GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
- lella76
- Active~GolGirl®

Re: E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
Discorso cani:io sono convinta che i cani,ben tenuti chiaro,siano più puliti di tante persone ed inoltre far crescere un bimbo con un animale domestico puo'solo far bene...
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- claudias
- Original~GolGirl®

grazie Lella!!lella76 ha scritto:Puoi tranquillamente anticipare di qualcosa...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- Tizjana
- Master~GolGirl®

claudia@ ha scritto:Tizjana ha scritto: Clau sembra fi@a sta cosa dei lego giganti[/color]
qui si vedono alcuni pezzi
http://img402.imageshack.us/img402/4964/legoty0.jpg
Ringhio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- claudias
- Original~GolGirl®

non dico di no!!lella76 ha scritto:Discorso cani:io sono convinta che i cani,ben tenuti chiaro,siano più puliti di tante persone ed inoltre far crescere un bimbo con un animale domestico puo'solo far bene...
anch'io ho sempre avuto un cane quando ero dai miei...ancora adesso hanno un cagnolino...ma lui sta fuori nella sua casetta e nel suo spazio delimitato in giardino... tutto qui!!
io dico, già divento matta per pulire la casa sporcata da noi...figuriamoci se devo pulire anche un cane!! non farebbe proprio per me....ora che abitiamo in appartamento poi,...in campagna dove abitavo da piccola è diverso...sta fuori quindi non sporca in casa!! Sarò maniaca della 'pulizia' scusatemi....A volte penso anch'io..potremo prendere un cucciolo e metterlo nel minuscolo giardino che abbiamo ma poi dico...mi sporca dapertutto....e il mio bel pensiero cade subito!!!!!!!!!!! Brave comuque voi che riuscite a gestire anche un cane e tutti i suoi annessi e connessi!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ciao Claudietta.
Ed un gattino?
Ed un gattino?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Marzia elimina gli intrusi con un programmino....se vuoi te lo faccio io
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Clau fai un fotomontaggio
- lella76
- Active~GolGirl®

Guarda Claudia è un discorso di diversi pensieri:io ho tre cani(fino all'anno scorso anche un rottweiller che poi è morto)vivono sia in casa che fuori,ho una casa a tre piani che tutti i giorni quando rientro dal lavoro pulisco...i pavimenti li faccio tutti i giorni e li farei anche senza cani...non sono maniaca della pulizia ma mi piace l'ordine...non mi danno nessun impegno perchè anche senza loro farei uguale.Poi naturalmente per avere un cagnolino e poi segregarlo in giardino o avere la fobia che sporca allora ti dico che fai bene a non averne.
Lella
- blackcat
- Expert~GolGirl®

lella76 ha scritto:Discorso cani:io sono convinta che i cani,ben tenuti chiaro,siano più puliti di tante persone ed inoltre far crescere un bimbo con un animale domestico puo'solo far bene...
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®

un bacio a tutti gli agostini ammalati
ah...dimenticavo ...Chiara è sempre + stabile a camminare...
ah...dimenticavo ...Chiara è sempre + stabile a camminare...
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudia@
- Master~GolGirl®

