GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
Anna ti abbraccio e vi auguro, con tutto il cuore che tuo fratelo e tua mamma guarirscano entrambi velocemente.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anna, veramente non ci sono parole. Mi spiace che la vita ti stia mettendo di fronte a tutte queste prove enormi. Auguro a tuo fratello e tua mamma di uscire al più presto da questo incubo. Quando vuoi noi ci siamo sempre per te. 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Anna ti ho sempre considerata bravissima e fortissima , quindi nn mollare adesso che i tuoi affetti piu' cari hanno bisogno di te e vedrai che il tuo impegno sara' ricompensato .... ti voglio bene...

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Stanotte mi son svegliata alle 3. Non riuscivo più a dormire pensavo a questo ragazzo che si sveglia la mattina con una gamba gonfia e va in ospedale e scopre di avere la leucemia. E' veramente assurdo. Ma che cavolo respiriamo nell'aria?
Mi sento di dire però che tutti quelli che, tra i miei conoscenti, hanno avuto la leucemia ne sono usciti vincitori
Ancora un abbraccio ad Anna e alla sua famiglia.
Mi sento di dire però che tutti quelli che, tra i miei conoscenti, hanno avuto la leucemia ne sono usciti vincitori
Ancora un abbraccio ad Anna e alla sua famiglia.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anche io stamattina non riesco a combinare niente...penso e ripenso a questa cosa...Anna ormai sei parte della mia famiglia e non posso non stare male pensando a quello che state vivendo.
E' vero, Sabrina anche io conosco diverse persone che ce l'hanno fatta...per quello che può valere in questo momento.
E' vero, Sabrina anche io conosco diverse persone che ce l'hanno fatta...per quello che può valere in questo momento.
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ragazze per impegni scolastici ho assentato e poi torno e leggo queste notizie..Anna mi dispiace un sacco.... Per tuo fratello e tua mamma

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

vale vale nigel capperi se vale, senza la speranza che si fa?
hai ragione panc tu pensa che 10 gg fa aveva fatto un controllo generale e dagli esami del sangue risultava solo un po' di colesterolo. per carità questo vuol dire che l'ha presa in tempissimo, e l'han detto anche i medici che è stato fortunato, però cavoli se è veloce sta malattia, e anche asintomatica all'inizio, fa paura. alla fine sta gamba gonfia bisogna benedirla.
grazie per essere la mia valvola di sfogo, scusate se ieri sera sono stata un po' patetica, ma veramente la confusione è tanta ed è difficile tradurre in parole certe emozioni.
hai ragione panc tu pensa che 10 gg fa aveva fatto un controllo generale e dagli esami del sangue risultava solo un po' di colesterolo. per carità questo vuol dire che l'ha presa in tempissimo, e l'han detto anche i medici che è stato fortunato, però cavoli se è veloce sta malattia, e anche asintomatica all'inizio, fa paura. alla fine sta gamba gonfia bisogna benedirla.
grazie per essere la mia valvola di sfogo, scusate se ieri sera sono stata un po' patetica, ma veramente la confusione è tanta ed è difficile tradurre in parole certe emozioni.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Patetica? Non scherzare...sei la roccia di sempre!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

condivido. Ho un'altra concezione di patetica e tu non corrispondi ad essa.Nigel ha scritto:Patetica? Non scherzare...sei la roccia di sempre!
Mi pare di aver capito di te, Anna, che non ti piace essere compatita ma davanti ad una cosa così grave hai tutto il diritto di sfogarti e di prenderti le nostre coccole e incrocini vari.
Fino ad ora tutte le volte che ci siamo "concentrate" a pensare positivo il "dicembrine-power" ha fatto effetto! Quindi ora ci concentreremo tutte su questa nuova bestia da sconfiggere per un Kuan-fratello sanissimo
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel ha scritto:Patetica? Non scherzare...sei la roccia di sempre!
quoto e straquoto......sei formidabile....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

vaccino fatto..... tra pianti e urla, ma fatto.... mi sono tolta un MACIGNO dallo stomaco.... adesso spero che lo passi come tutti gli altri e cioe' senza il minimo effetto collaterale................................
QUI DA NOI A PROPOSITO E ' NOVEMBRE .................

QUI DA NOI A PROPOSITO E ' NOVEMBRE .................
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ma che palline questo tempo che non migliora! Qui è bello!QUI DA NOI A PROPOSITO E ' NOVEMBRE .................
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Passo al volo per mandarvi un bacio enorme
e per dirvi che vi penso
Sono un po' di corsa perché in questi giorni ho una iella incredibile.
In ufficio mi va tutto storto, ma proprio tutto, così devo rifare le cose almeno due volte; tutto poi diventa più stressante visto che devo uscire prima per prendere Ricky a scuola.
Prima andava mio papà, mentre mia mamma prende Leo; mia mamma non riesce a prendere tutti e due perché le due strutture sono parecchio lontane tra di loro (circa 3,5 km).
In tram sicuramente mi leggerò le ultime novità
Sono un po' di corsa perché in questi giorni ho una iella incredibile.
In ufficio mi va tutto storto, ma proprio tutto, così devo rifare le cose almeno due volte; tutto poi diventa più stressante visto che devo uscire prima per prendere Ricky a scuola.
Prima andava mio papà, mentre mia mamma prende Leo; mia mamma non riesce a prendere tutti e due perché le due strutture sono parecchio lontane tra di loro (circa 3,5 km).
In tram sicuramente mi leggerò le ultime novità
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ANNA
leggo solo adesso e auguro a tuo fratello e tua madre di guarire prestissimo, queste notizie mi sconvolgono.... meno male che la gamba ha lanciato l'allarme! auguro a te di avere la tua forza di spempre moltiplicata per mille... e ti abbraccio più che mai TVB

