GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO
Byte........

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui....
emmarty si è importantissimo avere fiducia nel proprio dottore...il mio (non è nuovo mi segue dal 2006, quando mi operò per la prima volta)mi risponde sempre a tutte le ore...è gentile..mi ascolta mi conforta....è UMANO insomma!
lo so ke sicuramente a pisa avrei avuto un trattamento migliore per l'endometriosi xkè ne fanno centinaia all'anno....ma non mi fido + di loro...e quando si tratta di salute non ci si può affidare a kiunque...se manca la fiducia....manca tutto!
e poi guardate sono convinta ke se le cose devono succedere....succedono ovunque...
dove mi opererò martedì è un ottima clinica...con ottimi dottori rinomati a livello nazionale..quindi non penso sia totalmente incompetenti....
e poi ormai ho deciso!
il gine mi ha detto ke gli hanno assicurato ke l'esame istologico ce l'avranno per lunedì e quindi martedì mi operano....
PAURAAAAAAAAAA
mamma mia...se ci penso...martedì è vicinissimo...ma almeno mi toglierò questo peso...
nel frattempo vado di toradol...mi fa male tutto....pesantezza incredibile al pube
mal di schiena...mal di gambe...mal di kiul...ma si può?????????
mi fa male proprio dentro
cmq....per fortuna ke il toradol mi fa ancora effetto...
l'unico inconveniente???devo bere fino a lunedì un litro di selg al giorno.......
emmarty si è importantissimo avere fiducia nel proprio dottore...il mio (non è nuovo mi segue dal 2006, quando mi operò per la prima volta)mi risponde sempre a tutte le ore...è gentile..mi ascolta mi conforta....è UMANO insomma!
lo so ke sicuramente a pisa avrei avuto un trattamento migliore per l'endometriosi xkè ne fanno centinaia all'anno....ma non mi fido + di loro...e quando si tratta di salute non ci si può affidare a kiunque...se manca la fiducia....manca tutto!
e poi guardate sono convinta ke se le cose devono succedere....succedono ovunque...
dove mi opererò martedì è un ottima clinica...con ottimi dottori rinomati a livello nazionale..quindi non penso sia totalmente incompetenti....
il gine mi ha detto ke gli hanno assicurato ke l'esame istologico ce l'avranno per lunedì e quindi martedì mi operano....
PAURAAAAAAAAAA
nel frattempo vado di toradol...mi fa male tutto....pesantezza incredibile al pube
mal di schiena...mal di gambe...mal di kiul...ma si può?????????
l'unico inconveniente???devo bere fino a lunedì un litro di selg al giorno.......
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Tesoro, è importantissimo che tu abbia fiducia in chi ti opererà e che tu vada là tranquilla, perché sai di essere in buone mani!LUNAROSSA84 ha scritto: è importantissimo avere fiducia nel proprio dottore...il mio (non è nuovo mi segue dal 2006, quando mi operò per la prima volta)mi risponde sempre a tutte le ore...è gentile..mi ascolta mi conforta....è UMANO insomma!
E vai diLUNAROSSA84 ha scritto: nel frattempo vado di toradol...mi fa male tutto....pesantezza incredibile al pube
mal di schiena...mal di gambe...mal di kiul...ma si può?????????mi fa male proprio dentro
cmq....per fortuna ke il toradol mi fa ancora effetto...
Hey, lo sai che iosdrammatizzo e la butto sempre sul ridere...ma ti sono vicina sinceramente!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si infatti mi brucia.....ke pallette!
cmq dirò a mia sorr di tenervi aggiornate!!!!!!!!!!!!
sono pronta psicologicamente...spero solo di prendere bene il sacchetto una volta ke ce l'avrò addosso......xkè secondo me ancora non mi rendo conto...........
cmq dirò a mia sorr di tenervi aggiornate!!!!!!!!!!!!
sono pronta psicologicamente...spero solo di prendere bene il sacchetto una volta ke ce l'avrò addosso......xkè secondo me ancora non mi rendo conto...........
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- criker
- Master~GolGirl®