velocemente...il ped ha messo la segreteria...lo sentirò domani mattina
Claudias...quoto lella...se devi avere un cane x tenerlo in giardino tanto vale nn prenderlo...x il bene del cane intendo
il mio cane vive in casa e fuori...in casa solo nella zona giorno e nn gli è permesso salire sui divani ed ovviamente neanche nei letti...il tappetino è del cane...è il bimbo che VUOLE giocare li...vicino al suo amico peloso
...il cane ovviamente lo puliamo spesso (ma anche prima del bimbo) e quello che pesta lui con le zampe lo pestiamo anche noi o gli ospiti con le scarpe...quindi discorso igiene nn cambia
x il discorso malattie cani-umani...è un'opinione diffusa...ma il realtà le malattie dei cani nn possono trasmettersi agli umani...e viceversa...mentre basta uno starnuto infetto di qualsiasi umano x far morire un bimbo
quindi se hai paura delle malattie dovresti aver paura a portare un bimbo al supermercato mentre potresti andare tranquillamente in un canile
poi x il discorso "nn si sa quello che passa x la testa"...a differenza degli umani i cani nn impazziscono e nn agiscono x "cattivera"...i loro comportamenti sono "prevedibili" e se uno conosce il proprio cane si regola di conseguenza...ovvio cmq. che ci siamo sempre noi a vigilare quando bimbo e cane sono assieme...almeno finchè GIULIO nn impara a comportarsi
...nn ti dico quante gliene combina al cane che sopporta come un SANTO
scappo dal bimbo
Claudias...quoto lella...se devi avere un cane x tenerlo in giardino tanto vale nn prenderlo...x il bene del cane intendo
il mio cane vive in casa e fuori...in casa solo nella zona giorno e nn gli è permesso salire sui divani ed ovviamente neanche nei letti...il tappetino è del cane...è il bimbo che VUOLE giocare li...vicino al suo amico peloso
x il discorso malattie cani-umani...è un'opinione diffusa...ma il realtà le malattie dei cani nn possono trasmettersi agli umani...e viceversa...mentre basta uno starnuto infetto di qualsiasi umano x far morire un bimbo
quindi se hai paura delle malattie dovresti aver paura a portare un bimbo al supermercato mentre potresti andare tranquillamente in un canile
poi x il discorso "nn si sa quello che passa x la testa"...a differenza degli umani i cani nn impazziscono e nn agiscono x "cattivera"...i loro comportamenti sono "prevedibili" e se uno conosce il proprio cane si regola di conseguenza...ovvio cmq. che ci siamo sempre noi a vigilare quando bimbo e cane sono assieme...almeno finchè GIULIO nn impara a comportarsi
scappo dal bimbo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

velocemente...il ped ha messo la segreteria...lo sentirò domani mattina
...il cane ovviamente lo puliamo spesso (ma anche prima del bimbo) e quello che pesta lui con le zampe lo pestiamo anche noi o gli ospiti con le scarpe...quindi discorso igiene nn cambia
...nn ti dico quante gliene combina al cane che sopporta come un SANTO
scappo dal bimbo
scappo dal bimbo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- cricca
- Active~GolGirl®

MA CERTO TIZJ CHE POSSIAMO FARE UNA DEROGA...Tizjana ha scritto:Clau uff ancora 38.5...certo, senti il ped!
Chris ti avevo chiesto una piccola deroga se L arriva il 15...se t'invio una fotina per il 15 sera o al massimo per il 16 possiamo ancora partecipare? Ci tengo che ci sia anche lei.
Clau sembra fi@a sta cosa dei lego giganti![]()
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Se non è troppo un disturbo ti mando la foto, se no mi dici cosa usi e provo io.Tizjana ha scritto:Marzia elimina gli intrusi con un programmino....se vuoi te lo faccio io![]()
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ho appena impastato le brioches con i pezzetti di cioccolato, non le ho mai fatte, dopo cena le inforno e poi vi dico.
Devo pur intrattenere Roby in qualche modo e così le ho impastate con la macchina del pane e x più di mezz'ora ha continuato a ripetere "ghiro ghiro"
e si è divertito tantissimo 
Devo pur intrattenere Roby in qualche modo e così le ho impastate con la macchina del pane e x più di mezz'ora ha continuato a ripetere "ghiro ghiro"
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- daniela_m
- Active~GolGirl®