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao meraviglieeee
tempo sempre zero anche per me...
qui oggi un po' di sole alternato ad acquazzoni... e che palle,
questa settimana ho vari impegni tra cui ISEE riunione alla scuola materna e palle varie, ho prenotato i voli per portare i bambini in puglia e fargli fare tre settimane al mare con i miei... sto male al pensiero ma non mi è stato raccomandato altro per le orecchie di William e considerato che farmo tre settimane negli USA ho dovuto organizzare il mare lontano per i cuccioli visto che i miei davvero non volevano andare in liguria neppure pagati (Laura grazie ancora
).
.. xchè il mare che abbiamo noi ... è tutta un'altra cosa...
adesso vado a prendere i piccoli dal nido, Lunedì assemblea sindacale e io devo andare assolutamente in ufficio... sono alla ricerca della baby sitter
tempo scaduto un bacio enormeeeeeeeeee
tempo sempre zero anche per me...
qui oggi un po' di sole alternato ad acquazzoni... e che palle,
questa settimana ho vari impegni tra cui ISEE riunione alla scuola materna e palle varie, ho prenotato i voli per portare i bambini in puglia e fargli fare tre settimane al mare con i miei... sto male al pensiero ma non mi è stato raccomandato altro per le orecchie di William e considerato che farmo tre settimane negli USA ho dovuto organizzare il mare lontano per i cuccioli visto che i miei davvero non volevano andare in liguria neppure pagati (Laura grazie ancora
adesso vado a prendere i piccoli dal nido, Lunedì assemblea sindacale e io devo andare assolutamente in ufficio... sono alla ricerca della baby sitter
tempo scaduto un bacio enormeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Anna mi sono limitata a scrivere il messaggio, mi ero ripromessa di leggere gli arretrati dal tram.
Dando un occhio veloce in giro ho visto i messaggi delle altre e sono andata a cercarmi il tuo intervento.
Non so che dire; le parole servono a poco, ma spero tanto che tu in questo momento riesca a sentirci vicine. Non voglio aggiungere cuoricini incrocini o altro, non ce la faccio, sono notizie che vanno oltre a tutto questo.
Ora scusate, ma devo proprio scappare.
Dando un occhio veloce in giro ho visto i messaggi delle altre e sono andata a cercarmi il tuo intervento.
Non so che dire; le parole servono a poco, ma spero tanto che tu in questo momento riesca a sentirci vicine. Non voglio aggiungere cuoricini incrocini o altro, non ce la faccio, sono notizie che vanno oltre a tutto questo.
Ora scusate, ma devo proprio scappare.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alle, meno male che ti sei tolta questo peso...ora speriamo non ci sia nessunissimo effetto!
Cla, dai hai fatto la scelta migliore per Will. E' un sacrificio che ti ripagherà in salute per lui! Quando i cuccioli saranno via ti faremo più compagnia noi. E poi pensa che magnifica esperienza gli regalerai dopo...gli States!
Cla, dai hai fatto la scelta migliore per Will. E' un sacrificio che ti ripagherà in salute per lui! Quando i cuccioli saranno via ti faremo più compagnia noi. E poi pensa che magnifica esperienza gli regalerai dopo...gli States!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

quando scendi a portarli in terronia?ho prenotato i voli per portare i bambini in puglia e fargli fare tre settimane al mare con i miei
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Anna leggo ora vorrei dirti mille cose ma in realta' non sono capace a scrivere nulla, noi saremo sempre qui per ogni tuo sfogo, non sei e non sarai mai patetica, dovrai essere forte per lottare insieme a tuo fratello e stare accanto ai tuoi in una prova così difficile, ma so che sei una grande persona e ce la farai.

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anna da roma in questo preciso istante parte un vagone carico di affetto da parte mia... nn posso dirti altro.. ti abbraccio fortissimo e spero che tu abbia la forza, e sono sicura di si, di sostenere i tuoi genitori e soprattutto il tuo fratellozzo... ce la farete anna... FORZA
... e quando vuoi vieni pure qui tra le tue amiche e fai pure la patetica, cosa che nn sei cmq
... ti accoglieremo a braccia aperte e ascolteremo tutto, siamo qui... ti abbraccio tesoro..
e perdonami ma un pò di incrocini magici io ce li metto
... i nostri sono fatati e portano un gran bene 
e perdonami ma un pò di incrocini magici io ce li metto
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona