Mi raccomando allora non demordere e vedrai che fra un pò avrai più latte!!!sta tranquilla...
Adesso vado a preparare la cena...carne di cavallo che non può mancare

Che dolce ho fatto addormentare il piccolino cantndogli "i sogni son desideri" ed adesso è qui nel lettone che dorme...adesso lo metto nella cesta
 Una dolce serata a tutte...buona notte
  Una dolce serata a tutte...buona nottee tanti
 per il monitoraggio di domani daneb!
 per il monitoraggio di domani daneb!

spero domanii di avere un pò di tempo per confrontarmi un pò con voi
 spero domanii di avere un pò di tempo per confrontarmi un pò con voi 

...mica lo sa che mercoledì c'è lo sfratto esecutivo....
 ...mica lo sa che mercoledì c'è lo sfratto esecutivo....  
  tu però fai bene a farglielo notare e per farti tornare il sorriso digli che stavolta vuoi il brillocco!!!
  tu però fai bene a farglielo notare e per farti tornare il sorriso digli che stavolta vuoi il brillocco!!! 

e a Pulce.
 e a Pulce. 
  ) abbiamo deciso di integrare una poppata di latte artificiale la notte...è l'unica soluzione...me ne ha scritto uno che gli integra anche le vitamine che non ho io per via dell'anemia e per prevenire le allergie visto che sia io che il societto siamo soggetti super allergici...cmq apparte questo limportante è he cresce a meraviglia che dolce...si ci è fatto pure il doppio mento...
 ) abbiamo deciso di integrare una poppata di latte artificiale la notte...è l'unica soluzione...me ne ha scritto uno che gli integra anche le vitamine che non ho io per via dell'anemia e per prevenire le allergie visto che sia io che il societto siamo soggetti super allergici...cmq apparte questo limportante è he cresce a meraviglia che dolce...si ci è fatto pure il doppio mento...