Qua finalmente è uscito un po' di sole e fa calduccio...MENDIL ha scritto:oggi pomeriggio mi annoio!!!!
fa freddo e piove!
e come ho detto già mille volte...NN NE POSSO + DI QUESTO TEMPACCIO MALEFICO!!!!

Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 18:16
Qua finalmente è uscito un po' di sole e fa calduccio...MENDIL ha scritto:oggi pomeriggio mi annoio!!!!
fa freddo e piove!
e come ho detto già mille volte...NN NE POSSO + DI QUESTO TEMPACCIO MALEFICO!!!!
Messaggio da roxy88 » 14 mag 2010, 19:16
Messaggio da francyfais » 14 mag 2010, 19:16
Messaggio da roxy88 » 14 mag 2010, 19:17
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 20:35
anke le mie ultime erano un po' sballate..sopratutto x l'anemia...mi hanno datto multicentrum materna..cmq tu fallo presente della dissenteria qnd farai vedere i risultati al tuo gine!cliojb ha scritto:Ciao ragazzuole,
ho ritirato le analisi preparto, tutto "sballato" nella norma di gravida, ma la cosa che mi preoccupa è che c'è della Urobilina presente nelle urine, non so in che quantità...dato che ho fatto gli esami il giorno dopo la fortissima dissenteria, dite che può aver creato questo sballamento?
che cosa significa?
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 20:36
io non c'ho ancora capito nulla su qst tappo...freshsnow ha scritto:
Ma....se io sono già dilatata...il tappo l'ho già perso?![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 20:37
mary9 ha scritto:ragazze STOP col lavoro! oggi ultimo giorno....finalmente..... adesso voglio riposarmi e pensare al mio piccolino...
stasera visita dal gine.... non vedo l'ora.... poi vi faccio sapere...
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 20:38
roxy88 ha scritto:ciao ragazze!!!
oggi controllo della presentazione: il piccolo è ancora cefalico! adesso non vedo l'ora che nasca... 3 settimane e mezza al termine... tra un po inizio il conto alla rovescia...![]()
patanella puoi segnare che il 20/5 ho l'ultima visita con l'ostetrica please?
Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 21:12
roxy88 ha scritto:ciao ragazze!!!
oggi controllo della presentazione: il piccolo è ancora cefalico! adesso non vedo l'ora che nasca... 3 settimane e mezza al termine... tra un po inizio il conto alla rovescia...![]()
Messaggio da yullen » 14 mag 2010, 21:22
Messaggio da Monia80 » 14 mag 2010, 23:21
Messaggio da roxy88 » 15 mag 2010, 9:31
Messaggio da francyfais » 15 mag 2010, 12:54
Messaggio da blindgirl77 » 15 mag 2010, 15:35
Messaggio da francyfais » 15 mag 2010, 15:40
Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 16:47
yullen ha scritto:Allora dopo lunga lotta con la posta di Gol sono riuscita a fare una lista decente e ad inviarla! La lista comprende tutti i cell che sono riuscita a reperire tra FB e MP, poi (anche se non sono riuscita a fare un Mp comulativo e non so perchè quindi mi toccherà chiedere spiegazioni agli amministratori) l'ho inviato a tutte quelle che bene o male frequentano assiduamente! Se trovate errori, se non vi arriva o per caso non ve l'ho spedita scusate ma sono un po rinco e comunque fatemelo sapere che rimedio!
E con questo per oggi chiudo che per fare questo lavoro ho perso la vista!![]()
Notte
Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 16:50
si a giorni lo fa anke sofia...xò se mi metto a "spingerla" sul sederotto...roxy88 ha scritto:ciao a tutte!
finalmente sono riuscita a mettere le foto del fiocco!!!adesso vado a metterle anche su fb...
qui giornata grigia, che scatole non mi si asciugano più i vestiti...![]()
ho notato che ultimamente non sento scalciare daniel, ma è come se strisciasse i piedini o le manine sulla panza facendo uscire le bogne...succede anche con i vostri pulcini?
Messaggio da mary9 » 15 mag 2010, 16:50
Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 16:51
io penso ke il tampone cervicale x l'ureaplasma dovrò ripeterlo fra 2 settimane...francyfais ha scritto:Buongiorno a tutte!
Qui piove, che tempaccio!
Stamattina ho fatto gli ultimi prelievi, mi hanno tolto pure l'anima....
In più ho fatto tutti i tamponi, ma dubito che l'ureaplasma sia andato via....
Stavolta per fare i tamponi mi hanno fatto firmare il consenso informato....che strano...
Comunque li dovevo fare per forza, non potevo mica tirarmi indietro...
Oggi mi godo un po di relax, visto che sono tutta sola!
Vi auguro una buona giornata!
Un bacio!
Messaggio da Silvietta7885 » 15 mag 2010, 16:52
blindgirl77 ha scritto:oggi entro nel 9 mese!!![]()
non dormo più la notte però...tra il male alle gambe e le braccia che mi si addormentano in continuazione, e l'acido di stomaco...Auguri a francy e Mendil per il matrimonio!!
![]()
![]()
![]()