GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da yullen » 14 mag 2010, 11:12

Buondì! Bello il nuovo titolo! :-D Io alterno giorni di stanchezza a giorni in cui sto abbastanza bene! Una cosa è sicura passate le 36 settimane comincio l'operazione sfratto! :fischia Anche oggi tempo assurdo un secondo sole 2 secondi dopo diluvio universale e poi di nuovo sole! :urka Divento pazza con questo tempo! :buuu
Anche perchè devo lavare ancora un sacco di cose e cercare di finire la valigia ma così non mi si aciuga un tubo di niente! :aargh
Giada invece sta una cannonata e devo dire che è proprio una brava bambina, anche se non ho capito se ha capito cosa significhi la parola sorellina, si per certo che intuisce che nella pancia c'è qualcosa ed ogni tanto le da un bacino! :emozionee Spero tanto di riuscire a non farla soffrire perchè in questo momento è la cosa che mi angoscia di più! Per il resto forse e dico forse :incrocini , anche se non me lo dice per non darmi soddisfazione :che_dici , il socio si è convinto per il nome Ambra! :incrocini Io lo spero anche perchè non sopporto più chi mi chide come si chiamerà la bambina! :pistole
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 11:16

ANGEL :coccola :incrocini per RAffy...caspita anche l'asma è una brutta bestia però...

GIORGY la nonna in Grecia per tre settimane...caspita... :-D chiedile se posso andare pure io...HO VOGLIA DI MARE....mia sorella mi aveva chiesto di andare in Sardegna due setitmane, come l'anno scorso...a parte che ho paura di rimanere di nujvoo in cinta... :ahaha visto che Gabirle è stato concepito li... :ahaha ma poi la sardegna è bella da girare..ma io con un bimbo di due mesi e mezzo non posso stare tutto il giorn in spiaggia, è troppo piccolo...devo trovare un villaggio turistico con una spiaggia vicina all'appartamento o all'albergo...
Avevo guardato due villaggi in toscana ma poi avevo abbandonato l'idea perchè il socio non era molto convinto di andare da soli, perchè poi lui si annoia se non ha nessuno con cui fare chiacchiere da uomo...va bè stasera o domani gliene riparlo...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2010, 11:19

Ciao Yullennnn :-D chiedevo di te giusto ieri :-D

woooowww...già 35 settimaneeee, che bello :cuore

05maggio :coccola un pò di gelosia è normalissima e (ma questo è il mio pensiero) penso sia meglio sfoghi il suo disagio su di te piuttosto che sul fratellino ... poi cmq è una cosa che passa da sola, con tante cococle e attenzioni, ma soprattutto (sempre secondo me) fai benissimo a renderlo partecipe nella cura del fratellino :cuore
05maggio ha scritto:Io cmq cerco sempre di renderlo partecipe il più possibile...poi stamattina Gabriele era sul divano e mentre dicevo a Nicola che era ora di andare all'asilo, lui è andato sul divano e ha preso Gabriele cosi ho fatto si che lo mettesse nella culla...mi sono sciolta!!! :emozionee :cuore
:emozionee :cuore che dolcezza :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 11:20

Buongiorno Stefy..non sei ripetitiva..è la triste realtà..
qui non piove ma si sta annuvolando e ho visto le previsioni sulla mia zona e mettono pioggia tutto domani :impiccata: :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 11:20

YULLEN come ti capisco..anche io ho sempre paura di fare soffrire Nicola...cerco sempre di stare dietro ad entrambi ma a volte è difficile...all'inizio piangevo perchè non avevo il tempo di cambiarlo o di lavarlo e lo doveva fare il socio...ora cerco di farlo sempre io, ma se vedo che non riesco me ne faccio una ragione...due sono sempre due...e noi siamo essere umani...