claudia@ ha scritto:x il discorso malattie cani-umani...è un'opinione diffusa...ma il realtà le malattie dei cani nn possono trasmettersi agli umani...e viceversa...mentre basta uno starnuto infetto di qualsiasi umano x far morire un bimbo![]()
quindi se hai paura delle malattie dovresti aver paura a portare un bimbo al supermercato mentre potresti andare tranquillamente in un canile![]()
poi x il discorso "nn si sa quello che passa x la testa"...a differenza degli umani i cani nn impazziscono e nn agiscono x "cattivera"...i loro comportamenti sono "prevedibili" e se uno conosce il proprio cane si regola di conseguenza...ovvio cmq. che ci siamo sempre noi a vigilare quando bimbo e cane sono assieme...almeno finchè GIULIO nn impara a comportarsi...nn ti dico quante gliene combina al cane che sopporta come un SANTO
![]()
scappo dal bimbo
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Ciao buonasera!!! Purtroppo Leo ha ricominciato con la cacca molle, io non so che pensare perchè non ho idea se l'intoduzione del glutine può dare anche in pochissimo tempo (ridato da ieri sera) cambiamenti tali... eppure tolto e dopo due giorni tutto ok, ridato e dopo un giorno di nuovo problemi
potrebbe essere pure un caso è vero, domani cmq chiamo la pediatra.
Leo è cresciuto è vero ma potrebbe essere anche un'intolleranza temporanea...

il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
- SHANA26
- Original~GolGirl®

buongiorno......
....l'operazione dello zio <<è riuscita>> nel senso che hanno operato l'operabile, hanno asportato le masse e liberato l vie biliari...non è stato necessario il bypass al pancreas.......ora dobbiamo aspettare il decorso post-operatorio, il risultato della biopsia....quindi aspettare e pregare.....
vi saluto.....coro dal dentista....
grazie a tutte...un bacio
p.s. domani è anche il compleanno del mio Ale e devo comprargli un pensierino e fargli la torta....volevo fare la sacher....qlc ha idee???
a dopo....
p.p.s. anch'io ho quelle costruzioni e Luigi ci gioca tantisimo...monta i pezzi sopra le rotelle e fa la macchinina, la spinge dicendo-mooooo, moooooo- e per il cane io c'è l'ho ma in giardino e in veranda , in casa no...già non c'entriamo noi......ha tanto spazio fuori che cmq sarebbe una cattiveria rinchiuderlo in 40 mq.....
p.p.p.s. cricca x la foto domani faccio quella di famiglia e ti spedisco il tutto....(martina è stupenda nella nuova foto)
ora devo proprio scappare.....
....l'operazione dello zio <<è riuscita>> nel senso che hanno operato l'operabile, hanno asportato le masse e liberato l vie biliari...non è stato necessario il bypass al pancreas.......ora dobbiamo aspettare il decorso post-operatorio, il risultato della biopsia....quindi aspettare e pregare.....
vi saluto.....coro dal dentista....
grazie a tutte...un bacio
p.s. domani è anche il compleanno del mio Ale e devo comprargli un pensierino e fargli la torta....volevo fare la sacher....qlc ha idee???
a dopo....
p.p.s. anch'io ho quelle costruzioni e Luigi ci gioca tantisimo...monta i pezzi sopra le rotelle e fa la macchinina, la spinge dicendo-mooooo, moooooo- e per il cane io c'è l'ho ma in giardino e in veranda , in casa no...già non c'entriamo noi......ha tanto spazio fuori che cmq sarebbe una cattiveria rinchiuderlo in 40 mq.....
p.p.p.s. cricca x la foto domani faccio quella di famiglia e ti spedisco il tutto....(martina è stupenda nella nuova foto)
ora devo proprio scappare.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

daniela_m ha scritto:Ciao buonasera!!! Purtroppo Leo ha ricominciato con la cacca molle, io non so che pensare perchè non ho idea se l'intoduzione del glutine può dare anche in pochissimo tempo (ridato da ieri sera) cambiamenti tali... eppure tolto e dopo due giorni tutto ok, ridato e dopo un giorno di nuovo problemipotrebbe essere pure un caso è vero, domani cmq chiamo la pediatra.
dani è successo lo stesso con Luigi agli nizi di agosto...tutto quello che gli davo gli faceva la diarrea....è stato 3 giorni a sali minerali e fermenti lattici e nulla più...poi ha mangiato in bianco crema di riso e mais e tpioca con patata e carota, omo di carne bianca e thè con fette biscottate)...poi x fortuna è passato tutto...vedrai....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

grazie di vero cuore a tutte voi x i messaggi, gli sms, i mp........

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10