pat!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- stefi80
- Original~GolGirl®

che invidiaaaa.... a parlare di vacanze e con il tempo buio che c'è fuori sembrano così lontaneeeeeeeeeeeeeee...
ma mi manca poco dai... poi qundo torno settimana di tour de force causa matrimonio della sister!!!!!!!
ragazzuole... vado a mangiare, che famona...
ah... stasera sono a cena da mia mamma che mi fa gli gnocchi al ragù...
pat... che donnina la tua elisa!!!!!!
ma mi manca poco dai... poi qundo torno settimana di tour de force causa matrimonio della sister!!!!!!!
ragazzuole... vado a mangiare, che famona...
ah... stasera sono a cena da mia mamma che mi fa gli gnocchi al ragù...
pat... che donnina la tua elisa!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Beh, in realtà un figlio sarebbe l'ennesimo inquilino... Abbiamo anche un gatto e un acquario con dei pesci che proprio or ora hanno ripreso a riprodursi dopo una pausa di un paio di mesi...troubleszilch ha scritto:e pensa a me che disto 408 km dal mio lui... voi che avete già una capanna sopra i vostri cuoricini avete già tanto, arriverà anche un terzo (e magari un quarto e un quinto) inquilino.Bianconiglio ha scritto: Squi ma che dici.. pensa a me.. ancora neppure conviviamo![]()
Comunque noi abbiamo vissuto "staccati" per 5 anni...
Ci vedevamo il fine settimana perchè stavamo a 70 km di distanza, quindi sol cosa vuol dire avere distante il proprio partner e che siano 10 o 1000 km son sempre tanti!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Qui sole e caldo: ho la casa completamente aperta e ho steso ad asciugare la mia divisa in terrazzo, sperando si asciughi per domattina...
Oggi è arrivato il mio primo stipendio e sono volati 100 euro di spesa!!!
Qui sole e caldo: ho la casa completamente aperta e ho steso ad asciugare la mia divisa in terrazzo, sperando si asciughi per domattina...
Oggi è arrivato il mio primo stipendio e sono volati 100 euro di spesa!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Pat,che brava la tua signorina!!
In croazia ci siamo stati nel 2008. Una settimana. I posti erano splenditi...però è un po' noiosetta come vita...forse c'erano troppi anziani o forse saremo stati noi..che venivamo dalla settimana precedente passata in un festival con concerti per tutto il giorno..e tante cose da fare e vedere...
Però in macchina avevamo girato tanto e avevamo trovato delle calette meravigliose... sembravano piscine...
Comunque a prenotare aspettiamo...però volevo farmi un'idea...
Ho il fidanza incontenibile. lo vuole dire a tutti...e agli amici più stretti lo sta dicendo. Per domenica ha organizzato una grigliata.Saremo in 8/10...alla faccia di aspettare il 3 mese.
Ma lui mi dice che tanto può succedere qualsiasi cosa...anche al 6° per esempio...quindi...

In croazia ci siamo stati nel 2008. Una settimana. I posti erano splenditi...però è un po' noiosetta come vita...forse c'erano troppi anziani o forse saremo stati noi..che venivamo dalla settimana precedente passata in un festival con concerti per tutto il giorno..e tante cose da fare e vedere...
Però in macchina avevamo girato tanto e avevamo trovato delle calette meravigliose... sembravano piscine...
Comunque a prenotare aspettiamo...però volevo farmi un'idea...
Ho il fidanza incontenibile. lo vuole dire a tutti...e agli amici più stretti lo sta dicendo. Per domenica ha organizzato una grigliata.Saremo in 8/10...alla faccia di aspettare il 3 mese.
Ma lui mi dice che tanto può succedere qualsiasi cosa...anche al 6° per esempio...quindi...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Non ci credo che quando posso esserci io non c'è nessun'altra....
Vabbè, è già ora di staccare...
Buona serata e buon fine settimana...
Vabbè, è già ora di staccare...
Buona serata e buon fine settimana...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io squi vado a stirare!
ah per dovere di cronaca. Starò in malattia fino allo scadere del contratto ossia 31/7
non ci sono altre mansioni a cui assegnarmi e non vogliono che lavori al nido. La 626 non lo consente. Starò a casa. La palla è che mi hanno detto di stare attenta in caso di controllo dell'inps, loro mi hanno detto che non chiameranno il controllo visto che sono a conoscenza della situazione.
ah per dovere di cronaca. Starò in malattia fino allo scadere del contratto ossia 31/7
non ci sono altre mansioni a cui assegnarmi e non vogliono che lavori al nido. La 626 non lo consente. Starò a casa. La palla è che mi hanno detto di stare attenta in caso di controllo dell'inps, loro mi hanno detto che non chiameranno il controllo visto che sono a conoscenza della situazione.
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

