magari anche 2.000 € qua, 5.000 € là, un anticipo risicatissimo si racimola.
per questo consiglio di girare sempre, poi magari anche 2.000 € qua, 5.000 € là, un anticipo risicatissimo si racimola.
- koala1
- Master~GolGirl®

Sarà così ma io quando ho provato a chiedere un po’ di soldi perché avevo trovato al soluzione che mi sembrava ‘ideale’ mi sono sentita rispondere ‘NO’ e quindi ho smesso di cercare perché mi sono proprio rotta di sbattermi per poi non avere un ritorno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno. Notizia del giorno: EMMA E' UFFICIALMENTE ISCRITTA ALLA SCUOLA MATERNA.
La prima riunione sara' il 22 giugno alle 16.
30
La prima riunione sara' il 22 giugno alle 16.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Bene bene!
Koala Margherita è un nome bellissimo. Io avessi avuto due femmine avrei scelto fra Bianca Elisabetta e Carolina. Ale era Bianca, Giacomo Carolina...
Elisabetta lo tenevo lì nel caso di ripensamenti. Invece alla morfo si son visti subito due pisellini... e buonanotte!
Koala Margherita è un nome bellissimo. Io avessi avuto due femmine avrei scelto fra Bianca Elisabetta e Carolina. Ale era Bianca, Giacomo Carolina...
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

ok l'unica è vincere al superenalotto...qnd casa non la cambio più...ah ah ah!!!
A parte scherzi diventa anche molto dura chiedere dindi ai famigliari...non ne hanno nemmeno loro cosi tanti da parte... l'unico che potrebbe permettersi di farlo è mio suocero che potrebbe volendo anche anticipargli in contanti quello che ha dato alla sorella (€ 230.000)..ma ovviamente ci ha già detto di no e qnd siamo punto e capo....
so anche perchè non lo fa: Lui aveva chiaramente detto che non approvava il nostro matrimonio...e qnd fa di tutto per metterci i bastioni fra le ruote..
A parte scherzi diventa anche molto dura chiedere dindi ai famigliari...non ne hanno nemmeno loro cosi tanti da parte... l'unico che potrebbe permettersi di farlo è mio suocero che potrebbe volendo anche anticipargli in contanti quello che ha dato alla sorella (€ 230.000)..ma ovviamente ci ha già detto di no e qnd siamo punto e capo....
so anche perchè non lo fa: Lui aveva chiaramente detto che non approvava il nostro matrimonio...e qnd fa di tutto per metterci i bastioni fra le ruote..
Le Mie Principesse:
-
ci85
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!! Benissimo per la piccola grande Emma!! Chissà gioia come sarà emozionata!!
Bice
per la piccola di pronta guarigione...chissà che male che avrà in bocca poverina
Edoardo è un nome che mi piace molto,l'importante è che il nome piaccia ai genitori,a tutti gli altri " vada via i ciap! "
Casa spero che presto la ruota giri un po' per tutti noi....io sto iniziando a guardarmi in giro e a vedere i prezzi mi viene uno sconforto.........è che solo uno stipendio posso solamente sognare,sperare che ad ottobre quando si laurea Salvo e poi venga qui trovi subito lavoro...quanti sogni...
poi al lavoro sembra che la situazione inizi ad andare un po' maluccio...
ma l'idea è quella di aprire un agenzia con la mia collega...ora iniziamo a informarci un po' meglio..
Bice
Edoardo è un nome che mi piace molto,l'importante è che il nome piaccia ai genitori,a tutti gli altri " vada via i ciap! "
Casa spero che presto la ruota giri un po' per tutti noi....io sto iniziando a guardarmi in giro e a vedere i prezzi mi viene uno sconforto.........è che solo uno stipendio posso solamente sognare,sperare che ad ottobre quando si laurea Salvo e poi venga qui trovi subito lavoro...quanti sogni...
poi al lavoro sembra che la situazione inizi ad andare un po' maluccio...
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Come ti capisco Cici85 ha scritto: poi al lavoro sembra che la situazione inizi ad andare un po' maluccio...ma l'idea è quella di aprire un agenzia con la mia collega...ora iniziamo a informarci un po' meglio..
Ma la tua agenzia appartiene ad un network?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
ci85
- Active~GolGirl®

Si cara Clo...appartiene a un grosso network...la "mia" agenzia lavora bene...ma ci sono delle situazioni che non promettono nulla di buono...anzi 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Dopo qst mia perla di saggezza vi saluto e vi auguro un bellissimo week end.... 
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sissy... cmq a parte le spese condominiali questa casa cos'ha che non va?
Oggi mi affaccio dalla finestra e vedo i miei suoceri in balcone che traslocavano mobili
cioè... di loro iniziativa e senza di noi... adesso capite xchè sta piovendo così tanto?
Domani porteremo su la loro lavatrice e faremo un giro in ricicleria. Non mi par vero.
Oggi mi affaccio dalla finestra e vedo i miei suoceri in balcone che traslocavano mobili
Domani porteremo su la loro lavatrice e faremo un giro in ricicleria. Non mi par vero.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!
oggi anche mia mamma mi ha detto che non le piace edoardo ... ed io "ma insomma capisco che avresti preferito filippo ma in fondo edoardo non è un nome così diffcile da portare ... pensa se lo chiamssi ugo? " e lei"preferisco ugo ad edoardo" io
non ho resistito e le ho detto che lei ha un pessimo gusto ..
oggi anche mia mamma mi ha detto che non le piace edoardo ... ed io "ma insomma capisco che avresti preferito filippo ma in fondo edoardo non è un nome così diffcile da portare ... pensa se lo chiamssi ugo? " e lei"preferisco ugo ad edoardo" io
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ma davvero??? evvaiishetta ha scritto:sissy... cmq a parte le spese condominiali questa casa cos'ha che non va?
Oggi mi affaccio dalla finestra e vedo i miei suoceri in balcone che traslocavano mobilicioè... di loro iniziativa e senza di noi... adesso capite xchè sta piovendo così tanto?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

terzo figlio? be' io dico sempre che due erano "programmati" se arrivasse il terzo sarebbe un fuori-programma ... e poi dopo aver sfidato la sorte per due volte (con il rischio gemelli che mi trovo in famigli) direi di non esagerare ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh dille che a me piace e pure tanto!kk751 ha scritto:eccomi!!
oggi anche mia mamma mi ha detto che non le piace edoardo ... ed io "ma insomma capisco che avresti preferito filippo ma in fondo edoardo non è un nome così diffcile da portare ... pensa se lo chiamssi ugo? " e lei"preferisco ugo ad edoardo" ionon ho resistito e le ho detto che lei ha un pessimo gusto ..
- kk751
- Master~GolGirl®

ugo???ishetta ha scritto:beh dille che a me piace e pure tanto!kk751 ha scritto:eccomi!!
oggi anche mia mamma mi ha detto che non le piace edoardo ... ed io "ma insomma capisco che avresti preferito filippo ma in fondo edoardo non è un nome così diffcile da portare ... pensa se lo chiamssi ugo? " e lei"preferisco ugo ad edoardo" ionon ho resistito e le ho detto che lei ha un pessimo gusto ..
- kk751
- Master~GolGirl®

abbiamo deciso di non fare la conservazione ... decisione presa in extremis dopo che avevamo già compilato le carte ....