ORa scappo vado a fare il bagnetto a Gabriele... :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 11:37

grazie Stefy per le tue testimonianze e incoraggiamenti da bis mamma fresca fresca :cuore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2010, 12:21

buongiorno e ben ritrovate nel nuovo post! :sorrisoo

come sempre al lavoro sono giornate impegnate e riesco ad essere poco presente.
a casa ho Matilde che mi va in crisi serale e vuole solo me, ha paura del buio...etcc... :x:

angel sono d'accordo con le altre...lascialo il ticker...dai :ok

terry...vada per il centro benessere.. :-D

amorepiccolo conciliare casa e lavoro e sensi di colpa non e' mai facile...ma tua figlia non te ne fara' una colpa vedrai :bacio

giorgy ho letto del bidone che ti ha dato la tua amica...a volte far coincidere amicizia e collaborazioni lavorative e' difficile, poi forse lei anche causa ormoni magari e' anche cambiata nell'ultimo periodo no..? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2010, 12:28

yullen e vada per Ambra allora! :-D

per la gestione di 2 bimbi...e' dura inutile nasconderlo, pero' come dicono tutti "poi e' bello vederli crescere insieme" :clap ...Sofia "vive" per sua sorella... :cuore (Matilde un po' meno :fischia )

crik attendiamo il verdetto definitivo! :incrocini

pookie stara' giocando ancora alla WII...?? :domanda :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 12:32

CRISS grazie cara.. :bacio

Cmq ho notato che Nicola adora il fratellino, come dicevo prima lo copre sempre di carezze (anche se non è molto delicato.. :ahaha ) e di coccole...ha paura che glielo portino via...l'altro giiorno mia sorella ha preso Gabriele per tenerlo mentre io accompagnavo a casa mia nonna...Nicola è scoppiato a piangere perchè glielo portavano via...una fatica a tranquillizzarlo....
Poi la cosa carina è che quando Gabriele è sul divano Nicola si nascone e gli fa "cu cu" :ahaha non vedo l'ora di vederli giocare insieme... :emozionee

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 13:30

Nicola ha anche il vomito oltre la febbre e diarrea...e ora anch'io sento dei strani movimenti in pancia..che ci siamo beccati un bel virus gastrointestinale?? mi sa di si... :buuu :buuu
Alle 14.30 chiamo la pediatra e sentiamo cosa dice

Che tenero Stefy il tuo Nicola :cuore
Ciao Laura :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 13:32

:ok Ambra..il nome di mia nipote..mi piace moltissimo :ok

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mag 2010, 13:34

ODDIO CHE TENERA L'IMMAGINE DI NOCOLA CHE FA CUCù AL FRATELLINO!!!! :emozionee :emozionee

BUONGIORNO :bacio BUONO ANCHE SE QUI HA RICOMINCIATO A DILUVIARE :che_dici
DIEGO DORME DA QUASI UN'ORA, COSì SE SI SVEGLIA PRESTO ANDIAMO ALL'IKEA CHE HANNO INAUGURATO MERCOLEDì DIETRO CASA DEI MIEI! :hi hi hi hi

OGGI NIENTE LAVORO PERCHè I SUOCERI, CHE NORMALMENTE TENGONO DIEGO, SONO PARTITI PER LA TURCHIA E I MIEI SONO DI TURNO VOLONTARIATO. VENERDì PROSSIMO FAREMO IL CONTRARIO...IO ANDRò IN ASSOCIAZIONE A LAVORARE E MIA MAMMA STARà CON DIEGO :ok INTANTO NE HO APPROFITTATO PER CUCINARE QUALCOSINA E STIRARE UN PO' . PERò NON RIESCO MOLTO A GODERMI QUESTA GIORNATA DI VACANZA, PERCHè HO IL PENSIERO DEL TIROCINIO CHE NON PARTE E CHE RISCHIA DI MANDARMI UN MALORA TUTTO L'ANNO DI SCUOLA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 mag 2010, 13:36

CRIK, QUESTA SETTIMANA LUNEDì MI è ARRIVATA LA NOTIZIA DELLA PANCIA DELLA COMPAGNA DI MIO CUGINO, IERI DELLA SEGRETARIA DOVE LAVORO.....NON C'è DUE SENZA TRE!!!!!! :incrocini :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mag 2010, 14:06

ciao, avevo scritto un bel papiro e poi è entrata la capa ho dovuto chiudere in fretta e ho perso tutto :che_dici

dicevo che la ped ci ha tranquillizato..non sembra essere asma e già la tachi e l'aerosol di ieri hanno messo a posto le cose..per sicurezza altri 5 gg di aerosol con Breva per 3 volte al giorno..per fortuna a me ne tocca una sola.. :yeee il resto alla suocera.. :aargh

allora voi dite che posso tenerlo il ticker, anche se ancora non mi sono messa a provare "sul serio"?! :fischia in effetti mi piace l'idea di averlo lì.. :sorrisoo magari lo faccio vedere anche al socio e siccome non capirà cos'è gli farò IL discorso..vedremo!!