passo solo per auguravi un bellissimo e rilassante week end....
a noi servirebe proprio visto che adesso a Marco prendono pure gli attacchi d'ansia.....
Dovrebbe essere il periodo più bello della nostra vita....e invece!!!! vabbè....passeremo anche questa!
a noi servirebe proprio visto che adesso a Marco prendono pure gli attacchi d'ansia.....
Dovrebbe essere il periodo più bello della nostra vita....e invece!!!! vabbè....passeremo anche questa!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dani che fu?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ottantine, passo a salutarvi... e vi auguro un buon week end... ieri sera c'è stato l'addio al nubilato ed è andato benissimo, la sposa era contentissimissimma...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao ottantine!
SuzieQ, ho letto delle tue paranoie e non sono certo la più indicata (visti i trascorsi) a darti consigli ma so per certo che le nausee vanno e vengono o non vengono affatto...cerca di stare tranquilla!
e ovviamente
perchè tu convinca il socio entro l'anno! Inoltre sono d'accordo col tuo socio nel dirlo a tutti...qui non fanno che ripetermi (suoceri, marito, gine) che quando sarò di nuovo incinta devo dirlo il più tardi possibile e io non sono d'accordo! A parte che è vero che può succedere tutto ma poi nel mio caso il rischio è alto e starei peggio (nel caso in cui andasse di nuovo male) a dover dire di essere stata incinta di nascosto....
Sesso del nascituro (ad arrivarci!): è bellissima l'idea di aspettare ma impaziente come sono non ci riuscirei mai! E poi il maritino non vede l'ora di darsi allo shopping prenatale sfrenato!
stefi
per la visita!
a tutte tutte!
SuzieQ, ho letto delle tue paranoie e non sono certo la più indicata (visti i trascorsi) a darti consigli ma so per certo che le nausee vanno e vengono o non vengono affatto...cerca di stare tranquilla!
Sesso del nascituro (ad arrivarci!): è bellissima l'idea di aspettare ma impaziente come sono non ci riuscirei mai! E poi il maritino non vede l'ora di darsi allo shopping prenatale sfrenato!
stefi

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Oggi sono distrutta...
Giornata pesantina al lavoro e bimbi scatenati del catechismo...
Per fortuna era l'ultima volta per quest'anno catechistico...
Ora faccio duo cose online, poi mi stendo in divano a riposare...
Oggi sono distrutta...
Giornata pesantina al lavoro e bimbi scatenati del catechismo...
Per fortuna era l'ultima volta per quest'anno catechistico...
Ora faccio duo cose online, poi mi stendo in divano a riposare...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

