ma io lo so che tu infondo.....................Pollon_z ha scritto:te amo!giadina ha scritto: Io soprammobile? Si, sono Goldrake!!! Conosci?? :prrrr [/color]
ma proprio tanto infondo è, direi negli abissi.............sei bbbbbbbbbbbbbbona

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:25
ma io lo so che tu infondo.....................Pollon_z ha scritto:te amo!giadina ha scritto: Io soprammobile? Si, sono Goldrake!!! Conosci?? :prrrr [/color]

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2007, 18:27
se vabbe' dicono tutti cosi' :ahahgiadina ha scritto:noooooooooo, stavo a far finta di lavorare.......Pollon_z ha scritto:mi sa che si è emozionata ed è svenuta

Messaggio da sara@ » 12 nov 2007, 18:28

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2007, 18:31
sara@ ha scritto:
Invece............Pollon????????? PERCHé NON HAI RISP AL MIO SMS??????????

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:34

Messaggio da sara@ » 12 nov 2007, 18:35

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:35
sei una falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPollon_z ha scritto:sara@ ha scritto:
![]()
![]()
me ne sono accorta ora...

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2007, 18:36

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2007, 18:37
ao' mica viaggio con il cell attaccato addossogiadina ha scritto:sei una falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPollon_z ha scritto:sara@ ha scritto:
![]()
![]()

Messaggio da sara@ » 12 nov 2007, 18:37
Seeeeeeeeee...è vecchia come scusaPollon_z ha scritto:sara@ ha scritto:
![]()
![]()

Messaggio da sara@ » 12 nov 2007, 18:41

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:43
Pollon_z ha scritto:ao' mica viaggio con il cell attaccato addossogiadina ha scritto:sei una falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPollon_z ha scritto:sara@ ha scritto:
![]()
![]()
tra l'altro in negozio lo tengo con il vibra![]()
qui è pieno di ragazzini non vorrei fare figure

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:44
sara@ ha scritto:e che mi ha causato pure la frattura di una costola??????

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2007, 18:46
giadina ha scritto:
![]()
sei una![]()

Messaggio da Pollon_z » 12 nov 2007, 18:46
a te niente eh? :prrrrgiadina ha scritto:sara@ ha scritto:e che mi ha causato pure la frattura di una costola??????
![]()
porca paletta!!! Ma sarà una forma allergica???
Anche mia zia ne soffre, le appare di punto in bianco, la fa morire per qualche giorno, e poi scompare, nessuno ha trovato la causa...![]()

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:50
Pollon_z ha scritto:a te niente eh? :prrrrgiadina ha scritto:sara@ ha scritto:e che mi ha causato pure la frattura di una costola??????
![]()
Anche mia zia ne soffre, le appare di punto in bianco, la fa morire per qualche giorno, e poi scompare, nessuno ha trovato la causa...![]()

Messaggio da sara@ » 12 nov 2007, 18:51
Mah...non so,nessuno ha capito cos'avessi..ne ho provate talmente tante (antibiotici,cortisone,antistaminici,antiasmatici...)che non so nemmeno quale medicina,alla fine abbia fatto effetto...e all'ospedale non ci credevano che mi ero rotta la costola tossendogiadina ha scritto:sara@ ha scritto:e che mi ha causato pure la frattura di una costola??????
![]()

Messaggio da sara@ » 12 nov 2007, 18:53

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 18:54
sara@ ha scritto:Mah...non so,nessuno ha capito cos'avessi..ne ho provate talmente tante (antibiotici,cortisone,antistaminici,antiasmatici...)che non so nemmeno quale medicina,alla fine abbia fatto effetto...e all'ospedale non ci credevano che mi ero rotta la costola tossendogiadina ha scritto:sara@ ha scritto:e che mi ha causato pure la frattura di una costola??????
![]()
!!!! Eppure è così...ho proprio sentito "crac"

Messaggio da giadina » 12 nov 2007, 19:09