stefy che dolci i tuoi bimbi.. il fratellone che fa le coccole al piccolino.. :emozionee secondo me staranno troppo bene insieme così vicini di età.. :ok

yullen bene "hai vinto" sul nome allora..mi sembra il minimo.. :ok dai, 35 giorni rimasti..inizio con gli :incrocini per un buon parto!!passa ad avvisarci quando ti avvii in ospedale, mi raccomando!!

dany troppo forte l'idea di andare a saltare nelle pozzanghere..penso che mio marito mi tirerebbe le orecchie se facessi una cosa così..ma io mi divertirei tantissimo..alla prossima pioggia mi lancio anche io..e mi sa che non dovremmo aspettare molto.. :fischia

terry com'è andato il seminario?!

:bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:06

ciao care, rieccomi!
ohhhhhhhhhhhhh ora sto tranquilla vedo che criss non ha + intenzione di abbandonarci e vedo che è ben partecipe a tutte le discussioni! :cuore :yeee

stefy è normale la gelosia, poi io penso che chi ha i primi figli così piccini... beh loro soffriranno di gelosia ma probabilmente non sono piccoli e la manifestano come possono..
io infatti son dell'idea che i fratellini debbano avere almeno tre anni di differenza! gloria ancora adesso soffre di gelosia, per carità.. non è che se son + grandi non ne soffrono, ma almeno puoi farci dei discorsi, spiegare bene le cose e loro le capiscono di +
puoi renderli + partecipi in tutto.
il consiglio che ti do, e che a sua volta aveva dato a me danyta, è di ritagliarti un momento nella giornata solo per PAOLO. tu e lui! giocate, fate qualcosa che gli piace. ma in quel momento non deve esserci il fratellino, nè il papà. un momento tutto vostro.
io lo faccio sempre con gloria: tutte le sere ci mettiamo il pigiama insieme, attacchiamo le figurine, le racconto la storia, la faccio addormentare nel mio letto... e lei sa che è il papà invecee ad occuparsi di lorenzo (fin da subito, appena nato), gli mette il pigiamino, gli dà il latte, lo fa addormentare (ovvio appena nato lo allattavo, ma se non si addormentava lo davo a lui, oppure era lui a mettergli il pigiamino, cambio pannolino...)
pian pianino le cose miglioreranno, vedrai. ci vuole pazienza, anche perchè finita sta fase ne uscirà un'altra e un'altra ancora... è normale che sia così!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:08

danyta anch'io concordo con angel che è troppo forte l'idea di saltare nelle pozzanghere.. :ahaha :ahaha e io che mi lamento dei teletubbies che insegnano proprio ai bambini a saltare dentro alle pozzanghere :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:09

danyta ha scritto:CRIK, QUESTA SETTIMANA LUNEDì MI è ARRIVATA LA NOTIZIA DELLA PANCIA DELLA COMPAGNA DI MIO CUGINO, IERI DELLA SEGRETARIA DOVE LAVORO.....NON C'è DUE SENZA TRE!!!!!! :incrocini :incrocini
:-D :-D belle queste notizie e speriamo per crik.. e chissà anche per angel! :sorrisoo :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:10

cance cristina è sempre stata così, della serie decide di andare in romania e va.. però di solito dava qualche giorno di preavviso!
stavolta ci son rimasta un pò male ti dirò.
mi sa che gli ormoni non c'entrano molto comunque... ha trovato l'occasione di partire e chi s'è visto s'è visto! :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:11

cance anche gloria ha paura del buio, gloria è paurosa.. ha paura di tutto!!!!!!
e anche lei è molto mammona!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:13

yullen il nome ambra mi piace tantissimo :ok :-D
mamma mia come manca poco!
riguardo al tempo: santa asciugatrice!!!!!!!!! noi ce l'abbiamo e ogni tanto mi tocca farla andare.. anche se consuma tanto e mi girano a farla andare a maggio :bomba ma se non andasse sarei sommersa dalla roba! :urka

Bloccato

Torna a “Luglio”