salve giovani!
mara, io la penso come te.. anche se sono abbonata agli aborti precoci io non ce la faccio a star zitta.. ed anche io voglio conoscere il sesso.. anche se Leo dice di non volerlo sapere.. (si, siamo tornati insieme, ma tanto a star appresso a me....!)
ma come si fa a non voler sapere il sesso? io malata di shopping come sono non ce la farei a non saperlo
suzie.. ogni gravidanza è a se, chi senti senti, ti diranno mille cose diverse. io ad esempio per reby ho avuto zero sintomi tette a parte. quelle mi scoppiano pure prima di sapere di essere incinta
vivila serenamente. chi cirimette oltre che te, con lo stress, è anche il tuo fagiolo
io sto sclerando oggi
mara, io la penso come te.. anche se sono abbonata agli aborti precoci io non ce la faccio a star zitta.. ed anche io voglio conoscere il sesso.. anche se Leo dice di non volerlo sapere.. (si, siamo tornati insieme, ma tanto a star appresso a me....!)
ma come si fa a non voler sapere il sesso? io malata di shopping come sono non ce la farei a non saperlo
suzie.. ogni gravidanza è a se, chi senti senti, ti diranno mille cose diverse. io ad esempio per reby ho avuto zero sintomi tette a parte. quelle mi scoppiano pure prima di sapere di essere incinta
vivila serenamente. chi cirimette oltre che te, con lo stress, è anche il tuo fagiolo
io sto sclerando oggi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buon giorno ottantine belle!!!
come state?
io ieri notte ho sognato che mettevo al mondo una bimba già riccia e dai capelli neeeeeeri nerissimi. devo essermi svegliata col batticuore. era bellissima
. solo che ho anche sognato che venivo ui a scrivervelo. pensate, vi ho pure sognate
.
Suzie dovrai trovarti milioni di passatempi fino ad allora. io ho decido che voglio imparare a cucire e a ricamare. così posso personalizzare le cosine della creatura.
e Squin ieri ero a Conegliano al De Gironcoli per una visita oculistica. lì c'è anche la sede di infermieristiche, no? beh c'era un gruppetto di ragazze fuori in pausa ed ho pensato, magari fra di loro c'è anche tua sorella!!!
dani non so che è successo, ma spero che risolviate...
ora scappo ma auguro buon week end a tutte!!!
come state?
io ieri notte ho sognato che mettevo al mondo una bimba già riccia e dai capelli neeeeeeri nerissimi. devo essermi svegliata col batticuore. era bellissima
Suzie dovrai trovarti milioni di passatempi fino ad allora. io ho decido che voglio imparare a cucire e a ricamare. così posso personalizzare le cosine della creatura.
e Squin ieri ero a Conegliano al De Gironcoli per una visita oculistica. lì c'è anche la sede di infermieristiche, no? beh c'era un gruppetto di ragazze fuori in pausa ed ho pensato, magari fra di loro c'è anche tua sorella!!!
dani non so che è successo, ma spero che risolviate...
ora scappo ma auguro buon week end a tutte!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Trouble, mia sorella per un po' non frequenterà nè tirocini nè corsi...
Motivi personali... Sicuramente perderà l'anno, ma credo riprenderà a settembre, appena se la sentirà...
Motivi personali... Sicuramente perderà l'anno, ma credo riprenderà a settembre, appena se la sentirà...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ragazze buon giorno..anzi buona sera !!passo al volo a lasciravi un
e augurarvi un buon week and..!!!
qui anche oggi cantiere e sta sera ho un compleanno ma sono distrutta!!!!
qui anche oggi cantiere e sta sera ho un compleanno ma sono distrutta!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Buon sabato a tutte donzelle!
La festa di compleanno di Matty è stata stupenda....c' erano un sacco di bambini e si sono divertiti un mondo....ha avuto tanti regali e lui era molto emozionato!!!
Ieri poi è stato anche il suo onomastico....quindi giorni in festa!!!
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!!!!!!
Questione vacanze: quest' anno per via dei lavori a casa non ho fatto programmi, all' ultimo momento decideremo!
Sesso del nascituro.....io non ce la farei a non sapere il sesso....magari se avessi già un maschietto ed una femminuccia magari la sopresa mi piacerebbe!
Non ricordo più nulla.....UN BACIO A TUTTE!!!!
La festa di compleanno di Matty è stata stupenda....c' erano un sacco di bambini e si sono divertiti un mondo....ha avuto tanti regali e lui era molto emozionato!!!
Ieri poi è stato anche il suo onomastico....quindi giorni in festa!!!
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!!!!!!
Questione vacanze: quest' anno per via dei lavori a casa non ho fatto programmi, all' ultimo momento decideremo!
Sesso del nascituro.....io non ce la farei a non sapere il sesso....magari se avessi già un maschietto ed una femminuccia magari la sopresa mi piacerebbe!
Non ricordo più nulla.....UN BACIO A TUTTE!!!!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Ho notato che ho scritto in maniera oscena....!
Sono distrutta, sono sveglia da stamattina alle 6 ed ho seguito ben 4 ore di lezione all' università!
Sto fusa!
Sono distrutta, sono sveglia da stamattina alle 6 ed ho seguito ben 4 ore di lezione all' università!
Sto fusa!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

le nause vanno e vengono.
in compenso ho un gonfiore costante...sembro di 5/6 mesi e mi fa male la pancia tipo coliche. e ahimè non esce niente. rimane tutto all'interno, credo che entro sera volerò per casa...e rimarrò attaccata al soffitto tipo palloncino..
trouble che bel sogno!!
mara grazie per gli incrocini...io gliela butto sempre lì, vedremo...
domani abbiamo organizzato una grigliata da noi...forse l'ho già detto. Stappiamo un vino pregiatissimo che abbiamo vinto quest'inverno. Potrò berne un sorsino giusto per il sapore?
Meglio di no?
buona serata!
in compenso ho un gonfiore costante...sembro di 5/6 mesi e mi fa male la pancia tipo coliche. e ahimè non esce niente. rimane tutto all'interno, credo che entro sera volerò per casa...e rimarrò attaccata al soffitto tipo palloncino..
trouble che bel sogno!!
mara grazie per gli incrocini...io gliela butto sempre lì, vedremo...
domani abbiamo organizzato una grigliata da noi...forse l'ho già detto. Stappiamo un vino pregiatissimo che abbiamo vinto quest'inverno. Potrò berne un sorsino giusto per il sapore?
buona serata!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

suzie si che puoi! ovvio non ti ubriacare! :ahah pero un goccio di vino male non fa!