Luna

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
finalmente stanotte ho dormito alla grande dopo una bella puntura di toradol!!!!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buon week end ragazze
Byte mi dispiace tantissimo che non è andata ti abbraccio forte forte non perdere mai la speranza
Luna
Teacher sono felicissima per il vostro colloquio e l'inizio della stimolazione, cerca di stare tranquilla il più possibile, vai avanti con la stimolazione e poi ci pensi vedendo come si evolvono le cose
F.ery hai fatto benissimo ad incavolarti con le assistenti sociali, ma certa gente come lavora?
Byte mi dispiace tantissimo che non è andata ti abbraccio forte forte non perdere mai la speranza
Luna
Teacher sono felicissima per il vostro colloquio e l'inizio della stimolazione, cerca di stare tranquilla il più possibile, vai avanti con la stimolazione e poi ci pensi vedendo come si evolvono le cose
F.ery hai fatto benissimo ad incavolarti con le assistenti sociali, ma certa gente come lavora?
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao cornelia
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao sorr 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

uella sorr 
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Luna come ti senti oggi? dolori?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno e buona domenica belezze
ieri ho passato il pomeriggio a correre in bagno....
e oggi farò altrettanto.....
in questa settimana ho perso 4 kg..però per fortuna non mi sento molto debilitata...
cerco di mantenermi in forze per martedì!!!!
allora voi come state?
tea
per tutto
ieri ho passato il pomeriggio a correre in bagno....
e oggi farò altrettanto.....
in questa settimana ho perso 4 kg..però per fortuna non mi sento molto debilitata...
cerco di mantenermi in forze per martedì!!!!
allora voi come state?
tea
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buona domenica ragazze 
- byte
- Expert~GolGirl®

Giorno....per fortuna i dolori malefici sono passati.... ma senza il mio toradol non potrei stare.... ora ho solo dei lividi nel sederozzo ma sopportabilissimi....Sono un pò spaventate a stare senza pillola..... per qualche tentativo mirato.... e in più mio marito continua a dire che se devo stare male ritorno subito a prenderla...
Ha ragione ma la mia età mi spaventa un pò.... a settembre sono 36.... quando farò (mai) un figlio?????Devo aspettare solo l'ospedale??????
Quante domande mi girano nella testa........
E voi cosa mi raccontate?????
Luna ma questo martedì ti operano?????
Quante domande mi girano nella testa........
E voi cosa mi raccontate?????
Luna ma questo martedì ti operano?????

- emmarty
- Expert~GolGirl®

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

MArtyyyy ho i brividi a vedere il tuo tickerrrrrr!!!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Aggiornamento..... Di ritorno da Chianciano!!!!! A luglio inizio la pillola, poi il suprefact, dopodiché stimolazione e a settembre pick up e trasfer!!!!! 
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
oggi beta per partire con il soppressore, alle 6:30 ero già la 3^, in tutto ne ho contate 12
Sono uscita alle 8:15 mamma mia che caos!Poi sono andata dalla famosa dott.ssa del Cnetro.tutta gentilissima mi ha rispiegato tutto anche del perchè si paga e mi ha fatto capire che stanno facendo delle indagini interne
pumetta

oggi beta per partire con il soppressore, alle 6:30 ero già la 3^, in tutto ne ho contate 12
Sono uscita alle 8:15 mamma mia che caos!Poi sono andata dalla famosa dott.ssa del Cnetro.tutta gentilissima mi ha rispiegato tutto anche del perchè si paga e mi ha fatto capire che stanno facendo delle indagini interne
pumetta
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- criker
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Pumetta
Tea
Luna dacci tue niuss!!!!
Marty che bello il tuo ticker
Pumetta
Tea
Luna dacci tue niuss!!!!
Marty che bello il tuo ticker
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ragazze....una mia alunna è grava in ospedale per una paralisi...vi chiedo una preghiera!
grazie
grazie
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.